GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo qui anche noi!!!!!!!!!!!!!!1

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
sile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Siamo qui anche noi!!!!!!!!!!!!!!1

Messaggio da sile » 5 dic 2007, 22:39

Giulia e Sile... tre anni della piccola festeggiati il 30 novembre!
Un periodo davvero difficile per le continue "guerre puniche" che iniziano al mattino e terminano alla sera... per ogni piccola cosa... che la testardina vule fare solo come e quando vuole lei!
Succede anche a voi?
io arrivo a sera stremata... vi garantisco, mi pare di essere un mercante arabo... sempre a contrattare per ottenre qualcosa 8filosofia che non mi piace)... se uso il dialogo... non concludo nulla... se uso un po di polso... si finisce in lacrime ogni volta... una tensione... mi mette alla prova letteralmente tutto il santo giorno!
E ogni tanto perdo le staffe da non riconoscermi più... e non mi piace eh... penso sempre che non vorrei mi ricordasse nei momenti in cui perdo la calma...
Voi che mi dite?
Questi tre anni sono così tosti per tutti?
Sile :buuu

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siamo qui anche noi!!!!!!!!!!!!!!1

Messaggio da cristina1967 » 6 dic 2007, 13:58

benvenuta, mio figlio e' nato un gg prima della tua bellissima bimba :cuore
ti diro', il mio e' sempre stato un angelo, adesso invece non riesco piu' a gestirlo
da alcuni gg all'asilo lo mettono in castigo ( cioe' deve stare seduto su una seggiola per un certo tempo), oggi la maestra disperata mi ha detto che non ascolta nessuno, fa' solo cio' che vuole :x: :x:

francamente non so che dire, facciamo del nostro meglio, anch'io a volte perdo letteralmente le staffe e faccio delle urla che se mi sentono gli assistenti sociali me lo danno in affido :ahah
confido che crescendo e capendo un po' di piu' si riesca a ragionare meglio..ma non mi illudo :buuu

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 6 dic 2007, 14:18

siamo messi uguale uguale... il 2004 è stato un anno di bimbi tosti tosti, all'asilo sono tutti de coccio!!
anche con lola è una lotta continua, vuole questo vuole quello, fa di testa sua e le parole non servono, è più il tempo che la sgrido che quello delle coccole.
già è una bimba sensibile e un po introversa, se noi la sgridiamo lei si blocca e piange,io spero solo che il suo carattere non si blocchi ma continui la sua crescita sicura di se stessa... :bacio
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 6 dic 2007, 15:16

NON PER NIENTE NOI GRUPPO DI MAMME CON BIMBI NATI NEL 2004 LI ABBIAMO SOPRANNOMINATI.....COZZE!!!

E noto che abbiamo tutte gli stessi identici "problemi"!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 dic 2007, 18:34

Uguale Sile. Ci consoliamo a vicenda noi mamme del 2004!! :coccola :coccola

Benvenute e auguri alla piccola! :bacio :festa
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sile » 6 dic 2007, 21:36

non sapete quanto mi rincuorate... anche adesso è appena finita la battaglia del pigiamino!!!
Ma c'è un post nei gruppissimi che mi sono persa con le mamme 2004???
Ora vado a vedere!
Sile

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”