E ora che lo manda via che fanno si divono Jack a metà??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
Giovanni
a me sta troppo sulle scatole.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

che ciofeche questi nuovi !!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

ehm, ma GIovanni quando parla ci fa o ci e' ?????
e' imbarazzante, o e' completamente sc**o o crede di poter rivoltare la frittata senza che nessuno se ne accorga...ribadisco il concetto, e' carino ma bisognerebbe revocargli
il dono della parola :ahah :ahah :ahah :ahah
e per finire...
vai a casa !!!!
e' imbarazzante, o e' completamente sc**o o crede di poter rivoltare la frittata senza che nessuno se ne accorga...ribadisco il concetto, e' carino ma bisognerebbe revocargli
e per finire...
- tic tac77
- Master~GolGirl®

[quote="cristina1967"]ehm, ma GIovanni quando parla ci fa o ci e' ?????
!!!![/ quote]
secondo me è troppo astuto, ha la pezza per tutte le situazioni, rigira le cose in una maniera incredibile
!!!![/ quote]
secondo me è troppo astuto, ha la pezza per tutte le situazioni, rigira le cose in una maniera incredibile
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Giovanni è vergognoso! Dovrebbe solo stare zitto e cercare di salvare la situazione (se davvero gliene importasse qualcosa di Serena) e invece fa anche il presuntuoso e quello che ha subito un torto
Ma dico, è mica un pochino sc**o??
Spero davvero che lo mandi via perchè non se ne può più...è solo un presuntuoso (e nemmeno tutta sta bellezza...)
Comunque con questo anche il trono delle due donne finirà con un nulla di fatto...nessun amore sbocciato..che ciofeca....E domani ci toccano quei due rimbambiti...
Spero davvero che lo mandi via perchè non se ne può più...è solo un presuntuoso (e nemmeno tutta sta bellezza...)
Comunque con questo anche il trono delle due donne finirà con un nulla di fatto...nessun amore sbocciato..che ciofeca....E domani ci toccano quei due rimbambiti...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ma scusate, come potete parlare così???
cioè, voi avete già condannato giovanni giusto???
basta che ad una defici@nte venga la bella idea di andare in puntata e dire che giovanni ha baciato una ragazza, e voi la prendere come verità assoluta vero???
ma nn avete pensato che quella stupida si è solo approfittata della situazione per fare pubblicità al locale??? tra l'altro aveva pure la felpa con la scritta del locale sulla schiena
ha pensato, tanto giovanni è tartassato da tutti, serena nn ha più molta fiducia in lui, io vado lì, dico la mia versione e zac, il gioco è fatto, faccio pubblicità al locale e mi godo venti minuti di visibilità.
io ragazze nn posso credere che questa possa essere licenziata perchè è andata a sputtanare un ragazzo ad un programma televisivo.
voglio dire, ma che je frega al titolare del locale se lei và in tv a far la spia
cmq, tornando a giovanni, io gli credo, per me è sincero.
aaahhhhh, che poi tra l'altro quella sera in quel locale c'era daniele (l'altro corteggiatore) che ha difeso giovanni, ha detto che si sono visti praticamente per tutta la serata, e che nn è vero che ha baciato la ragazza, anche perchè dal box si vede tutto.
daniele nn ci guadagna nulla se difende giovanni, e allora perchè serena ascolta sempre le altre campane e nn quella di giò???
