GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tradimento
- pandistelle
- Master~GolGirl®

HO TRADITO MIO MARITO ....
Mi è stato detto così, a bruciapelo, 'stamattina ... e non faccio che pensarci!
Una mia amica, una persona che ho nel cuore pur non riuscendo a vederla molto ... Non mi aspettavo una cosa così quando mi ha chiesto di incontrarci, quando mi ha detto che aveva proprio bisogno diparlarmi!
Io quella da sempre "pagliaccia" ... lei da sempre quella "seria" ...
Io quella che viveva un periodo familiare "difficile" ... lei quella apparentemente "felice" ...
Le ho chiesto cosa si prova, se ha rimorsi ... mi ha detto di no e che lo rifarebbe, perchè è stata bene ... Non sono mai stata una moralista, ma questa confidenza mi ha lasciata un po' così ... e con molti interrogativi dentro!
Le ho anche chiesto perchè ha scelto proprio me per "condividere" una cosa così, soprattutto perchè sa che fatico a tenermi a galla, e lei mi ha risposto che è proprio questo il motivo: ha voluto farmi capire che si può essere felici, comunque, nonostante tutto ...
Sono confusa ...
Scusate lo sfogo!
Una mia amica, una persona che ho nel cuore pur non riuscendo a vederla molto ... Non mi aspettavo una cosa così quando mi ha chiesto di incontrarci, quando mi ha detto che aveva proprio bisogno diparlarmi!
Io quella da sempre "pagliaccia" ... lei da sempre quella "seria" ...
Io quella che viveva un periodo familiare "difficile" ... lei quella apparentemente "felice" ...
Le ho chiesto cosa si prova, se ha rimorsi ... mi ha detto di no e che lo rifarebbe, perchè è stata bene ... Non sono mai stata una moralista, ma questa confidenza mi ha lasciata un po' così ... e con molti interrogativi dentro!
Le ho anche chiesto perchè ha scelto proprio me per "condividere" una cosa così, soprattutto perchè sa che fatico a tenermi a galla, e lei mi ha risposto che è proprio questo il motivo: ha voluto farmi capire che si può essere felici, comunque, nonostante tutto ...
Sono confusa ...
Scusate lo sfogo!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: HO TRADITO MIO MARITO ....
Bah, la motivazione che ti ha datto sul perche ha scelto te per condividere questa "gioia" mi lascia al quanto ... diciamo basita.
Voleva una complice? voleva spinegerti anche te a farlo? Che gente!!
Sei confusa? Dai Pandi... non dirmi che sei confusa per questa rivelazione!
ma voi siete amiche amiche? scusa se parto con le domande, ma io non giudico il tradimento in se, perche per poterlo fare bisogna sapere tante cose, pero' giudico chi lo dice cosi allegramente.
Voleva una complice? voleva spinegerti anche te a farlo? Che gente!!
Sei confusa? Dai Pandi... non dirmi che sei confusa per questa rivelazione!
ma voi siete amiche amiche? scusa se parto con le domande, ma io non giudico il tradimento in se, perche per poterlo fare bisogna sapere tante cose, pero' giudico chi lo dice cosi allegramente.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sbu
- Bronze~GolGirl®

e io che pensavo: 'ma come cavolo a trovare il tempo pandistelle che ha 2 figli e un lavoro a livello di schiavismo a farsi pure l'amante, io non riesco manco a cambiare lo smalto sbeccato delle unghie dei piedi...!'
e invece è una tua amica
non fare più scherzi di questo genere
e invece è una tua amica
non fare più scherzi di questo genere
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ema ... è stata proprio questa sua "allegria" nel comunicarmi una cosa così ... a lasciarmi stranita, infatti! Nei suoi occhi c'era serenità ... penso non abbia voluto invogliarmi a tradire nè cercarsi una complice, ma solo comunicarmi che si può tradire ed esserne felicemente e serenamente consapevoli ...
(Ma ..... proprio a me, doveva parlarne???)
Sbu, infatti, io ho imparato a togliermi lo smalto a casa e a rimettermelo mentre vado in ufficio, di semaforo rosso in semaforo rosso! Te lo immagini un amante, tra un rosso e l'altro? :ahah :ahah :ahah
(Ma ..... proprio a me, doveva parlarne???)
Sbu, infatti, io ho imparato a togliermi lo smalto a casa e a rimettermelo mentre vado in ufficio, di semaforo rosso in semaforo rosso! Te lo immagini un amante, tra un rosso e l'altro? :ahah :ahah :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

