GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE 2012
-
- Expert~GolGirl®
Re: FEBBRARINE 2012
ma chi altro c'è su facebook? io ho stretto amicizia solo con ireale!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- didierre
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
ieri ho concluso il primo trimestre, sono contentissima
ma finchè non avrò fatto l'amnio mi sa che non mi riuscirò a godermi appieno la gravidanza...nn so se sono paranoica ma non riesco a stare serena....sarà che sono invecchiata!!!
tra l'altro aumenta la fiacchezza, mezza giornata al mare mi lascia completamente senza forze...la sera a letto faccio fatica a respirare....a voi succede? è normale? mi devo preoccupare? con l'altra gravidanza mi è capitato ma solo alla fine, quando ero una panzona!
buona giornata
ieri ho concluso il primo trimestre, sono contentissima
ma finchè non avrò fatto l'amnio mi sa che non mi riuscirò a godermi appieno la gravidanza...nn so se sono paranoica ma non riesco a stare serena....sarà che sono invecchiata!!!
tra l'altro aumenta la fiacchezza, mezza giornata al mare mi lascia completamente senza forze...la sera a letto faccio fatica a respirare....a voi succede? è normale? mi devo preoccupare? con l'altra gravidanza mi è capitato ma solo alla fine, quando ero una panzona!
buona giornata

Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
passo a salutarvi care compagne di viaggio!
stasera ho il volo che ci porterà al mare!! finalmente un po' di riposo!
ciao a tutte!!! ci si vede tra 15 giorni!!

stasera ho il volo che ci porterà al mare!! finalmente un po' di riposo!
ciao a tutte!!! ci si vede tra 15 giorni!!

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Expert~GolGirl®
ciao didierre, anche io aspetto l'amnio e a dire il vero anche la morfologica!
sintomi...stanchezza no (in questo periodo però mi sto riposando parecchio) adesso mi è esploso il seno, che prima non aveva dato segni di cambiamento e poi mi è venuta una fameeeeeeee
ieri andavo cercando gli gnocchi in quei negozi che fanno pasta fresca
e giovedì giuro che li troverò 
sintomi...stanchezza no (in questo periodo però mi sto riposando parecchio) adesso mi è esploso il seno, che prima non aveva dato segni di cambiamento e poi mi è venuta una fameeeeeeee

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- crissi82
- Basic~GolGirl®
pulce starei bene se non ci fossero le contrazioni... sono ancora in ospedale e mi sono stufata!
ioooo sono su fb ti mando mp
stamattina visita e mi ha fatto un'eco di straforo... gambe aperte eeee
FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ioooo sono su fb ti mando mp

stamattina visita e mi ha fatto un'eco di straforo... gambe aperte eeee
FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010

-
- Expert~GolGirl®

ma non avevano detto maschio all'inizio?? ho speranza pure io!!!!

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- mbrunella
- Basic~GolGirl®
carissime,
un saluto veloce dalla vacanza.
ora la gravidanza va bene. finisco fra una manciata di giorni il trimestre, non ho più tosse e ho smesso tutti i medicinali.
nausea passata...tutto perfetto insomma.
al rientro voglio fare una scianca sulla dimensione della pancia, sono certa di vincerla!!! è ENOREME!
A presto. il 17 il bitest con eco. non vedo l'ora!
saluti a tutte
un saluto veloce dalla vacanza.
ora la gravidanza va bene. finisco fra una manciata di giorni il trimestre, non ho più tosse e ho smesso tutti i medicinali.
nausea passata...tutto perfetto insomma.
al rientro voglio fare una scianca sulla dimensione della pancia, sono certa di vincerla!!! è ENOREME!

