si è quello che stavo pensando anche io.... è qualche giorno che non si vedemarieclaire ha scritto:Ehm, magari rientra negli arretrati che non ho letto, ma sbaglio o manca da un po' all'appello Megan?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Re: Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Belle pancione..
mi spiace ma mi sto addormentando sul pc ...
me ne vado a letto e inizio a recuperare un po' di sonno arretrato... a domani!!
buonanotte a tutte!! cuccioli e cucciole grandi o al calduccio!!
mi spiace ma mi sto addormentando sul pc ...
buonanotte a tutte!! cuccioli e cucciole grandi o al calduccio!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Sarò paranoica, ma le hoinviato un sms: ci sia avvicina al traguardo e tutto può accadere da un momento all'altro a chiunque di noi.PucciBirba04 ha scritto:si è quello che stavo pensando anche io.... è qualche giorno che non si vedemarieclaire ha scritto:Ehm, magari rientra negli arretrati che non ho letto, ma sbaglio o manca da un po' all'appello Megan?
Vi faccio sapere appena so qualcosa...
Pucci, ci credo che hai il crollo, domani sarai tutta indolenzita anche, ma poi...rinascita!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Veramente io sapevo che con il ghiaccio peggiorano... Sì acqua fredda ma no ghiaccio!marieclaire ha scritto:Nympha, e piazzarci su il ghiaccio? Hai già provato?
Bella sdraiata con un panetto di ghiaccio fra le chiappe, non è una bella immagine ma si fa questo ed altro....
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Siete davvero brave, avete sempre un pensiero per tutte!
Auguro sogni d'oro a tutte!
Auguro sogni d'oro a tutte!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Nympha, boh?
Io sapevo (avendo mamma e suocero che sono stati operati) che il ghiaccio allevia, ho appena fatto una ricerca su google e il 50% dice che è utile l'altro 50% invece che è da evitare, vai tui a capire.... E non ho guardato i forum ma i siti medici
Fanciulle buonanotte a tutte, a domani!!!
Io sapevo (avendo mamma e suocero che sono stati operati) che il ghiaccio allevia, ho appena fatto una ricerca su google e il 50% dice che è utile l'altro 50% invece che è da evitare, vai tui a capire.... E non ho guardato i forum ma i siti medici
Fanciulle buonanotte a tutte, a domani!!!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ciao panciotte care!
bentornate a pizzy
e frab !
e buone ferie a pucci e nymph (queste per le emorroidi
)
io invece sto patendo tanto il reflusso...
ieri sera sono dovuta andare di gaviscon, nel pomeriggio citrosodina e stasera di nuovo gaviscon...
per la gravidanza di Sofia mi ricordo che bastavano 3 cuscini sotto la testa ma con questa
adesso che parto per la montagna non potrò farmi neppure delle belle mangiate
comunque tengo duro...magari tra poco Agata scende e il mio stomaco potrà respirare un pochino di più...
al max ho il prossimo controllo tra il 23 e il 25 agosto(devo stabilire la data col mio gine) e chiederò a lui!
hope ma se la tua dpp è dopo la mia come fai ad essere già nel nono?
io per la precisione oggi sono a 34+5...questi ticker sono pazzerelli!
questione toxo io ho mangiato comunque
crudo e carbonara...infatti non ho poi così tanti desideri culinari una volta che partorirò... 
ci sentiamo domani o visto che siamo pre-ferragosto farete le latipanze?
vi abbraccio!
bentornate a pizzy
e buone ferie a pucci e nymph (queste per le emorroidi
io invece sto patendo tanto il reflusso...
adesso che parto per la montagna non potrò farmi neppure delle belle mangiate
comunque tengo duro...magari tra poco Agata scende e il mio stomaco potrà respirare un pochino di più...
al max ho il prossimo controllo tra il 23 e il 25 agosto(devo stabilire la data col mio gine) e chiederò a lui!
hope ma se la tua dpp è dopo la mia come fai ad essere già nel nono?
questione toxo io ho mangiato comunque
ci sentiamo domani o visto che siamo pre-ferragosto farete le latipanze?
vi abbraccio!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- frab
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE MARIE mi hai illuminato sul Grobag, credo che prenderò una taglia 6-18 mesi 2,5 tog, perchè pensavo di cominciare ad usarlo da dicembre-gennaio, tanto finchè sono piccolini stanno immobili. adesso vedo se riesco a spedirlo ad un amico a Londra che poi me lo porta, così la spedizione è gratuita.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buondì care! Spero abbiate riposato tutte..
Io sono in giro dalle 4...
credo di essere andata a ninna troppo presto. ora mi vesto e inizio i miei giri.. Gine, un paio di cartol x cercare lo zaino x Mattia poi spesa.. Buon sabato mattina a tutte !!!
A dopo!
Ps oggi dovrebbe arrivare l ordine la redoute.. Vado!!!! Baci baci
Io sono in giro dalle 4...
A dopo!
