GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello Che Dice La Gente

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Quello Che Dice La Gente

Messaggio da Piorellino » 16 ago 2011, 15:22

quella dei genitori con la neonata di 20 gg a Mirabiliandia mi fa rotolare... :ahah
chissa' se erano arrabbiati perche col suo pianto non permetteva loro di divertirsi...
o se erano arrabbiati perche' la figlia, quella irriconoscente, no batteva gioiosa le manine in segno di ringraziamento a mamma e papa' che l' avevano portata a divertirsi...
certa gentre mi fa un po pena... :risatina: ma mi fanno piu pena i figli... :stuzzica
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 ago 2011, 15:24

ishetta ha scritto:Ari, ma non hai paura? E io non parlo del portarmela via (appena sentono la macchinetta me la riportano subito :ahah ). Dico paura del farsi male... che ne so macchine, auto, cadere dallo scivolo ecc.
nel nostro cortile non c'è lo scivolo ed è chiuso recintato, quindi non temo le macchine ecc. (stiamo parlando di una villetta, non di un giardino condominiale).
non ci sono luoghi del giardino che io non possa vedere dalla finestra e inizialmente andavo a controllarla ogni 2 minuti massimo.
poi ho allungato i tempi man mano che lei ha preso confidenza con lo stare fuori da sola.
l'unico incidente che ci è capitato è stato quando si è spaventata per il rumore di un trattore che è passato sulla strada ed è andata a nascondersi dentro la cuccia del cane :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cateri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cateri » 19 ago 2011, 9:48

jillvalentine ha scritto:sono tutti dei fenomeni con i figli degli altri, salvo poi fare errori diversi con i propri figli.
E' inevitabile commettere "sbagli" e lo metto tra virgolette perchè quello che per un' altro è uno sbaglio, per noi è un passo verso il quieto vivere.
come non quotare, coi figli altruii saremmo tutti genitori fantastici!!!!

quasi quasi scambio i miei.
chi si offre? :fischia

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 19 ago 2011, 9:52

[E' inevitabile commettere "sbagli" e lo metto tra virgolette perchè quello che per un' altro è uno sbaglio, per noi è un passo verso il quieto vivere.
[/quote]

come non quotare, coi figli altruii saremmo tutti genitori fantastici!!!!

quasi quasi scambio i miei.
chi si offre? :fischia[/quote]

io mi offro ma temo che tempo una giornata mi riporti la mia di corsa e ti riprendi i tuoi!! :ahaha
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

cateri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cateri » 19 ago 2011, 11:06

non sò, una ha 10 anni ed è già in pre adolescenza, con gli scontri del caso.
rimpiagerete i terrible two quando arriveranno gli ormoni!!!! :-D

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”