se avessi tempo mipiace molto cucinare e fare i dolci...... ma per ora vado dal fornaio e compro una torta delle rose

Messaggio da kiaretta77 » 9 ago 2011, 15:53
Messaggio da Kiara » 9 ago 2011, 15:55
Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 15:56
Messaggio da kiaretta77 » 9 ago 2011, 15:56
no no no eh!!Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:dai, vogliamo un trio
baby-lulan + baby-annina +baby-claduzza![]()
ops
e il baby-kiarettaaaaaaaaaaaa
io faccio largo alle giovani.......forza ragazze!!!
Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 15:56
Messaggio da kiaretta77 » 9 ago 2011, 15:57
Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 15:58
Non contate su di me!!! Per quanto giovane...Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:dai, vogliamo un trio
baby-lulan + baby-annina +baby-claduzza![]()
ops
e il baby-kiarettaaaaaaaaaaaa
io faccio largo alle giovani.......forza ragazze!!!
Messaggio da Lulan » 9 ago 2011, 15:58
kiaretta77 ha scritto:che brave!
se avessi tempo mipiace molto cucinare e fare i dolci...... ma per ora vado dal fornaio e compro una torta delle rose![]()
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 9 ago 2011, 15:58
grazieSaretta78 ha scritto:kiaretta77, che belli i pupi!!!! Ci credo io che ne vuoi un altro!!!
Messaggio da kiaretta77 » 9 ago 2011, 15:59
cosa è MMF??Lulan ha scritto:kiaretta77 ha scritto:che brave!
se avessi tempo mipiace molto cucinare e fare i dolci...... ma per ora vado dal fornaio e compro una torta delle rose![]()
![]()
e lo sappiamo...
comunque a Siena di sicuro la torta la compro già fatta... mentre per l'altra festa mi diletto perchè sarò in ferie..... mi piace fare torte decorate con MMF (anche se non le faccio mai) e questa volta sarà ardita davvero...... mi ci vorranno tre giorni per preparare tutto
con l'aiuto di mia cugina . Ho chiesto a mio fratello che è andato a New York di comprarmi alcuni attrezzi per dolci appositamente per l'occasione.....
Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 16:00
Messaggio da Kiara » 9 ago 2011, 16:01
Messaggio da Kiara » 9 ago 2011, 16:01
Saretta78 ha scritto:Nathan dorme ancora e IO HO FINALMENTE FINITO UN LIBRO
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 16:02
Marshmallow Fondantkiaretta77 ha scritto:cosa è MMF??Lulan ha scritto:kiaretta77 ha scritto:che brave!
![]()
e lo sappiamo...
comunque a Siena di sicuro la torta la compro già fatta... mentre per l'altra festa mi diletto perchè sarò in ferie..... mi piace fare torte decorate con MMF (anche se non le faccio mai) e questa volta sarà ardita davvero...... mi ci vorranno tre giorni per preparare tutto
con l'aiuto di mia cugina . Ho chiesto a mio fratello che è andato a New York di comprarmi alcuni attrezzi per dolci appositamente per l'occasione.....
Messaggio da Lulan » 9 ago 2011, 16:03
Sta per MarshMallow Fondant, che è una pasta fatta con le caramelle MarshMallow + zucchero a velo e permette di decorare le torte e di creare decorazioni tridimensionali (una specie di marzapane per intenderci).kiaretta77 ha scritto:cosa è MMF??Lulan ha scritto:kiaretta77 ha scritto:che brave!
![]()
e lo sappiamo...
Messaggio da Lulan » 9 ago 2011, 16:04
Saretta78 ha scritto:Nathan dorme ancora e IO HO FINALMENTE FINITO UN LIBRO
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 9 ago 2011, 16:04
Messaggio da kiaretta77 » 9 ago 2011, 16:05
Messaggio da Kiara » 9 ago 2011, 16:07
Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 16:08