GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da paoladpd » 6 dic 2007, 15:14

CIAO BELLE MARZOLINE!!Mamma mia non riesco a starvi dietro... :ahaha scrivete scrivete...
Ho letto tutto e come al solito non ricordo niente :aargh che testa che ho....
Qua tutto bene....Greta è nervosetta ha un pò di tosse e mangia poco!!
Datemi un consiglio lei la pastina non la vuole mangia il pappone a pranzo con carne alla sera con formaggi freschi cosa posso darle per cambiare (mi sa niente!)tenendo conto che ha solo i 2 dentini sotto?Settimana prossima ha visita di controllo dei 9 mesi e potrò inserire
pomodoro e legumi!
:bacio e :incrocini a chi ne vuole!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 6 dic 2007, 15:14

banana80 ha scritto:Ragazze, oggi c'è il tecnico del computer e non potrò stare con voi :buuu
baci
A domani banana.....che palle il tecnico :aargh
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 6 dic 2007, 15:23

Era la ragazza a cui si era bruciata la casa tempo fà!Aveva il leone sull'avatar, Cipo, ti ricordi? Stava con noi sin dall'inizio della gravidanza.Ma che è successo? Vado a vedere!
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 dic 2007, 15:23

paoladpd ha scritto:Datemi un consiglio lei la pastina non la vuole mangia il pappone a pranzo con carne alla sera con formaggi freschi
il formaggio lo dai tutte le sere? prova a darle il prosciutto cotto o carne bianca, magari mangia poco perchè è appesantita .. il pappone può andar bene sai, comunque è piccola ancora e poi ognuno ha i suoi gusti!
baci, hili.

scusatemi, ma chi è che è andato via .. e perchè? :domanda
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 6 dic 2007, 15:26

Cacchio che figura, mica mi ricordavo di Elisa81 fosse una marzolina!Però nemmeno io me le ricordo. :domanda Non ho nemmeno capito perchè se ne va, cioè un pò sì ma mi pare se la sia presa troppo, soprattutto per una storia che non la riguadava in prima persona.A quanto ne so poi non ha descusso con nessun mod in privato.Boh!Magari se torna e chiarisce è meglio!
Cristina :ahaha :ahaha io forte?E' che ho un fratello + grande di 6anni e mi ci sono accapigliata fino a poco tempo fa.Ricordo che i genitori facevano sempre da spartitraffico, difendi una volta uno, poi un altro.Io di solito le prendevo perchè ero + piccola ma a volte gli tiravo certe sberle! :hi hi hi hi Cri cmq mi piaci pure tu! :cuore
Hilios fortissime le tue nipoti!Hai ragione le femmine di oggi son toste, prevedo tempi duri per i maschietti.In effetti anche all'asilo Nat si difende solo dagli altri maschi, sennò viene a lamentarsi da me che l'amichetta lo ha offeso, gli ha tirato la terra in testa ecc le lasca stare insomma!
Il colore sul blu-viola a volte me lo sono fatto ma son troppo bianca e mi fa effetto morta da due giorni. :ahaha
Heidi, manco il presidente saluti?beh certo, quando si tratta di focaccia...
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 dic 2007, 15:30

Frik ha scritto:Era la ragazza a cui si era bruciata la casa tempo fà!Aveva il leone sull'avatar, Cipo, ti ricordi? Stava con noi sin dall'inizio della gravidanza.Ma che è successo? Vado a vedere!
Esatto frik è proprio lei!

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 6 dic 2007, 15:50

Frik ha scritto:Era la ragazza a cui si era bruciata la casa tempo fà!Aveva il leone sull'avatar, Cipo, ti ricordi? Stava con noi sin dall'inizio della gravidanza.Ma che è successo? Vado a vedere!
Ora si, mi ricordo :sorrisoo .......scusate, ma all'inizio eravamo talmente tante e la mia memoria fa un po' cilecca :aargh

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 6 dic 2007, 15:53

HILIOS No alterno con il prosciutto cotto!!Comunque ogni tanto sto provando a farle la pastina ne mangia 3/4 cucchiaini poi le viene il conato di vomito e logicamente è già pronta la solita pappa di pastina ho provato anche quella che avevi consigliato tu puntine Barilla!!!
Grazie domani magari ci ari provo !!!!

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 6 dic 2007, 16:11

CIAO A TUTTE CHE BELLO UN NUOVO POST IL TITOLO E TROPPO CARINO BRAVA LA MADRINA.

NOI STIAMO BENE FEDERICO A LA VISITA DAL PEDIATRA IL 17.
SIAMO CONTENTI PERCHE' DOPO SEI ANNI I MIEI GENITORI VENGONO SU A FARSI IL NATALE PER STARE CON FEDERICO NON CON NOI FIGLI,VEDI UN PO' STI NONNI.

