GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino ('11) è la tua prima estate, e per le mamme son grandi sudate!

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aprilino ('11) è la tua prima estate, e per le mamme son grandi sudate!

Messaggio da giovi78 » 12 ago 2011, 14:05

i titoli mi piacciono tutti....urge aprire....
forza donne :yeee :yeee :yeee

noi appena si svegliano i bimbi andiamo all'ikea :spiteful:
katiam...ti tradisco...con mio marito :risatina:
poi stasera a cena da amici....

i nonni sono partiti...e stanno via fino a fine agosto...
e se fino ad ora era un delirio...non riesco ad immaginare come sarà adesso.... :impiccata:

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 12 ago 2011, 14:05

Oggi giornata impegnativa, stamattina in un iper con i due cuccioli x prendere il necessario x la cena di stasera. Abbiamo come ospite il cugino di mio marito che poi è stato il mio fidanzato x 6 anni prima di conoscere il mio Roberto !Per tornare alla spesa, dato che dovevo comprare la carbonella , la birra e altre cose e mi serviva il carrello. Ovviamente carrello e passeggino non ce la potevo fare ho messo Leo nel seggiolino del carrello , beh dovevate vederlo! Ha chiacchierato x tutto il tempo con il manico! :risatina:
Arrivati a casa abbiamo affrontato la seconda pappa , ne ha mangiata di più ma ad un certo punto si mette a piangere. Non capisco se non ne vuole più o se è scomodo nel seggiolone . Boh, vedremo!
Ora vado a stirare :impiccata:
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 12 ago 2011, 14:11

Giovy auguri ai nostri cuccioli ! :emozionee
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 12 ago 2011, 14:39

ho incontrato KATIA!!!!!
è bellissima!!!
e magra (invidia)

giovi78 ha scritto:
farfalla ha scritto:vediamo se ho capito: prima cuoci a vapore da una parte poi trasferisci tutto dall'altra per omogeneizzare?
:ok
ah
preferivo quelli che fanno tutto nello stesso contenitore, senza trasferimenti, come quello chicco, se non ho capito male
grazie comunque per l'offerta

SOFIA scusa ma da cosa capisci che il flusso fatica a partire? :domanda

MELISSA per i punti mi spiace, non uso proprio i prodotti di quella marca, ma se mi dovesse capitare prima di ottobre ti faccio sapere :ok
(te in caso ogni tanto ricordamelo, che sono smemorata peggio della fata smemorina)

per il lavoro mi spiace ti abbiano allontanato, ma prima non era ancora di più?

-> ciuccio: ho riprovato a darglielo stamattina e l'ha sputato :hi hi hi hi
sono indecisa se comprarne un paio misura 6+ per quando lo lascerò con mamma o sterilizzare quelli di Y, propendo più per la seconda ipotesi, tanto Y li ha usati pochissimo. uno credo addirittura non l'abbia usato mai, quindi non sono rovinati, hanno solo qualche anno...

PAM ommamma già lo svezzamento... emozioneeeee
il prezzo del latte me lo ricordo, purtroppo, è una cosa assurda. soprattutto in farmacia. per fortuna a Y la formula ar faceva ancora peggio, quindi nonostante il reflusso gli ho sempre preso quello che trovavo all'ipermercato, a prezzi quasi decenti. e per ancora maggiore fortuna sono riuscita a farmi tornare il latte e a 3 mesi ho smesso di comprarlo :ok

per il fatto che si mette a piangere, forse si stanca? mangiare col cucchiaino è più difficile che ciucciare. oppure si stufa di aspettare tra un cucchiaino e l'altro?

PULCIS già sta seduto? precoce!

TP in bebè crescono c'è un topic apposta per 'sto problema che si girano da soli e la sids. da quanto ho letto quando si girano da soli bisogna lasciarli fare. anche perchè come fai a starli sempre a rigirare tutta la notte tutte le notti? non si può davvero, e nemmeno legarli. A ha imparato a girarsi ormai da un mese e da quella volta dorme a pancia sotto. io rischio l'infarto, ma lui dorme anche 1 ora di fila (cosa che col fratello me la potevo scordare fino a 1 anno fa)
giovi78 ha scritto: tp...anche richi dorme a pancia in giu...pazienza...tutti mi hanno detto che si il primo anno sarebbe meglio di no...ma comunque dopo il 4-5 mese la percentuale di rischio diminuisce notevolmente :ok
dopo i 6 mesi, secondo quanto ho letto di recente

-> dentini: ancora niente, ma sbava e morde da fine maggio. dovranno pur tagliare prima o poi :che_dici

CARMEN non sottovalutare l'eccessiva tristezza: hai già parlato con qualcuno, magari col consultorio?

Y non vuole dormire, A si sta svegliando, farfallo tra un secondo inizierà a russare
posso sclerare?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 ago 2011, 15:17

:urka pam e pulcis
stanno già seduti????
sarà che è lento come la sorella il mio, ma nemmeno si gira da solo...cioè, l'altro giorno l'ho messo di pancia e dato che a lui fa schifissimo urlando e dimenandosi si è capovolto :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 ago 2011, 15:20

carmen: vieni qui a farti due chiacchiere
a me serve molto
mio marito è via tutto il giorno e spesso fa trasferte...e io mi sento terribilmente sola perchè la sera si accumula la stanchezza e anche i bimbi ne risentono
un abbraccio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 12 ago 2011, 15:21

ciao ragazze...dovrei lavorare da casa e fare un procedura...ma voglia sotto zero!
notiziona da ieri abbiamo iniziato con la frutta...con il pappa facile...ieri un assaggino...oggi ne ha mangiati dieci cucchiaini messi dentro il pappa facile! All'inizio fa una faccia come x dire "mamma per favore" poi ciuccia...quando non ne vuole più via di latte :yeee
stamattina ero in giro per la grande metropoli del paesello ed ho incontrato un'altra mamma che manderà al nido pure lei la bimba nata a gennaio...e anche lei è un'assistente sociale! quant'è piccolo il mondo...

Ebbene sì...ieri ho incontrato Farfalla...devo ammettere ero un pò intimorita qua sei un guro mica micio micio bau bau...invece...una bella persona :sorrisoo e Y non è bello di più, ha degli occhi :emozionee A è un patatone da mangiare di baci...faceva delle risate che mi facevano morire :hi hi hi hi purtroppo la Pucci non c'era verso di svegliarla e al ritorno si era ppena svegliata :aargh

Auguri Wiki e Leo :bacetto

Carmen mi spiace che sei tliste...se riesci passa qua più spesso e sfogati con noi :cuore

Contessa la perdono ma mi raccomando compri anche fuori lista..grazie...e un giro dentro la cesta meno 70% anche per me :festa

Pulcis..Pietro già seduto...è troppo avanti.. :ok

Pam...mi sono immaginata la scena di Leo... :caduta_sedia:
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 ago 2011, 15:22

siamo qui
forum/viewtopic.php?f=50&t=54766" onclick="window.open(this.href);return false;
...sogno completato!

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 12 ago 2011, 15:23

Ciao Kiara :ciaociao
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 ago 2011, 15:28

ciao katia
spostati da là dai :fischia
...sogno completato!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 12 ago 2011, 16:02

katiam ha scritto:devo ammettere ero un pò intimorita qua sei un guro mica micio micio bau bau...
:ahaha ma mi facci il piacere! io guru! ahahahahah :ahah
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Bloccato

Torna a “Aprile”