nn era lei che gli diceva... chi nn ci uccide ci rafforza??? dobbiamo essere forti e restare uniti???
magari all'inizio è nato tutto come un gioco, ma ora come dice lui, ci sono in ballo i sentimenti, e lui ieri glielo ha dimostato.
le ha detto di scegliere, in modo che possano vivere la loro storia fuori da lì, perchè si è accorto che persone cattive vogliono minare il loro rapporto.
se lui fosse lì solo per le telecamere se ne fregherebbe altamente, anzi, sarebbe una situazione che gli farebbe comodissimo, visto che in questo momento è sotto i riflettori, invece no, vuole che serena lo scelga, così potrà dimostrarle che lui nn è solo il ragazzo famoso e che và tutte le settimane in discoteca a fare lo sc**o.
lei ovvio, ha paura, mi sembra una persona che se l'è presa nel di dietro forse troppe volte, e ora ci và con i piedi di piombo, ma se nn sceglie, se nn vive la sua storia fuori da lì, nn sò quanto possa durare ancora questa situazione... purtroppo!!!!
si vede che sono unafan di serena e giovanni??? sono troooppoooooo belli insiemeeeeeeee
cioè, voi avete già condannato giovanni giusto???
basta che ad una defici@nte venga la bella idea di andare in puntata e dire che giovanni ha baciato una ragazza, e voi la prendere come verità assoluta vero???
ma nn avete pensato che quella stupida si è solo approfittata della situazione per fare pubblicità al locale??? tra l'altro aveva pure la felpa con la scritta del locale sulla schiena
ha pensato, tanto giovanni è tartassato da tutti, serena nn ha più molta fiducia in lui, io vado lì, dico la mia versione e zac, il gioco è fatto, faccio pubblicità al locale e mi godo venti minuti di visibilità.
io ragazze nn posso credere che questa possa essere licenziata perchè è andata a sputtanare un ragazzo ad un programma televisivo.
voglio dire, ma che je frega al titolare del locale se lei và in tv a far la spia
cmq, tornando a giovanni, io gli credo, per me è sincero.
aaahhhhh, che poi tra l'altro quella sera in quel locale c'era daniele (l'altro corteggiatore) che ha difeso giovanni, ha detto che si sono visti praticamente per tutta la serata, e che nn è vero che ha baciato la ragazza, anche perchè dal box si vede tutto.
daniele nn ci guadagna nulla se difende giovanni, e allora perchè serena ascolta sempre le altre campane e nn quella di giò???
nn era lei che gli diceva... chi nn ci uccide ci rafforza??? dobbiamo essere forti e restare uniti???
magari all'inizio è nato tutto come un gioco, ma ora come dice lui, ci sono in ballo i sentimenti, e lui ieri glielo ha dimostato.
le ha detto di scegliere, in modo che possano vivere la loro storia fuori da lì, perchè si è accorto che persone cattive vogliono minare il loro rapporto.
se lui fosse lì solo per le telecamere se ne fregherebbe altamente, anzi, sarebbe una situazione che gli farebbe comodissimo, visto che in questo momento è sotto i riflettori, invece no, vuole che serena lo scelga, così potrà dimostrarle che lui nn è solo il ragazzo famoso e che và tutte le settimane in discoteca a fare lo sc**o.
lei ovvio, ha paura, mi sembra una persona che se l'è presa nel di dietro forse troppe volte, e ora ci và con i piedi di piombo, ma se nn sceglie, se nn vive la sua storia fuori da lì, nn sò quanto possa durare ancora questa situazione... purtroppo!!!!
si vede che sono unafan di serena e giovanni??? sono troooppoooooo belli insiemeeeeeeee

