GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Messaggio da Nymphalidae » 14 ago 2011, 23:52

:-D

Accidentiiii!!!

Ambra!!! :-D

Tanti tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e in bocca al lupo!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Messaggio da frab » 15 ago 2011, 0:56

oddio che notizia, FORZA AMBRA!!!! :-D :incrocini :incrocini
che emozione :emozionee
discorso panno carta, io ho preso pannocarta TUTTO, non ho messo tutto il rotolone dentro la valigia, ho strappato circa 30 veli e penso che mi bastino.... non credo di fare 10 bidet al giorno :perplesso
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 15 ago 2011, 6:12

Buongiorno care.. In verità sono in piedi dalle 3 con delle fittarelle al fianco destro.. Spero in un colpo d aria e nn in una ricaduta coliche.. :che_dici
Stavo pensando ad Ambra.. Spero stia meglio :incrocini :bacio

Provo a rimettermi a letto!! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 ago 2011, 8:13

Buon Ferragosto anguriotte!!!! :-D :bacio

Nessuna nuova da Ambra, vediamo cosa succederà in questa giornata :emozionee

Pucci, anch'io nottataccia, ho dormito poco e male, quindi sono già rimbambita. In sala sul divano dalle 6 per non disturbare il maritozzo, son qui che ammuffisco col parassita che ha il singhiozzo praticamente da ieri sera, salvo brevi intervalli :che_dici

Ieri ho cercato un po' di notizie sulla rimozione del cerchiaggio e sui temi successivi del parto e ho scoperto quel che avevo sentito dire: non è affatto automatico che una volta levato si partorisca, anzi... Sotto non fa più male perché i punti non tirano più, e ok, però i tessuti sono così irrigiditi che possono passare anche 10 giorni - 2 settimane, anche nei casi più critici!!!! :urka
Confrontandomi con le due più conosciute cerchiate di Gol (le veterane sapranno senz'altro le loro storie: Kitty e Nanachan), che hanno avuto gravidanze drammatiche perfino con tanto di padella per la pipì per non alzarsi, hanno partorito una dopo una settimana, l'altra dopo 2 circa e avendo ripreso una vita normale! Idem facendo un giro su tutti i siti e forum possibili e immaginabili. Io mi sparo, voglio che esca subitoooooo!!! Mi voglio sbarazzare di questa pancia, ci manca solo che partorisca quando Iris comincia l'asilo nuovo dopo due mesi che la stiamo tenendo alla larga :impiccata:
Giuro che appena mi srotolano le interiora mi metto a ballare l'hip-hop e a fare step su e giù dal 4° piano :fischia
E violenterò il marito tutte le sere :hi hi hi hi
E se nulla avrà sortito effetti mi scolo mezzo litro di olio di ricino :ahaha
No perché ecco, capiamoci, oltre al danno la beffa no,eh?! Non ci sto :prr
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 ago 2011, 8:21

frab ha scritto:oddio che notizia, FORZA AMBRA!!!! :-D :incrocini :incrocini
che emozione :emozionee
discorso panno carta, io ho preso pannocarta TUTTO, non ho messo tutto il rotolone dentro la valigia, ho strappato circa 30 veli e penso che mi bastino.... non credo di fare 10 bidet al giorno :perplesso
Io in ospedale ne avevo fatto forse due, uno il giorno del parto, l'altro il giorno successivo (+ la doccia prima di uscire): mi faceva talmente senso che evitavo accuratamente di approciarmi alla zona :fischia
Poi arrivata a casa, con calma e circospezione nella privacy del mio bagno e dopo aver studiato il ricamino con lo specchio, mi sono decisa ad essere un po' più temeraria :risatina:
Che poi basta tamponare con grazie per non incappare in nulla di drammatico, è più un aspetto psicologico :sorrisoo

Nympha, come vanno le nemiche? Trovi giovamento a non andare al lavoro e quindi a non assumere posizioni che premono?
A che punto è la cameretta? :emozionee

Ma Pepa? Sbaglio o ieri non si è affacciata? Che sia al mare o in giro con gli ometti di casa? :domanda

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 ago 2011, 8:27

Pucci, eh cavoli, coliche no eh? Non è Thomas che spinge da quelle parti e schiaccia qualche nervo o organo? :bacio

Ragazze, piccolo aggiornamento da Ambra: notte da ospedale (mi sa che ha dormito pochino la ragazza), sta per andare a fare analisi e controlli del caso. E' serena perché Elettra è a termine e la casa è a posto per cui...attendiamo solo sviluppi :cuore

