GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONTO ALLA ROVESCIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CONTO ALLA ROVESCIA

Messaggio da aspi04 » 5 dic 2007, 21:34

X Cipetta: Presente! Sono io la matta del ticker...
Ma io mi sa che alla neuro ci vado davvero se continuo così!!! :ahah

X Alice81: Hai ragione, è meglio se mi dò una calmata ed una regolata!
Cmq oggi niente sintomi, di nessun genere, nemmeno la nausea che mi è iniziata solo da una mezz'ora...sarà solo un virus o una banale gastrite...
:bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 5 dic 2007, 21:36

Dal tuo ticker ti mancano 4 gg al test................
Ma hai sintomi strani???
:cuore :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 5 dic 2007, 22:35

aspi domani potresti fare già uno stick... :yeee :incrocini
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 dic 2007, 9:32

mimsy ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!
Sono tornata da New York e vedo belle notizie!!!! Manu...sono davvero felice per te! :yeee
Allora...tutte ansiosette è' :hi hi hi hi Fatina Fatina... :incrocini
Come vi capisco....io se tra due mesi niente cika inizio con la prima iui
Un salutino e corro dalle trobours...sono in zona ovulation e tocca darsi da fare...nonostante il fuso orario che mi ha distrutto
Ps: New York è bellissima....è caduta anche la neve...
Ma Roma non la batte nessuno...

cara :cuore mi sei mancata tantissimo :bacio .. anche se qui si stavano prendendo cura di me molto bene.... :ok

Roma è Roma :cuore

tutto bene a NY?????
:fischia :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 dic 2007, 10:13

:buuu eccomi al 29 pm .... spotting finito :-D , ma tb di stamane in calo che non promette nulla di buono :buuu

sono troppo giù... sembro uno straccio che cammina... che tenta inutilmente di scappare dall'ombra ben visibile della ISCG... che mi aspetta il 15 :buuu

ieri convinta mi fossero iniziate, avevo scritto ad una mia amica (la mia migliore amica), ma che da quando ho inziato la caccia non riusciamo più a capirci... lei è convinta che per fare un figlio basti solo l'amore e che tutto il resto è pura follia.. ed è vero probabilmente :che_dici

fatto stà che ieri a questo mio messaggio "sono tanto giù, xchè mi sono venute. speravo di poter passare un bel Natale ed evitarmi l'esame ma invece è andata male anche stavolta. sapevo che nelle condizioni nelle quali sono messa non avevo molte possibilità, ma ci speravo".... lei mi ha risposto "lo sai perfettamente che io non condivido, e non vedo perchè dovresti rovinarti le feste. sarò la persona più felice quando accadrà, ma non sò cos'altro dirti" .... :urka :buuu

sono troppo triste, avrei voglia solo di mettermi nel letto e dormire il più a lungo possibile, svegliarmi un'anno fà e provare a ricominciare con un risultato ben diverso da dove mi trovo ora :aargh ... ma il tempo non si può spostare!!!!!!!!!!!!

sono in ufficio, non ho voglia di parlare con nessuno, tutti ti guardano con un'aria un pò titubante, voglio solo allontanarmi da tutto e tutti...

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 6 dic 2007, 11:22

fatina ... la tua amica non ha tutti i torti e comunque non puoi allontanarti da tutto e das tutti anzi...
sfrutta il fatto che puoi stare in mezzo alla gente per non pensarci
intanto :coccola :bacio
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 dic 2007, 11:42

Fatina tesoro.... :cuore :cuore :cuore
Qualche mese fa ho fatto l'isterosalpingo e mi sono tolta un bel peso!
E' importante questo controllo...potrebbe anche essere che una volta che scopri che non hai davvero nulla ti rilassi e zacchete!!!
L'esame è fastidioso ma non doloroso....per me è stata una passeggiata in confronto con i dolori del mio ciclo :x:
E poi... pare che i mesi dopo l'esame si sia MOLTO più fertili...per via della pulizia del liquidino che ti mettono! :ok
Sei una donna forte...io lo so...sorridi e vai avanti!
Qui noi ti teniamo la mano....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 dic 2007, 11:44

Anew York tutto benissimo....ho cantato dove di solito canta la Consoli ed è stato un successone....poi ti racconterò meglio... :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 dic 2007, 12:13

