.Quallo che non varia e' che se si lamenta e/o piange uno di noi due va da lei immediatamente
Anche noi, non riesco proprio a lasciarlo piangere...è che a me fa un pò strano anche lasciarlo solo, anche se tranquillo..

Messaggio da Nuvina » 5 dic 2007, 18:56
.Quallo che non varia e' che se si lamenta e/o piange uno di noi due va da lei immediatamente

Messaggio da Brune » 5 dic 2007, 21:38

Messaggio da Pipa72 » 5 dic 2007, 21:48

Messaggio da Sarapago » 6 dic 2007, 10:55
mi sembra di ricordare che anche con il metodo del mestifil si sveglino di notte...comunque la mia lo fa da poco tempo e direi in coincidenza con l'arrivo di una nuova bimba dai vicini. le scale dei vicini sono vicine alal cameretta di V e quando l'altra bimba si sveglia...V sente i genitori che vanno su e' giu' per le scale e si spaventa...per fortuna succede un paio di volte a settimana. dipende da quanto dorme profondamente??? Boh?Brune ha scritto:Ho visto che bene o male anche voi non siete per i rimedi rigidi per addormentare i ns pargoletti e alcune usano il mio stesso metodo e cioè nel loro lettino senza però farli urlare, volevo però chiedervi una cosa: si svegliano poi di notte? Lo chiedo perchè sento tanti che mi dicono che se si svegliano è perchè non si addormentano completamente da soli (il "maledetto" fate la nanna!?!?!?).......

Messaggio da Ricciola » 6 dic 2007, 11:39
E infatti anch'io credevo ..... sono riuscita a farla addormentare da sola nel lettino ma di notte si sveglia lo stesso!! :prrrrBrune ha scritto:Ho visto che bene o male anche voi non siete per i rimedi rigidi per addormentare i ns pargoletti e alcune usano il mio stesso metodo e cioè nel loro lettino senza però farli urlare, volevo però chiedervi una cosa: si svegliano poi di notte? Lo chiedo perchè sento tanti che mi dicono che se si svegliano è perchè non si addormentano completamente da soli (il "maledetto" fate la nanna!?!?!?).......

Messaggio da cinzia1974 » 6 dic 2007, 14:42

Messaggio da Silvy75 » 6 dic 2007, 17:37

Messaggio da robisalva » 6 dic 2007, 20:24
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”