Ma per l'allattamento state evitando dei cibi? Prima guardando su internet mi sono accorta che è peggio che in gravidanza!!!!! Io stò mangiando di tutto evito solo fragole e crostacei ma in teoria sono un sacco i cibi da evitare o perchè pox allergizzanti o perchè possono alterare il sapore dl latte... come vi state comportando?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati
Ciao fanciulle! Come andiamo? Spero che stiate tutte bene e sono contenta nel leggere che cricciolina, migliora!
Ma per l'allattamento state evitando dei cibi? Prima guardando su internet mi sono accorta che è peggio che in gravidanza!!!!! Io stò mangiando di tutto evito solo fragole e crostacei ma in teoria sono un sacco i cibi da evitare o perchè pox allergizzanti o perchè possono alterare il sapore dl latte... come vi state comportando?

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- hope77
- Expert~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati
Ciao mammine
qui le cose vanno un po' meglio (ma non lo dico troppo forte
) e riesco a riposare un po' di più
Cricciolina sono contenta che tu stia meglio!!
per la visita!
Sabri io evito crostacei, bibite gassate tipo coca cola o simili, birra e altri alcolici e, da domani perchè mi sono tolta varie voglie dal parto
, limiterò parecchio i dolci ma questo per ragioni di peso...per il resto mangio di tutto....se quando eri incinta mangiavi anche verdure che dovrebbero cambiare il gusto del latte, alla tua piccola non darà fastidio perchè è un gusto conosciuto, quindi dipende molto da quello che mangiavi in gravidanza..ah, le ostetriche mi hanno sconsigliato anche il cioccolato perchè dicono che potrebbe essere eccitante..
Cricciolina sono contenta che tu stia meglio!!
Sabri io evito crostacei, bibite gassate tipo coca cola o simili, birra e altri alcolici e, da domani perchè mi sono tolta varie voglie dal parto
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- bujibuji
- Original~GolGirl®

mentre allatto scrivo un po'...
sabrya noi l'osterica ha detto assolutamente di mangiare tutto, l'unica cosa di evitare o limitare tanto i funghi perche cmq sono veleno anche per noi...per il resto meglio mangiare qualsiasi cosa che aiuta anche il bambino ad abituarsi a diversi "sapori" e sarà piu facile anche lo svezzamento. addirittura ci ha raccontato che quando allattava lei, ha mangiato la vera bagna cauda piemontese (sabry sai di cosa parlo
) e la figlia ha storto un po' il naso quando si è attacato al seno ma poi ha mangiato
quindi io non evito niente
sabrya noi l'osterica ha detto assolutamente di mangiare tutto, l'unica cosa di evitare o limitare tanto i funghi perche cmq sono veleno anche per noi...per il resto meglio mangiare qualsiasi cosa che aiuta anche il bambino ad abituarsi a diversi "sapori" e sarà piu facile anche lo svezzamento. addirittura ci ha raccontato che quando allattava lei, ha mangiato la vera bagna cauda piemontese (sabry sai di cosa parlo
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]- Sabrina82
- Original~GolGirl®

bujibuji, Noooooo, tutto quell'aglio noooooo...povera creatura! Oltre che per il gusto del latte ti viene un alito che la bimba dorme 3 giorni di fila appena ti si avvicina...
...
, forse è da provare!!!!!!
Vale ma te che combini? Alla fine vai via per le vacanze? Noi 1 settimana dal 10 sett in toscana in un monolocale a niente praticamente. Lunedì pensavamo di farci un giretto in centro con la pupa... magari se ci siete... Non aggiungo altro perchè poi non si fà mai niente se organizziamo! Bacio stellina, a te e al piccolo!
Vale ma te che combini? Alla fine vai via per le vacanze? Noi 1 settimana dal 10 sett in toscana in un monolocale a niente praticamente. Lunedì pensavamo di farci un giretto in centro con la pupa... magari se ci siete... Non aggiungo altro perchè poi non si fà mai niente se organizziamo! Bacio stellina, a te e al piccolo!
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiornoooooooo!
Anna
oggi ci faccio un giro così vedo cosa c'è di bello!!
Sabri..io mangio&bevo di tutto..così ci han detto sia in H che al corso pre parto..prendo anche un caffè la mattina, ma quello anche in gravidanza..non mi nego un goccino di vino o birra a cena..
anche a me han detto come a Vale, che così il pupo si abitua ai sapori e sarà più facile svezzarlo
(non ne sono convintà però...
)
hope bene che stanno migliorando le vostre notti!!
oggi che fate?! io se socio e pupo grande se ne vanno, mi sa che prendo Ric e andiamo un pò al mercato...
poi nel pome ci aspettano visite di cortesia al bis nonno e zii vari anziani che fanno fatica a muoversi...
buona giornata a voi e pupattoli/e...

