i bimbi si sono divertiti (anche se Ele faceva un sacco di capricci
 i bimbi si sono divertiti (anche se Ele faceva un sacco di capricci   ) ora sono KO!
 ) ora sono KO!Anto ma volevi copiarmi anche con quelle paure lì? oh basta!!!!

aiuto che paura la caduta! però se ora sta bene allora ok,di solito lo vedi poco dopo se sta male o ha qualcosa di strano,tipo gira la testa,sonnolenza e varie...sti bimbi non si possono lasciare un secondo!
Vane bello il passeggino,io ho quello simile più leggero per Ele, sempre rosso e grigio...ma credimi che manco se la vesti di rosa col passeggino rosa e il nome scritto in fronte riconosceranno che è una femmina...l'ho provato sulla mia pelle un sacco di volte...

Fede scommetto che non riesci ad arrabbiarti se ride quando si sveglia alle 3...

oh ieri sera ho guardato fuori dalla finestra mezzo secondo mentre suonava il carillon di Emma e TAC! stella cadente dritta ai miei occhi!
 ora vediamo se si avvera però...
 ora vediamo se si avvera però... 

e anche per me...mi fa predendere di quei spaventi!
 e anche per me...mi fa predendere di quei spaventi! 

) vado giù,la sento frignare un pò e poi più niente...dopo un pò spengo tutto e salgo le scale con la luce del cellulare e mi prende un colpo! era addormentata sul pianerottolo in cima alle scale con la faccia per terra!!!
 ) vado giù,la sento frignare un pò e poi più niente...dopo un pò spengo tutto e salgo le scale con la luce del cellulare e mi prende un colpo! era addormentata sul pianerottolo in cima alle scale con la faccia per terra!!!  per un millesimo di secondo ho pensato fosse...non lo voglio dire! la rimetto a letto (dopo averle fatto una foto
 per un millesimo di secondo ho pensato fosse...non lo voglio dire! la rimetto a letto (dopo averle fatto una foto  
  che bene!!!
 che bene!!! cominciamo bene! (ma dove ha imparato???) non vedo l'ora che vada alla materna così si ridimensiona un pò...e sono molto contenta di averle dato una sorella così capisce che non è tutto suo ma bisogna condividere e stare insieme.il figlio unico non rientra nei miei ideali,secondo me ne esce viziatissimo anche se non lo si fa apposta,perchè a casa c'è solo lui ed è tutto suo...poi è una mia idea eh! ...però allo stesso tempo abbiamo capito che per il terzo ci penseremo su 1000 volte,(ma non è escluso eh!
 cominciamo bene! (ma dove ha imparato???) non vedo l'ora che vada alla materna così si ridimensiona un pò...e sono molto contenta di averle dato una sorella così capisce che non è tutto suo ma bisogna condividere e stare insieme.il figlio unico non rientra nei miei ideali,secondo me ne esce viziatissimo anche se non lo si fa apposta,perchè a casa c'è solo lui ed è tutto suo...poi è una mia idea eh! ...però allo stesso tempo abbiamo capito che per il terzo ci penseremo su 1000 volte,(ma non è escluso eh! 

qua piove...
 qua piove... 
 e un'altra ooooh ma quanta pazienza ci vuole....adesso basta due bambini eh.... ma fatti gli affaracci tuoi,se io voglio farne 10 son capperi miei no??? uh sta gente mi fa venire l'orticaria...
 e un'altra ooooh ma quanta pazienza ci vuole....adesso basta due bambini eh.... ma fatti gli affaracci tuoi,se io voglio farne 10 son capperi miei no??? uh sta gente mi fa venire l'orticaria... 

bentornata!
 bentornata! 
  credevo fosse dopo ferragosto e invece era prima
 credevo fosse dopo ferragosto e invece era prima