quando mi ricordo di comprarlogloria ha scritto:
ish... quindi tu dai già lo yogurt al posto del lm?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a tavola gennarino (11): che vuoi, brodo o spezzatino?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: a tavola gennarino (11): che vuoi, brodo o spezzatino?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oggi non ha mangiato niente a parte la frutta e un pezzetto di focaccia. Ci ho messo quasi 20 minuti per addormentarlo... prevedo che ci faccia pagare la nottata meravigliosa di stanotte. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®

Noi abbiamo messo Viburcol verso le 20 nanna alle 21.30 ma al momento nn dà segni di funzionamento: si è già svegliata due volte Ufffffff 
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Ish Cosa pensi che abbia Edo? Denti mal di pancia rompimento generico?
per la notte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

boh. Sembra che non riesca a prender sonno. Mal di pancia e di denti non credo, ma chi lo sa. Adesso è sveglio da una mezzora... ero riuscita a calmarlo con un plasmon
ma rimettendolo a letto si è scatenato in urla disumane. C'è di lù mio marito xchè io non sono riuscita a calmarlo.
-
Angy29
- Active~GolGirl®

'Giorno
Nottata migliore rispetto alle altre
non ha continuato a dimenarsi o almeno l'ha fatto ma di meno però alle 6.45 era sveglia e pronta per il latte..adesso si è riaddormentata, comunque è nervosetta in questi giorni anche appena si sveglia dai vari pisolini..mah saranno i denti?!..o sarà che l'ho fatta così e me la tengo
Gloria ben tornata!
Yogurt io ho provato sia quelli omo sia quelli nel banco frigo della plasmon...li uso in caso di stitichezza,cioè un giorno si' e uno no
Che fate di bello a ferragosto??qualche idea per gitarella fuori porta?!
scappo vado a sistemare casa..poi ho la parrucchiera!.. devo assolutamente sistemare i capelli xke' non mi si può vedere!
Nottata migliore rispetto alle altre
Gloria ben tornata!
Yogurt io ho provato sia quelli omo sia quelli nel banco frigo della plasmon...li uso in caso di stitichezza,cioè un giorno si' e uno no
scappo vado a sistemare casa..poi ho la parrucchiera!.. devo assolutamente sistemare i capelli xke' non mi si può vedere!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

i capelli Eh....bisogna che anch'io ci faccio qualcosa.
Io sono di quelle con eterna coda di cavallo. Sempre, tutti i santi giorni.
Al limite un povero scignon rimediato con una molla i 3 secondi
Sciolti mi danno fastidio, mia madre non vuole farmili tagliare e anche a me un po dispiace.
Per fine agosto bisogna che ne faccio qualcosa.
yogurt Noi quello del eurospin, bianco, intero senza aggiunta di nulla.
E buonissimo.
Ma non come sostituzione di pasto.
In realta nessuna poppata e stata sostituita ancora.
Dopo la pappa o dopo la frutta la tetta la vuole e basta
E io fra un mesetto dovrei rientrare al lavoro in teoria
Anch'io avro preso qualche kiletto dal parto.
Vergogna
Fra 2 settimane arriva mia sorella e non voglio darle la soddisfazione di vedermi cosi
Per non parlare del abito per il battessimo di Gianni che non so se mi entrera piu...
Vabbe...vado a preparere sta torta...
Io sono di quelle con eterna coda di cavallo. Sempre, tutti i santi giorni.
Al limite un povero scignon rimediato con una molla i 3 secondi
Sciolti mi danno fastidio, mia madre non vuole farmili tagliare e anche a me un po dispiace.
Per fine agosto bisogna che ne faccio qualcosa.
yogurt Noi quello del eurospin, bianco, intero senza aggiunta di nulla.
E buonissimo.
Ma non come sostituzione di pasto.
In realta nessuna poppata e stata sostituita ancora.
Dopo la pappa o dopo la frutta la tetta la vuole e basta
E io fra un mesetto dovrei rientrare al lavoro in teoria
Anch'io avro preso qualche kiletto dal parto.
Vergogna
Fra 2 settimane arriva mia sorella e non voglio darle la soddisfazione di vedermi cosi
Per non parlare del abito per il battessimo di Gianni che non so se mi entrera piu...
Vabbe...vado a preparere sta torta...
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Buondì il Viburcol nn ha fatto una mazza riproverò stasera
Ma ho perso la fiducia
Ma ho perso la fiducia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è riuscito a metterlo a letto alle 11.30. Noi siamo andati a letto a mezzanotte e mezza per finire di vedere un filmishetta ha scritto:boh. Sembra che non riesca a prender sonno. Mal di pancia e di denti non credo, ma chi lo sa. Adesso è sveglio da una mezzora... ero riuscita a calmarlo con un plasmonma rimettendolo a letto si è scatenato in urla disumane. C'è di lù mio marito xchè io non sono riuscita a calmarlo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

