GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Messaggio da PucciBirba04 » 12 ago 2011, 11:57

DadaEle ha scritto: Mi fa ridere in questi giorni in casa con questi vestitoni pratici...quando sono seduta al pc la pancia si appoggia alle cosce e si "incolla" allora devo infilare uno strato di tessuto tra la pancia e le gambe o mi da fastidio! :risatina: :risatina:
:quoto_1: succede anche a me :risatina: ma la cosa più bella è scendere dall'auto con il segno orizzontale sottopancia bagnato :ahah
Mi stanno venendo dei dolorini tipo preciclo... mi sa che le carte aspettano per finire in archivio... :permaloso:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 12 ago 2011, 12:58

:impiccata: :impiccata: tra l'insonnia, prelievo mattutino, spesona da ritorno sono distrutta! al supermercato sentivo che mi stava premendo tantissimo sotto, che brutta sensazione. Effettivamente potevo aspettare domani per le analisi, ma essendo la prossima la settimana di ferragosto temevo che il laboratorio fosse chiuso, e volevo averle per la visita del 23. Peccato che il laboratorio dove di solito vado era già chiuso, dal 6 al 22 agosto... alla faccia della crisi :che_dici quindi mi sono messa a girare per trovarne uno aperto, non mi andava proprio di andare all'ospedale. Alla fine l'ho trovato :ok
i prossimi giorni vorrei mettere a punto la valigia, devo prendere una camicia da notte (almeno due, tanto di giorno mi vestirò in leggins e maglia lunga, praticamente come adesso :fischia ), le coppette assorbilatte, mutande a rete antistupro :che_dici e poi... boh? :pensieroso
oggi alle 15.30 ceretta inguine... che dulur! :x:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 12 ago 2011, 13:21

Ambra87 ha scritto:E' vero Dada, hai proprio una bella pancia!!! :-D
Ma avete visto le foto di Elettra che si mangia il braccio? Mi fa così strano... :emozionee
:urka :urka mica avevo visto che c'era la foto... oddio sembra cosi...cosi...VERA...nel senso che sembra fuori dalla tua pancia...!!!
La mia pancia è sempre stata "bassina" quindi non so come sarà quando sarà bassa, come dite voi :domanda intanto il signorino mi fa impressione, a parte che non vuole quando sto seduta...mi sento i piedi tra il seno...quindi se calcoliamo le la testina è laggiù...e i piedini quassù...mi sa tanto che i discorsetti importanti che Olivier gli sta già facendo sulle donne...beh stanno facendo il suo effetto...sa già dove andare a parare :risatina: Ora lo sento cresciuto, fa un certo effetto sentire che cresce dentro di me :emozionee

Per quanto riguarda i litigi...diciamo che mi sento un pò trascurata perché c'è suo fratello, non che non mi presti attenzione però prima, con il suo babbo ci stava il giusto e tutto il tempo libero lo passava con me, se uscivamo eravamo solo noi due...ora non facciamo niente IO e LUI... e quando siamo tutti e tre, preferisce suo fratello a me... Ora gli devo far presente QUANDO DEVE STARE CON ME e non con lui, e solo lì capisce che in effetti mi sta un pò trascurando, e poi mi dice "MA TE STAI SEMPRE IN COMPAGNIA DEL NOSTRO BAMBINO, LO SENTI MUOVERE, CI PARLI... NON TI SENTI SOLA"...ha ragione però...
Cmq non sono litigi veri e propri, diciamo scambi di opinioni...dove alla fine HO SEMPRE RAGIONE IO :unghiette
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 12 ago 2011, 13:24

FRAB finita la vacanza si torna alla solita routine :prr non sono sempre rose e fiori!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 12 ago 2011, 14:29

Buongiorno ragazze!!!

adesso leggo gli arretrati....intanto vi dico di stamattina (ho fatto la cartella clinica praticamente)....

