per il momento c'è solo una foto di Samuel a carnevale,
vi prometto che lo aggiorno per le foto della pancia però devo farle

pass. claudio
Messaggio da sammylove » 6 dic 2007, 14:43
Messaggio da Ralle » 6 dic 2007, 14:49
Quella che descrivi mi pare si chiami "leucorrea gravidica" ed è normalissimamuti ha scritto: grazie struzzina, ora mi stanno venendo i dubbi![]()
il muco che sto perdendo a volte è trasparente e scivoloso (ricorda molto quello da ovulazione che io ho avuto sempre abbondante, quindi inconfondibile) e ora è più denso e a grumetti (scusate la descrizione) però mai con sangue ma tanto la tua ostetrica ha detto che il sangue non è necessario. Solo che io pensavo si perdesse tutto in una volta e non così un po' alla volta.
Messaggio da ingrid80 » 6 dic 2007, 14:49
Messaggio da ingrid80 » 6 dic 2007, 14:52
Messaggio da Aoifestella » 6 dic 2007, 14:58
Mi ero dimenticata!!Auguri lauretta!!ingrid80 ha scritto:![]()
PER LAURETTA80 CHE OGGI ENTRA NEL NONO MESE!!!!!!!!!!
![]()
Messaggio da ingrid80 » 6 dic 2007, 15:19
Messaggio da lauretta80 » 6 dic 2007, 15:22
Messaggio da sammylove » 6 dic 2007, 15:32
Messaggio da littlemom » 6 dic 2007, 15:48
anch'io ho questo problema quando li lavo non smettono di sanguinare. poi vedo che mi sono pure gonfiate un po ed a volte fanno male.Aoifestella ha scritto:Grazie Sammy!Non che facciano male...ma sanguinano e sanguinano..sammylove ha scritto: per le gengive prova a lavare i denti con l'acqua fredda dovrebbe darti sollievo
per la tiralatte
Messaggio da littlemom » 6 dic 2007, 15:54
Messaggio da sammylove » 6 dic 2007, 16:06
Messaggio da Aoifestella » 6 dic 2007, 16:07
Già Enora..come diceva Ingrid col colluttorio va un pò meglio ed ho anche preso uno spazzolino dalle setole morbide perchè con l'altro mi sanguinavano da matti e mi facevano malissimo dopo aver lavato i denti!littlemom ha scritto: anch'io ho questo problema quando li lavo non smettono di sanguinare. poi vedo che mi sono pure gonfiate un po ed a volte fanno male.
Messaggio da littlemom » 6 dic 2007, 16:12
Messaggio da MOMI81 » 6 dic 2007, 17:57
Messaggio da STRUZZINA » 6 dic 2007, 18:57
Messaggio da STRUZZINA » 6 dic 2007, 18:59
Messaggio da muti » 6 dic 2007, 20:01
anche a me la gine voleva fissarmelo il 28, poi ha anticipato al 21 solo perchè ho il collo raccorciatolalla71 ha scritto:ciao a tutte, mi preparo e vado al corso...oggi ci sono pure i papà...domani incontro con il pediatra e poi se non ho capito male abbiamo finito...io e altre 2 ragazze abbiamo le ultime dpp...le altre hanno cominciato già a sfornare...mi hanno fissato il monitoraggio il 28-12...secondo me è un pò tardi, comunque x qualsiasi cosa mi hanno detto di andare e mi controllano, su questo non mi posso lamentare, settimana scorsa sono andata 3 volte, 1 di mia iniziativa x la costola, le altre due me lo hanno detto loro...quindi o a stasera o a domani
fate le brave!!!
Messaggio da muti » 6 dic 2007, 20:05
ma noooooo, c'è la placenta, il flusso sanguigno aumentato, il liquido amniotico e poi...si, un po' di ciccia c'è, ma mica 10 kg! :prrrrsammylove ha scritto:dimenticavo, ieri eco con flussimetria:
Claudio tutto bene pesa intorno ai due Kg. se considero che ne presi circa 12 significa che 10 sono miei![]()
![]()
Messaggio da muti » 6 dic 2007, 20:14
grazie Ralle, hai reso perfettamente l'idea!Ralle ha scritto:Quella che descrivi mi pare si chiami "leucorrea gravidica" ed è normalissimamuti ha scritto: grazie struzzina, ora mi stanno venendo i dubbi![]()
il muco che sto perdendo a volte è trasparente e scivoloso (ricorda molto quello da ovulazione che io ho avuto sempre abbondante, quindi inconfondibile) e ora è più denso e a grumetti (scusate la descrizione) però mai con sangue ma tanto la tua ostetrica ha detto che il sangue non è necessario. Solo che io pensavo si perdesse tutto in una volta e non così un po' alla volta.
Il tappo è un po' più denso, devi pensare che è una sostanza che si è indurita ed è rimasasta lì per mesi, quindi è molto più gelatinosa....
Messaggio da Nady » 6 dic 2007, 21:14