Vado a leggermi un po' di arretrati ....

Messaggio da SteLulla » 8 ago 2011, 21:29

Messaggio da marieclaire » 8 ago 2011, 21:40

) ma molte settembrine si erano volatilizzate, ma ben vengano tutti i rientri anzi!!!
 ) ma molte settembrine si erano volatilizzate, ma ben vengano tutti i rientri anzi!!!   

).
 ).
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2011, 21:46

!
 !  

), gli assorbenti e un reggiseno per l'allattamento ... me ne ha prestati un paio mia cugina, ma per l'ospedale mi piaceva prenderne uno nuovo!
 ), gli assorbenti e un reggiseno per l'allattamento ... me ne ha prestati un paio mia cugina, ma per l'ospedale mi piaceva prenderne uno nuovo! 

Messaggio da SteLulla » 8 ago 2011, 21:51
Anche a me piacciono troppo!!!! Considerando che io e mio marito siamo nati con pochissimi capelli e che mio fratello era completamente pelato .... ero convinta che anche Aly non avrebbe avuto granché! Ora dall'eco non è che si capisca bene quanti ne abbia, ma pelato del tutto non è e questo già mi piace!!!marieclaire ha scritto:SteLulla, evviva Alessandro e la sua folta chioma!!!!
Mi piacciono un sacco i bimbi capelloni

Messaggio da marieclaire » 8 ago 2011, 21:51

Messaggio da marieclaire » 8 ago 2011, 21:58

Messaggio da SteLulla » 8 ago 2011, 22:16
 ... alla fine è costato 599 € che non è poco!!!)! Ma a me piace troppo!!!
  ... alla fine è costato 599 € che non è poco!!!)! Ma a me piace troppo!!!

Messaggio da VY » 8 ago 2011, 22:28

per fortuna ho trovato nel cassetto ancora 4 paia di rete..spero mi bastino almeno per i giorni in H!
 per fortuna ho trovato nel cassetto ancora 4 paia di rete..spero mi bastino almeno per i giorni in H!  
  partiamo col toto-parto???
 partiamo col toto-parto???  
  599 euro???per quella cifra ci deve dormire dentro almeno 2 anni
  599 euro???per quella cifra ci deve dormire dentro almeno 2 anni  scherzi a aprte, beata te che puoi permettertelo!
 scherzi a aprte, beata te che puoi permettertelo! 

Messaggio da VY » 8 ago 2011, 22:31
 va beh, scopriremo presto se e' allergico alla polvere
  va beh, scopriremo presto se e' allergico alla polvere  
  le mie bimbe mi stanno facendo impazzire!poi quando sbotto, per farsi perdonare mi aiutano in casa e a volte lavano pure i piatti
 le mie bimbe mi stanno facendo impazzire!poi quando sbotto, per farsi perdonare mi aiutano in casa e a volte lavano pure i piatti 

Messaggio da VY » 8 ago 2011, 22:32
 apre qualcuna domani??
 apre qualcuna domani??  

Messaggio da Nymphalidae » 8 ago 2011, 22:42

Messaggio da PucciBirba04 » 8 ago 2011, 23:03

Messaggio da Ambra87 » 8 ago 2011, 23:41

Messaggio da Silvietta7885 » 9 ago 2011, 0:52

non sta ferma un attimo e io per paura che si faccia male la ricorro dappertutto...ogni tanto ho i nervi tesi come corde di violino!
 non sta ferma un attimo e io per paura che si faccia male la ricorro dappertutto...ogni tanto ho i nervi tesi come corde di violino!  

mi dissero che era normale perchè la testina è in basso in questo periodo...ma giuro avevo le lacrime
 mi dissero che era normale perchè la testina è in basso in questo periodo...ma giuro avevo le lacrime   e io di solito sopporto molto bene...
  e io di solito sopporto molto bene... 
  ci leggiamo nel nuovo post!
 ci leggiamo nel nuovo post! 

Messaggio da Ambra87 » 9 ago 2011, 7:13
 Mi sono alzata col socio, colazione insieme, riassetto lavatrici di ieri e adesso aspetto mamma per uscire... Il tampone è tra poco e dopo quello che ha detto Silvietta...
 Mi sono alzata col socio, colazione insieme, riassetto lavatrici di ieri e adesso aspetto mamma per uscire... Il tampone è tra poco e dopo quello che ha detto Silvietta...   Mah, speriamo bene!
 Mah, speriamo bene!   Se è come il pap-test brucerà da morire, ricordo la prima volta che lo feci che per poco non svenivo allo studio del ginecologo!!!
 Se è come il pap-test brucerà da morire, ricordo la prima volta che lo feci che per poco non svenivo allo studio del ginecologo!!!   

Messaggio da miriana » 9 ago 2011, 7:43
 )
 ) Ho letto che una gennarina ha già cominciato...
 Ho letto che una gennarina ha già cominciato...
Messaggio da PucciBirba04 » 9 ago 2011, 8:40

x dopo!!!!
 x dopo!!!!
Messaggio da SteLulla » 9 ago 2011, 9:18

Sì sì .. allora devo correre a comprarne qualche paia di quelle a rete!!!PucciBirba04 ha scritto:Ciao panciotte!!!
Stelulla.. di Mattia mi presentai con 3 paia di slip in cotone bianchi..
poi fortuna la mia compagna di stanza me ne prestò un paio a rete..comodissime e infatti stavolta alla prenatal ho preso 2 scatole da 2 paia l una...
Ho visto il trio che avete preso è davvero molto bello... quello che abbiamo preso noi costava uguale (sempre del 2010) ma essendo l esposizione c'era il 30% di sconto (569.. poi aggiungi il materassino e il kit auto.. ma son rimasta piacevolmente sorpresa quando aprendo la borsa ci ho trovato dentro il materassino imbottito per i cambi e la mantellina parapioggia)...

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:22
Ecco, e con questa fanno 4 testimonianze di mamma che allatta e che magia tutto!Silvietta7885 ha scritto: pizzy io in allattamento stavo attenta solo a cioccolata asparagi cavoli peperoni cipolla aglio...per il resto la bimba non ha mai sofferto di coliche quindi non mi privavo di nulla!

Vi adoro!
  Vi adoro!  Si anch'io pensavo di stre attenta solo a quelle cose!
  Si anch'io pensavo di stre attenta solo a quelle cose!  
 Io venerdì ho tampone vaginale e rettale.Silvietta7885 ha scritto: io il tampone ce l'ho dopodomani..sono già in paranoia perchè l'anno passato con la gravidanza di Sofia con lo speculum vidi le stelle...mi dissero che era normale perchè la testina è in basso in questo periodo...ma giuro avevo le lacrime
e io di solito sopporto molto bene...
 Davvero fa così male?
  Davvero fa così male?  Uffa! Ma guarda che ci tocca sopportare!
  Uffa! Ma guarda che ci tocca sopportare! 

Messaggio da Pizzy » 9 ago 2011, 9:25
Saggia l'ostetrica!Ambra87 ha scritto: Allattamento: l'ostetrica dice di mangiare qualsiasi cosa, di non privarsi di nulla, soprattutto se si è abituato il bimbo anche in gravidanza a tutti i sapori. Per quanto riguarda i sapori forti e le spezie ci disse: "Bè, considerate che le donne indiane hanno bimbi senza coliche... Fate voi!"

[/quote]
[/quote]