GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!

Bloccato
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!

Messaggio da Muzzina » 12 ago 2011, 14:38

Ciaooo
Innanzitutto un bacio grande a Mammaluna, Scri, Fra, Tina, Chuky, Stefy, Ele :bacio e tutte le altre che non leggo in questo periodo :bacio

Chuky tesoro condivido di non dare farmaci la sera. Elena quando avuto quel brutto sfogo non aveva preso nessun farmaco nè mangiato niente di nuovo :pensieroso vai a capire. Ovviamente l'accortezza aiuta sempre e da una marcia in piu' :ok

Ele come va l'occhietto di Alice?? :incrocini :bacio

Vi abbraccio tutte con affetto :bacetto
da domani faremo un po' di giorni di mare :-D
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 12 ago 2011, 18:10

ciao ragazze e buone vacanze a tutteeeeeeeeeeee!!! :bacio
mammaluna maria grazia si è fatta ancora più bella se possibile :-D !
muzzi passata l'orticaria? buon mareeeeeeeee :bacio
ele è passato oggi il mal di testa?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 12 ago 2011, 18:55

anche io ho messo nuove fotineeeeeeeeeeee :-D
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 13 ago 2011, 12:58

Ciao!!!

Muzzina mi sembra che l'occhio vada bene, anche se quando piange l'occhio si riempie di lacrime mentre l'altro escono ...

Tina continuo ad avere male, ieri con l'aspirina niente oggi provo il moment ... mah :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 ago 2011, 7:40

Tornata!!! :bacio
Appena ho un attimo corro da voi :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 15 ago 2011, 15:29

Ragazzeeeeee!!!!!! Passaggio ultra veloce prima di partire per la Sardegna!
Leggo dell'intervento di Alice, bene, speriamo sia sufficente e chiudiamo la pratica! :incrocini
Muzzi povera Ele con l'orticaria, mannaggia sempre una eh!
Noi tutto ok, Matty oramai vola, sembra un missile terra-aria, non sta seduto per più di 3 secondi... impegnativissimo! Fortuna che d'estate di esce e può scorrazzare e far furoi tutte le energie perchè in casa proprio non si riesce a stare con lui iperattivo!
Io tutto ok a parte il lavoro, poi con calma vi aggiornerò sugli ultimi eventi... :impiccata: ora scappo che tra un oretta dobbiamo esseere in aereoporto e devo finire di chiudere le valige! Ci sentiamo a fine mese, bacioni a tutte e scusate la mia prolungata latitanza! :bacio
Ah dimenticavo... ma quanto sono belli questi lugliolini???? :cuore
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 15 ago 2011, 15:30

dimenticavo 2: Grazie Tina per il regalino!!! Seguirà foto! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 16 ago 2011, 7:25

Ciao mamme...allora ho letto tutto e sono felicissima per l'occhietto di Alice! Facci sapere come sta adesso :incrocini
E per l'orticaria di Ele...che dire....ti capisco sai? Alessandro è un continu di bolle, sfoghi ecc....sono sempre in allarme...
E adesso Sara ha la bocca piena di afte e la lingua bianca...
Grazie al cielo giovedi vado dal pediatra finalmente (non lo vediamo da tre mesi...)

Qui i pupetti sono inarrestabili..cercano di uccidersi ogni secondo..e lo fanno in posti diversi nello stesso momento..
Devo dire che vedo l'inizio del lavoro di mio martito come un incubo...è stato così bravo in queste vacanze!!

Siamo stati un mese al mare e dieci giorni in montagna...devo dire che quest'ultima è stata una vacanzina bellissima! L'aria di montagna li ha rilassati molto di più del mare e abbiamo vatto delle passeggiate stupende!

Io sono dimagrita un pochino...ma la pancia è sempre gonfia... :domanda

Allora: Sara praticamente cammina...anche se è una fifona e quindi ci fa la grazia una volta ogni morte di papa...Alessandro sta in piedi da solo e non è affatto fifone...infatti nell'ultimo mese si è sfracellato più volte con feritine ovunque :x:

Sara dice: mamma e daddà ( papà) :che_dici
Alessandro dice: mamma, papà, grazie, bagno e pappa! :sorrisoo e urla come un ossesso :nonegiusto

Sono tanto cresciuti....si divertono da morire alle giostre e adorano gli altri bimbi!

Ecco...ora mnon vedo l'ora di ritrovarvi tutte e di sentire i vostri racconti!

Do un bacino a tutti i bimbi meravigliosi!