:bacio grazie mimsy e Alice, siete come delle sorelline :cuore ..

accidenti è che ho il terrore che qlc non vada che mi stò facendo venire le paranoie...
ma veramente non si sente male?? ho letto dei racconti che fanno raccapricciare la pelle, gente che sviene ecc... fifona come sono :fischia sono subito andata nel pallone, oltre al fatto che possa esserci qlc che non và..

cmq tu non sai tutto.. se vai qlc pagina più indietro troverai l'esito della visita al centro che ho fatto venerdì scorso... vai che ne trovi delle belle :che_dici

:bacio e questo è per voi :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 dic 2007, 12:14

mimsy ha scritto:Anew York tutto benissimo....ho cantato dove di solito canta la Consoli ed è stato un successone....poi ti racconterò meglio... :sorrisoo

bene bene poi mi racconterai :fischia :sorrisoo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 14:45

FATINA ti capisco che sei giu' purtroppo pero' come dice mimsy e' un esame che devi fare e ho anche un'amica che e' qui su gol che l'ha fatto e dopo un paio di mesi e' rimasta incinta lei ci provava da una vita. devi essere positiva e combattiva solo cosi riuscirai ad arrivare alla tua meta, io ti appoggio in pieno anche se non ho maifatto un esame del genere ma vista la eprsona FORTE che sei devi combattere per te per tuo marito e per la/il cucciolotto/a che arrivera' perche' so' che arrivara', tanti :incrocini per l'esame e che non ci siam niente di grave ma con il morale cosi' sotto i piedi non risolvi e non ti porta nulla di buono percio' rialzati anche se e' dura ma noi ci siamo e ci saremo sempre a sollevarti e ad appoggiarti percio' PENSA POSITIVO anche s e' dura sforzati.... :cuore
Capisco anche che la risposta della tua migliore amica non sia delle piu' felici e ci sei rimasta male anche per questo purtroppo in certi casi non basta solo l'amore se no tante ragazze qui su gol avrebbero avuto una squadra di calcio, auguro alla tua amica di rimanerci presto incinta senza fare altre cure ma se cio' non fosse cosi' capira' cosa vuol dire non riuscire a concepire e fare accertamenti per poter aver un figlio.
Io ho avuto Chiara naturalmente ma se fossi nella tua situazione fare l'inverosimile per poter diventare mamma come stai facendo tu tante altre qui su gol, purtroppo o per fortuna ci sono tanti metodi per poter rimanere incinta e con la buona volonta' e la pazienza vedrai che presto festeggeremo con te il grande giorno.
So' che spravi che tutto andasse diversamente ma purtroppo nella vita ci sono i monti belli e brutti vedrai che questa esperienza ti aavvicinera' ancora di piu' al maritino e non vedere tutto nero, una luce c'e'....
TI SONO VICINA TI PENSO E TI AMMIRO PER QUELLO CHE STAI FACENDO....SONO A TUA DISPOSIZIONE PER QUALUNQUE COSA...
Ti abbraccio e ti bacio con tutto il :cuore

:bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 14:51

MIMSY ma tu canti? Chissa' che figata e mi immagino che NY sia bellissima ma anche Roma e' una delle citta' piu' belle.... :bacio :bacio

ci sono anch'io nel trombaturs.....a dopo... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 dic 2007, 15:32