pandistelle ha scritto: ha voluto farmi capire che si può essere felici, comunque, nonostante tutto ...!
Doveva avere una vita molto felice, si si, se ha tradito il marito.
O mi sono persa qualcosa?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

magari voleva comunicarti che il suo amante è tuo marito?pandistelle ha scritto:(Ma ..... proprio a me, doveva parlarne???)
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Ari ha scritto:magari voleva comunicarti che il suo amante è tuo marito?pandistelle ha scritto:(Ma ..... proprio a me, doveva parlarne???)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Bè, se così fosse, avrei la spinta emozionale giusta per porre fine a tante situazioni, diciamo così ... poco felici, mie!!! Altro che tenere a galla la barca ... 'spettate, che la chiamo e chiedo!Ari ha scritto:magari voleva comunicarti che il suo amante è tuo marito?pandistelle ha scritto:(Ma ..... proprio a me, doveva parlarne???)
Hami lei mi è sembrata felice ORA che ha tradito il marito. Io pensavo (così appariva a tutti) fosse felice prima ... Invece, a quanto pare, così non era ...
Per la serie: chi appare felice e serena non lo è e tradisce ... io che sono dichiaratamente in una situazione di "crisi" che faccio?? Un'ecatombe???
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahpandistelle ha scritto: Hami lei mi è sembrata felice ORA che ha tradito il marito.
Ah, ok e' felice perche' ha tradito suo marito.
:ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

pandistelle ha scritto:Bè, se così fosse, avrei la spinta emozionale giusta per porre fine a tante situazioni, diciamo così ... poco felici, mie!!! Altro che tenere a galla la barca ... 'spettate, che la chiamo e chiedo!Ari ha scritto:magari voleva comunicarti che il suo amante è tuo marito?pandistelle ha scritto:(Ma ..... proprio a me, doveva parlarne???)![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pandistelle
- Master~GolGirl®

?????????????????
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Vabbè su, felici o infelici si sa, la botta di vita tira sempre su il morale!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ussignur, hai chiamato lei e ha risposto tuo marito???pandistelle ha scritto:?????????????????
- ema1
- Platinum~GolGirl®

pandi, ti ha risposto???
Cosa???? Non dirmi che la chiami sul serio!!!
Cosa???? Non dirmi che la chiami sul serio!!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

(I punti interrogativi erano per quanto scritto da Hamilton!)
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Io sono un caso a parte e non credo nella coppia in genere e vabbè, cmq in vita mia ho conosciuto solo una coppia apparentemente molto felice, ma poi ho scoperto che avevano da anni entrambi l'amante nei rispettivi luoghi di lavoro 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

non avevo dubbipandistelle ha scritto:(I punti interrogativi erano per quanto scritto da Hamilton!)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma infatti nella coppia l'importante è l'equilibrio! :ahahIncerta ha scritto:Io sono un caso a parte e non credo nella coppia in genere e vabbè, cmq in vita mia ho conosciuto solo una coppia apparentemente molto felice, ma poi ho scoperto che avevano da anni entrambi l'amante nei rispettivi luoghi di lavoro
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahZzz... ha scritto:Ma infatti nella coppia l'importante è l'equilibrio! :ahahIncerta ha scritto:Io sono un caso a parte e non credo nella coppia in genere e vabbè, cmq in vita mia ho conosciuto solo una coppia apparentemente molto felice, ma poi ho scoperto che avevano da anni entrambi l'amante nei rispettivi luoghi di lavoro
-
Incerta
- Original~GolGirl®

ecco ed è per questo che non ci credoZzz... ha scritto:Ma infatti nella coppia l'importante è l'equilibrio! :ahahIncerta ha scritto:Io sono un caso a parte e non credo nella coppia in genere e vabbè, cmq in vita mia ho conosciuto solo una coppia apparentemente molto felice, ma poi ho scoperto che avevano da anni entrambi l'amante nei rispettivi luoghi di lavoro