E perchè non facciamo un raduno a Roma :-D ?
Comodona io :hi hi hi hi

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 16 ago 2011, 19:46

ciao e benritrovate a mimsy e marta :bacio :bacio
anche io vi aggiorno un po': domitilla è pronta a camminare, fa qualche metro da sola, lei si lancerebbe ogni secondo, ma a dire la verità sono io che ho paura che cada e si faccia male, e allora preferisco tenerla per la manina :risatina: anche se la schiena mi va a pezzi così :impiccata:
meglio iniziare a lasciarla rischiando che si sfracelli ogni 2per3 o aspettare che diventi ancora un po' più stabile? :pensieroso
dice: mamma papà settete,paaaaa(palla), muuuuuuuu(mucca),ninni nenne(nonni),ptptptptptpt e tptptptptp che non so decifrare ancora :domanda
ah sono circa 2 settimane che si sveglia definitivamente alle 6:30 del mattino :che_dici le nostre giornate sono diventate moooooooooooooolto lunghe, mio marito per disperazione la porta in bici alle 7!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 16 ago 2011, 19:47

MartaM ha scritto:dimenticavo 2: Grazie Tina per il regalino!!! Seguirà foto! :bacetto
ciao marta di niente!!!! buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio a matteo :cuore

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 16 ago 2011, 19:48

mim anche io per il raduno a roma ci sto :fischia

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 17 ago 2011, 1:18

un bacio veloceeeeeeeee :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 17 ago 2011, 21:02

Sera!!!

Mimsy beh con il freccia argento in 3 ore potremmo arrivare anche noi vicentine :fischia

Io ho bisogno di sfogarmi un po' ... non capisco perchè la nonna di mio marito mi vuole così male ... non è la prima volta che parlando si lascia andare a mezze offese o a cattiverie.
Oggi mi ha detto sarcasticamente che con il prossimo figlio non sarò così fortunata, perchè Alice dorme 11 ore la notte ... (si addormenta alle 20.30) e che comunque è tutto da vedere se saremo in grado di mantenere questi orari anche quando sarà più grande.
Che a essere troppo inflessibili (le ho dato orari abbastanza precisi e sono sempre stata criticata da lei per questa cosa...) con i figli poi non si ottengono sempre i risultati sperati.
A me ste cose mi fanno venire rabbia, perchè deve essere così cattiva? Non dovrebbe augurarci che continui ad andare così bene?
Essere felice che siamo stati così fortunati con questa bimba?
Quello che poi mi fa ancora più rabbia è che aspetta di dirmi queste cose quando non c'è mio marito nei paraggi, così lui non le sente mai ... e poi dice che magari sono io che esagero :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 17 ago 2011, 23:48

Buongiorno, anzi buonasera!
Scusate la lunga latitanza, ancora non sono tornata ai ritmi normali ma ora ho un attimino di tempo. Ho letto solo questa pagina di arretrati per non terminare tutto il tempo prima di dover chiudere.

Sono contenta che l'operazione di Alice sia andata bene. Per la nonna :che_dici Ele, lasciala stare, smettila di starci male per lei, cerca di ignorare quello che dice, fattelo scivolare addosso :ok

Mim, ho visto qualche fotina su fb delle vostre vacanze, siete stupendi :emozionee

Un bacione a tutte le altre, Muzzina, Tina, Marta, Mammaluna, fr@ e tutte tutte :bacio

Aggiornamenti su Gabriele: è il bambino più dolce del mondo e ne sono innamorata alla follia :emozionee si regge in piedi da solo e fa 2/3 passetti da solo ma niente di più. In compenso fa i chilometri con quell'aggeggio tipo "primi passi" (che suo fratello non ha mai usato prima di camminare bene da solo). Ha iniziato a mangiare come noi, anche se preferisce ancora le sue minestrone che divora. Pesa circa 10 kg e la mia schiena ringrazia. Dice mamma, bau, ciao, no e soprattutto PAPA' per chiamare tutti, anche me :che_dici ma non dovrebbe essere "mamma"?! gelosa io :nonegiusto Dorme 11 ore a notte (in questi giorni dalle 22 alle 9 :hi hi hi hi ) e si addormenta da solo nel lettino, sia al pomeriggio (che dorme circa 2 ore) che alla sera :urka sensazionale, non pensavo potesse essere possibile :vaiii: Sta diventando ricciolino come il fratello ed è bello da impazzire :fischia
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 18 ago 2011, 2:14

Mim bentornata bella :bacio un baciottolo ai cuccioli

Stefy :cuore

Elenita ma mandala a ca***e la vecchia megera.. scusa l'espressione da Oxford, ma quando ce vo ce vo!! Un bacio a te e Ali sempre piu' somigliante al papà dalle foto che vedo su facebook :ok

Elena è un furetto, corre dappertutto, ogni tanto traballa e cade seduta ma non demorde, si rialza e corre via. E' una saetta :risatina:
è sempre allegra e sorridente ma anche impegnativa :sorrisoo
L'adoriamo tutti.. anche se Gaietta è un po' gelosa :fischia

Baci sparsi a tutte :bacio

Ci leggiamo la prossima settimana.. spero

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 18 ago 2011, 8:31

Buondì'!!!!