Anna
Sabri..io mangio&bevo di tutto..così ci han detto sia in H che al corso pre parto..prendo anche un caffè la mattina, ma quello anche in gravidanza..non mi nego un goccino di vino o birra a cena..
anche a me han detto come a Vale, che così il pupo si abitua ai sapori e sarà più facile svezzarlo
hope bene che stanno migliorando le vostre notti!!
oggi che fate?! io se socio e pupo grande se ne vanno, mi sa che prendo Ric e andiamo un pò al mercato...
poi nel pome ci aspettano visite di cortesia al bis nonno e zii vari anziani che fanno fatica a muoversi...
buona giornata a voi e pupattoli/e...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- hope77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Noi oggi giornata in relax e se il vento cala rispetto agli altri giorni, usciremo a fare una passeggiata...
L'altro giorno mi sono regalata la vaschetta Tummy Tub per Linda...nella vaschetta normale non c'è storia, urla come un'acquila. Un'amica me l'ha consigliata perchè si era trovata benissimo e anche lei aveva un biimbo che adorava stare nello "stretto", come Linda che adora stare avvolta....e così l'ho presa qui su GOL...oggi la inauguro e vediamo
Noi oggi giornata in relax e se il vento cala rispetto agli altri giorni, usciremo a fare una passeggiata...
L'altro giorno mi sono regalata la vaschetta Tummy Tub per Linda...nella vaschetta normale non c'è storia, urla come un'acquila. Un'amica me l'ha consigliata perchè si era trovata benissimo e anche lei aveva un biimbo che adorava stare nello "stretto", come Linda che adora stare avvolta....e così l'ho presa qui su GOL...oggi la inauguro e vediamo
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- bujibuji
- Original~GolGirl®

Ciao belle bimbe!
sta notte Samu è stato molto disturbato ad un certo punto ho pensato di non avere latte, mi sentivo le tette sgonfie, e samu continuava ad attaccarsi e piangere, stavo per dargli l'aggiunta di artificiale, ma poi si è calmato. sta mattin a invece mi ha cacato tutto addosso e sulle lenzuolA del lettone appena cambiate!!!
sabry stavamo giusto guardando per le vacanze: finale o pietra ligure in albergo, ma nonn c'è n granche e soprattutto custa!!! Luca vorrebbe andare anche lui in toscana a Castiglione della pescaia, ma io mi sento piu tranquilla se siamo piu vicini.per adesso ho trovato disponibilità all'hotel corallo a pietra.....decideremo.
un bacio a angel hope e cricciolina e alle altre

sta notte Samu è stato molto disturbato ad un certo punto ho pensato di non avere latte, mi sentivo le tette sgonfie, e samu continuava ad attaccarsi e piangere, stavo per dargli l'aggiunta di artificiale, ma poi si è calmato. sta mattin a invece mi ha cacato tutto addosso e sulle lenzuolA del lettone appena cambiate!!!
sabry stavamo giusto guardando per le vacanze: finale o pietra ligure in albergo, ma nonn c'è n granche e soprattutto custa!!! Luca vorrebbe andare anche lui in toscana a Castiglione della pescaia, ma io mi sento piu tranquilla se siamo piu vicini.per adesso ho trovato disponibilità all'hotel corallo a pietra.....decideremo.
un bacio a angel hope e cricciolina e alle altre
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- bujibuji
- Original~GolGirl®

ah tesoro per sabato in centro non credo anche perche la sera ho tutti a ena da me che festeggiamo la nascita di samu (per la serie con calma, mamancava sempre qualcuno!!!!!!!!!!!!!)Sabrina82 ha scritto:bujibuji, Noooooo, tutto quell'aglio noooooo...povera creatura! Oltre che per il gusto del latte ti viene un alito che la bimba dorme 3 giorni di fila appena ti si avvicina......
, forse è da provare!!!!!!
![]()
ah ieri sera mia sorella piccola ha fatto la morfo e.......................
FINALMENTE ARRIVA LA PRIMA FEMMINUCCIA!!!!!!! VIOLA
P.S. STA MATTINA HO PROVATO A FARLO COL SOCIO, MA UN PO' PER LA PAURA E UN PO' PERCHE SENTIVO UN PO' MALE è SALTATO TUTTO---
VOI COME SIETE MESSE INVECE
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- annac
- Expert~GolGirl®

ANGEL CRICCI - Ho appena scoperto che da SCHLECKER vendono il latte Humana al prezzo del sito tedesco!!!! Mia mamma mi ha appena telefonato..e vendono il latte 1 Plus (quello arricchito ) a 8,99 di 800gr!!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- annac
- Expert~GolGirl®