FEDERICO GATTONA DA UN PO' ADESSO SI ALZA E TENTA DI CAMMINARE,DICE PAPA' OLTRE A MAMMA.
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 dic 2007, 16:26

haruko e invece io con il colore troppo chiaro sembro fluorescente :ahaha :ahaha
i miei nipoti sono bellissimi .. davvero! mi fanno sempre commuovere quando mi chiamano e chiedono di essere andati a prendere per venire a casa mia :cuore ma + di tutti quella deliuccia :emozionee da piccola aveva un telefono finto e giocava a chiamare me :cuore e la sua bambola si chiamava ziaiagiola :cuore con enorme invidia della zia che gliela aveva regalata :che_dici ... quando doveva nascere sono stata insonne per tutto il nono mese ..... manco per alessandra :urka comunque non devo pensarci troppo se no mi viene da piangere perchè non li vedo mai ...
elisa81 ho capito ora chi è! ma perchè non era vero che le si era bruciata la casa? devo essere davvero stupida .. ma con la nocca ... comunque continuo a non capire i suoi motivi per andare via e, sinceramente, pensavo fosse andata già via dato che non scriveva da tanto :domanda

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 dic 2007, 16:35

infatti,lo pensavo anche io fosse già andata via,ma andando a leggere nel salottino ho visto che scriveva ancora,se la storia della casa bruciata era una balla,mi dispiace x lei doppiamente!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 dic 2007, 16:41

x oggi chiudo tutto,ci sentiamo domani,buona serata a tutte voi!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 dic 2007, 16:55

tra dieci minuti vado via anche io. 'sto pomeriggio non ho fatto un ca.ppio :fischia però che noia! avete visto il post "donazione per sofia"? appena chiariscono l'indirizzo giousto io la faccio, date un'occhiata! tra sette miunuti vado via! ciao. :bacio !vi piace il nuovo avatar dicembre? è la ragola in piedi!!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 6 dic 2007, 17:19

:fischia il tecnico se n'è andato.
Elisa81 me la ricordo, adesso vado a vedere anche io perchè se n'è andata sono curiosa, comunque anche io pensavo non ci fosse più nel forum, perchè qui non scriveva mai.
Voglio anch'io i nipotini, spero che la sorella di marco si decida presto ,anzi prestissimo, altrimenti mi torna la voglia di fare il secondo :ahaha

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 6 dic 2007, 17:22

Ciao pesato ora Greta e in 40 gg no a preso neanche 1 etto!!Secondo voi è normale?Per me no domani chiamo pediatra ma intanto ditemi la vostra!
GRAZIE :bacio

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 6 dic 2007, 17:29

Ma chi è che dice che la storia della casa bruciata è una balla?

Come fa a saperlo?

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 6 dic 2007, 17:39

Hilios bellissimo avatar :sorrisoo ma che penzola davanti?
elisa81 mi spiace che se ne sia andata però i mod avranno anche fatto un errore ma lei ha offeso e soprattutto ripeto, per una cosa non sua.Vorrei almeno sapere che rapporto ci aveva con la tizia in questione...così per curiosità! :domanda
Della casa non so nulla, non me lo ricordavo forse nonlo avevo letto.
Paola a volte capita che non facciano peso, soprattutto da ora in poi che non sono più lattanti.E' stata male Greta ultimamente?Gli antibiotici per per dire influiscono su queste cose.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 6 dic 2007, 17:43

Grazie Haruko ha avuto il raffreddore e le ho fatto solo aerosol è passato con quello!
Non è che è il latte fresco che non la fa crescere abbastanza?Lo prende da 2 settimane!!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 6 dic 2007, 17:44

Ecco, ho letto il post del salottino. A parte il dubbio risolto o no che la storia di terryp76 sia vero, non ho capito neppure io il perchè elisa81 se ne sia andata e il perchè se la sia presa in prima persona per qulacosa che non la riguardava; la storia della casa bruciata non me la ricordo. Ci sono diversi punti non chiari: rimane il fatto che terry ha vissuto un'epserienza tremenda.

Paola anche a me hanno detto che una volta cominciate le pappe e finito il peridodo di lattanti possono crescere in maniera meno esponenziale, anche se neppure un etto in 40 gg mi sembra strano. Concordo con haruko, greta è stata male? Forse dovresti sentire il pediatra :sorrisoo

asiram
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da asiram » 6 dic 2007, 18:18

ciao marzoline! sono tornata con voi...o meglio, vi ho sempre letto ma non ho avuto il tempo per ritrovare la psw per fare il login.. noi stiamo bene: il piccolo niccolò si è preso il primo raffreddore con febbrona - e la sua prima dose di antibiotici - ma per fortuna è passato quasi tutto in una settimana, gli è rimasto solo un po'di moccico..mangia di tutto in quantità industriali, continua a poppare da me mattina e merenda e se la dorme dalle 21 alle 7. gli è spuntato un dentino, gattona e ha cominciato a mettersi in piedi da solo. praticamente quando è sveglio - ora grazie a dio sta sonnellinando - devo stargli dietro ogni istante perchè afferra qualsiasi cosa, chiaramente soprattutto prese della corrente e fili vari...non vi dico la casa in che stato è ... :urka

Bloccato

Torna a “Marzo”