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Mary scusa sarà che a me Giovanni non piace neppure un po', mi sembra un viscido, un parakiul di prima categoria e pure neanche carino che proprio non riesco a vederlo sincero...
Forse la segnalazione di ieri è da verificare, ma il filmato di settimana scorsa mi sembra parlasse chiaro...
Al di là di tutto la fiducia di Serena ora se la deve conquistare.
Si vede che NON sono una fan di Serena e Giovanni!?!?? :ahah :ahah :ahah
Forse la segnalazione di ieri è da verificare, ma il filmato di settimana scorsa mi sembra parlasse chiaro...
Al di là di tutto la fiducia di Serena ora se la deve conquistare.
Si vede che NON sono una fan di Serena e Giovanni!?!?? :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ma mi chiedevo, perchè ieri Angela non ha portato fuori Jack ma quel tamarro di Alberto??? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

si boomie, giovanni dentro quella macchina potrebbe aver fatto di tutto o nn aver fatto nulla.
potrebbe aver detto una balla grossa come il mondo, oppure potrebbe aver detto la verità, che ne sappiamo noi??? bisogna dargli per forza il beneficio del dubbio, soprattutto dovrebbe farlo serena.
perchè ieri ha dato ascolto solo a quella str@nzetta e nn a daniele che difendeva giovanni??? in fondo in quel locale quella sera c'era pure lui.
la verità è che serena è cotta a puntino, è gelosa da morire e magari essendo orgogliosa (cosa che ha ammesso anche lei) nn vuole dargliela vinta!!!! ma così facendo rovina tutto!!!!
angela è fuori, io ad alberto l'avrei già mandato ad arare campi dalla scorsa puntata!!!! :ahah
potrebbe aver detto una balla grossa come il mondo, oppure potrebbe aver detto la verità, che ne sappiamo noi??? bisogna dargli per forza il beneficio del dubbio, soprattutto dovrebbe farlo serena.
perchè ieri ha dato ascolto solo a quella str@nzetta e nn a daniele che difendeva giovanni??? in fondo in quel locale quella sera c'era pure lui.
la verità è che serena è cotta a puntino, è gelosa da morire e magari essendo orgogliosa (cosa che ha ammesso anche lei) nn vuole dargliela vinta!!!! ma così facendo rovina tutto!!!!
angela è fuori, io ad alberto l'avrei già mandato ad arare campi dalla scorsa puntata!!!! :ahah

- katia1974
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooooooo!! uhm...secondo me Serena ha ragione (a me piacevano insieme eh!) però ci sono troppe segnalazioni... l'episodio in macchina...(se volevano parlare c'è pure il telefono)... le frasi che hanno ascoltato più corteggiatori... il bacio visto (certo non è sicuro ma lascia dubbi visto i precedenti) e quello che più mi lascia basita è il suo comportamento... il voler rigirare la frittata sempre. Io non so, ma se qualcuno si inventasse una cosa non vera...lo querelo. Ecco. Punto. Poi voglio vedere. E cmq alla fine credo che non vada bene per lei.. non sono d'accordo quando dice che il suo uomo prende solo lei e nn il bimbo...perchè parliamoci chiaro... o il bimbo lo lasci sempre dalla nonna (vacanze, week-end...serate) e quindi lo metti in un angolo (e nn mi sembra il suo caso)...o cmq fai una vita da mamma e non solo da morosa! dai è normale che la vita di una donna con un bimbo di 2 anni sia diversa da una che non ne ha... se non hai figli ti puoi permettere di star fuori tutte le sere, o di condividere la tua casa con un nuovo ragazzo, di farti i week end che vuoi, di farti i viaggi dove e quando vuoi...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

