Allora io ho gabriele che con me ha un comportamento (io son quella che da regole, son quella da cui va quando sta male, son quella che quando cè il babbo passa in 10 piano non nel 2)
Quando e con me, si qualche urlo, se fa qualcosa che non và, se corre x strada, ma cmq sempre nel normale.
Quando vede che cè babbo suo diventa un'altro, mi dice vattene, sputa (e qui a gia preso abbastanza sculacciate)
insomma diventa un'altro. Il padre non gli dice nulla e io mi trovo a tribolare.
Allora si alza la mattina Gabry a me non chiede nulla, io gli chiedo se vuole qualcosa da mangiare........nulla, arriva il padre gli chiede il panino con il prosciutto (e gli e lo fa)
arriva il piccolo Samuele 4 anni che lui fa colazione regolare con il suo latte e biscotti.
Appena a finito va dal padre a chiedere una merendina al cioccolato (i flauti) dietro ci va gabriele e anche a lui merendina.
Insomma e questo succede sempre quando ce lui che sia colazione pranzo cena, mi dice e dagli quello che vuole cosi sta bravo.
Ieri me stato detto da una persona che 2 giorni fa il padre la portato a casa di sta persona, e gabriele non si e sentito, giocava e ogni tanto andava da questa persona a darle un bacino. lo sentiva piu tranquillo.
Xche scusa quando ci sono io come lo vedi? ma detto che io lo richiamo e lòui sta piu sulle sue.........
Dove sbaglio? sono io a sbagliare oppure no?