A presto. il 17 il bitest con eco. non vedo l'ora!
saluti a tutte
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
Finalmente riesco a scrivervi....
siamo Puglia da 10 giorni i primi sono andati così così con mia suocera e senza marito... ERAVAMO TUTTI. SCOMBUSSOLATI DAlla nuova vita tutti in una casa... Non vi dico che tensione, avevo dolori alla pancia, poi poca indipendenza, insomma vabbè non vi sto a raccontare tutto, vi dico solo che è stata dura...
Ma non è finita, giovedì sera arriva mio marito e venerdì andiamo tutti al mare finalmente... Torniamo a casa e Ad Alice sale la febbre alta la notte con un po' di scariche di diarrea... Tutto ok, facciamo passare i 3 giorni ma la febbre ancora alta... Ieri riusciamo a farci. Visitare da un medico, enterite. Cominciamo l'antibiotico e lafebbre scende di giorno ma. Sale di notte....
Inutile dirvi in che stato di preoccupazione sto, se la febbre non passa dobbiamo ricoverarla pere fare. Ulteriori accertamenti... Non dormo la notte per controllarla, ho perso. 1,5 kg e non vi dico che situazione da queste parti...
Finalmente riesco a scrivervi....
siamo Puglia da 10 giorni i primi sono andati così così con mia suocera e senza marito... ERAVAMO TUTTI. SCOMBUSSOLATI DAlla nuova vita tutti in una casa... Non vi dico che tensione, avevo dolori alla pancia, poi poca indipendenza, insomma vabbè non vi sto a raccontare tutto, vi dico solo che è stata dura...
Ma non è finita, giovedì sera arriva mio marito e venerdì andiamo tutti al mare finalmente... Torniamo a casa e Ad Alice sale la febbre alta la notte con un po' di scariche di diarrea... Tutto ok, facciamo passare i 3 giorni ma la febbre ancora alta... Ieri riusciamo a farci. Visitare da un medico, enterite. Cominciamo l'antibiotico e lafebbre scende di giorno ma. Sale di notte....
Inutile dirvi in che stato di preoccupazione sto, se la febbre non passa dobbiamo ricoverarla pere fare. Ulteriori accertamenti... Non dormo la notte per controllarla, ho perso. 1,5 kg e non vi dico che situazione da queste parti...
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
-
- Expert~GolGirl®
ciao micky che situazione mi dispiace! le stai dando i fermenti e una dieta stringente? falla bere tanto!
e speriamo che le passi presto povera piccola! tu cerca di stare tranquilla per quanto possibile...

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- crissi82
- Basic~GolGirl®
oh mamma mia micky... un bacio alla piccola e tu cerca di riposare se è possibile!
sono finalmente a casaaaaaaaaaa
naturalmente riposo riposo riposo posso concedermi 10 minuti per sgranchirmi ma niente di più!! vabbè...
sono finalmente a casaaaaaaaaaa

naturalmente riposo riposo riposo posso concedermi 10 minuti per sgranchirmi ma niente di più!! vabbè...

- Micky78
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
Qui finalmente tutto bene! Alice è sfebbrata e oggi siamo tornati al mare!
Una paura incredibile, eravamo pronti al ricovero!
Ora ho qualche movimento di pancia pure io, speriamo in bene perché non vorrei dovermi ricoverare !!!!!
Speriamo in bene, intanto mi sto imbottendo di fermenti per prevenire il peggio!
Il cangurotto spero stia bene ma fino a fine mese non se ne parla di rivederlo!
Baciiiiiiii
Qui finalmente tutto bene! Alice è sfebbrata e oggi siamo tornati al mare!
Una paura incredibile, eravamo pronti al ricovero!
Ora ho qualche movimento di pancia pure io, speriamo in bene perché non vorrei dovermi ricoverare !!!!!
Speriamo in bene, intanto mi sto imbottendo di fermenti per prevenire il peggio!
Il cangurotto spero stia bene ma fino a fine mese non se ne parla di rivederlo!
Baciiiiiiii
- Memina
- Active~GolGirl®
Stiamo per partire anche noi per qualche giorno di mare che, purtroppo, già prevedo poco gratificante
Io mi trovo alla 14a settimana, e incontro persone con facce tra il dubbioso/impaurito che non sa se chiedere o meno "Come stai??".
Non ho pancia! Nel senso che non ho pancia in più di quella che già avevo 14 settimane fa! Che diamine, va bene che parto un po' in sovrappeso, ma qui non si vede niente, non ho cambiato taglia di pantaloni né reggiseno né altro... Qualcuno potrebbe pensare che stia facendo finta di essere incinta
Cmq ieri sera mi è salita la botta d'astinenza da prosciutto crudo dopo 4 mesi
Sono stata portata d'urgenza in un ristorante dove so che ce l'hanno stagionato a 30 mesi... Goduuuuuriaaaa!
Buona continuazione di ferie ragazze, e sempre

Io mi trovo alla 14a settimana, e incontro persone con facce tra il dubbioso/impaurito che non sa se chiedere o meno "Come stai??".
Non ho pancia! Nel senso che non ho pancia in più di quella che già avevo 14 settimane fa! Che diamine, va bene che parto un po' in sovrappeso, ma qui non si vede niente, non ho cambiato taglia di pantaloni né reggiseno né altro... Qualcuno potrebbe pensare che stia facendo finta di essere incinta