katia1974 ha scritto:ciaooooooooooooooo!! uhm...secondo me Serena ha ragione (a me piacevano insieme eh!) però ci sono troppe segnalazioni... l'episodio in macchina...(se volevano parlare c'è pure il telefono)... le frasi che hanno ascoltato più corteggiatori... il bacio visto (certo non è sicuro ma lascia dubbi visto i precedenti) e quello che più mi lascia basita è il suo comportamento... il voler rigirare la frittata sempre. Io non so, ma se qualcuno si inventasse una cosa non vera...lo querelo. Ecco. Punto. Poi voglio vedere. E cmq alla fine credo che non vada bene per lei.. non sono d'accordo quando dice che il suo uomo prende solo lei e nn il bimbo...perchè parliamoci chiaro... o il bimbo lo lasci sempre dalla nonna (vacanze, week-end...serate) e quindi lo metti in un angolo (e nn mi sembra il suo caso)...o cmq fai una vita da mamma e non solo da morosa! dai è normale che la vita di una donna con un bimbo di 2 anni sia diversa da una che non ne ha... se non hai figli ti puoi permettere di star fuori tutte le sere, o di condividere la tua casa con un nuovo ragazzo, di farti i week end che vuoi, di farti i viaggi dove e quando vuoi...
boh katia io nn sono daccordo!!!
innanzitutto che ti quereli??? giovanni purtroppo nn ha prove per scagionarsi.
è la sua parola contro quella di questa ragazza, perchè anche se chiamassero la presunta ragazza che ha baciato, anche se lei dicesse che nn è vero, ovviamente tutti penserebbero che si sono messi daccordo no???
per il secondo punto... ieri giovanni mi pare abbia fatto capire che è pronto a cambiare la sua vita e il suo modo di vivere per lei. ha detto che magari anzichè andate tutti i fine settimana a ballare ci andrà solo una o due volte al mese, che magari preferirà stare al telefono con lei o andarla a trovare in sardegna dopo le partite.
poi nn è detto che i viaggi debbano per forza farli senza il figlio di sere, perchè il piccolo potrebbe andare con loro, stessa cosa quando loro si incontreranno, anche perchè se si mettono insieme, prima o poi giovanni stò bambino dovrà pur conoscerlo no???
giovanni le ha fatto chiaramente capire di voler provare a instaurare una relazione, e se lei ha paura a viverla questa relazione, rimarrà sempre con il dubbio di quel che poteva essere.
ha ragione giovanni, se lei nn gli dà la possibilità di dimostragli com'è lui nella vita reale, nn potrà mai sapere se tra loro due potrebbe nascere qualcosa di più.
io con tutto ciò capisco benissimo le paure di serena eeehhh, però cavolo, se sei innamorata vivitelo questo amore... nn puoi mandare tutto a rotoli così

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Marco e Agnese

G.(MMVII) & G.(MMX)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Marco e Agnese![]()
![]()
sembrava dovesse baciare suo nonno :ahah
mamma mia quant'è brutto il trono di marco

- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

che succede ??? dite dite ... Agnese ha baciato il nonnino!?!?!?
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

A me quando Marco accarezzava la mano di Agnese e poi l'ha baciata a stampo sono venuti i brividi.... ma dallo schifomary.g.c.79 ha scritto:Boomie75 ha scritto:Marco e Agnese![]()
![]()
sembrava dovesse baciare suo nonno :ahah
mamma mia quant'è brutto il trono di marco
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ti quoto in pieno!!Boomie75 ha scritto:Marco e Agnese![]()
![]()
Oggi Maria ha dovuto chiamare Costantino per rendere la puntata guardabile...spero che il trono di Marco finisca presto, non se ne può più
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Al di là della segnalazione sul bacio di Giovanni in disco (io credo la tizia e cmq nn ha fatto il nome del locale
), ha avuto diversi comportamenti ambigui:vogliamo parlare dell'accusa pesante di Dario?????? di certo Giovanni nn ha avuto tutta sta gran reazione.......fino a qualce puntata fa anche a me piacevano tantissimo, ma è il suo modo di gestire la cosa che mi dà al cavolo
come dice Gianni, vuole uscirsene sempre "pulito" ed infangare gli altri anche con Serena l'ha fatto
)
Niente, Agnese nn si può guardare
Niente, Agnese nn si può guardare
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

tic tac, guarda io seguo tantissimo alcuni blog di uomini e donne quindi sono informatissima.
innanzitutto la tipa l'ha fatto sì il nome del locale, ma hanno bippato la voce proprio per nn permettere di fare pubblicità.
secondo poi, se nn avesse voluto fare pubblicità al locale, nn si poteva mettere un'altra maglietta, visto che quella che indossava, aveva il logo enorme del locale in questione???
ma daaaiiiii, quella era daccordo col suo datore di lavoro... altrochè aveva paura di essere licenziata... ma vai a remare vàh!!!
seconda cosa... tu sapevi che dario è fidanzato??? molte persone hanno chiamato la redazione per farlo presente, ma chissà perchè hanno fatto orecchie da mercante.
innanzitutto la tipa l'ha fatto sì il nome del locale, ma hanno bippato la voce proprio per nn permettere di fare pubblicità.
secondo poi, se nn avesse voluto fare pubblicità al locale, nn si poteva mettere un'altra maglietta, visto che quella che indossava, aveva il logo enorme del locale in questione???
ma daaaiiiii, quella era daccordo col suo datore di lavoro... altrochè aveva paura di essere licenziata... ma vai a remare vàh!!!
seconda cosa... tu sapevi che dario è fidanzato??? molte persone hanno chiamato la redazione per farlo presente, ma chissà perchè hanno fatto orecchie da mercante.

