Un'altra giornata in casa. Non ne posso più!

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:27

Messaggio da pepa80 » 9 ago 2011, 9:31
 anche se martedì scorso ho visto una copertina carinissima per la carrozzina
 anche se martedì scorso ho visto una copertina carinissima per la carrozzina   a 12€... MUTANDE DI RETE? dite che sono meglio di quelle in cotone? sulla lista ci sono tutte e due... e poi un'altra cosa...le camicioline a pelle seta-lino
 a 12€... MUTANDE DI RETE? dite che sono meglio di quelle in cotone? sulla lista ci sono tutte e due... e poi un'altra cosa...le camicioline a pelle seta-lino  io ho una camiciolina della fortuna che mi hanno regalato i miei....ma parlano di quelle? e altra domanda, mi sono sempre chiesta, come le mettono senza niente sotto o con il body...perché non mi sembra esteticamente carino con qualcosa sotto
 io ho una camiciolina della fortuna che mi hanno regalato i miei....ma parlano di quelle? e altra domanda, mi sono sempre chiesta, come le mettono senza niente sotto o con il body...perché non mi sembra esteticamente carino con qualcosa sotto  

Messaggio da Nymphalidae » 9 ago 2011, 9:34
 ) anche da qui!
 ) anche da qui! per essere quasi la metà di Agosto, ma d'altronde ancora non sapendo nulla delle mie ferie meglio così!
 per essere quasi la metà di Agosto, ma d'altronde ancora non sapendo nulla delle mie ferie meglio così! 
 è sempre lì, con picchi molto dolorosi peraltro. Evabbé, resistiamo, che dobbiamo fare? Più che altro immagino che gusto il tampone rettale in queste condizioni!
 è sempre lì, con picchi molto dolorosi peraltro. Evabbé, resistiamo, che dobbiamo fare? Più che altro immagino che gusto il tampone rettale in queste condizioni!  

Messaggio da pepa80 » 9 ago 2011, 9:35
 che ci tocchi qualcuno mooolto DELICATO...
 che ci tocchi qualcuno mooolto DELICATO...

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:37
Ciao Pepa!pepa80 ha scritto:e poi un'altra cosa...le camicioline a pelle seta-linoio ho una camiciolina della fortuna che mi hanno regalato i miei....ma parlano di quelle?

Starno,
 Starno,  di solito chiedono o body in cotone o maglia+mutandina in cotone. La camicina in seta è più che altro uno "sfizio" dettato dalla tradizione e ne basta una, se proprio la vuoi. Va messa a contatto con la pelle, quindi, sotto il resto dei vestiti.
 di solito chiedono o body in cotone o maglia+mutandina in cotone. La camicina in seta è più che altro uno "sfizio" dettato dalla tradizione e ne basta una, se proprio la vuoi. Va messa a contatto con la pelle, quindi, sotto il resto dei vestiti.

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:39
Ciao Nympha!Nymphalidae ha scritto: La mia corone di spineè sempre lì, con picchi molto dolorosi peraltro. Evabbé, resistiamo, che dobbiamo fare? Più che altro immagino che gusto il tampone rettale in queste condizioni!

Io il tampone rettale ce l'ho venerdì!
 Io il tampone rettale ce l'ho venerdì!  Ma cosa pensano di trovarci lì?
 Ma cosa pensano di trovarci lì?  E' ovvio che quell'orifizio non può essere completamente sterile!
 E' ovvio che quell'orifizio non può essere completamente sterile!  

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:40
pepa80 ha scritto:Un'altra cosa...ieri al corso alcune parlavano di tamponi...devo essere sincera hanno detto che hanno sentito un gran male,

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:41
 Qual è il titolo prescelto? Mi sono persa...
 Qual è il titolo prescelto? Mi sono persa... 

Messaggio da Nymphalidae » 9 ago 2011, 9:42

Messaggio da DadaEle » 9 ago 2011, 9:46

) ed ha anche lui il brutto vizio di fregarsene di ciò che dico. Devo dire le cose 50 volte perchè lui deve prima finire ciò che ha in mente (ovviamente..giocare), ma se arrivo a dire "basta" deve essere "BASTA"!
 ) ed ha anche lui il brutto vizio di fregarsene di ciò che dico. Devo dire le cose 50 volte perchè lui deve prima finire ciò che ha in mente (ovviamente..giocare), ma se arrivo a dire "basta" deve essere "BASTA"!
Messaggio da Nymphalidae » 9 ago 2011, 9:47

Messaggio da marieclaire » 9 ago 2011, 9:49

Messaggio da marieclaire » 9 ago 2011, 10:05

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 10:07
 ...siamo già nel topic nuovo!
 ...siamo già nel topic nuovo!