Flylady non ha figli.Nel giorno che dedichiamo al rinfrancamento del nostro spirito, ci sono mille
possibilità che abbiamo per mostrare amore verso noi stessi. Dipende da ciascuno
di noi, da ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che ci da piacere.
Di seguito ecco alcune idee per provarci; avete solo l'imbarazzo della scelta.
1. Andare in chiesa
2. Ascoltare bellissima musica, che non abbiamo la possibilità di sentire
spesso.
3. Rivedere un film che amiamo
4. Leggere un libro
5. Uscire per una passeggiata, o un'escursione
6. Sedersi sulla nostra sedia preferita, rilassandoci ad occhi chiusi.
7. Prepararsi un lungo bagno caldo, o una bella doccia, a lume di candela.
8. Metter su un minestrone per cena e lasciarlo consumare per tutto il giorno a
fuoco lento, mentre noi ci riposiamo.
9. Schiacciare un pisolino
10.Fare un giro in macchina
11.Staccare tutti i telefoni
12.Sedere all'aperto e ascoltare gli uccelli che cantano
13.Uscire per una passeggiata con il nostro cane
14.Rannicchiarsi sul divano con una rivista
15.Accendere il fuoco, oppure una candela
16.Fare le parole crociate.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ishhhhhhh!!guai a scopiazzare!!
e cmq ti annuncio che attorno agli 8 anni, s'inizia a tirare il fiato. finalmente riesco a star seduta anche 2 ore a leggere e mia figlia non viene a chiamarmi!
p.s. proprio oggi che non ho aperto outlook mi fai i riportini??? arghhhhhhh :ahah :ahah
e cmq ti annuncio che attorno agli 8 anni, s'inizia a tirare il fiato. finalmente riesco a star seduta anche 2 ore a leggere e mia figlia non viene a chiamarmi!
p.s. proprio oggi che non ho aperto outlook mi fai i riportini??? arghhhhhhh :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non ho copiato, ho quotato. :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

da una che t'è arrivata
vah che loro sono molto fiscali in queste cose, sai? sono 'mmmericani.. (sto scherzandoooo!)
e dopo essermi guardata attorno, aver visto un paio di fuochi niente male, alzato le spalle e detto "bah", vedo di svenire
e dopo essermi guardata attorno, aver visto un paio di fuochi niente male, alzato le spalle e detto "bah", vedo di svenire
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Missione di oggi e ieri fatta. La lavatrice va.... e la cena è facile, stasera piadina e pomodori per tutti. 
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

scusa ero in montagna...ishetta ha scritto:no ely la coloreria non va bene, ma tanto lui che ne sa che il rosa è da femmine?![]()
Silvietta benvenuta, t'è presa la sindrome del nido?
in realtà sono sempre stata un po' fissata con le pulizie di casa e l'ordine...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Fissata per le pulizie? Non mi è mai successo
Cmq missione di oggi fatta. Ho pulito tutti gli schermi.
Cmq missione di oggi fatta. Ho pulito tutti gli schermi.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

prima grande novitá: il bagno é QUASI finito
ci mancherebbe il vetro sulla vasca in modo da farla diventare cabina doccia, ma lo sceglieremo con calma
e un porta asciugamani, ma aspetto che al negozio facciano gli sconti
e il porta sapone, porta rotolo, porta scopino etc, ma aspetto di fare un giro all'ikea
appena riesco faccio la foto
stamattina ho liberato lo sgabuzzino da una bella quantita' di ciarpame che é finita direttamente nella spazzatura, ho lavato i vetri della cucina che urlavano pietá e ho cambiato i letti
appena la lavatrice ha finito stendo i panni e chi s'e' visto s'e' visto fino a lunedí
questa settimana ho lasciato perdere lo studio
penso che venerdi' prossimo approfittando del grande all'asilo e la piccola al nido faro' le pulizie studio. lí non posso usare gli step, c'e' troppa polvere e ciarpame (colpa dei lavori e del marito, lui lavora al 90% da casa). quindi urge una mattina in cui togliero' tutti i libri dalla libreria, puliró tutti gli scaffali, puliro' la scrivania e poi do' una bella passata al pavimento
mi sento male solo a dirlo, ma essendo un cubicolo di neanche 4mq, dovrei farcela senza troppo dolore
(spero
)
ci mancherebbe il vetro sulla vasca in modo da farla diventare cabina doccia, ma lo sceglieremo con calma
e un porta asciugamani, ma aspetto che al negozio facciano gli sconti
e il porta sapone, porta rotolo, porta scopino etc, ma aspetto di fare un giro all'ikea
appena riesco faccio la foto
stamattina ho liberato lo sgabuzzino da una bella quantita' di ciarpame che é finita direttamente nella spazzatura, ho lavato i vetri della cucina che urlavano pietá e ho cambiato i letti
appena la lavatrice ha finito stendo i panni e chi s'e' visto s'e' visto fino a lunedí
questa settimana ho lasciato perdere lo studio
penso che venerdi' prossimo approfittando del grande all'asilo e la piccola al nido faro' le pulizie studio. lí non posso usare gli step, c'e' troppa polvere e ciarpame (colpa dei lavori e del marito, lui lavora al 90% da casa). quindi urge una mattina in cui togliero' tutti i libri dalla libreria, puliró tutti gli scaffali, puliro' la scrivania e poi do' una bella passata al pavimento
mi sento male solo a dirlo, ma essendo un cubicolo di neanche 4mq, dovrei farcela senza troppo dolore
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- tittiale
- Collaboratore

