grazie! a me pareva d'aver avuto tutti caduti e de gran buchi poi riempiti da quelli nuovi..speriamo..graziesara33 ha scritto:Buon pomeriggio !!!
pensavo di non trovare nessuno e invece
![]()
![]()
Piccola buon viaggio e buone vacanze
Monst in ritardo buone vacanze anche a te.... e spero che il viaggio sia andato bene![]()
Cianci se non ricordo male anche Daniele aveva un dente già spuntato e un po' più arretrato, ma poi con la crescit si è sistemato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- sara33
- Expert~GolGirl®
sto cercando un albergo o simili a pensione completa per fare due o tre giorni di mare tra agosto e settembre.... vorrei evitare l'appartamento per non dover portare salviette, lenzuola e cibarie per soli 2 giorni
ma sarà che in questo periodo siamo un po' oiù attenti alle uscite dei soldini, non riesco a trovare dei prezzi decenti... o forse sono io che non ho idea del costo di un albergo
volevo trovare in Liguria per poi andare anche un giorno all'acquario di Genova (avrei i biglietti coi punto esselunga
)..... ma mi sa che forse faremo una gita di un giorno all'acquario....sempre forse

ma sarà che in questo periodo siamo un po' oiù attenti alle uscite dei soldini, non riesco a trovare dei prezzi decenti... o forse sono io che non ho idea del costo di un albergo

volevo trovare in Liguria per poi andare anche un giorno all'acquario di Genova (avrei i biglietti coi punto esselunga

2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®
andate in romagna!! costa la metà e ci sono acquario di cattolica favoloso, minitalia e parco dell farfalle e degli insetti a cervia!!sara33 ha scritto:sto cercando un albergo o simili a pensione completa per fare due o tre giorni di mare tra agosto e settembre.... vorrei evitare l'appartamento per non dover portare salviette, lenzuola e cibarie per soli 2 giorni![]()
ma sarà che in questo periodo siamo un po' oiù attenti alle uscite dei soldini, non riesco a trovare dei prezzi decenti... o forse sono io che non ho idea del costo di un albergo![]()
volevo trovare in Liguria per poi andare anche un giorno all'acquario di Genova (avrei i biglietti coi punto esselunga)..... ma mi sa che forse faremo una gita di un giorno all'acquario....sempre forse
![]()
![]()

- sara33
- Expert~GolGirl®
l'altro ieri siamo andati tutti in piscina ed è stata la prima volta per Annalisa
inizialmente non si fidava molto anche se era attratta dall'acqua e stava solo seduta sul bordo a pucciare i piedi
poi ha iniziato a camminare nella vasca tenendomi e infine si è presa una tavoletta di quelle galleggianti e non l'ho più vista
non mi voleva proprio, girava tutta la vasca dei piccoli da sola ed è pure sprofondata due o tre volte, ma quando la salvavo non pareva per nulla spaventata anzi

inizialmente non si fidava molto anche se era attratta dall'acqua e stava solo seduta sul bordo a pucciare i piedi
poi ha iniziato a camminare nella vasca tenendomi e infine si è presa una tavoletta di quelle galleggianti e non l'ho più vista

non mi voleva proprio, girava tutta la vasca dei piccoli da sola ed è pure sprofondata due o tre volte, ma quando la salvavo non pareva per nulla spaventata anzi

2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®
ah..gioele è tornato
qui regna già il caos,..ma che bello che sia qui! è diventato così alto in questa estate!
e oggi abbiamo tolto il dente insieme.
so che mi prenderete per matta..ma ci tenevo che lo perdesse qui a casa con noi..

qui regna già il caos,..ma che bello che sia qui! è diventato così alto in questa estate!
so che mi prenderete per matta..ma ci tenevo che lo perdesse qui a casa con noi..