Ps oggi dovrebbe arrivare l ordine la redoute.. Vado!!!! Baci baci
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Notte schifosa.
Alle 4 ho vomitato tutto e avevo emicrania.
Speriamo che la giornata sia migliore.
baci a tutte
Notte schifosa.
Speriamo che la giornata sia migliore.
baci a tutte
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Pure a me!PucciBirba04 ha scritto: Ps oggi dovrebbe arrivare l ordine la redoute.. Vado!!!! Baci baci
Ho ordinato il Nido d'angelo!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Buongiorno settembrine!
Vedo che siamo messe tutte bene eh?
Silvietta, il gaviscon è stato il mio fido alleato in entrambe le gravidanze, ne ho fatti fuori flaconcini interi, non è il massimo perché sembra di ciucciare gesso, ma almeno è molto più effcace del maalox, per quanto sia un rimedio temporaneo. Io ora digerisco e respiro meglio, da quando il parassita si è messo cefalico ben incanalato le cose sono migliorate, anche se almeno un vomitino al giorno ci scappa ancora.
Mi è tornata la scialorrea invece, tremenda
Forza, buona montagna!!!! Secondo me la polenta sta giù bene
Pucci, primo giorno di ferie e sei in piedi dalle 4?!?
Però almeno nel pomeriggio 2 ore di pisolo non te le toglie nessuno!!!
Buona gine, buono shopping scolaresco e a dopo!!!!
Pizzy
ti rimandiamo in ospedale eh?! Mi spiace, vomitare poi è deleterio per la panza, non so a te ma io poi rimango con la panza di marmo per ore per lo sforzo
Forza, resisti!
Frab, oh yes! Però se non ricordo male a 3-4 mesi scalciano di brutto
Io comincerò verso il secondo mese o comunque non appena il lenzuolino solo non basterà più, almeno si abitua subito
Domanda: ma voi riuscite ad accavalare le gambe? Io da mesi ormai no, che fastidio star seduta a cosce largheeeee!!!!! Odio star scomoda e scomposta
Vedo che siamo messe tutte bene eh?
Silvietta, il gaviscon è stato il mio fido alleato in entrambe le gravidanze, ne ho fatti fuori flaconcini interi, non è il massimo perché sembra di ciucciare gesso, ma almeno è molto più effcace del maalox, per quanto sia un rimedio temporaneo. Io ora digerisco e respiro meglio, da quando il parassita si è messo cefalico ben incanalato le cose sono migliorate, anche se almeno un vomitino al giorno ci scappa ancora.
Mi è tornata la scialorrea invece, tremenda
Forza, buona montagna!!!! Secondo me la polenta sta giù bene
Pucci, primo giorno di ferie e sei in piedi dalle 4?!?
Però almeno nel pomeriggio 2 ore di pisolo non te le toglie nessuno!!!
Buona gine, buono shopping scolaresco e a dopo!!!!
Pizzy
Forza, resisti!
Frab, oh yes! Però se non ricordo male a 3-4 mesi scalciano di brutto
Io comincerò verso il secondo mese o comunque non appena il lenzuolino solo non basterà più, almeno si abitua subito
Domanda: ma voi riuscite ad accavalare le gambe? Io da mesi ormai no, che fastidio star seduta a cosce largheeeee!!!!! Odio star scomoda e scomposta
-
miriana
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buongiorno Pucci e Pizzy....
Un abbraccio a Pizzy e bentornata dall'h...Giadina è stata brava a voler rimanere al calduccio...
Pucci eNym buone ferie...siete state davvero stoiche a lavorare sino a questo punto....io sono a casa da febbraio e mi è arrivata la comunicazione che devo rientrare (se tutto va bene
) il 30/12..ma non ne ho assolutamente voglia
Per le emorroidi ti consiglio di parlarne con il gine (secondo il mio il ghiaccio funziona ma è necessaria una pomata curativa, non lenitiva)...
Marie i MCR sono da concertone del I maggio....non a tutti piace lo stile fortemente politicizzato e partigiano...a me sì
Io oggi vado al mare per continuare a sentirmi dire che la mia panza non è di 8 mesi...giuro non mi fa' più piacere ma comincio a suggestionarmi e a pensare che qualcosa non vada bene.... 19 ARRIVA PRESTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a Pizzy e bentornata dall'h...Giadina è stata brava a voler rimanere al calduccio...
Pucci eNym buone ferie...siete state davvero stoiche a lavorare sino a questo punto....io sono a casa da febbraio e mi è arrivata la comunicazione che devo rientrare (se tutto va bene
Per le emorroidi ti consiglio di parlarne con il gine (secondo il mio il ghiaccio funziona ma è necessaria una pomata curativa, non lenitiva)...