prova con l'epiduralechiarasole ha scritto: mi sento male solo a dirlo, ma essendo un cubicolo di neanche 4mq, dovrei farcela senza troppo dolore(spero
)
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Anne
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri ho fatto la missione dei battiscopa!
Miracolo!
Non ce li ho in bagno quindi li ho fatti in tutta casa. Erano veramente lerci
Missione una lavatrice al giorno: nn esiste! consuma troppo e nn ho roba tutti i giorni x riempire una lavatrice
Voi come vi regolate?
Buon lavoro Chiara!
Ieri ho fatto la missione dei battiscopa!
Miracolo!
Non ce li ho in bagno quindi li ho fatti in tutta casa. Erano veramente lerci
Missione una lavatrice al giorno: nn esiste! consuma troppo e nn ho roba tutti i giorni x riempire una lavatrice
Buon lavoro Chiara!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- chiarasole
- Master~GolGirl®

per le lavatrici, a giorni alterni
lunedí mercoledí venerdí va la lavatrice di vestiti, e se c'e' spazio di infilo dentro strofinacci tovaglie o asciugamani, a seconda dei colori. praticamente guardo nei vestiti e biancheria il colore predominante (colorati, bianchi o capi scuri) e faccio la lavatrice di conseguenza
al sabato cambio i letti (o al venerdí, dipende dal tempo che ho). a settimane alterne il nostro o quelli dei bambini. faccio la lavatrice di lenzuola e sempre a seconda del colore ci aggiungo asciugamani o strofinacci o tovaglia.
quindi faccio circa 4 lavatrici a settimana.
in inverno ne faccio una in piu' di maglioni, ma spesso ogni due settimane perché mio marito sta solo con la camcia anche a -10gradi, e i bambini hanno felpe o maglioncini ch vanno tranquillamente insieme agli altri vestiti. maglioni proprio di lana li uso solo io (e per fortuna si sporcano poco, poi non li metto mai a pelle, ma sempre ocn una camicia o maglietta sotto)
il martedí giovedí sabato e poi domenica ritoro i panni asciutti, quello che posso lo piego e lo rimetto subito nei cassetti, il resto nel cesto da stirare.
vi ricordate quando avevo detto del control journal? ho trovato nel mio armadio del ciarpame (dove raccolgo ritagli si stoffa bella, nastrini, bottoni, diciamo avanzi vari di quando butto via vestiti troppo macchiati o bucati, o anche solo riciclati da pacchetit regalo, confezioni varie,...) del feltro e del nastro che sembrano fatti apposta per il quaderno che ho comprato per il control journal. vediamo se riesco a fargli una copertina carina
lunedí mercoledí venerdí va la lavatrice di vestiti, e se c'e' spazio di infilo dentro strofinacci tovaglie o asciugamani, a seconda dei colori. praticamente guardo nei vestiti e biancheria il colore predominante (colorati, bianchi o capi scuri) e faccio la lavatrice di conseguenza
al sabato cambio i letti (o al venerdí, dipende dal tempo che ho). a settimane alterne il nostro o quelli dei bambini. faccio la lavatrice di lenzuola e sempre a seconda del colore ci aggiungo asciugamani o strofinacci o tovaglia.
quindi faccio circa 4 lavatrici a settimana.
in inverno ne faccio una in piu' di maglioni, ma spesso ogni due settimane perché mio marito sta solo con la camcia anche a -10gradi, e i bambini hanno felpe o maglioncini ch vanno tranquillamente insieme agli altri vestiti. maglioni proprio di lana li uso solo io (e per fortuna si sporcano poco, poi non li metto mai a pelle, ma sempre ocn una camicia o maglietta sotto)
il martedí giovedí sabato e poi domenica ritoro i panni asciutti, quello che posso lo piego e lo rimetto subito nei cassetti, il resto nel cesto da stirare.
vi ricordate quando avevo detto del control journal? ho trovato nel mio armadio del ciarpame (dove raccolgo ritagli si stoffa bella, nastrini, bottoni, diciamo avanzi vari di quando butto via vestiti troppo macchiati o bucati, o anche solo riciclati da pacchetit regalo, confezioni varie,...) del feltro e del nastro che sembrano fatti apposta per il quaderno che ho comprato per il control journal. vediamo se riesco a fargli una copertina carina
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Bello Chiara!
Poi lo metti sul blog vero?
Faccio quasi uguale per le lavatrici
Faccio quasi uguale per le lavatrici
- chiarasole
- Master~GolGirl®