infermiera allucinante :impiccata: cafonissima e con la delicatezza di un elefante :unghiette .....e la simpatia delle nostre care emorroidi ( ne sai qualcosa anche tu Nymph :x: ).....

fatto prelievo, ho portato le urine......elettrocardiogramma (ma solo per eventuale cesareo) fatto tampone vaginale e rettale :x: :x:
mi ha fatto male ma solo per colpa dell'infermiera :sberla:

appuntamento il 16 agosto per visita con l'anestesista...............e LI' MI DARANNO APPUNTAMENTO PER IL TC :emozionee :emozionee

Tornata a casa alle 12.............e stamattina alle 4 avevo gli occhi già belli cosi :urka
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 12 ago 2011, 14:38

Mariiiiiieeeeeeeeeeeeeeeee :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee Benissimo!!!!!!

Bene silvietta, buon viaggio!!!! :yeee

Evviva Thomas di pucci :clap

Bentornata Frab :sorrisoo

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 12 ago 2011, 14:42

Ambra87 ha scritto: Dada, Fiore, ma voi non vi vedete la pancia scesa? La mia mi pare proprio calata, ormai sento la pupa spingere e ravanare sopra la patata di continuo... Alle volte quando mi alzo mi pare di avere le sue braccine proprio tra le cosce... :risatina: Mi viene in mente Fuga da Alcatraz!!
io continuo a guardarmi allo specchio.....perchè da qui su la sensazione è che sia scesa,......ma allo specchio nn mi sembra.... :perplesso :perplesso

ad ogni modo oggi avevo un dolore alle ossa del bacino e pube allucinanti :x:

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 12 ago 2011, 14:44

SILVIETTA bene per la visita
HOPE :yeee 9 MESE
PUCCI finalmente vai in ferie,....... adesso riposati un pò
FRAB bentornata
PEPAanche io mi incavolerei se il maritozzo preferisse il fratello. :permaloso: fai presente che quando ci sarà il bimbo la vita a due verrà compromessa e che quindi sarebbe opportuno dedicare il tempo che vi è rimasto per coccolarvi ed uscire solo voi due.
Immagine[/url]

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 12 ago 2011, 14:45

Ambra87 ha scritto:
DadaEle ha scritto:Avevo una foto migliore ma non sono riuscita a caricarla :risatina:

Ambra per la pancia, può essere benissimo che ti sia scesa, a me non è mai successo nemmeno nelle altre gravidanze. E comunque pare che sia solo con la prima gravidanza che il piccolo si incanala diverse settimane prima del parto. Nelle gravidanze successive accade direttamente con il travaglio...
Cmq sia anche Chiara è dappertutto! tra un po' mi aspetto che mi gratti anche la schiena :ahaha
Mi fa ridere in questi giorni in casa con questi vestitoni pratici...quando sono seduta al pc la pancia si appoggia alle cosce e si "incolla" allora devo infilare uno strato di tessuto tra la pancia e le gambe o mi da fastidio! :risatina: :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ahahahahah!!!!!! Ti ci vedo proprio!!!! e ti capisco cara!!! Quando vado al bagno la signorina si lamenta sempre, pare che le invada il suo spazio vitale!!! :ahaha

Dada anche io da seduta metto sempre la gonnella del vestitino da casa sotto la panza per nn farla incollare :risatina: :risatina:

per nn parlare del bagno, quando vado lei è sempre in movimento..........secondo me crede di essere sfrattata tutte le volte :ahaha

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 ago 2011, 14:49

Ciao care..mi son collegata dal pc del fratello..prima che lo agguanti mamma con la sua fattoria :risatina:

Tra un po' torno in ufficio giusto fino alle 16,30 poi a casa!!Non ho voglia di mettermi in auto con questo sole...

Fiore bene per la cartella fatta,un po' meno per l infermiera.. :pistole Ma il TC te lo fissano per "scrupolo" giusto? Nel senso ..mi pare avessi detto che se Lisa vuol nascere prima nn ci sono problemi e puoi fare il naturale? :domanda

Io domani mattina mi presento in clinica.. tanto devo andare là vicino per vedere delle cose,giacchè ci sono vado a farle vedere le analisi e l eco... così le rinfresco che il 1' mi ha detto di andare per le analisi prericovero,se servono impegnative etc etc..

