GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tradimento

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: HO TRADITO MIO MARITO ....

Messaggio da ely66 » 10 ago 2011, 21:15

ha voluto farmi capire che si può essere felici, comunque, nonostante tutto ...
1- non voleva tenerlo segreto
2- non farti fregare. non è felice, tromb@ e basta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 10 ago 2011, 22:08

magari e' felice perche tr@mba e basta :ahah :ahah :ahah
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2011, 23:02

ely66 ha scritto:
ha voluto farmi capire che si può essere felici, comunque, nonostante tutto ...
1- non voleva tenerlo segreto
2- non farti fregare. non è felice, tromb@ e basta.
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 11 ago 2011, 1:07

Ti riporto una mia esperienza recentissima:: mi chiama una mia amica carissima e mi dice che uole uscire con me a cena.
Mentre parliamo del più e del meno mi dice che è stata ad una cena con amiche e che ha conusciuto un tipo che era al tavolo di fianco e con cui stava pensando di tradire il marito per lei troppo distaccato.
Anahc eil tipo è sposato con figli (come lei)
Io ovviamente cerco di farla ragionare ma mi sembra che lei non voglia da me consigli ma solo farmi sapere che ha deciso e forse voleva anche il mio appoggio che non avrebbe mai avuto. Lei dice che sarebbe stata una storia di sesso e basta senza pretese di alcun genere
Qualche giorno dopo mi dice che ha avuto questa serata e che non si pente affatto ed anzi è felice e che le cose con il marito ora vanno benissimo.
Vi garantisco che ci sono rimasta malissimo e quando ci incontriamo non riesco a guardare in faccia il marito e mi sento molto a disagio, oltre al fatto che questo ha cambiato il rapporto con la mia amica
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Tradimento

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 11:25

Mi rendo conto che (anche) su questo argomento (ma non di tutto giuro!) sono piuttosto rigida.
Guardandomi intorno,tra amici,parenti,conoscenti e pure per sentito dire vedo che il tradimento in una coppia dilaga e' ormai una pratica molto più diffusa della fedeltà.
Mi piacerebbe pensare che sia solo un caso e che il mio microcosmo non rappresenti la realtà su vasta scala.
Eppure appena mi trovo a parlarne ho anche da altri riportate situazioni piene di tradimenti conosciuti e perdonati per davvero,conosciuti e non perdonati,conosciuti ma mai superati del tutto o anche sconosciuti da parte della vittima.
E quindi mi rendo conto di avere dei concetti di rispetto di correttezza e di amore davvero di alta aspirazione.
Poi col tempo ho capito semplicemente che davvero a volte la gente pensa di amare pur tradendo.
Solo che si tratta di in concetto di amore semplicemente diverso dal mio.
Io ho avuto anche storie leggere all'insegna del divertimento più sfrenato o diverse storie contemporaneamente ma perché non avevamo preso alcun impegno che non fosse la sincerità tra di noi.
Ma quando c'e un impegno?
Per fortuna ho un marito che la pensa nella stessa maniera.
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tradimento

Messaggio da neobe » 21 ago 2011, 11:49

Abbiamo ampiamente dato su questo argomento non moltissimo tempo fa!
ANCORAAAAAAA!
Hamilton sappi che tutta colpa tua! :ahaha
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 21 ago 2011, 11:53

Eva sei proprio fortunata, hai un marito fedele, una figlia educata e stai bene economicamente. Brava!

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 21 ago 2011, 11:54

neobe ha scritto:Abbiamo ampiamente dato su questo argomento non moltissimo tempo fa!
ANCORAAAAAAA!
Hamilton sappi che è tutta colpa tua! :ahaha
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 11:57

Ma insomma non ne combino una giusta!
Voi lo avrete già affrontato questo argomento ma io con voi no pensavo potesse essere interessante scusate.....
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 12:00

Incerta ha scritto:Eva sei proprio fortunata, hai un marito fedele, una figlia educata e stai bene economicamente. Brava!
Dove ho detto che sto bene economicamente??
Comunque sono stata solo che fortunata ad avere un marito che la pensa come me sul tradimento.
In compenso di sfighe ne abbiamo avute in altri ambiti,la vita a volte può essere davvero dura.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 21 ago 2011, 12:00

EvaGreen ha scritto:Per fortuna ho un marito che la pensa nella stessa maniera.
Io credo che tutti i mariti la pensano cosi idealmente :ahaha
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 12:01

Melissa ha scritto:
Beh ma anche le mogli no?
Poi pero' nella pratica le cose cambiano.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 21 ago 2011, 12:02

EvaGreen ha scritto:Ma insomma non ne combino una giusta!
Voi lo avrete già affrontato questo argomento ma io con voi no pensavo potesse essere interessante scusate.....
Comunque scherzi parte ti dico come la penso io ok? Io perdonerei...una volta perdonerai....stiamo insieme da 10 anni, due bambini, una famiglia, lo perdonerei....dopo ovviamente una bella inc*****ra :nonegiusto . Una volta sola però....due sarebbe da fesse.....insomma....gli darei una seconda occasione, oppure sono io che sono cosi innamorata che tenterei di riconquistarlo.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 21 ago 2011, 12:03