Buon onomastico a me, Cookie, Cocciele e alla piccola Elena di Muzzina :cuore :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 ago 2011, 15:34

buon pomeriggio mammotte lugliolotte!!!!

non ho molto tempo per leggere tutto ora, ma ho iniziato e finirò sicuramente con calma domani quando mi ricolleghero'!!!

intanto mando tanti bacioni a vacanzieri in partenza e a quelli di ritorno!!!!
io molto molto stanca e dal 20 alla fine del mese faro' di nuovo il doppio turno...UFFI!!!!
ho telefonato per l'intervento e mi hanno dato un numero che sa di FILA CHILOMETRICA...463...speriamo me le facciano entro 12 mesi!!!

la pupa è un razz, non sta ferma un minuto anche se ancora da sola è incerta, però ieri dopo il parco con la nonna è stata davvero dura farla rientrare in casa perchè scappava e non voleva venire a cenare :risatina: :risatina: INIZIAMO PRESTO!!!! MI HA ROTTO UN TASTO DEL PC...e poi altre innumerevoli marachelle...ma è normale per questi lugliolini ultra svegli!!!

Buon onomastico Ele, COOKIE, COCCI, E ALLA PICCOLA DI MUZZI...SOPRATUTTO ELE MANDALI A C*****ARE....a parte questi piccoli episodi l'occhio è migliorato insomma???? sono proprio contenta!!! :bacio
Muzzi e MARTA buone vacanze a voi e ai cuccioli...Muzzi spero che l'orticaria diventi un brutto ricordo!! :bacio
MYM CHE BEL DA FARE CON LE PESTI IN CASA!!!! DEVE ESSERE DURA, MA DAL FUORI SONO ADORABILI :bacio :bacio

MAMMOTTE IO SALUTO TUTTE TUTTE...PERO' DEVO ANDARE ORA, MA GIURO DOMANI CONTINUO L'INTERVENTO ( ANCHE TROPPO NOIOSO ALTRIMENTI)!!! :bacio :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 ago 2011, 19:09

Ciao mamme...come al solito corro corrro corrrrrrrroooooo :x:

Volevo solo dirvi che finalmente anche noi siamo andati dal pediatra e stanno benissimo...Sono belli alti (98 percentile)Alessandro è magro( 25 percentile), ma va comunque bene così :cuore

Allora :
Sara 10,8 kg ed è alta 83cm
Alessandro 9,7 kg ed è alto 80cm

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 22 ago 2011, 10:04

Buongiorno ragazze, qui si comincia a tornare alla normalità :ok

Come state bellezze?
Io stanca stanca stanca ma anche felice che questa mini-stagione stia finendo, ho voglia di tornare ai miei ritmi e... soprattutto di andare in vacanza :spiteful:

Mim, Gabriele pesa 9,9-10 kg ma non mi sembra affatto magro, ha certi salsicciotti :emozionee forse è piccolino :domanda boh, non l'ho mai più misurato....

Non cammina, non c'è niente da fare, non ne ha voglia! :risatina:

Sabato siamo stati ad un bellissimo parco con animali e una piscina. Lorenzo si è divertito tantissimo, l'acqua non gli fa paura e fosse per lui starebbe l dentro tutto il giorno. Gabriele all'inizio era titubante, si teneva stretto stretto a me, poi pian pianino si è lasciato andare e non voleva più uscire :clap Amori bellissimi :emozionee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 22 ago 2011, 11:20

Ho visto la foto stefy! bellissimi!

Ragazze buongiorno!
Ma quanto diavolo di caldo fa??????????
Sono tornata sabato dall'Austria...lì c'erano al massimo 25 gradi nelle ore più calde..
un paradiso! Abbiamo fatto un sacco di cose, mi sono molto divertita!
Benedetta orai cammina già da due mesi..anzi, direi che corre ormai!
In compenso siamo fermi da marzo a soli 2 dentini... e non dice una parola!
Anzi, una si... quando è contenta dice: aaaaaaaaaa kun!!!! :domanda

Tina.. lasciala libera di camminare.. deve imparare a prendere le misure e a
capire quando può andare e quando deve fermarsi!

Ele... la nonna di ste è inqualificabile.

vi bacio tutte
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Bloccato

Torna a “Luglio”