GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!
- fleurette
- Original~GolGirl®

Re: Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!
Buongiorno amiche!!! Io sono in fase preparativi per la partenza, ma ho scoperto una cosa fantastica! a casa dei miei genitori mio fratello ha installato una rete wireless, quindi anche da lì potrò passare sul forum per salutarvi! Tanti baci a tutte, buon lavoro a chi lavora e buone ferie a chi riposa! Gaia, ti mando un sacco di

2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao ragazze...sono tornata......
evviva il nuovo post!!!
Passo solo per salutarvi e dirvi che va tutto bene, le ferie sono andata bene, la mia panza è esplosa e sento il piccolo spesso....
Ora vi devo già salutare, ho mille lavatrici da fare e riprendermi psicologicamente......
evviva il nuovo post!!!
Passo solo per salutarvi e dirvi che va tutto bene, le ferie sono andata bene, la mia panza è esplosa e sento il piccolo spesso....
Ora vi devo già salutare, ho mille lavatrici da fare e riprendermi psicologicamente......
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Ho dato una letta veloce e mi sembra di aver capito che va tutto bene per tutte 
- amorina
- Active~GolGirl®

Buona Domenica a tutte!!!!
Leggo che siete tutte bene indaffarate, ma se, tra lavoro (Gaia...coraggio....), vacanze in relax (Fleurette, buon viaggio!!), vacanze tra parenti (Tissy...quanto ti capisco...) o rientri tra lavatrici avete un po di tempo leggete questo libro: Ci vediamo tra nove mesi, di Sabine Davion-Marin, è davvero divertente, racconta i nove mesi visti dal fagiolino in pancia....io ovviamente, con tutti gli ormoni in circolo, ho anche pianto come una dannata, ma fa anche tanto ridere....

Leggo che siete tutte bene indaffarate, ma se, tra lavoro (Gaia...coraggio....), vacanze in relax (Fleurette, buon viaggio!!), vacanze tra parenti (Tissy...quanto ti capisco...) o rientri tra lavatrici avete un po di tempo leggete questo libro: Ci vediamo tra nove mesi, di Sabine Davion-Marin, è davvero divertente, racconta i nove mesi visti dal fagiolino in pancia....io ovviamente, con tutti gli ormoni in circolo, ho anche pianto come una dannata, ma fa anche tanto ridere....
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- amorina
- Active~GolGirl®

scusate...ho scritto tissy ma volevo dire cita....vabbè, si è capito...
baci baci
baci baci
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte dicembrine!!!
come state???? spero bene..
scusate la latitanza ma sono a casa tutti i giorni con la virgy e non mi da tregua..
adesso poi è due giorni che ha febbre a 39, diarrea e vomito e piange sempre..
sono distrutta..
cmq la settimana scorsa ho fatto la morfo e va tutto bene..
poi adesso scalcia dalla mattina alla sera quindi sono abbastanza tranquilla che la sento..
come state???? spero bene..
scusate la latitanza ma sono a casa tutti i giorni con la virgy e non mi da tregua..
adesso poi è due giorni che ha febbre a 39, diarrea e vomito e piange sempre..
sono distrutta..
cmq la settimana scorsa ho fatto la morfo e va tutto bene..
poi adesso scalcia dalla mattina alla sera quindi sono abbastanza tranquilla che la sento..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Jules80
- Expert~GolGirl®

Ciao panciotte!!
Tanti abbracci a Fleurette che se ne va in ferie... tanti anche alla Cri che è già tornata... a Cita tutta la mia comprensione (anche io e Andrea di origini meridionali, capisco benissimo che significa
!!)
Abbracci anche a Gaia che lavora troppo e a Prestomamma (che la sua cucciolotta guarisca bene e presto!). Infine un bel sorriso ad Amorina che mi sembra sempre più tranquilla
Io tutto bene, sono a casa rilassata... anche se anche questo week end ci siamo dati da fare per sistemare gli spazi (piccoli)! Domani si riposa, poi abbiamo l'ultima settimana di lavoro e... poi due belle settimane di ferie finalmente!!
SMAK
a tutte
Tanti abbracci a Fleurette che se ne va in ferie... tanti anche alla Cri che è già tornata... a Cita tutta la mia comprensione (anche io e Andrea di origini meridionali, capisco benissimo che significa
Abbracci anche a Gaia che lavora troppo e a Prestomamma (che la sua cucciolotta guarisca bene e presto!). Infine un bel sorriso ad Amorina che mi sembra sempre più tranquilla
Io tutto bene, sono a casa rilassata... anche se anche questo week end ci siamo dati da fare per sistemare gli spazi (piccoli)! Domani si riposa, poi abbiamo l'ultima settimana di lavoro e... poi due belle settimane di ferie finalmente!!
SMAK
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte..qui piove e il socio non sta bene..mi si prospetta una bella giornata
cmq per il resto tutto bene, io sto bene e sabato ho la visita dal gine
cmq per il resto tutto bene, io sto bene e sabato ho la visita dal gine
- amorina
- Active~GolGirl®

