Messaggio da SteLulla » 10 ago 2011, 19:19
Messaggio da DadaEle » 10 ago 2011, 19:19
Messaggio da VY » 10 ago 2011, 19:23
Di solito si ripete, ma ogni mese, ( come me!) se sei Rh negativo..se invece sei positiva non capisco..forse solo per scrupoloSteLulla ha scritto:Ciao ragazze!
Poi la gine mi ha prescritto una serie di esami, anzi, un'infinità di esami ... dice che sono gli ultimi ... però ho notato che tra questi c'è anche il test di Coombs indiretto, che io però ho già fatto mesi fa ... c'è una ragione per cui va rifatto a fine gravidanza oppure sarà stata una dimenticanza sua?![]()
Messaggio da samsam » 10 ago 2011, 19:28
Messaggio da VY » 10 ago 2011, 19:32
Messaggio da VY » 10 ago 2011, 19:38
ma lo sai che sono diventata cosi "acida" anch'io???Aradia ha scritto:Tu hai la precedenza quindi hanno poco da parlare...io ormai ho imparato ad essere prepotente e passo avanti ovunque, poi se mi accorgo che fanno finta di non vedermi è la volta buona che nemmeno chiedo permesso x passare.Babi89 ha scritto: Stamattina, iniziata male la giornata. Prima al centro prelievi un vecchio voleva passarmi davanti, dopo 20 minuti che aspettavo in piedi. Che c'ho scritto sc**a in fronte? e mi sono presa anche della maleducata. Beh certe volte penso che siamo più educati noi giovani di alcuni anziani con la teresina!
Messaggio da DadaEle » 10 ago 2011, 19:39
Messaggio da VY » 10 ago 2011, 19:41
io ne uno identico nel palazzoBabi89 ha scritto:Guarda neanche fosse sua la strada, si è messa a sbraitarci addosso dal suo terrazzo, adesso ogni volta che passo li davanti dico al cane di pisciare. Se urla così ad ogni passante beh tanti auguri!![]()
Messaggio da marieclaire » 10 ago 2011, 19:42
Messaggio da VY » 10 ago 2011, 19:46
Messaggio da marieclaire » 10 ago 2011, 19:52
Messaggio da Ambra87 » 10 ago 2011, 19:53
Messaggio da DadaEle » 10 ago 2011, 20:14
Messaggio da DadaEle » 10 ago 2011, 20:16
Messaggio da AREN » 10 ago 2011, 20:18
Messaggio da marieclaire » 10 ago 2011, 20:19
Messaggio da marieclaire » 10 ago 2011, 20:27
Ma va, pesante, dove!???DadaEle ha scritto:Clara immaginavo che con il tuo vissuto fossi "esperta"![]()
Ma...giusto per riportare terra terra la cosa... poi guarderò le immagini con il cerchiaggio quando ho più tempo...
E' nella stessa "direzione" della vagina (cioè sul fondo) o in qualche modo spostato sulla parete superiore?!
Se sono pesante dimmelo tranquillamente!
Messaggio da PucciBirba04 » 10 ago 2011, 21:00
Messaggio da DadaEle » 10 ago 2011, 21:21
Messaggio da DadaEle » 10 ago 2011, 21:24
Ma sì Pucci, anche secondo me hai fatto bene a non chiamare. se il fastidio scompare se ti sdrai è già tutto chiaro.. Poi ovvio che se gli episodi si ripetono poi valuti se farti controllare!PucciBirba04 ha scritto:Eccomi...il fastidio continua mi sa che mi sdraio un poco.. il marito mi ha pure cazziato perchè nn ho chiamato la gine..ma tanto la vedrò la settimana prossima...
Clara tranquilla.. non ho alcuna intenzione di farlo uscire ora...![]()
poi ho dimenticato di raccontarvelo...mi chiama mia zia chiedendomi dell eco.. "quale eco?" insomma secondo lei avevo fatto l ecografia..vabbè poi mi fa qnd'è che partorisci? e io mah verso la metà di settembre.. e lei beh vedi di nn partorire il 17 che io nn ci sono sto a un matrimonio
va bene zia..se vuole nascere stringo le gambe finchè nn torni ok?
![]()
Inizio a pentirmi della decisione di non rendere pubblica la data del tc.. mi scassano tutti ogni santo giorno... ma..chi la dura la vince
![]()
Vy benissimo!!! 2,5 kg circa a 34 settimane quasi 35 va piu che bene!! E bene anche per le rassicurazioni!!
Ragazze vado a stendermi... a domani! Buona notte a tutte![]()