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 15 ago 2011, 8:38

Ciao Clara!
Che notte anche tu eh

Pepa mi sembra avesse detto che sarebbe andata al mare con Oliver nel fine settimana o sbaglio :pensieroso

bene x le notizie da Ambra.. D altra parte lei e' sempre serena e positiva!!
:incrocini

Buon ferragosto !! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 15 ago 2011, 8:52

buongiorno a tutte... Ambra :incrocini :incrocini :incrocini sono tutti per te
Ed io che pensavo di essere l'unica pazza sveglia e a casa a ferragosto, ma vedo che sono in buona compagnia :prr :prr Buongiorno Clara e Pucci
Anch'io notte del bip...ho scoperto che la bimba quando si muove tocca qualcosa che mi fa' venire il senso di nausea....e ultimamente lo sta facendo spesso :buuu
Pizzy chissà come sta stamattina..... :cuore
anch'io avevo notato l'assenza di Pepa ma non ricordo se ci avesse detto di un week end al mare :perplesso
vado a farmi un giro virtuale :ciaociao e a più tardi
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 ago 2011, 8:59

miriana ha scritto: Ed io che pensavo di essere l'unica pazza sveglia e a casa a ferragosto, ma vedo che sono in buona compagnia :prr :prr Buongiorno Clara e Pucci
Tranquilla, qui ci facciamo compagnia in tante con l'insonnia! :risatina: Alle 6 di stamattina io avevo già spalancato tutte le finestre...mentre il socio dormiva beatamente giù in taverna! :hi hi hi hi
miriana ha scritto: Pizzy chissà come sta stamattina..... :cuore
Stanotte non ho vomitato!!! :yeee :yeee Ho "solo" (si fa per dire :che_dici ) quell'odioso reflusso che mi brucia l'esofago e mi viene ogni volta che ingerisco anche solo un bicchier d'acqua. :x:
Per ora il mal di testa è leggerissimo. Speriamo rimanga così! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 ago 2011, 9:09

Ieri, ci ha telefonato l'amico di mio marito (il gine delle eco "sottobanco" :spiteful: , per intenderci ) e ha detto che vuole vedermi martedì mattina ( cioè domani) in reparto, perchè vuole valutare pure lui la situazione. Nei giorni del ricovero, infatti era in ferie.
Poi, vuole che faccia una clearance di creatinina e proteine, dunque da stamattina sto raccogliendo la pipì su una tanichetta e così per 24 ore. :risatina:
Quindi, domattina ho: prima gli esami del sangue, poi i tamponi, poi la visita. :impiccata:

Ha detto che, con il gonfiore, la pressione altina, emicranie e vomito, è meglio monitorare spesso. Parole sue: "Vorrei farti arrivare almeno alla 38esima settimana e poi se necessario "si farà quel che si deve fare"...".
Immagino che volesse dire cesareo! :urka

A me basta che la Gnometta nasca sana. Che mi tagliuzzino pure dove e come vogliono! :hi hi hi hi Poi, se arrivo al parto naturale meglio. :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 15 ago 2011, 9:10

Pizzy ha scritto: Stanotte non ho vomitato!!! :yeee :yeee Ho "solo" (si fa per dire :che_dici ) quell'odioso reflusso che mi brucia l'esofago e mi viene ogni volta che ingerisco anche solo un bicchier d'acqua. :x:
Per ora il mal di testa è leggerissimo. Speriamo rimanga così! :ok
sono contenta per te stringi i denti che sei davvero al capolinea..... :coccola
Che si fa' oggi???? Io nada de nada, colazione in un bar in collina ( lontani dal mare perchè oggi sarà impraticabile), pranziamo a casa, poi stasera ad un compleanno del figlio della mia amica - sorella.....
Questa settimana sarà pregna di eventi: anniversario di matrimonio 10 anni :vaiii:, poi visita il 19 dal gine e 20 esami pre - parto prima che il medico vada in ferie....Paura????
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ago 2011, 9:17

Mi collego e cosa leggo: AMBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questi sono tutti per te e per Elettra! :incrocini :incrocini

PIZZY come stai? ho letto che sei stata in ospedale...

MARIE concordo su tutto: oltre il danno, non la beffa! :ok

Scappo, tempo gia' finito!
Baci a tutte!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 15 ago 2011, 9:52

aggiornamento : Ambra ha ancora la pressione alta le hanno dato un'altra pasticca.. aspetta che le dicano qualcosa in più..poi ci aggiorna..