Infine un bel sorriso ad Amorina che mi sembra sempre più tranquilla
Che carina Jules, grazie.... sai cosa? che come per tutto ci si abitua...non per nulla ci vogliono 9 mesi per mettere al mondo un bimbo...certo, servono a lui per formarsi ed essere capace di vivere da solo...ma credo servano anche alle mamme per abituarsi...alla responsabilità, alla fatica, ai sacrifici, all'ansia...
credevo, dopo 10 anni che mi occupo di bambini di tutte le età, anche neonati, di essere ormai "svezzata"....ma in effetti il pre non l'ho mai vissuto e a lungo ho temuto di non poterlo vivere a causa dell'endometriosi...
quindi forse è per questo che il mio periodo di assestamento è stato un pò lungo ed in parte dura tuttora...
un bacio speciale!!!
Che carina Jules, grazie.... sai cosa? che come per tutto ci si abitua...non per nulla ci vogliono 9 mesi per mettere al mondo un bimbo...certo, servono a lui per formarsi ed essere capace di vivere da solo...ma credo servano anche alle mamme per abituarsi...alla responsabilità, alla fatica, ai sacrifici, all'ansia...
credevo, dopo 10 anni che mi occupo di bambini di tutte le età, anche neonati, di essere ormai "svezzata"....ma in effetti il pre non l'ho mai vissuto e a lungo ho temuto di non poterlo vivere a causa dell'endometriosi...
quindi forse è per questo che il mio periodo di assestamento è stato un pò lungo ed in parte dura tuttora...
un bacio speciale!!!
- amorina
- Active~GolGirl®

Uffi...l'intento era quello di quotare il mess di jules....ma evidentemente non sono in grado...imbranata...
!!!!!!!!!!!!!!!!
cri....giornata uggiosa anche da ste parti...una tristezza...tra l'altro fa un caldo pazzesco (tasso di umidità alle stelle.......w la pianura padana!!!!!
) e io sono in piedi dalle 5...non c'era verso di dormire.....sarà una luuuuuuuunga giornata, meno male che tra un pò vado a fare un giretto con Daniè..
a tutte e buon ferragosto...
cri....giornata uggiosa anche da ste parti...una tristezza...tra l'altro fa un caldo pazzesco (tasso di umidità alle stelle.......w la pianura padana!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

i miei uomini dormono ora spero che facciamo Beautiful e poi mi appisolo pure io...Ah ho messo un paio di foto aggiornata, una della panza e una di Nicola
Buon pomeriggio a tutte dicembrine belle
Buon pomeriggio a tutte dicembrine belle
- topola
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle panzotte!!
In questi gg ho latitato per problemi al pc, ora sembra che funzioni tutto, speriamo che duri
Com'è andato il ferragosto? Noi tutto bene, in questi gg abbiamo fatto base a casa ma abbiamo fatto diverse gitarelle nei dintorni, la preferita dai bimbi è stata questa http://www.zoomtorino.it/, si sono divertiti un mondo
Leonardo sta diventando un terremotino
io mi sento tranquilla e mi godo un po' questo stato d'animo che so già non durerà fino alla prossima eco (il 14 setttembre)
Per il resto sono un po' un catorcio, ho la pubalgia che mi blocca
quando sto per un po' seduta, poi quando mi alzo rimango per qualche minuto paralizzata
, per fortuna se sto in movimento va bene 
In questi gg ho latitato per problemi al pc, ora sembra che funzioni tutto, speriamo che duri
Com'è andato il ferragosto? Noi tutto bene, in questi gg abbiamo fatto base a casa ma abbiamo fatto diverse gitarelle nei dintorni, la preferita dai bimbi è stata questa http://www.zoomtorino.it/, si sono divertiti un mondo
Leonardo sta diventando un terremotino
Per il resto sono un po' un catorcio, ho la pubalgia che mi blocca
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

In questi gg mi sento un po' debole, ogni tanto mi gira la testa... può essere il ferro? Alle ultime analisi era in forte ribasso, la prox settimana devo rifare le analisi così vedo come va.
Devo fare anche la mini curva glicemica
a voi l'hanno prescritta?
La mia gine dice che la devono fare tutte le gestanti sopra i 35 anni, così mi tocca anche se ho la glicemia bassa
Devo fare anche la mini curva glicemica
La mia gine dice che la devono fare tutte le gestanti sopra i 35 anni, così mi tocca anche se ho la glicemia bassa