Marie i MCR sono da concertone del I maggio....non a tutti piace lo stile fortemente politicizzato e partigiano...a me sì
Io oggi vado al mare per continuare a sentirmi dire che la mia panza non è di 8 mesi...giuro non mi fa' più piacere ma comincio a suggestionarmi e a pensare che qualcosa non vada bene.... 19 ARRIVA PRESTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
-
miriana
- Basic~GolGirl®

come mai un'altro zaino???? Io riciclo quello dello scorso annoPucciBirba04 ha scritto: ora mi vesto e inizio i miei giri.. Gine, un paio di cartol x cercare lo zaino x Mattia poi spesa.. Buon sabato mattina a tutte !!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

A proposito di acquisti on line, ieri mi sono arrivati gli adesivi della cameretta di Elia! Ho preso questi:
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... iungla.htm" onclick="window.open(this.href);return false; (giungla e safari)
così il maschietto avrà palme, leoni e scimmiette mentre iris rimane nel suo mondo di fiori e farfalle.
Nopn vedo l'ora di applicarli, ma aspetto mia madre che ha occhio clinico ed così ci dvertiamo insieme
Sto invece aspettando da un bel po' il sangenic e la il buddy per il bagnetto...chissà che fine hanno fatto...
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... iungla.htm" onclick="window.open(this.href);return false; (giungla e safari)
così il maschietto avrà palme, leoni e scimmiette mentre iris rimane nel suo mondo di fiori e farfalle.
Nopn vedo l'ora di applicarli, ma aspetto mia madre che ha occhio clinico ed così ci dvertiamo insieme
Sto invece aspettando da un bel po' il sangenic e la il buddy per il bagnetto...chissà che fine hanno fatto...
-
miriana
- Basic~GolGirl®

Buongiorno cara...anche io postura a gambe aperte....L'accavallamento alla Basic Instint può attendere...marieclaire ha scritto: Domanda: ma voi riuscite ad accavalare le gambe? Io da mesi ormai no, che fastidio star seduta a cosce largheeeee!!!!! Odio star scomoda e scomposta
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Miriana, fregatene di quel che dicono della tua pancia, io stessa non sembro avere la pancia di inizio nono mese, la mattina poi è abbastanza contenuta; quella di Iris era il doppio eppure lei era più minutina del vitello che ospito ora
Non ho capito la questione del lavoro: non hai diritto ai 6 mesi di facoltativa? Come possono obbligarti a rientrare prima?
Ragazze, ho sentito Megan: tutto ok, latita perché il pc è nella camera degli ospiti, ora occupata dai suoceri.
Sta bene. Sono contenta che i suoceri siano sliti a darle una mano, almeno riesce a star ferma e andrea è tenuto d'occhio dai nonni. Benebenebene
Non ho capito la questione del lavoro: non hai diritto ai 6 mesi di facoltativa? Come possono obbligarti a rientrare prima?
Ragazze, ho sentito Megan: tutto ok, latita perché il pc è nella camera degli ospiti, ora occupata dai suoceri.
Sta bene. Sono contenta che i suoceri siano sliti a darle una mano, almeno riesce a star ferma e andrea è tenuto d'occhio dai nonni. Benebenebene
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ma come, ed io che volevo sfruttare questi momenti di massima sensualità ed appeal per far capitolare tutti gli uomini che mi circondano?! :ahahmiriana ha scritto:Buongiorno cara...anche io postura a gambe aperte....L'accavallamento alla Basic Instint può attendere...marieclaire ha scritto: Domanda: ma voi riuscite ad accavalare le gambe? Io da mesi ormai no, che fastidio star seduta a cosce largheeeee!!!!! Odio star scomoda e scomposta
-
miriana
- Basic~GolGirl®

Sì, sì ma se tutto va secondo i miei piani non penso di farmi la facoltativa...il 30 per cento di stipendio non posso permettermelo...mio marito lavora presso l'amministrazione provinciale di Br ma lo stipendio è da fame...quindi io con il mio lavoro su turni, festivi e notturno porto avanti la barracca.....a casa mia il mondo va un po' al contrario....marieclaire ha scritto:Miriana, fregatene di quel che dicono della tua pancia, io stessa non sembro avere la pancia di inizio nono mese, la mattina poi è abbastanza contenuta; quella di Iris era il doppio eppure lei era più minutina del vitello che ospito ora![]()
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Miriana
Fra noi due invece quella con lo stipendio ridicolo sono io, per cui la facoltativa incide relativamente; in questi mesi poi siamo stati molto tranquilli sul fronte spese perché sappiamo che poi ci sarà la botta, ma almeno iris non andrà più alla privata e questo è come un mutuo guadagnato.
Fanciulle, all'alba delle 10 si è destato il maritozzo, ci leggiamo dopo!
Fra noi due invece quella con lo stipendio ridicolo sono io, per cui la facoltativa incide relativamente; in questi mesi poi siamo stati molto tranquilli sul fronte spese perché sappiamo che poi ci sarà la botta, ma almeno iris non andrà più alla privata e questo è come un mutuo guadagnato.
Fanciulle, all'alba delle 10 si è destato il maritozzo, ci leggiamo dopo!