GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

carta prepagata paypal

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

carta prepagata paypal

Messaggio da Melissa » 11 ago 2011, 23:06

mi aiutate? Qualcuna ce l'ha? come funziona? Ho letto sul sito della lottomatica che bisogna compilare un questionario, alla fine arriva un codice sulla mail, e col numero del codice in una sede della lottomatica posso ritirare la carta, funziona proprio cosi? E' gratuita la cosa o si paga? Mi serve una carta paypal per ricevere dei pagamenti, grazie a chi vorrà rispondermi.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: carta prepagata paypal

Messaggio da Kenny » 22 ago 2011, 14:15

che io sappia perché l'ha fatto mio padre, ti devi registrare al sito della paypal e basta ti basta avere ovviamente la carta di credito, se non erro la registrazione è gratuita. :ok
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: carta prepagata paypal

Messaggio da jillvalentine » 22 ago 2011, 14:32

Kenny, quello che dici tu è il normale conto paypal che tu associ alla tua normale carta di credito.
Puoi farti il conto sul sito paypal e associarlo a una qualsiasi prepagata ( io ho sempre preferito non associarlo alla carta del mio conto corrente) e poi i pagamenti riceverli lì.

La prepagata funziona come dice Melissa, ne fai richiesta online.

Io dopo ho stampato tutti i dati che mi sono arrivati per e-mail, i miei documenti di riconoscimento ( in duplice copia se ricordo bene), poi sono andata nella tabaccheria convenzionata del mio paese ( su internet vedi anche i punti convenzionati) ho portato i fogli che ho stampato e nel giro di 10 minuti mi hanno dato la carta. E' obbligatorio, o così mi ha detto il tabaccaio ( spero per lui che sia vero :che_dici ) ricaricarla di almeno di 20 euro.
la carta dovrebbe essere attiva immediatamente, o al massimo il giorno dopo

costo totale tra ricarica e attivazione 25/30 euro ( non ricordo se l' attivazione è di 5 o 10 euro)
poi per ricevere i pagamenti direi che chi ti paga ti fa la ricarica della carta

:sorrisoo
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”