Frab non è che in mezza giornata ti sei esaurita tutto il relax delle vacanze eh??

Io sono ufficialmente pronta.. stamattina ,x tigna, ho pure messo il lenzuolino nella navetta :fischia ..
Poi mercoledi pome ho l estetista,giovedi mattina vado a tagliare i capelli..torno al mio taglio originale..lungo avanti corto dietro.. così fino a settembre sto bene..

Claraaa!!! Dove sei finita?
E Pizzy? Sarà tornata già a casa?
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 12 ago 2011, 14:51

PucciBirba04 ha scritto: Fiore bene per la cartella fatta,un po' meno per l infermiera.. :pistole Ma il TC te lo fissano per "scrupolo" giusto? Nel senso ..mi pare avessi detto che se Lisa vuol nascere prima nn ci sono problemi e puoi fare il naturale? :domanda
il 16 vedremo....io sarei propensa pure a farlo un pò prima della scadenza cosi magari da evitarmi un bel travaglio che sfocia comunque in un TC come per Matteo :che_dici

tutto dipende dalle ferie e dagli impegni del mio gine.....che oggi ovviamente era in sala operatoria e nn siamo riusciti a vederci :martello

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 ago 2011, 14:55

Ah ho capito... Dai mercoledì è vicino poi ne saprai di più finalmente...Pensa che io ero quasi convinta che magari si innescasse tutto da solo così magari la gine mi faceva provare il naturale..ma sua signoria si è messo podalico.. :che_dici dispettoso fino all'osso proprio... :che_dici :risatina:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 ago 2011, 14:57

Fiorellino bene dai, nonostante (!) l'infermiera è fatta!!

Allora la possibilità del naturale è scemata del tutto?

Clara? mi sa che dopo lo strapazzo di ieri si sta riprendendo, in pratica il suo rischio maggiore lo corre nelle ore di sala d'attesa dal ginecologo... :pensieroso Non ha mica molto senso! :fischia

Io mi sono appena ripresa da un quasi due ore di pennica :fischia Devo dire che senza bimbi qua riesco a fare più cose e con i tempi che paiono a me... Anche se sono grandi ed abbastanza autonomi, non devo stare a preparare pranzi con tutti i crismi a dati orari, litigare per andare a letto ecc ecc...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 ago 2011, 15:01

Cavolo Dada..mi hai fatto ricordare che ...non ho fatto il pisolino :buuu
ora mi spiego perchè sto rimbambita.. mi sono messa sul letto ma poi ho visto la pinzetta e mi sono data una sistemata.. poi ho aperto GOL dal cell ,ho letto di Fiore e sono venuta al pc... vabbè...oramai è fatta :risatina:

e poi oggi mamma mi ha fatto trovare il prosciutto crudo... 50gr tutti sullo stomaco :che_dici

Ah..ho fatto il menù bomba dopo parto... almeno un giorno devo mangiare quello che mi sono e mi è stato vietato per 9 mesi...
in primis...la CARBONARA! :fischia

Tornando a noi....pepa mi associo ad Aren.. può essere normale che visto che il fratellino è nuovo tuo marito cerchi di farlo ambientare ma è sbagliato il fatto che si dedichi solo a lui e a a te qnd perdi le staffe... :coccola

Stamattina chiunque è venuto n office mi ha fatto gli auguri per settembre...dovrò prendere qlk confetto azzurro da tenere sulla scrivania... anche perchè il capo ha detto che il 16 settembre terrà chiuso che starà in clinica... uniche persone ammesse..marito mamma babbo e suoceri..Mattia ?..sono combattuta se parlare con la maestra e fargli perdere la mattina per farlo essere presente qud l infermiera porterà fuori Thomas o farlo venire un po'dopo in modo da nn perdermi il suo visino quando vedrà il fratellino... :emozionee