- cianci
- Bronze~GolGirl®
sara33 ha scritto:l'altro ieri siamo andati tutti in piscina ed è stata la prima volta per Annalisa![]()
poi ha iniziato a camminare nella vasca tenendomi e infine si è presa una tavoletta di quelle galleggianti e non l'ho più vista![]()

- sara33
- Expert~GolGirl®
ma i prezzi mi sembrano similicianci ha scritto:andate in romagna!! costa la metà e ci sono acquario di cattolica favoloso, minitalia e parco dell farfalle e degli insetti a cervia!!sara33 ha scritto:sto cercando un albergo o simili a pensione completa per fare due o tre giorni di mare tra agosto e settembre.... vorrei evitare l'appartamento per non dover portare salviette, lenzuola e cibarie per soli 2 giorni![]()
ma sarà che in questo periodo siamo un po' oiù attenti alle uscite dei soldini, non riesco a trovare dei prezzi decenti... o forse sono io che non ho idea del costo di un albergo![]()
volevo trovare in Liguria per poi andare anche un giorno all'acquario di Genova (avrei i biglietti coi punto esselunga)..... ma mi sa che forse faremo una gita di un giorno all'acquario....sempre forse
![]()
![]()
![]()

e poi io vorrei proprio portarli all'acquario , è un po' di tempo che lo dico e ancora non ci siamo andati

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
cianci ha scritto:ah..gioele è tornato![]()

però mi sono persa dove era andato

2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®
era andato in montagna per una settimana perchè sia io che
abbiamo lavorato e la tata ha tenuto cosma

- cianci
- Bronze~GolGirl®
eh, lo so.sara33 ha scritto:ma i prezzi mi sembrano similicianci ha scritto:andate in romagna!! costa la metà e ci sono acquario di cattolica favoloso, minitalia e parco dell farfalle e degli insetti a cervia!!sara33 ha scritto:sto cercando un albergo o simili a pensione completa per fare due o tre giorni di mare tra agosto e settembre.... vorrei evitare l'appartamento per non dover portare salviette, lenzuola e cibarie per soli 2 giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi io vorrei proprio portarli all'acquario , è un po' di tempo che lo dico e ancora non ci siamo andati
comunque genova in una giornata è fattibiisssimo: l'avevamo fatto con gioele: partenza sabato mattina presto (ma fuori stagione, tipo a settembre inoltrato), acquario, poi stop ad arenzano sulla spiaggia, pranzetto pic nic e giocata con la sabbia e poi a casa

- Simo75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Cianci
Sara
che bello la sbiru in piscina 

Cianci

Sara

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:eh, lo so.sara33 ha scritto:ma i prezzi mi sembrano similicianci ha scritto:andate in romagna!! costa la metà e ci sono acquario di cattolica favoloso, minitalia e parco dell farfalle e degli insetti a cervia!!sara33 ha scritto:sto cercando un albergo o simili a pensione completa per fare due o tre giorni di mare tra agosto e settembre.... vorrei evitare l'appartamento per non dover portare salviette, lenzuola e cibarie per soli 2 giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque genova in una giornata è fattibiisssimo: l'avevamo fatto con gioele: partenza sabato mattina presto (ma fuori stagione, tipo a settembre inoltrato), acquario, poi stop ad arenzano sulla spiaggia, pranzetto pic nic e giocata con la sabbia e poi a casa

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:ciao!! ieri con la tata e io al lavoro si è svegliato alle 10...con me, di solito, stamattina compreso??? alle 6.50, cascasse il mondo, è ritto ritto e iperattivo da subito .
mi sveglia con "MAMMAAAAAA! "![]()
![]()
e ora sbadiglia pure in faccia...![]()
NOTTI AGITATISSIME
ha bucato un molare ...e degli incisivi inferiori manco l'ombra![]()
che stranezza!! gioele li aveva messi in ordine perfetto.
ma cosma è originale di natura..![]()

come ti capisco,qui l'orario è 7.00...

e non c'è verso di cambiare..anche se lo metto a nanna più tardi..

