GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da Briciola » 10 ago 2011, 9:04

giotemerario ha scritto:Matteo ha ricevuto una tromba di plastica dalla nonna. Ieri sono venuti a cena i colleghi di mio marito, si è portato fuori pianola, tromba, registratore di cd e non vi dico.
:ahah Mat è proprio uno spettacolo!!

Sofia, wow che bello il we lungo nel mulino con piscina. Divertiti e soprattutto riposati :sorrisoo
Claudia, come vanno le cose con il maritino? In effetti penso che dopo 3 anni un pochino ci voglia a ricostruire la routine però immagino che Alex sia impazzito dalla gioia di riavere il papà in casa.. Tempo al tempo..
Ele, :ok per lo svezzamento
Io domani ho la visita di controllo dal gine e, visto che ormai è più di un anno che inseguiamo la cika, chiederò di farmi fare qualche controllino.
Buona giornata a tutte! :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 ago 2011, 9:28

Buongiorno ragazze...
CLAUDIA :ok per il micino... Ho visto quel giochino che hai pubblicato su fb per il micio... eh mi sa che ti servirà davvero!!! :risatina: E per Alex tante ma tante :coccola :coccola
BRICIOLAtanti :incrocini per il controllinio
LJUDA come stai?? Riposati eh!!
SOFIA un pò di riposo farà bene anche a te-... Vedrai che tornerà tutto apposto... :ok :bacio

Ieri sera mi sn quasi affettata un dico con un coltello, stavo incidendo un peperone ma il coltello e' finito nel dito! :buuu Guarda caso che quando ti serve un cerotto in casa nn ce ne sn mai!! Così sn andata in prestito da mia suocera... C'ha voluto un pò che si fermasse il sangue però eh... anche se ho tamponato subito con la penna emostatica (si chiama così?! bho!) quella che a volte usa mio marito quando si taglia mentre si rade... Ma c'è voluto un pò, mi sa che l'ho fatto bello fondo... :risatina:

Sono di corsa, devo uscire a far delle commissioni ma nn ne ho vogliaaaaaaaaaaa :impiccata: :impiccata: Vabbè mi tocca... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 ago 2011, 9:46

Arya, accidenti, peperoni al sangue non li avevo mai sentiti!!! Ricettina nuova?! :risatina:
Anche io oggi voglia di far qualcosa ZERO, il marito dorme ancora, questa notte hanno dormito loro nel lettone grande e io sono andata nel lettino di Alex... Tutti e tre sarebbe stata dura, sarei finita a dormire sul comodino!!!
Giot, se vuoi tengo tuo figlio in ferie per un pò a casa mia... posto ce n'è! :spiteful: Briciola, :incrocini e che il gine sia scrupoloso! Io domani paptest, è da prima della gravidanza che non lo faccio e a settembre ginecologo.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 ago 2011, 19:18

Si, però siete delle vecchie ciabatte!!! Non mi avete detto niente del mio nuovo avatar.... :buuu

STREGACCIE!!! :incidente:
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 ago 2011, 19:29

hai ragione...è bellisssssssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

:prr
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 ago 2011, 19:38

erele, troppo tardi!!! :permaloso: OFFESISSIMA ME! :fischia :ahaha :hi hi hi hi
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 ago 2011, 20:10

e ma uffa daaaaaaaaaaaai....
farà strage di cuori quel biondino lì....!!!! :fischia

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 11 ago 2011, 10:17

Briciola, Notizie dal gine?! :incrocini
Io sono andata a fare il pap test e ho dovuto portarmi dietro Alex perchè non avevo nessuno con cui lasciarlo e l'ostetrica voleva lasciarlo fuori! :urka Ma ti pare che anche se in un ambulatorio della asl lascio mio figlio solo fuori dalla porta?! Gli ho dato un giochino e un succo di frutta e manco si è accorto di dove eravamo! :che_dici
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 ago 2011, 11:40

'giorno donne...
CLAUDIA :-D e' bellissimo alex!!!!!!! :sorry si mi sa che ha ragione Erele.. farà strage di :cuore alex!!! :sorrisoo E tante ma tante :martello :martello per l'ostetrica della asl...
ERELE ho provato il philadelphia al cioccolato... sinceramente.... nn mi piace per niente!! E' pesantissimo!! :x:
BRICIOLA com'è andata dal gine??