EvaGreen ha scritto:
Melissa ha scritto:
Beh ma anche le mogli no?
Poi pero' nella pratica le cose cambiano.
infatti! :sorrisoo

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 12:08

Il punto e' che lo capisco perché si perdono per una volta.
Tanto più con un figlio o con tanto costruito insieme.
E pero' anche se di buttare all'aria tutto non andrebbe nemmeno a me temo di essere una di quelle che non riuscirebbe a perdonare nemmeno volendo proprio per una repulsione d'anima e corpo causata dal venir meno irrecuperabile della fiducia.
Quindi nella migliore delle ipotesi sarei una di quelle che non perdona davvero in fondo e che quindi renderebbe il rapporto un inferno di amarezza e rivendicazione alla fine e quindi meglio separarsi guarda.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 ago 2011, 12:09

neobe ha scritto:Abbiamo ampiamente dato su questo argomento non moltissimo tempo fa!
ANCORAAAAAAA!
Hamilton sappi che tutta colpa tua! :ahaha
Uniti... :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 12:13

Grazie isolablu!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 21 ago 2011, 12:14

EvaGreen ha scritto:Il punto e' che lo capisco perché si perdono per una volta.
Tanto più con un figlio o con tanto costruito insieme.
E pero' anche se di buttare all'aria tutto non andrebbe nemmeno a me temo di essere una di quelle che non riuscirebbe a perdonare nemmeno volendo proprio per una repulsione d'anima e corpo causata dal venir meno irrecuperabile della fiducia.
Quindi nella migliore delle ipotesi sarei una di quelle che non perdona davvero in fondo e che quindi renderebbe il rapporto un inferno di amarezza e rivendicazione alla fine e quindi meglio separarsi guarda.
Comunque vale davvero il detto che si ci deve trovare, io per esempio dico che perdonerei e poi invece potrei pure cacciarlo in casa. Ovviamente se la cosa non si è vissuta si possono solo fare supposizioni. Una mia amica per esempio la pensava esattamente come te, invece ha perdonato...ed ora è di nuovo felice a distanza di anni.

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 12:28

No ma appunto se fosse solo una convinzione teorica ok mi ci dovrei trovare.
Ma a me crollerebbe proprio l'idea stessa dell'amore e come se avessi accanto qualcuno che non conosco.
Probabilmente sono sensazioni che tutti provano se traditi.
Pero' a me sembrerebbe un accontentarmi e non sono mai stata una che si accontenta.
Vorrei sempre il massimo e questo si rispecchia in tanti ambiti della mia vita quindi non credo che in quel caso sarebbe diverso (anche se il beneficio del dubbio me lo lascio certo).
Per ora so che ch stiamo impegnando ad essere il più corretti possibile,anche nel non incoraggiare un corteggiatore o nell'evitare situazioni anche solo potenzialmente equivoche.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 21 ago 2011, 12:32

Non potrei mai perdonare un tradimento.
Sono molto rigida... e penso che chi tradisca una volta, potrebbe rifarlo.
Non potrei mai più fidarmi allo stesso modo, avere la stessa complicità di prima... mi sentirei violata... poi questo in teoria. In pratica, dovrebbe succedere per sapere come ci si comporta *sgrat* e spero non doverlo scoprire *sgrat*
Io sono una di quelle che vede bianco o nero, e pochissime sfumature.

Ho a che fare con molti traditori. Amici e colleghi che hanno tradito o tradiscono moglie/compagno.
A me questa cosa ha fatto sempre tristezza, ma mai mettendo il naso nelle loro cose.
La mia migliore amica e testimone di nozze è stata per anni una traditrice. Aveva relazioni durature, con ragazzi d'oro, che però continuava a tradire. Io non ero d'accordo, soprattutto conoscendo anche i suoi partner, e lei continuava a dirmi che un domani con la fede, non avrebbe più tradito. Alla fine non è servita la fede, ma solo il compagno giusto con cui ha trovato la "pace dei sensi".
Secondo me se si sta davvero bene all'interno della coppia, non si deve cercare nulla fuori.

Ho esempi di miseria umana (perdonatemi, ma per me è così) tra colleghi: loro tradiscono la moglie, e va bene così. Occhio non vede, cuore non duole.
Uno di questi è stato ripagato con la stessa moneta: sua moglie è andata a letto con suo cognato.
Nonostante ciò, entrambe le famiglie non sono tornate sui propri passi. Però c'è stata una grande sofferenza da parte dei genitori.
Io so di fatto che comunque entrambi gli uomini di questa storia sono dei traditori recidivi.
Come puoi decidere di riprenderti in casa un uomo che ti ha tradito e probabilmente ti tradirà di nuovo?
La storia dei figli non regge, secondo me. Perchè che esempio dai a tuo figlio così? Tenendo in casa un uomo che va a dire in giro che sua moglie è "solo la madre dei miei figli"? Dov'è il rispetto?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”