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Oppppssss MARY nn avevo notato la maglia con la scritta e nn sono al corrente di questi particolari:però che motivo c'è di volerli dividere????? come ha detto Gianni, alla gente piacciono molto, quindi ad es. perchè la Redazione nn sputt@na Dario?????forse aspettano il momento giusto???? guarda,io penso che effettivamente è tutto partito come un gioco da entrambe (i sono passata sulla mia pelle, con mio marito è partito come un gioco
) e poi c'è stato il coinvolgimento sentimentale (+ da parte di Serena però).....a lui piacerà sicuro, sarà coinvolto, però ricordiamoci che chi va lì lo fa solo per cercare ed avere un pò di notorietà, quindi se Giovanni va a ballare è normale che si pavoneggia!!!!!!!sul fattore bacio nn so, però ripeto io condanno il suo modo di fare, è troppo sicuro di se.......e questa me la devi dare buona, no???? :prrrr
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

guarda tic tac che anch'io sono convinta che giovanni inizialmente sia andato lì per farsi vedere... figuriamoci... tutti vanno lì per farsi vedere, tronisti compresi.
però io nn metto in dubbio che dal gioco, poi possa nascere qualcosa di bello e serio, come nel caso di tanti tronisti del passato.
figurati che flora stà per sposarsi, eppure un anno fà nessuno avrebbe puntato un centesimo sulla sua storia.
nel caso di gio e sere, penso che come per tutte le altre coppie sia iniziata con una forte attrazione fisica, che poi ha lasciato spazio a qualcosa di più profondo... ai sentimenti.
io credo a giovanni, credo che lui si stia innamorando di serena, le piace molto e intende davvero costruire qualcosa di serio con lei.
credo anche che abbia la volontà di cambiare il suo tipo di vita, qualora serena lo scegliesse.
certo, nn posso mettere la mano sul fuoco che lui nn abbia baciato quella ragazza, ma chi potrebbe farlo??? solo lui sà la verità.
ora nn ci resta che vedere come evolve la situazione, io spero tantissimo che riescano a risolvere perchè insieme mi piacciono tantissimo, mi trasmettono tantissime emozioni!!!
a proposito, ho già qualche anticipazione sulla puntata di martedì
però io nn metto in dubbio che dal gioco, poi possa nascere qualcosa di bello e serio, come nel caso di tanti tronisti del passato.
figurati che flora stà per sposarsi, eppure un anno fà nessuno avrebbe puntato un centesimo sulla sua storia.
nel caso di gio e sere, penso che come per tutte le altre coppie sia iniziata con una forte attrazione fisica, che poi ha lasciato spazio a qualcosa di più profondo... ai sentimenti.
io credo a giovanni, credo che lui si stia innamorando di serena, le piace molto e intende davvero costruire qualcosa di serio con lei.
credo anche che abbia la volontà di cambiare il suo tipo di vita, qualora serena lo scegliesse.
certo, nn posso mettere la mano sul fuoco che lui nn abbia baciato quella ragazza, ma chi potrebbe farlo??? solo lui sà la verità.
ora nn ci resta che vedere come evolve la situazione, io spero tantissimo che riescano a risolvere perchè insieme mi piacciono tantissimo, mi trasmettono tantissime emozioni!!!
a proposito, ho già qualche anticipazione sulla puntata di martedì