GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGO '07: è ora di festeggiare, abbiamo 4 candeline da soffiare!!!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AGO '07: è ora di festeggiare, abbiamo 4 candeline da soffiare!!!

Messaggio da Babbariella » 8 ago 2011, 23:28

Ciao mie vecchie amiche :sorrisoo
sono ritornata all'ovile, adesso starò sempre con voi.... :fischia
intanto grazie a tutte x gli auguri a Rossi, sia qui che x sms :thank_you:
Adesso vi racconto un po' le ns vacanze (almeno questa prima trance!)
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 ago 2011, 23:30

Partiamo con l'augurare
BUON COMPLEANNO a ZOE
BUON COMPLEANNO a SANDRA
BUON COMPLEANNO a COSIMO
BUON COMPLEANNO a KIARETTA
:festa :festa :festa :festa

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 ago 2011, 23:32

:incrocini :incrocini al piccolo Teo
e un abbraccione a Fed: non ti voglio sentire giù, tu hai un bene prezioso, che è Milo e degnamente va festeggiato, di certo x come vuoi tu e lui :emozionee :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 ago 2011, 23:40

Noi abbiamo trascorso la più bella vacanza degli ultimi anni, siamo stati benissimo, un'esperienza che consiglierei 1000 volte e rifarei altrettante.
Il mare splendido, il villaggio ben organizzato, cucina buona, tutto a portata di mano, mare, piscina, ristorante, bazar, anfiteatro; siamo stati insieme, ma abbiamo trovato tutti e tre il tempo da dedicare a noi stessi e alle cose che più ci piacciono. Io facevo risveglio muscolare, strecking, balli latini e di gruppo, giochi in spiaggia e mi sono concessa anche un massaggio :fischia Luigi si è dedicato alla canoa e al windsurf, Rossella (colei che più si è divertita) ha socializzato con la bimba al ns tavolo e vicina di ombrellone, sono state sempre insieme, ha fatto tante amicizie, baby dance e udite udite...ha fatto l'attricetta (anche se devo ammettere che non c'è molto portata :buuu ), è andata al mini club a fare il gobbo di Notre Dame, si è fatta 5 gg di prove, senza le amichette, pur di farlo :emozionee
Abbiamo mangiato molto bene, mi piace un sacco il fatto di non dover far nulla durante il giorno, l'unico pensiero era quello di prepararmi, divertirmi e fare quello che più mi piaceva :ok

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 ago 2011, 23:43

Abbiamo festeggiato il compleanno di Rossella durante la baby dance, con una torta sul palco, un pupazzone di peluche che l'abbracciava e tutti ibimbi che le cantavano la canzoncina (questo il 5 sera), poi il 6 festicciola in pizzeria a NA con i nonni, gli zii e qualche amico più intimo, insomma è stata contenta e questo è il ns sommo piacere :ok
adesso termino il monologo, vi auguro la buonanotte e ci leggiamo domani :bacio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 9 ago 2011, 8:36

ciao Anna!!
ottime vacanze :ok :ok
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 10:50

Anna Menna, :yeee :yeee :yeee

BEllissima vacanza.....

Ricordami dov'eri...che l'anno prossimo cambio aria :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 10:51

Buongiorno :che_dici

Qui ventissimo, freddo, cielo nero, mare mosso....una schifezza.....

Speriamo si rimetta in fretta....nel camper facciamo a botte :ahaha (anche se Nathan ci sta bene....)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 ago 2011, 10:53

Buongiorn oa tutte...

wow Anna che racconto entusiasmante!! sono molto contenta per voi....