BUJI...io ho partorito prima di te..e ancora non ci penso nemmeno di farlo...aspetto innanzitutto la visita dalla gine venerdì prossimo...in tanto qlche coccolina in + e stop
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao!!
Anna buona notizia ma da me purtroppo Schleker non c'è..mi ricordo che ci andavo sempre quando ero a Rovigo!! io guarderò i siti per i pannoli..
buji..bene per le vacanze.. e
VIOLA...
a tua sorella..ma curiosità...se lei è piccola..visto che tu sei così giovane..ma quanti anni ha?!
vedo che avete parlato di sesso...io l'ho fatto qualche giorno fa..tutto bene, niente dolore, del resto non ho messo punti e non avevo lacerazioni quindi..ero un pò impaurita ma mi sono sbloccata!!
sono appena tornata dalla parrucchiera...
ero andata per far conoscere Riccardo alle ragazze..e prendere un appuntamento con calma..però la prossima settimana vanno in ferie e così sono piene..allora mi dice che se mi va posso fermarmi subito...
Ric dormiva beato e io mi sono rifatta il look, almeno non mi spelo tutta come l'altra volta durante l'allattamento..adesso mi faccio una foto col cellulare e vi mostro come sono..
scappo, tatino si sveglia e devo dargli la pappa!!!
ciao belle!!
baci ad hope e Sabri!!
Anna buona notizia ma da me purtroppo Schleker non c'è..mi ricordo che ci andavo sempre quando ero a Rovigo!! io guarderò i siti per i pannoli..
buji..bene per le vacanze.. e
vedo che avete parlato di sesso...io l'ho fatto qualche giorno fa..tutto bene, niente dolore, del resto non ho messo punti e non avevo lacerazioni quindi..ero un pò impaurita ma mi sono sbloccata!!
sono appena tornata dalla parrucchiera...
scappo, tatino si sveglia e devo dargli la pappa!!!
ciao belle!!
baci ad hope e Sabri!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Vajana
- Master~GolGirl®

anna ma dai!!??? nello SCHLECKER vicino al mio costava di più
io comunque ho ordinato la scorta di pampers , humana e le creme per il sederino
mi sono trovata benissimo!!
patato tollera benissimo quel latte infatti ora ho la scorta per un'anno
il sito è questo
http://www.babymilk.de" onclick="window.open(this.href);return false;
anche oggi spiaggiaaaaa
le perdite stanno diminuendo
in compenso non posso guardarmi in costume
infatti vado nella spiaggia isolata 
io comunque ho ordinato la scorta di pampers , humana e le creme per il sederino
mi sono trovata benissimo!!
patato tollera benissimo quel latte infatti ora ho la scorta per un'anno
il sito è questo
http://www.babymilk.de" onclick="window.open(this.href);return false;
anche oggi spiaggiaaaaa
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

bujibuji, La mia proposta era per lunedì in centro ma mi è appena saltata fuori una grigliata e quindi nisba...
W Viola...bellissimo nome... anche a me piaceva molto
angel79, bene per il cambio look... io sono già contenta di essermi riuscita a fare una piega stamane che stasera festeggiamo il comple di mia cognata... vediamo se riesco a farmi fare una foto con mia figlia!
Un mega bacione anche a te tesoro!
sesso... cos'è... si mangia? Forse quella cosa grazie alla quale è arrivata Rebecca... ormai solo più un vago, vaghissimo ricordo... ORMAI SONO RIDIVENTATA VERGINE!!! Angela...certo che tu sei proprio una " macchina da guerra" in tal senso... i miei complimenti!!!!!
angel79, bene per il cambio look... io sono già contenta di essermi riuscita a fare una piega stamane che stasera festeggiamo il comple di mia cognata... vediamo se riesco a farmi fare una foto con mia figlia!
Un mega bacione anche a te tesoro!
sesso... cos'è... si mangia? Forse quella cosa grazie alla quale è arrivata Rebecca... ormai solo più un vago, vaghissimo ricordo... ORMAI SONO RIDIVENTATA VERGINE!!! Angela...certo che tu sei proprio una " macchina da guerra" in tal senso... i miei complimenti!!!!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®

angel mia sorella Elena ha 26 anni e brava (mia sorella Monica la piu grande ) ne ha 32, ma lei non vuole sapere cos'è il suo pupotto
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- angel79
- Master~GolGirl®

sinceramente...io ho fatto quello che mi sentivo...ripeto, avevo un pò paura..ma se non provavo come avrei fatto a sperlo?? la voglia c'era quindi...
buji..siete proprio vicinissime come età..deve essere stao bello crescere insieme...
cricci...evviva la spiaggia!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