anche a Manu sono sbucati i molari superiori,dx e sx(ecco spiegata la febbre e le notti agitate),ma di canini e premolari manco l'ombra

ma Cosma non ha gli incisivi inferiori??
- Simo75
- Master~GolGirl®
PiccolaP buone vacanze!!! e salutami Tatai!!
Monster spero sia andato bene il viaggio
per quello che racconti su arrabbiature varie,mi ritrovo molto in quello che scrivi..
anch'io tendo a perdere le staffe e la cosa non mi garba per nulla,e a volte non so come reagire alla sua rabbia,ai capricci..
Mi applico però eh..per esempio il fatto che lancia le cose
mi manda in bestia.
Però.Però.
Ora stò provando un metodo nuovo:
quando vedo che stà per lanciare mi metto davanti a lui e gli dico: "dallo alla mamma" e in cambio gli do qualcos'altro,e quando appoggia l'oggetto incriminato nella mia mano lo riempio di complimenti e così è tutto contento
e io non mi arrabbio

Monster spero sia andato bene il viaggio

per quello che racconti su arrabbiature varie,mi ritrovo molto in quello che scrivi..
anch'io tendo a perdere le staffe e la cosa non mi garba per nulla,e a volte non so come reagire alla sua rabbia,ai capricci..
Mi applico però eh..per esempio il fatto che lancia le cose

Però.Però.
Ora stò provando un metodo nuovo:
quando vedo che stà per lanciare mi metto davanti a lui e gli dico: "dallo alla mamma" e in cambio gli do qualcos'altro,e quando appoggia l'oggetto incriminato nella mia mano lo riempio di complimenti e così è tutto contento

e io non mi arrabbio

- Simo75
- Master~GolGirl®
ok..tempo scaduto
comunque la giornata a Ondaland stupenda ci siamo divertiti un sacco!
peccato l'acqua gelida
baci a tutte

comunque la giornata a Ondaland stupenda ci siamo divertiti un sacco!
peccato l'acqua gelida

baci a tutte

- Pottini
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Siamo tornati dai monti! Dove, per inciso, ci hanno messo il telefono, quindi ho la connessione... ma chi ha mai avuto il tempo di aprire il computer?
Giornate splendide, tranne i primi 2 giorni. Però i suoceri erano decisamente di troppo col risultato che SE ANDAVA BENE Dario dormiva 45 minuti in tutto il giorno
: IN MONTAGNA! Dove la volta scorsa, con solo mia madre, mi tirava anche 2 ore e 45!!!
Inoltre capricci su capricci, scene isteriche spaventose e papite pazzesca, sta solo in braccio a lui, sembra quasi disimparare a camminare
Infatti non avete idea di quanto mi abbia fatto bene leggere i vostri racconti, come sempre
e leggere che anche i vostri fanno queste scene.
Dario non sembra nemmeno lui, era educatissimo e obbedientissimo prima di partire e ora sembra uno di quelli di SOS tata prima della cura
Il giorno prima di partire ho visto la mia amica che ora vive in USA ed era allibita per quanto Dario fosse bravo e obbediente. Se gli dicevo no mi guardava, faceva no col dito e non lo faceva. Se gli dicevo di mangiare seduto stava seduto... in montagna complici i nonni ha iniziato a fare tutto quello che vuole e non accetta nessun tipo di rimprovero e a volte ha vere crisi isteriche senza motivo, credo che non sappia nemmeno lui quello che vuole ma è talmente abituato ad avere TUTTO prima ancora di desiderarlo che impazzisce da solo.
Fortunatamente ora siamo di nuovo in 3. Oggi l'abbiamo fatto piangere ignorandolo...
si è messo a guardare la TV e lui... si è girato mettendosi a sedere in modo da vedere anche lui la TV e ha ricominciato a piangere! :ahah figuratevi che serio era il suo malessere!
Non vi dico le notti
Praticamente fisso nel lettone dalla 1 o dalle 2 massimo
Monst: buon viaggio cara!
Cianci: bentornati! Per il dente stai tranquilla ora, e magari a settembre gli fai dare un'occhiata dal dentista.
Sara:
ad Annalisa-Federica Pellegrini!
Piccola: buone vacanze!
e anche a tutte le altre

Siamo tornati dai monti! Dove, per inciso, ci hanno messo il telefono, quindi ho la connessione... ma chi ha mai avuto il tempo di aprire il computer?
Giornate splendide, tranne i primi 2 giorni. Però i suoceri erano decisamente di troppo col risultato che SE ANDAVA BENE Dario dormiva 45 minuti in tutto il giorno

