bimbe che crescono: purtroppo arriva sempre una fase in cui tendono ad alzare la cresta e se le le lasci fare altro che dare un dito e prendere la mano!!! si prendono mani, braccia e gambe
 io purtroppo questa fase la sto vivendo con Viola che, ogni tanto, ci prova a rispondere male...
  io purtroppo questa fase la sto vivendo con Viola che, ogni tanto, ci prova a rispondere male...così mi tocca scgridarla (ripetutamente
 ) ogni tanto qualche sculacciata (che fanno più male a me che a lei) e poi arrivano le "punizioni" e inizio a levarle la nintendo DS, la wii e la televisione
 ) ogni tanto qualche sculacciata (che fanno più male a me che a lei) e poi arrivano le "punizioni" e inizio a levarle la nintendo DS, la wii e la televisione   il difficile e non cedere il giorno dopo quando si è detta:"una settimana!!!" però per ora ho sempre resistito!
  il difficile e non cedere il giorno dopo quando si è detta:"una settimana!!!" però per ora ho sempre resistito!il problema è che in giro c'è tanta di quella maleducazione (non avete idea che cosa si sente uscire dalle bocche di compagne - e madri
 - della loro scuola
 - della loro scuola   ) che mettere un freno è d'obbligo ASSOLUTO!!!
 ) che mettere un freno è d'obbligo ASSOLUTO!!!e on parlo solo di parolacce (quelle per fortuna le mie figlie hanno capito che non si dicono), ma di modi di porsi nei confronti degli altri, dei genitori e degli adulti in genere, è il rispetto quello che manca e che io ESIGO dalle mie figlie!
scusate, forse parlavate di altro

...sotto controllo ma senza troppe costrizioni...tanto con lei è inutile....se vuole fare una cosa è impossibile farla desistere
 ...sotto controllo ma senza troppe costrizioni...tanto con lei è inutile....se vuole fare una cosa è impossibile farla desistere  ).
 ). 

Ciaoooooo!!!!
 Ciaoooooo!!!!  

per noi manca ancora una settimana...ho proprio voglia, soprattutto di vedere ali e laurajjj , con tutti i suoi naturalmente:sorrisoo
 per noi manca ancora una settimana...ho proprio voglia, soprattutto di vedere ali e laurajjj , con tutti i suoi naturalmente:sorrisoo  ..mi ha fatto la ricetta per le analisi che vogliamo fare per il tetano e sett prossima la porto anche se morirò...con queste cose m'impressiono parecchio
 ..mi ha fatto la ricetta per le analisi che vogliamo fare per il tetano e sett prossima la porto anche se morirò...con queste cose m'impressiono parecchio  

)
 ) ) spero sviluppi il più tardi possibile perchè comunque è ancora molto molto mooooooooolto bambina.
 ) spero sviluppi il più tardi possibile perchè comunque è ancora molto molto mooooooooolto bambina.
 ora devo terminare una torta del Napoli per domattina ma ho bisogno di staccare almeno mezz'ora
 ora devo terminare una torta del Napoli per domattina ma ho bisogno di staccare almeno mezz'ora 
 e...povero Matteo
  e...povero Matteo  

per Diana e per la vostra bella vacanza...belle le foto. com'è cresciuta
 per Diana e per la vostra bella vacanza...belle le foto. com'è cresciuta   ..buona domenica
 ..buona domenica