Fiore sei proprio arrivata anche tuFiorellino78 ha scritto:Buongiorno ragazze
Ieri sera visita di controllo dal gine per me![]()
Tutto a posto, la signorina sembra essere un torello tutte le misure sono sopra la media ed è stimata 3.135kg![]()
Matteo era stimato 3kg 10 giorni prima di nascere e infatti è nato 3.3kg
Abbiamo parlato di un eventuale TC programmato e abbiamo deciso di programmarlo venerdi prox in ospedale quando io dovrò farmi compilare la cartella clinica e lui è di turno poi se Lisa vorrà nascere prima spontaneamente farà come vuole!!!!
Io sono un pò combattuta e infatti stanotte nn ho praticamente dormito, lui dice di fissare il TC intorno a 40 settimane,......io però vorrei un pò prima perchè cosi mio marito sarebbe ancora in ferie.........e matteo a settembre comincia la materna e volevo fare io l'inserimento
vedremo venerdi cosa decidere
Buon sabato a tutte

E' una bella bambinona, eh? Come mai a 40 settimane il tc? Con me non volevano arrivare a 39... probabilmente per paura che partisse il travaglio spontaneamente e infatti ho partorito a 37+6...
Io stanotte parto e non avrò il pc per un paio di settimane, ti faccio quindi un enorme in bocca al lupo nel caso in cui la piccola Lisa decidesse di affrettare i tempi

Un bacio a tutte ragazze e buone vacanze

Parole sante!!!Micky77 ha scritto:Lenticchia in certi momenti una notte tranquilla fa più di qualsiasi regalo

Seconda notte di fila per il mio angioletto dolce e io sono rigenerata!!!!
Bello di mamma è veramente un amore... così tranquillo in confronto a quello scalmanato del fratello che lo tormenta (con baci e carezze soprattutto

Sono uno spettacolo quando Vale parla e canta con Christian e quello ride come un matto perchè già si adorano!!!