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 ago 2011, 15:06

Vabbè Pucci, da domani recuperi!! :ok
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 ago 2011, 15:14

DadaEle ha scritto:Vabbè Pucci, da domani recuperi!! :ok

:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Devo smettere di modificare i messaggi dopo averli inviati... :fischia :risatina:

Chiudo...rimetto i sandali e vado in ufficio..a tra poco!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 12 ago 2011, 15:15

PucciBirba04 ha scritto:
e poi oggi mamma mi ha fatto trovare il prosciutto crudo... 50gr tutti sullo stomaco :che_dici

Ah..ho fatto il menù bomba dopo parto... almeno un giorno devo mangiare quello che mi sono e mi è stato vietato per 9 mesi...
in primis...la CARBONARA! :fischia
Il crudo?! Ma puoi mangiare il crudo?!!!! :urka Lo voglio anche iooooo!!!! :permaloso:
Dada ci credo che con i bimbi ti rilassi di più, io faccio una cosa poi mi metto a sedere, ne faccio un'altra e poi di nuovo sul divano... ti capisco! :ok Sì, credo anche io che Mari si debba riprendere dalla sfacchinata di ieri... fortuna che ci sono i suoi a casa!!!
Fiore benissimo per la cartella! Quindi niente naturale?
Pepa essì, sembra proprio fuori panza la signorina!!! Povera, si vede che è tutta schiacciata... Non c'entra più!!!! Io non lo reggerei il marito preso dal fratello, non ora... Sono tutta coccole e necessità di vicinanza, potessi andrei anche a lavoro con lui... E poi che c'entra, Samuel ti farà compagnia dopo, quando sarà nato! Lì dovrete proprio cambiare i ritmi, sarebbe bene riusciste a stare un po' per conto vostro adesso che siete ancora in 2...
Ragazze ma com'è che oggi ho un piede più gonfio dell'altro? :domanda
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 ago 2011, 15:19

PucciBirba04 ha scritto:
DadaEle ha scritto:Vabbè Pucci, da domani recuperi!! :ok

:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Devo smettere di modificare i messaggi dopo averli inviati... :fischia :risatina:

Chiudo...rimetto i sandali e vado in ufficio..a tra poco!

Ah birbantina, se non lo dicevi ne perdevo mezzo :prr :prr

PEr Mattia, io credo che l'attesa in ospedale con la sua mamma "sotto i ferri" sia un po' troppo pesante per un bambino... Poi ti regolerai tu che lo conosci.

Io in questi giorni avevo paura di partire con i dolori seri e che i bimbi (soprattutto michele) mi vedessero. Lui è molto sensibile e sono certa che ne avrebbe sofferto molto, anche perchè fino ad un certo punto si può mitigare ma immaginarmi nel bel mezzo di contrazioni serie a dover rassicurare qualcun'altro...la vedo un po' dura!!!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 ago 2011, 15:32

Ambra... dopo due giorni in congelatore... :risatina: Dopo che anche la nutri mi ha dato l' ok... e dopo che quasi 9 mesi minimo due cene a settimana mio suocero mi mette sotto la faccia la cartuccia di prosciutto crudo : Toh mangia che è quello buono! :che_dici
alla fine uno cede :fischia

Si Dada..hai ragione.. lui è molto apprensivo meglio che stia a scuola..almeno pensa ad altro... :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 12 ago 2011, 16:00

DadaEle ha scritto:Fiorellino bene dai, nonostante (!) l'infermiera è fatta!!

Allora la possibilità del naturale è scemata del tutto?
insomma.....diciamo che se Lisa si decidesse prima del cesareo allora io non mi opporrei.... :fischia

altrimenti abbiamo deciso per il TC....anche se non è che sono proprio superconvinta....nè dell'uno nè dell'altro...........però da qualche parte la signorina deve pur uscire :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”