noi andiamo da amici che hanno un bel giardino e fanno un bbq.Angy29 ha scritto:
Io dopo il mare ho piazzato tutti e due i pupi al centro commerciale con papà e bisnonna e gli ho detto che me ne andavo dal parrucchiere in santa pace dopo 7 mesiAngy29 ha scritto: scappo vado a sistemare casa..poi ho la parrucchiera!.. devo assolutamente sistemare i capelli xke' non mi si può vedere!
Ah... ho ricominciato la dieta.
Gloria... chi visse sperando morì cagando. Per la stitichezza la speranza è l'ideale.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anna... anche mia mamma ai tempi non fu felice quando ritornai a casa con i capelli riflessati blu
però avevo 18 anni e non avevo ancora una famiglia mia 
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
ieri incontro tra Linda di Anniski e Vanessa: sedute sopra una copertina in giardino, dapprima si sono "studiate" poi....
.. hanno iniziato a parlare il loro linguaggio di guu e gaa e io sono fermamente convinta che stessero dicendo peste e corna di noi due
alla fine c'è stato pure un incontro di sumo :ahah Linda sembra uno scricciolino accanto a Vanessa eppure si levano solo un kilo di differenza.
Dieta: 4 kili che rimangono lì.. non ne ho proprio voglia per ora.. ma qualcosa mi dice che due settimane al mare faranno miracoli
ANNISKI: mi sono scordata di darti le cremine per Linda. Ho lavorato le foto, dove te le passo?
anche ieri sera qualche colpo di tosse e appena tirata su megarigetto
ieri incontro tra Linda di Anniski e Vanessa: sedute sopra una copertina in giardino, dapprima si sono "studiate" poi....
.. hanno iniziato a parlare il loro linguaggio di guu e gaa e io sono fermamente convinta che stessero dicendo peste e corna di noi due
alla fine c'è stato pure un incontro di sumo :ahah Linda sembra uno scricciolino accanto a Vanessa eppure si levano solo un kilo di differenza.
Dieta: 4 kili che rimangono lì.. non ne ho proprio voglia per ora.. ma qualcosa mi dice che due settimane al mare faranno miracoli
ANNISKI: mi sono scordata di darti le cremine per Linda. Ho lavorato le foto, dove te le passo?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Anniski
- Original~GolGirl®

buongiono! Nottata delle solite, con pausa gioco incorporata
Ma l'ho messa in mezzo e si è accontentata dei laccetti del pigiama di papà
Ogni tanto aprivo mezzo occhio per controllarla, ma tanto la sentivo cantare, uh se la sentivo
Ieri pomeriggio finalmente abbiamo rivisto la Vanessa con i suoi tentativi di gattonamento molleggiato, mi faceva morire!!! Ma la Viola non la batte nessuno, eh! Ti, ti, è molto carina!!!
Ah, Ransie, le foto come sono? Poi mi sono accorta che Linda era tutta sporca di yogurt e aveva il biscotto spantegato su tutta la faccina...
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro di mio marito, meno male perchè torna a casa che è stanchissimo! Ma non sa cosa lo aspetta a casa, la Tsunami in persona!!!
Ieri pomeriggio finalmente abbiamo rivisto la Vanessa con i suoi tentativi di gattonamento molleggiato, mi faceva morire!!! Ma la Viola non la batte nessuno, eh! Ti, ti, è molto carina!!!
Ah, Ransie, le foto come sono? Poi mi sono accorta che Linda era tutta sporca di yogurt e aveva il biscotto spantegato su tutta la faccina...
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro di mio marito, meno male perchè torna a casa che è stanchissimo! Ma non sa cosa lo aspetta a casa, la Tsunami in persona!!!
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®

ishetta ha scritto:quando mi ricordo di comprarlogloria ha scritto:
ish... quindi tu dai già lo yogurt al posto del lm?
comunque noi usiamo uno yogurt magro qualsiasi, ora ne ho un paio dell'auchan in frigo... se interessa a qualcuna quello della granarolo è dolce!
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®