Bene..le mie fittarelle continuano imperterrite e in più non posso stare sdraiata che mi fanno un male cane le anche (probabilmente per il troppo stiro di ieri mattina in piedi).. :che_dici

programma di oggi?? Casa casa casa..:D ora faccio qualcosina poi stasera a cena da mia mamma...

clara ho letto il post sul post rimozione cerchiaggio.. quindi non è detto che Elia nascerà poco dopo che l hai tolto... però almeno non avrai più i "tiranti" che ti danno fastidio..
Non credo sia il signorino che spinge.. giovedì da quelle parti nn c'era visto che ha la testa sotto le costole sx e il sedere sull anca opposta..considerando che continua a infilare il piede là sotto con relativa visione di stelle :risatina: nn credo si sia spostato..e poi sono proprio dietro dove avevo le altre...speriamo di no..senno se mi tornano ora forti come le altre credo che la gine mi farà fare tutte le ferie in ricovero...

Pizzy.. :pistole al mal di testa..anche a me non da tregua da un paio di giorni..che poi è di quelli simpatici..appena decido di prendere qualcosa sparisce da solo per poi tornare piu prepotente.. :che_dici
:incrocini x domani!!

Miriana.. io invece ho scoperto che devo tapparmi la bocca :risatina: .. puntualmente mi si blocca il pasto sullo stomaco e tenta di risalire... a parte che sta settimana ho fatto 7 su 7 di carne..ieri sera qnd ho trovato la bistecca mi veniva da piangere... mo per una settimana nn la voglio nemmeno sentire nominare...e il ferro fregasi... :permaloso:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 ago 2011, 9:56

miriana ha scritto: Che si fa' oggi???? Io nada de nada
Io NADA DE NADA DE NADA! :ahaha
Stamattiina sto cazzeggi@ndo! :hi hi hi hi
Ho appena ordinato 6 thriller di Patterson James per la mia mamma (su amazon ci sono sconti anche del 50% sino a settembre! :spiteful: ), visto che ne legge almeno uno a settimana! :risatina:
Ora vado a preparare una bella insalata di riso per il pranzo. Il socio ora taglia l'erba e poi, dopo pranzo, si catapulta a letto perché ha la notte. :che_dici
Questa è la mia bella giornata. :x:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 15 ago 2011, 10:03

oggi giornata dedicata alla ciarla allora :risatina:

Io domani mattina invece ho già organizzato un po' di giri... voglio andare al bricofer a vedere piatto doccia, doccetta (vorrei mettere quella che fa vedere nella pubblicità della infasil visto che quella che c'è spara l acqua ovunque meno che dove dovrebbe), poi la rete per il giardino e le nuove balze adesive per il muro della sala..quelle che ho si sono rovinate..E' ora che il marito si metta seriamente a finire i lavori della mia lista che settembre si avvicina.. ah stasera mi devo ricordare di fargli prendere il bidone di vernice da mamma..

poi giovedi pome ho la mia ora di coccole massaggiose e giovedi mattina vado a tagliarmi i capelli prima che li tagli da sola in un impeto di pazzia..

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 ago 2011, 10:05

Ragazze, mi fa strano che, ogni volta che mi scappa la pipì, devo andare in bagno e farla in un grosso imbuto infilato nella tanica! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 15 ago 2011, 10:11

Pizzy ha scritto:Ragazze, mi fa strano che, ogni volta che mi scappa la pipì, devo andare in bagno e farla in un grosso imbuto infilato nella tanica! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:risatina: :risatina: ma più che altro...sei sicura che ci entri tutta? Considerato che con la panciona viene più spesso da farla.. :fischia

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 15 ago 2011, 10:19

Care vado a fare qualcosina così nn penso ai miei acciacchi..o capace me ne viene uno che subissa gli altri :ahaha
A dopo! :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 15 ago 2011, 10:40

PucciBirba04 ha scritto:
Fiore cm stai dopo stanotte ?
Bene, grazie cara :bacio

a parte i piedi come 2 zampogne ma almeno nn sono piu andata in bagno!!! :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 15 ago 2011, 10:41

PucciBirba04 ha scritto:Ciao panciotte..tornata da cena sotto ho trovato sms di Ambra..
L'hanno ricoverata per pressione alta,ha contrazioni non dolorose,collo dell'utero raccorciato del 50%,morbido centrale e ci passa un dito. Più tardi le faranno un altro monitoraggio e domani vedranno se indurle il parto o no..ha un po' d'ansia ma sta bene..

:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini FORZA AMBRA ED ELETTRA!!!!!!!! :incrocini :incrocini
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Bloccato

Torna a “Settembre”