Cmq ieri sera mi è salita la botta d'astinenza da prosciutto crudo dopo 4 mesi

Buona continuazione di ferie ragazze, e sempre

15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Qui procede bene, la vacanza si è finalmente sistemata e siamo tornati al mare, ad uscire la sera... Fronte pancia tutto ok, a me sembra di sentire dei lievi colpetti, rarissimamente! Sarà il cangurotto?
Qui procede bene, la vacanza si è finalmente sistemata e siamo tornati al mare, ad uscire la sera... Fronte pancia tutto ok, a me sembra di sentire dei lievi colpetti, rarissimamente! Sarà il cangurotto?
- didierre
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!!
le vacanze procedono e la nausea pure....la digestione è lentissima....le abbuffate alla tavola di mammà mi stroncano per 2 giorni, sigh!!
Sto per rientrare a Torino e pensavo di andare a fare la tinta ai capelli, dato che sono abbastanza "sbiancata"...mi hanno detto che il colore vegetale si puo' fare.....voi che ne pensate?
ciaooooooooooo
le vacanze procedono e la nausea pure....la digestione è lentissima....le abbuffate alla tavola di mammà mi stroncano per 2 giorni, sigh!!
Sto per rientrare a Torino e pensavo di andare a fare la tinta ai capelli, dato che sono abbastanza "sbiancata"...mi hanno detto che il colore vegetale si puo' fare.....voi che ne pensate?
ciaooooooooooo
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze, siamo appen tornati dalle vacanze e ho un'ottima notizia:
i risultati della villo sono ok e ...aspettiamo la terza bimba!!!!
sono molto contenta e sto abbastastanza bene. le nausee sono quasi terminate, però da quando siamo tornati a madrid (qui ci sono 35-40 gradi) non ho la forza di fare nulla.
scusate, ma non faccio in tempo a leggere gli arretrati: spero che stiate tutte bene e che siano migliorati anche gli acciacchi di alcune di voi.
un bacio
a presto
i risultati della villo sono ok e ...aspettiamo la terza bimba!!!!
sono molto contenta e sto abbastastanza bene. le nausee sono quasi terminate, però da quando siamo tornati a madrid (qui ci sono 35-40 gradi) non ho la forza di fare nulla.
scusate, ma non faccio in tempo a leggere gli arretrati: spero che stiate tutte bene e che siano migliorati anche gli acciacchi di alcune di voi.
un bacio
a presto
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Bene teresac!!!!!!!
Evviva le donne!!!!
Evviva le donne!!!!
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte io sono alla14+1 il mio dpp e' il 14 febbraio...un/a febbrarina come la mamma
E sono allettata per una mnaccia d'aborto... per fortuna tutto ok!!!!
Sento il suo battito tutti i giorni....

E sono allettata per una mnaccia d'aborto... per fortuna tutto ok!!!!
Sento il suo battito tutti i giorni....

Dpp 14 febbraio 2012
- crissi82
- Basic~GolGirl®
oggi avevo la visita che è andata benino l'utero è 4.49 cm... l'ultima volta era 4.95 cm la gine mi ha detto di stare tranquilla! ricomincio con gli ovuli speriamo in bene...
la bimba sta bene misura 11.5 cm era tutta in movimento e appena mi sono sdraiata a casa ha cominciato a tirare calcettini
è confermata la pubalgia mi ha detto che posso andare dall'osteopata ma più sto ferma e meglio è ghiaccio e tachipirina!
teresa un'altra femminuccia evvivaaaaaaaaaaaa
valegiag benvenuta... bellissima dpp è nata la mia amora il 14 febbraio
la bimba sta bene misura 11.5 cm era tutta in movimento e appena mi sono sdraiata a casa ha cominciato a tirare calcettini
è confermata la pubalgia mi ha detto che posso andare dall'osteopata ma più sto ferma e meglio è ghiaccio e tachipirina!
teresa un'altra femminuccia evvivaaaaaaaaaaaa

valegiag benvenuta... bellissima dpp è nata la mia amora il 14 febbraio

-
- New~GolGirl®
- Memina
- Active~GolGirl®
didierre tutti la pensano in maniera diversa... Io ho i capelli cortissimi, nerissimi ma molti bianchi da quando avevo 20 anni, quindi la ricrescita mi si vede quasi subito.didierre ha scritto:Sto per rientrare a Torino e pensavo di andare a fare la tinta ai capelli, dato che sono abbastanza "sbiancata"...mi hanno detto che il colore vegetale si puo' fare.....voi che ne pensate?
Personalmente, dato che non si riesce ad avere la certezza assoluta della pericolosità o meno delle tinte in gravidanza, mi sono buttata sull'henné, anche se i bianchi me li fa diventare sul rossiccio/arancione

Un saluto a tutte e spero mi passi 'sta strizza dell'amniocentesi tra 10 giorni

15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!