Messaggio da kitty83 » 2 ago 2011, 19:53

Messaggio da erele » 2 ago 2011, 20:13

eh già Mickey,ormai noi non faccia mo più le vacanze anche quando andiamo in vacanza!ma con due pargoli al seguito trovatemi voi una vacanza rilassante!
 ma va bene perchè stiamo coi nostri bambolotti
 ma va bene perchè stiamo coi nostri bambolotti  sicuramente la full immersion di mare farà i suoi effetti quest'inverno.io sono già in panico per tutte le volte che si ammalerà Ele alla materna...non sono abituata,non si è MAI ammalata!
 sicuramente la full immersion di mare farà i suoi effetti quest'inverno.io sono già in panico per tutte le volte che si ammalerà Ele alla materna...non sono abituata,non si è MAI ammalata!  non saprei neanche cosa fare...
 non saprei neanche cosa fare... 

Messaggio da erele » 3 ago 2011, 22:38
 )
 ) poi il pome lo zio del socio ha iniziato a dare il colore nuovo che aveva comprato il socio....bè sembrava un melone! uno schifo orrendo.....
 poi il pome lo zio del socio ha iniziato a dare il colore nuovo che aveva comprato il socio....bè sembrava un melone! uno schifo orrendo.....  non piaceva a nessuno ma lui continuava a dirmi al tel (era a lavoro) che era un bel colore e gli piaceva. allora mi sono girate le pelotas e mi sono fiondata nel negozio di colori col secchio gigante a implorare al tipo che me lo cambiasse in qualche modo! ha aggiunto rosso ed è venuto una bella tonalità di arancione che piace a tutti e non sembra un pugno nello stomaco!
 non piaceva a nessuno ma lui continuava a dirmi al tel (era a lavoro) che era un bel colore e gli piaceva. allora mi sono girate le pelotas e mi sono fiondata nel negozio di colori col secchio gigante a implorare al tipo che me lo cambiasse in qualche modo! ha aggiunto rosso ed è venuto una bella tonalità di arancione che piace a tutti e non sembra un pugno nello stomaco!  modestamente....
 modestamente....  

Messaggio da erele » 6 ago 2011, 15:16
 mi si è gelato il sangue...
 mi si è gelato il sangue... 

no no non è il momento!!!
 no no non è il momento!!!  

Messaggio da antonellaaustria » 6 ago 2011, 16:31

Se no per il resto tanto sole,bagni in mare e tante passeggiate soli noi 4....ci voleva proprio!
  Se no per il resto tanto sole,bagni in mare e tante passeggiate soli noi 4....ci voleva proprio! 

Messaggio da antonellaaustria » 8 ago 2011, 8:34

e speriamo che veramente questo brutto periodo per te sia finito!
 e speriamo che veramente questo brutto periodo per te sia finito! 

Messaggio da antonellaaustria » 9 ago 2011, 22:20

Messaggio da erele » 9 ago 2011, 23:32

terribile!!! me l'ha raccontato anche mia suocera che era stata a Rimini a giugno...è successa la stessa cosa...aiuto!!!
 terribile!!! me l'ha raccontato anche mia suocera che era stata a Rimini a giugno...è successa la stessa cosa...aiuto!!!  
  Kitty ma come fai?!!!!!!
  Kitty ma come fai?!!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 10 ago 2011, 9:44

almeno tu ci sei....ma le altre
 almeno tu ci sei....ma le altre   saccottino,vanessa,kitty,...
  saccottino,vanessa,kitty,... Che brutto!
  Che brutto!
Messaggio da erele » 10 ago 2011, 11:37
 stavolta sono riuscita a vedere la mia migliore amica il tempo di bere un succo al volo e poi via di nuovo...che balls....
 stavolta sono riuscita a vedere la mia migliore amica il tempo di bere un succo al volo e poi via di nuovo...che balls.... speriamo non ti serva portarlo al ps,dai che ce la fai da sola con la tachi...e tante coccole!
 speriamo non ti serva portarlo al ps,dai che ce la fai da sola con la tachi...e tante coccole! 

Messaggio da Federica82 » 10 ago 2011, 12:08

Messaggio da erele » 10 ago 2011, 12:18

Messaggio da antonellaaustria » 10 ago 2011, 12:23
 , bentornata cara!
 , bentornata cara!
Messaggio da antonellaaustria » 10 ago 2011, 12:25
erele ha scritto:
ps...ma perchè "qualcuno" mi deve sempre impestare le camere alle 9 di mattina con puzza di verdure schifose o roba frittaaa!!!!

Messaggio da Federica82 » 10 ago 2011, 12:25

Messaggio da antonellaaustria » 10 ago 2011, 12:35

Messaggio da Vanessa79 » 10 ago 2011, 12:59

Messaggio da Federica82 » 10 ago 2011, 13:08
 alla fine non siamo neanche passati da bologna
  alla fine non siamo neanche passati da bologna   sarà per la prossima volta
  sarà per la prossima volta   
  !!! Da sabato iniziamo con  la pappa, ci vuole essere anche il papà
 !!! Da sabato iniziamo con  la pappa, ci vuole essere anche il papà 

Messaggio da erele » 10 ago 2011, 14:42
 ) sei passata per l'Italia? ovvero dalle mie parti? o hai fatto il giro largo?
 ) sei passata per l'Italia? ovvero dalle mie parti? o hai fatto il giro largo?
Messaggio da erele » 10 ago 2011, 14:45
bè ma anche la mia è a casa quindi perchè deve cucinare a quelle ore che mi fa venire il voltastomaco?antonellaaustria ha scritto:erele ha scritto:
ps...ma perchè "qualcuno" mi deve sempre impestare le camere alle 9 di mattina con puzza di verdure schifose o roba frittaaa!!!!

:ahah vuoi fare cambio? La mia inizia alle 06.00 di mattina a preparare la cena,così dice che non ci pensa tutto il giorno ed è libera..che poi non lavora eh! Non sto scherzando,gli uomini si alzano alle 5.25 e alle 6.00 passa lo zio con il cammioncino a prenderli e lei inizia a tirare fuori padelle,pentole....poi se non sente nessun rumore su da noi alle 8 fa l aspirapolvere,tanto abbiamo già dormito tanto
 oggi ha fritto i fiori di zucchina...si ok buonissimi ma di sopra veniva solo la puzza della pastella fritta,non il profumo dei fiori...
 oggi ha fritto i fiori di zucchina...si ok buonissimi ma di sopra veniva solo la puzza della pastella fritta,non il profumo dei fiori...  ah e non parliamo del rumore delle pentole...
 ah e non parliamo del rumore delle pentole...  e poi tutto il giorno silenzio...ma cacchio!!!! e il socio ovviamente a chi dà ragione...?
 e poi tutto il giorno silenzio...ma cacchio!!!! e il socio ovviamente a chi dà ragione...?