Qui tutto bene.. solita routine... :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 11 ago 2011, 11:43

Ragazze!! Praticamente stò facendo un soliloquio... siete sparite tutte?!!? :domanda
Volevo solo dirvi che ho appena organizzato di andare al parco faunistico Le Cornelle la settimana prossima, una mia amica ci va con il compagno e mi ha chiesto se ci voglio andare con Alex, inutile dirvi che ho accettato al volo!!! Ora sono CONTENTISSIMA!!! E anche Alex è contento! Abbiamo visto tutti gli animali che ci saranno dal sito!!! EVVIVA!!! Speriamo sia una bella gita!!! :clap
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 ago 2011, 13:47

buongiorno ragazze, passo per un saluto veloce col pc del marito.
qui tutto bene anche se i giorni scorsi ha fatto un freddo cane.... figuratevi che ieri sera all e22 c'erano 8 gradi fuori.....
Viola prosegue bene il suo post operatorio anche se non è ancora al 100%..... gli occhi sono sempre lucidi ed è una lagna mortale .... povera, ma a volte mi pare che lo faccia apposta!!!
un bacione a tutte..... non ho letto gli arretrati
bacioni, bacioni!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 11 ago 2011, 13:49

Ciao ragazze!
Grazie per l'interessamento! Dal gine vado oggi pomeriggio.. vi faccio sapere cosa mi dice..
Claudia, che bello! Anche Viola adora gli animali e mi piacerebbe portarla in un posto dove ce ne sono tanti. Un paio di volte siamo andati al bioparco di Villa Borghese ma, non c'è niente da fare, possono usare tutti gli eufemismi che vogliono ma a me lo zoo fa venire tristezza.. Dimenticavo! Bellissimo l'avatar: Alex ti assomiglia tantissimo :-D
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 ago 2011, 14:48

claudia chiedo umilmente scusa alex è meraviglioso!!!!
briciola :incrocini per il controllo!
ele :ok per lo svezzamento di mario!
sofia spero vada meglio con il relax :incrocini
io mi sto riposando non preoccupatevi solo che, saranno le medicine che prendo, mi sento davvero uno straccio.....sarà anche il caldo ma ho una fiacca tremenda...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 ago 2011, 15:31

Claudia... Alex è identico a te!! Ma solo io faccio i figli che assomigliano solo al papà?!?!
Ljuda, anch'io ero distrutta a inizio gravidanza... vedrai dopo i primissimi tempi andrà meglio.. :incrocini
Claudia, mia sorella è stata al parco delle Cornelle e ha detto che è davvero bello! Io non ci sono mai stata, ma... non sono proprio il tipo da zoo...
Qui va tutto normale, ci stiamo rilassando. Mario è 2 notti che ha ricominciato a dormire come un ghiro... penso proprio fossero i denti!
E Sofia... l'ho portata a tagliare i capelli, appena riesco metterò una foto, ma secondo ma sta benissimo...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 ago 2011, 15:33

Dimenticavo: mio marito ha deciso che vuole stare un po' tranquillo con i bimbi, così i primi di settembre ci faremo una decina di giorni al mare... penso che torneremo a Gabicce, sono contenta, un po' di riposo e di tempo in famiglia è quello che gli serve...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 ago 2011, 15:48

buongiorno a tutte! :ciaociao stamattina siamo stati al mercato e tutti ci guardavano così :urka1 quando vedevano che avevamo 3 bambini,che ridere! :risatina: ma ce l'abbiamo fatta...
ora li spedisco di nuovo in piscina così stasera son cotti come delle pere :spiteful: ieri son crollati tutti alle 10! :yeee
anche noi pensiamo di andare entro quest'estate a qualche zoo/zoo safari o simili...dev'essere bellissimo per i bimbi vedere tanti animali! :-D
Claudia :sberla: alla dottoressa,ma come puoi lasciare fuori un bambino?! anch'io mi son dovuta portare dentgro Ele quando ho fatto i tamponi in gravidanza...oh e che dovevo fà?
Arya manco a me piace il philadelphia col milka...bè meglio,una schifezza in meno nel frigo...già ne ho mille... :fischia
Ljuda riposa riposa riposa..........e basta!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 ago 2011, 15:50

Claudia... Alex è identico a te!! Ma solo io faccio i figli che assomigliano solo al papà?!?!

no...anch'io.... :che_dici manco quella soddisfazione!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 ago 2011, 16:17

ERELE da queste parti, nn tanto distante da casa mia c'è uno zoo a Cartigliano: parco faunistico Cappeller. Ci siete mai stati? noi ci siamo stati due anni fa, era febbraio... carino! Sarebbe bello ritornarci ora che Rossella è piu' grandina, allora ha dormito nel passeggino tutto il tempo.. :che_dici
CLAUDIA :ok :ok fai benissimo!!!
ELE :cuore si ne avete bisogno di un pò di tranquillità.... :coccola

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 ago 2011, 16:18

quto erele la philadelphia col milka fa davvero schifo!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 ago 2011, 16:47

Arya no non ci sono mai stata,grazie del consiglio...ora ci penseremo!

ma perchè son tutti in piscina e io come al solito devo stare fuori con Emma e a passare asciugamani ed entrare in casa se serve qualcosa ecc??? :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Maggio”