Wendy ha scritto:FATINA ti capisco che sei giu' purtroppo pero' come dice mimsy e' un esame che devi fare e ho anche un'amica che e' qui su gol che l'ha fatto e dopo un paio di mesi e' rimasta incinta lei ci provava da una vita. devi essere positiva e combattiva solo cosi riuscirai ad arrivare alla tua meta, io ti appoggio in pieno anche se non ho maifatto un esame del genere ma vista la eprsona FORTE che sei devi combattere per te per tuo marito e per la/il cucciolotto/a che arrivera' perche' so' che arrivara', tanti :incrocini per l'esame e che non ci siam niente di grave ma con il morale cosi' sotto i piedi non risolvi e non ti porta nulla di buono percio' rialzati anche se e' dura ma noi ci siamo e ci saremo sempre a sollevarti e ad appoggiarti percio' PENSA POSITIVO anche s e' dura sforzati.... :cuore
Capisco anche che la risposta della tua migliore amica non sia delle piu' felici e ci sei rimasta male anche per questo purtroppo in certi casi non basta solo l'amore se no tante ragazze qui su gol avrebbero avuto una squadra di calcio, auguro alla tua amica di rimanerci presto incinta senza fare altre cure ma se cio' non fosse cosi' capira' cosa vuol dire non riuscire a concepire e fare accertamenti per poter aver un figlio.
Io ho avuto Chiara naturalmente ma se fossi nella tua situazione fare l'inverosimile per poter diventare mamma come stai facendo tu tante altre qui su gol, purtroppo o per fortuna ci sono tanti metodi per poter rimanere incinta e con la buona volonta' e la pazienza vedrai che presto festeggeremo con te il grande giorno.
So' che spravi che tutto andasse diversamente ma purtroppo nella vita ci sono i monti belli e brutti vedrai che questa esperienza ti aavvicinera' ancora di piu' al maritino e non vedere tutto nero, una luce c'e'....
TI SONO VICINA TI PENSO E TI AMMIRO PER QUELLO CHE STAI FACENDO....SONO A TUA DISPOSIZIONE PER QUALUNQUE COSA...
Ti abbraccio e ti bacio con tutto il

grazie di :cuore , veramente hai scritto delle parole bellissime... :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 15:35

E' LA VERITA'..........FORZA CHE CE LA FARAI.... :cuore SOL OCON LA TUA POSITIVITA' ARRIVERAI ALLA META UN PO' FATICOSA MA LA COSA IMPORTANTE E' FARCELA..... :bacio :coccola

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 dic 2007, 15:38

ragazze, lo spotting è finito!!! o meglio.. ho solo qlc perdita marroncina, ma niente di che.... ho guardato su ff che un'abbassamento di tb non vuol dire necessariamente :bomba ...

non mi resta che aspettare ancora qlc gg e vedere come si comporta la tb e che NON ARRIVINO LE :bomba :incrocini :incrocini :incrocini

accidenti mi sà che mi arrampico sugli specchi anche stò giro :che_dici ... vabbè dai ve lo devo se non altro per tutte le belle parole che mi avete scritto... :sorrisoo :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 6 dic 2007, 15:39

Wendy ha scritto:E' LA VERITA'..........FORZA CHE CE LA FARAI.... :cuore SOL OCON LA TUA POSITIVITA' ARRIVERAI ALLA META UN PO' FATICOSA MA LA COSA IMPORTANTE E' FARCELA..... :bacio :coccola

ragazze, ma posso chiedervi una cosa.. voi dite che sono FORTE.. ma da dove lo vedete?? io non mi sento affatto così...

:domanda :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 dic 2007, 15:42

Fatina...ho letto...
e non è nulla di grave...anzi...forse quell'infiammazione era il motivo della tua non gravidanza!
Quando i problemi si trovano (e sono pure risolvibilissimi) è sempre una buona notizia!
Vedrai questo periodo è l'inizio della felicità!
So che sembra paradossale...ma finalmente stai agendo, hai il potere di stare meglio, di curarti!
Ora si che il bimbo arriverà!!!! :ok

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 dic 2007, 15:51

Io penso che la forza ce l'hanno tutti solo che in certi momenti sono talemente bui che non si vede via d'uscita questo non e' assolutamente vero se tu credi veramente a quello che fai ce la farai ma solo tu puoi pensare positivo e farti forza noi siamo solo delle amiche che ti aiutano a vedere anche il lato positivo e di conseguenza di farti forza.

Se non fossi una persona forte non andresti in contro a tutto questo e lasceresti perdere invece combatti per arrivare alla meta e non ti senti forte????? :domanda
Lo sei affatto non tutte riescono ad affrontare quello che hai affrontato e che affronterai.... :bacio :bacio

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 dic 2007, 15:53

ragazze sono a 6 giorni dal test, posso unirmi a voi o è un pò presto???? :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 dic 2007, 16:02

Chica74it ha scritto:ragazze sono a 6 giorni dal test, posso unirmi a voi o è un pò presto???? :sorrisoo
guarda io nn ho ancora fatto l'ovetto e son già qui :ahah :ahah
benvenuta e tanti :incrocini :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”