Abbiamo scritto nello stesso momento...Ransie ha scritto:buongiorno.
.. hanno iniziato a parlare il loro linguaggio di guu e gaa e io sono fermamente convinta che stessero dicendo peste e corna di noi due![]()
Dieta: 4 kili che rimangono lì.. non ne ho proprio voglia per ora.. ma qualcosa mi dice che due settimane al mare faranno miracoli![]()
Per i Kg, secondo me stai benissimo così!
Aspetta che cerco, tempo fa ti avevo dato non mi ricordo quale mail...
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®

Robi, ti ho risposto su yahoo!
L 15.01.2011
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Anche per mio maritozzo oggi e l'ultimo giorno lavorativo.
Poi si va in ferie per una o forse due settimane.
La casa al mare e occupata dai miei genitori, quindi restiamo a casa, pero sono molto contenta che staremmo un po insieme.
Vi racconto questa:
Al lavorto di mio marito ce una comitiva di 15-20 persone e spesso organizzano cene insieme. O una pizza o una grigliata...
Ma mio maritozzo (da quando io non lavoro piu con loro) non ci va mai.
Quindi i ragazzi spesso lo prendono in giro.
Ieri ci e andato.
Ma prima mi ha assiccurato la compagnia sotto forma di sua sorella che e venuta a trovare nipotino.
Beh, e tornato un quarto a mezzanotte e ha detto che gli sono mancata, che senza di me non e la stessa cosa
Poi si va in ferie per una o forse due settimane.
La casa al mare e occupata dai miei genitori, quindi restiamo a casa, pero sono molto contenta che staremmo un po insieme.
Vi racconto questa:
Al lavorto di mio marito ce una comitiva di 15-20 persone e spesso organizzano cene insieme. O una pizza o una grigliata...
Ma mio maritozzo (da quando io non lavoro piu con loro) non ci va mai.
Quindi i ragazzi spesso lo prendono in giro.
Ieri ci e andato.
Ma prima mi ha assiccurato la compagnia sotto forma di sua sorella che e venuta a trovare nipotino.
Beh, e tornato un quarto a mezzanotte e ha detto che gli sono mancata, che senza di me non e la stessa cosa
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

http://www.ledolcicreazioni.it/biscotti ... esimi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo voi 5 euro al biscotto (7-10cm) confezionato con etichetta personalizzata e tanto?
Vale la pena?
Secondo voi 5 euro al biscotto (7-10cm) confezionato con etichetta personalizzata e tanto?
Vale la pena?
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anna ma come segnaposto o come bomboniera? Come segnaposto sono soldi buttati via secondo me
Ieri sera gli ho fatto un passato di piselli e l'ha schifato. Oggi nasello al forno con pomodorini + patate al forno ha fatto pure il bis.
Anniski perchè gli dai lo yoghurt magro?
Ah durante questa settimana l'ho misurato. Dovrebbe essere circa più o meno 8kgx71cm. Misurarlo è un'impresa.
Ieri sera gli ho fatto un passato di piselli e l'ha schifato. Oggi nasello al forno con pomodorini + patate al forno ha fatto pure il bis.
Anniski perchè gli dai lo yoghurt magro?
Ah durante questa settimana l'ho misurato. Dovrebbe essere circa più o meno 8kgx71cm. Misurarlo è un'impresa.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:Anna ma come segnaposto o come bomboniera? Come segnaposto sono soldi buttati via secondo me![]()
.
quoto. per tutti e due anzi. alla fine è un biscotto: o te lo magni o mica te lo puoi conservare a vita. PERSONALMENTE non lo farei anche perché non so quanti potrebbero apprezzare a parte il fattore estetico.
noi abbiamo il battesimo il 25 settembre. Visto che lo ha voluto Davide e non io (infatti LUI si farà il corso e io manco morta
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195