- tissy83
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
oggi pomeriggio ho la morfo!!!
fleurette, le ho provate tutte...anche con i kuiui
è un problema che ho sempre avuto :(
Buone vacanze a tutte, buon riposo a tutte e
a chi è da parenti!!!!
...io intanto vado a stirare
a più tardi!!!
oggi pomeriggio ho la morfo!!!
fleurette, le ho provate tutte...anche con i kuiui
Buone vacanze a tutte, buon riposo a tutte e
...io intanto vado a stirare

- topola
- Master~GolGirl®

Cri bentornata!
Che bella panciotta!
Luana buone vacanze!
Amorina che lavoro fai?
Anch'io spesso mi sveglio presto e poi non riesco più a riaddormentarmi
Deborah
alla piccola!
Luana buone vacanze!
Amorina che lavoro fai?
Anch'io spesso mi sveglio presto e poi non riesco più a riaddormentarmi
Deborah

- Jules80
- Expert~GolGirl®

'giorno!
Io ho una paura dell'esame della curva glicemica
Sono particolarmente sensibile alle cose disgustose (fate conto che da bambina preferivo la supposta piuttosto che mandar giù una medicina sgradevole... e tuttora mi vengono conati di vomito e nausea se mando giù una schifezza) quindi... è un esame che temo tantissimo!!
Io vedrò la gine all'inizio di settembre e spero di non doverlo fare! O devono tutte?
Io ho una paura dell'esame della curva glicemica
Sono particolarmente sensibile alle cose disgustose (fate conto che da bambina preferivo la supposta piuttosto che mandar giù una medicina sgradevole... e tuttora mi vengono conati di vomito e nausea se mando giù una schifezza) quindi... è un esame che temo tantissimo!!
Io vedrò la gine all'inizio di settembre e spero di non doverlo fare! O devono tutte?
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao Tissy!
per la morfo!!

- tissy83
- New~GolGirl®

topola, anche a me l'hanno prescritta, anche se ho 28 anni..boh..forse è perchè all'inizio della gravidanza avevo il glucosio un po' altino...mah! comunque vado il prossimo mese!
Può darsi che sia il ferro il tuo malessere...
facci sapere come vanno le analisi!

Può darsi che sia il ferro il tuo malessere...

- topola
- Master~GolGirl®

Giulia tranquilla, non è poi così una schifezza... ti fanno bere una soluzione di glucosio dolcisssssssssima, se non ti piace il dolciastro è un po' sgradevole ma non è così disgustosa. A me sinceramente la cosa che infastidisce di più sono i 2 prelieviJules80 ha scritto:'giorno!![]()
Io ho una paura dell'esame della curva glicemica![]()
Sono particolarmente sensibile alle cose disgustose (fate conto che da bambina preferivo la supposta piuttosto che mandar giù una medicina sgradevole... e tuttora mi vengono conati di vomito e nausea se mando giù una schifezza) quindi... è un esame che temo tantissimo!!![]()

-
pescefiore
- New~GolGirl®

CIAO a tutte!!!
ultimamente non ho più scritto, ma avevo a casa il socio e tra qualche giorno al mare, mamma e suocera, e giornatine dedicate a noi... non ho quasi mai acceso il pc!!! ho letto molto velocemente le ultime pagine...vedrò di recuperare...anche se domenica riparto per un'altra settimana di mare!!!
stamattina esame urine e toxo
giovedì sera visita ginecologica...così rivedo la mia patatina
se volete ci sono anche io su facebook (Maruska Fiorotto)
Per quanto riguarda gli acquisti anch'io aspetto...ho preso solo un lenzuolino per la carrozzina da ricamare...per cui ho bisogno di un po' di tempo... per il resto aspetto...anche se molto cose sono in "deposito" dai miei visto che i miei fratelli hanno avute 3 bimbe e mi danno una marea di cosette!!
un bacione a tutte e un abbraccio alle vostre panzotte
ultimamente non ho più scritto, ma avevo a casa il socio e tra qualche giorno al mare, mamma e suocera, e giornatine dedicate a noi... non ho quasi mai acceso il pc!!! ho letto molto velocemente le ultime pagine...vedrò di recuperare...anche se domenica riparto per un'altra settimana di mare!!!
stamattina esame urine e toxo
giovedì sera visita ginecologica...così rivedo la mia patatina
se volete ci sono anche io su facebook (Maruska Fiorotto)
Per quanto riguarda gli acquisti anch'io aspetto...ho preso solo un lenzuolino per la carrozzina da ricamare...per cui ho bisogno di un po' di tempo... per il resto aspetto...anche se molto cose sono in "deposito" dai miei visto che i miei fratelli hanno avute 3 bimbe e mi danno una marea di cosette!!
un bacione a tutte e un abbraccio alle vostre panzotte