si siAnne ha scritto:Bello Chiara!
e se guardate il mio blog mi fate anche un piacere immenso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Io lo guardo il tuo blog sai
Mi devo registrare come follower?
- chiarasole
- Master~GolGirl®

grazie grazie! mi fai piacere sapere che c'e' qualcuno cui piace (stasera posto la foto della borsa di fettuccia all'uncinetto)Anne ha scritto:Io lo guardo il tuo blog sai![]()
non ti preoccupare di registrarti come follower, o meglio, registrati solo se lo avresti fatto comunque. logico che se ti registri mi fai molto piacere
rimanendo in tema, eri tu che scriveva stamattina che fa i vestitini alla bambina? mi daresti qualche dritta visto che vorrei comprare una macchina da cucire? considera che deve essere basica (ed economica), devo fare attenzione che abbia qualche funzione in particolare, dimensioni, accessori?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Si si, ero io che lo scrivevo
per il mio compleanno l'anno scorso mi sono regalata una Necchi 290 a 200€
Mi trovo molto bene:
fa i punti "normali", ha i piedini per la cerniera, e fa i punti elastici che sono molto comodi per il jersey: trasformare le tute lise in pantaloncini, mettere le toppe
Sul mio profilo di fcb ci sono un po' di foto dei piccoli lavori che ho fatto.
per il mio compleanno l'anno scorso mi sono regalata una Necchi 290 a 200€
Mi trovo molto bene:
fa i punti "normali", ha i piedini per la cerniera, e fa i punti elastici che sono molto comodi per il jersey: trasformare le tute lise in pantaloncini, mettere le toppe
Sul mio profilo di fcb ci sono un po' di foto dei piccoli lavori che ho fatto.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

profilo facebook?
mi mandi mp cosi' ti cerco? sempre se vuoi, naturalmente (che poi io mi collego a fb una volta ogni tre anni)
grazie delle info
200 euro e' fuori budget per me, pero' mi sono segnata le cose importanti (piedini per le cerniere, e punti elastici)
va be', tanto per ora é un sogno nel cassetto saper cucire bene
mi mandi mp cosi' ti cerco? sempre se vuoi, naturalmente (che poi io mi collego a fb una volta ogni tre anni)
grazie delle info
200 euro e' fuori budget per me, pero' mi sono segnata le cose importanti (piedini per le cerniere, e punti elastici)
va be', tanto per ora é un sogno nel cassetto saper cucire bene
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Anne, ho avuto 37 accessi oggi pomeriggio!
Grazie, davvero!

Grazie, davvero!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sono al mare. Va tutto benissimo anche se sono tristissima. Il mio piccolo fra poco comincia il Nido ...
Lavatrice : tutti i giorni festivi inclusi causa piccolo in pieno autosvezzamento, pannolini e carico piccolo.
Lavatrice : tutti i giorni festivi inclusi causa piccolo in pieno autosvezzamento, pannolini e carico piccolo.
- francyede
- Master~GolGirl®

rieccomi
sono un po' scesa dal carrozzone, però alcune regole le ho fatte mie e fanno parte della nostra famiglia: menù settimanale, vestiti prima di dormire, lavandino shinato, togliere cose di mezzo quando ho smesso di usarle, buttare.
per la lavatrice: in effetti la faccio quasi tutti i giorni e se un giorno non la faccio me ne accorgo dalla cesta che quasi non si chiude. La mando sempre dopo le 19 così consumo meno.
sono un po' scesa dal carrozzone, però alcune regole le ho fatte mie e fanno parte della nostra famiglia: menù settimanale, vestiti prima di dormire, lavandino shinato, togliere cose di mezzo quando ho smesso di usarle, buttare.
per la lavatrice: in effetti la faccio quasi tutti i giorni e se un giorno non la faccio me ne accorgo dalla cesta che quasi non si chiude. La mando sempre dopo le 19 così consumo meno.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)