Inoltre capricci su capricci, scene isteriche spaventose e papite pazzesca, sta solo in braccio a lui, sembra quasi disimparare a camminare

Infatti non avete idea di quanto mi abbia fatto bene leggere i vostri racconti, come sempre

Dario non sembra nemmeno lui, era educatissimo e obbedientissimo prima di partire e ora sembra uno di quelli di SOS tata prima della cura

Il giorno prima di partire ho visto la mia amica che ora vive in USA ed era allibita per quanto Dario fosse bravo e obbediente. Se gli dicevo no mi guardava, faceva no col dito e non lo faceva. Se gli dicevo di mangiare seduto stava seduto... in montagna complici i nonni ha iniziato a fare tutto quello che vuole e non accetta nessun tipo di rimprovero e a volte ha vere crisi isteriche senza motivo, credo che non sappia nemmeno lui quello che vuole ma è talmente abituato ad avere TUTTO prima ancora di desiderarlo che impazzisce da solo.
Fortunatamente ora siamo di nuovo in 3. Oggi l'abbiamo fatto piangere ignorandolo...

Non vi dico le notti

Monst: buon viaggio cara!
Cianci: bentornati! Per il dente stai tranquilla ora, e magari a settembre gli fai dare un'occhiata dal dentista.
Sara:

Piccola: buone vacanze!
e anche a tutte le altre

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
tornata dal mare e già di valgie per la montagna
in mezzo giorni di burrasca con mio padre e
al mare stata benissimo anche se moooolto faticosi ... la teppa junior va 4-5 ombrelloni più in là si gira mi guarda mi fa ciao con la mano sorride e poi riscappa di nuovo
così per 50 volte al giorno
mattia sarebbe anche bravo se non litigasse continuamento con il fratello a cui non vuol far toccare nessun suo gioco

tornata dal mare e già di valgie per la montagna
in mezzo giorni di burrasca con mio padre e

al mare stata benissimo anche se moooolto faticosi ... la teppa junior va 4-5 ombrelloni più in là si gira mi guarda mi fa ciao con la mano sorride e poi riscappa di nuovo

mattia sarebbe anche bravo se non litigasse continuamento con il fratello a cui non vuol far toccare nessun suo gioco
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
il
è partito venerdì per la montagna, non ricordo nemmeno dove, e torna stasera
con mio padre ho litigato perché mi ha Ordinato di rientrare dalla montagna quando lui chiamerà per una riunione di lavoro praticamente con preavviso di mezza giornata
e in più ci si mette la riunione condominiale alle 16 di dopodomani a cui ho risposto che vado se torno in tempo
in montagna abbiamo dei programmi con amici
ma a lui non gliele frega nulla lui ordina io gli rispondo che a me non mi si ordina nulla e quindi mi ha vietato di andare in montagna
peccato che la casa sia intestata a tutti fuorché a lui
quindi mia mamma mi ha detto che posso andarci
il
per come ci ha rovinato le ferie si è offeso e se l'è presa con il mondo (ed ha anche ragione visto che sono le sue uniche ferie in montagna nonché ferie dell'anno)
vabbé ci saranno tempi migliori

con mio padre ho litigato perché mi ha Ordinato di rientrare dalla montagna quando lui chiamerà per una riunione di lavoro praticamente con preavviso di mezza giornata

in montagna abbiamo dei programmi con amici
ma a lui non gliele frega nulla lui ordina io gli rispondo che a me non mi si ordina nulla e quindi mi ha vietato di andare in montagna

peccato che la casa sia intestata a tutti fuorché a lui

il

vabbé ci saranno tempi migliori
- Germy
- Platinum~GolGirl®
non mi porto via il pc in montagna
tanto per lavoro le riba che c'erano a fine agosto le ho pagate e quelle che non c'erano pazienza
ma vi seguirò con il cell sempre che non scriviate troppo
tanto per lavoro le riba che c'erano a fine agosto le ho pagate e quelle che non c'erano pazienza
ma vi seguirò con il cell sempre che non scriviate troppo

- sara33
- Expert~GolGirl®
Buonasera
bentornata a Potti
e buona montagna a Germy

bentornata a Potti

e buona montagna a Germy

2003 2005 2010