mi fai morire da ridere...cmq quoto tutto su angelSabrina82 ha scritto:bujibuji, La mia proposta era per lunedì in centro ma mi è appena saltata fuori una grigliata e quindi nisba...
angel79, bene per il cambio look... io sono già contenta di essermi riuscita a fare una piega stamane che stasera festeggiamo il comple di mia cognata... vediamo se riesco a farmi fare una foto con mia figlia!![]()
Un mega bacione anche a te tesoro!![]()
io ho l'ansia per l'esame che deve fare elena...ho letto un po' su internet e ho mille paranoie...cmq si puo' fare solo al raggiungimento dei 4 kg
stanotte invece ha dormito per la prima volta nel lettino...e ha gradito molto
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- angel79
- Master~GolGirl®

fagio, sabri...
(
)
x l'esame della piccola...
l'hai messa nel lettino? ma in camera tua o con la sorellona?
io mi sa che Ric non potrò metterlo in cameretta da subito, mi sa che non ci possiamo (ancora) fidare di Raf...
vi saluto che partiamo tra poco x la visita ai parenti anziani...
buon pomeriggio bellezze!!
l'hai messa nel lettino? ma in camera tua o con la sorellona?
io mi sa che Ric non potrò metterlo in cameretta da subito, mi sa che non ci possiamo (ancora) fidare di Raf...
vi saluto che partiamo tra poco x la visita ai parenti anziani...
buon pomeriggio bellezze!!
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

angel79,
... LA MIA è TUTTA INVIDIA!!! 
FAGIO Stai tranquilla tesoro, sicuramente è solo un ricontrollo... formichina stà benone!
FAGIO Stai tranquilla tesoro, sicuramente è solo un ricontrollo... formichina stà benone!
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®

eccomi qua..latitante è tornata...
oggi siamo andate all'incontro per l'allattamento al seno...siamo state promosse e non dobbiamo più tornare...la nanetta è cresciuta 310gr in una settimana quindi siamo a quota 4070gr e dalla nascita si è allungata 3cm...quindi siamo a 54,5cm...
sesso...magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! il maritozzo però vuole aspettare la visita di sabato perchè ha paura per i punti e di farmi male....vabbè...
per il resto Ely è veramente un angelo...stà notte l'ho messa giù alle 02:15 e si è svegliata alle 09:30...mi spavento quand'è così..solo che c'ho preso la strillata dalla puericultrice perchè dice di non lamentarmi e di non entrare in ansia...se cresce bene vuol dire che quello che stò facendo va bene...ora vorrei che lo dicesse anche a mia suocere...
mi aspetta un week-end da suicidio..a casa di mia suocera al paese o meglio fuori dal paese in una villetta isolata dove intorno c'è...il niente...senza telefono e pc...con lei che mi tratta da incapace e che non ha neanche rispetto della privacy mia e del figlio..lp'ultima volta che siamo andati su a dormire non ero ancora incinta è entrata la mattina nella nostra stanza senza bussare
...figuriamoci ora che c'è la nipote e metti caso che piange...c'è rischio che me la trovo a dormire nel lettone con me e mio marito
ok...mi sono sfogata ed ho palesato le mie paure..
domanda...ma cos'era quel discorso sulla carta d'identità dei nanetti?...non ho la più pallida idea di cosa sia e come vada fatta e perchè!!!!
tanti baci tesorine e pupetti!!!
oggi siamo andate all'incontro per l'allattamento al seno...siamo state promosse e non dobbiamo più tornare...la nanetta è cresciuta 310gr in una settimana quindi siamo a quota 4070gr e dalla nascita si è allungata 3cm...quindi siamo a 54,5cm...
sesso...magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! il maritozzo però vuole aspettare la visita di sabato perchè ha paura per i punti e di farmi male....vabbè...
per il resto Ely è veramente un angelo...stà notte l'ho messa giù alle 02:15 e si è svegliata alle 09:30...mi spavento quand'è così..solo che c'ho preso la strillata dalla puericultrice perchè dice di non lamentarmi e di non entrare in ansia...se cresce bene vuol dire che quello che stò facendo va bene...ora vorrei che lo dicesse anche a mia suocere...
mi aspetta un week-end da suicidio..a casa di mia suocera al paese o meglio fuori dal paese in una villetta isolata dove intorno c'è...il niente...senza telefono e pc...con lei che mi tratta da incapace e che non ha neanche rispetto della privacy mia e del figlio..lp'ultima volta che siamo andati su a dormire non ero ancora incinta è entrata la mattina nella nostra stanza senza bussare
ok...mi sono sfogata ed ho palesato le mie paure..
domanda...ma cos'era quel discorso sulla carta d'identità dei nanetti?...non ho la più pallida idea di cosa sia e come vada fatta e perchè!!!!
tanti baci tesorine e pupetti!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- aryyra
- Silver~GolGirl®

EleonoraM77,
per tua suocera
...puoi utilizzare la scusa degli ormoni post-gravidanza e azzannarla alla carotide :ahah :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11