Ieri finalmente ieri mi hanno approvato le ferie... da sabato fino al 4 settembre... è la prima volta in vita mia che ho 3 settimane di ferie :fischia .
Domenica parto per SIena e poi il 21 andiamo in Sardegna, un amico ci affitta casa e io ho prenotato il traghetto. Ritorno il 1 settembre. Tutto sempre last minute ovviamente ma sono contenta, non sono mai andata in sardegna.

ieri Marco ha portato Ari al mare a Punta Ala... ha detto che Ari si è scatenata per tutto il giorno e ha pure dovuto affrontare un piccolo incidente (.... cacca nel costume :x: )... ma se l'è cavata benissimo anche se nel raggio di 30 m tutti sapevano del suo bisogno da quanto urlava che le scappava :risatina: .
Poi si è addormentata in macchina alle 19.30 e non si è più svegliata :-D .. messa a letto direttamente
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 10:59

Ieri sera siamo usciti per la prima volta da quando siamo al mare....valanghe di giovani....

Io mi sono guardata in giro, per cercare di capire cosa ho intorno(non per altro) e la situazione è terribile....

Incontri uomini che ti guardano, ammiccano e come vedono Nathan nei miei paraggi...svaniscono....

Ragazze che danno i biglietti per la discoteca, mi guardano, preparano il biglietto....e appena vedono Nathan si girano a darlo ad altri.....

In spiaggia, di pomeriggio, si popola di comitive di ragazzi...ieri pomeriggio mi sono messa, con Nathan(non apposta, me ne sono accorta dopo) vicino a una comitiva di ragazzi e ragazze con valanghe di bambini che spuntavano da ogni parte....sono stata lì seduta quasi due ore....bhè, ce ne fosse stato uno/a solo/a che abbia accennato a dirmi qualcosa o a cercare di farmi entrare nei loro discorsi....eppure Nathan dormiva...e io lì come una cretina... Da quello che sono riuscita a capire c'erano anche due ragazze senza uomo con due bambini....ma bho...

Mi sento un pò una schifezza....pare che la mia nuova situazione mi tolga il diritto di avere degli amici nuovi, di poter far parte di un gruppo, di poter andare in discoteca, di potermi divertire, di potermi rifare una vita.....veramente, non capisco...

La nuova generazione non ha niente a che vedere con quelle passate.....prima di partire mio zio mi ha detto che le donne sole con figli(così come gli uomini soli con figli) sono, in spiaggia, le prede più ambite...ma questo forse valeva una volta, vent'anni fà.....a me pare tanto di avere la peste... :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 11:02

Lulan, vedo che TM è veramente bravo!!! E fidati che la Sardegna ti lascerà entusiasta....dove andate di preciso???

Poi 3 settimane di ferie....un evento, bisogna festeggiare!! :yeee :yeee :yeee

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 ago 2011, 11:11

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Kiaretta: ottimo regalo di compleanno :ok come te lo sei festeggiato ieri? :domanda
Lulan: che bello 3 settimane di filato... :-D :-D vuol dire che te le sei proprio meritate :clap :clap divertiti e rilassati :bacio
Saretta: siamo stati a Capo Vaticano al Roller Club, ti rimetto il sito, in modo che te lo guardi :ok :
http://www.rollerclub.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 ago 2011, 11:14

Saretta78, sul fatto delle disco capirei pure xchè è un po' difficilino che una mamma o un papà da soli vadano in disco con un bimbo, ma il fatto dell'inserimento in spiaggia o in giro sulle giostre o in gelateria è strano, xchè non c'è nulla di strano o di anomalo nel farti inserire, davvero mica hai la peste??? :che_dici :che_dici
daltronde l'estate è bella proprio e anche xchè si allargano le amicizie e tutti son più propensi a conoscenze nuove :perplesso

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 ago 2011, 11:18

Andiamo sulla costa ovest in provincia di Oristano, ho visto foto di mare stupendo.. speriamo bene nel tempo, qui oggi fa un freddo micidiale.

Marco è bravo, su questo non ho mai dubitato... le aveva comprato la crema da sole, i braccioli e secchiello con paletta.. che io non avevo messo in valigia.... però è davvero molto attento e la sta seguendo in tutto. DOmenica saranno tre settimane che sono insieme e lei mai che mi abbia cercato o pianto.... non so se sia un male o un bene :perplesso

Per il discorso delle mamme single...... secondo me è normale che al mare ci siano quasi esclusivamente compagnie di giovani che vogliono solo divertirsi e una mamma con bimbo viene ovviamente vista con perplessità.. però in ambienti diversi non sempre è così e sicuramente ci possono essere occasioni di incontro. E te lo dico io che, pur non essendo 'single' giro sempre sola con bimba a seguito..... le occasioni non mancano, ma ovviamente al mare, per strada, non so quanto sia fattibile.... a meno di non incontrare vicini di ombrellone o di casa con cui conoscersi meglio.
Per i gruppi con bimbi... ma Nathan non si avvicina a loro per giocare.. così poi tu puoi entrare in contatto con gli adulti? Di solito Ari attacca bottone con tutti i bimbi che vede..... come a Siena, quando in piazza del Campo si apposta per scegliere quali bimbi 'attaccare' o ieri al mare... dove ha conosciuto una bimba di Como... a proposito.. pure MM era babbo single ieri al mare :ahaha
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 11:24

Lulan, no...Nathan evita tutti i bambini....solo con il vicino di camper ha attaccato bottone...ma perchè è stato il papà a chiamarlo di là... :che_dici

Anche mio figlio mi rema contro! :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 ago 2011, 11:28

Lulan, si, in provincia di Oristano ci sono posti bellissimi.....se avete l'auto, un giorno fatti accompagnare nel set dei film western italiani, è un pò nell'entroterra...ma dicono essere bellissimo....noi non ci siamo andati perchè ce l'hanno detto al nostro rientro e pensare che ci eravamo vicinissimi...

Unico neo delle coste ovest....il mare sempre sempre sempre mosso....saranno le correnti o la mia sfortuna, ma io non sono mai riuscita a fare un bagno in quella parte di costa :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 ago 2011, 11:37

Saretta78 ha scritto:Lulan, no...Nathan evita tutti i bambini....solo con il vicino di camper ha attaccato bottone...ma perchè è stato il papà a chiamarlo di là... :che_dici

Anche mio figlio mi rema contro! :che_dici
è un po' timido.. adesso mi ricordo a Milano... allora ti tocca buttarti.. se questi gruppi di mamme sono sempre lì in spiaggia, forse col tempo entrate in relazione... ma capisco.. neanche io sono una che si butta
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 ago 2011, 11:40

Saretta78 ha scritto:Lulan, si, in provincia di Oristano ci sono posti bellissimi.....se avete l'auto, un giorno fatti accompagnare nel set dei film western italiani, è un pò nell'entroterra...ma dicono essere bellissimo....noi non ci siamo andati perchè ce l'hanno detto al nostro rientro e pensare che ci eravamo vicinissimi...

Unico neo delle coste ovest....il mare sempre sempre sempre mosso....saranno le correnti o la mia sfortuna, ma io non sono mai riuscita a fare un bagno in quella parte di costa :che_dici
sì, avevo sentito.. però il mio amico mi ha assicurato che la spiaggia e il mare di fronte a casa sua sono proprio per bimbi.. spiaggia di sabbia e fondale basso... speriamo..... e poichè siamo in macchina ho proprio voglia di girare e chiederò al mio amico anche di quel posto che mi dici :ok
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 9 ago 2011, 13:04

ieri sera ho chiamato i nanetti per sentire come stavano.
conversazione
"ciao matteo"
"ciao mamma"
"ti diverti?"
"tanto"
"cosa avete oggi?"
"ti passo la nonna che te lo racconta, io ho da fare"
:che_dici
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 9 ago 2011, 13:06

ieri sera giretto in centro per comprare le scarpe a matteo...
in 6 mesi ha fatto 2 numeri, gli ho preso il 28...... jacopo ha il 25/26 :che_dici
poi aperitivo con ottavio :sorrisoo
stasera facciamo aperitivo con colleghi sulla terrazza della casa nuova!! :-D
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”