GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Fufi » 8 ago 2011, 17:51

TRUDI TANTI AUGURI :happy_birthady:
Dai sù!!!! Cerca di non litigare più per quella vecchiaccia!!!! Prova a prenderlo per un altro verso stò maritozzo... quello per il quale sua mamma proprio non può :cuore magari così ottieni di più :ok

Mamma mia ci avviciniamo sempre più al parto ormai per parecchie di noi si avvicina il grande giorno, speriamo presto anche per me

PAOLETTA: in bocca al lupo

IREMATTI: sentirti dire che ti mancherà la pancia mi fà venire un tuffo al cuore... Sono felice per te... A me di certo non mancherà :hi hi hi hi

MAMMAKOALA: anche noi ultimamente abbiamo dei bei problemi con Filippo, non ascolta e non ubbidisce, oltretutto è diventato sfrignone e lagnoso... che pazienza... Speriamo non risenta già dell'arrivo della mostrilla... Ma sò di certo che i nonni lo viziano tantissimo... ed è un bel problema

GONFIORE :quoto_1: PRESENTE... devo misurare la pressione, controllare il peso e fare gli stick delle urine per verificare se c'è presenza di proteine

IN DEFINITIVA: NE HO DUE PAALLEE
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Fufi » 8 ago 2011, 17:58

Aleon ha scritto:ALLORAAAAAAA:

sono rientrata dal centro estetico.... ceretta COMPLETA fatta! Non c'è più nulla di nulla là sotto!! :risatina: per chi mi chiedeva della cremina magica rispondo che il dolore l'ho sentito lo stesso eccome!! certo, se non avessi messo la cremina, sarebbe stato raddoppiato di sicuro :ok così diciamo che è stato un po piu sopportabile.. infatti nei punti dove non l'avevo messa, ho sentito la differenza!! Però se devo essere onesta forse non ho nemmeno rispettato le tempistiche giuste...in teoria avrei dovuto metterla un'ora prima invece non ho fatto nemmeno mezz'ora...l'avevo dimenticato :fischia
NO NON MI DIRE!!!!
Ci speravo proprio in sta cremina!!!
Allora la metterò un po prima e vi farò sapere :incrocini
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 8 ago 2011, 18:45

Ciao a tutte le future mammine da un'agostina'09.
La mia cucciola fra poco compirà due anni, è già spannolinata anche se di togliere il ciuccio no ne vuole sapere.
So quant'è dura l'attesa ma poi tutto sparirà in un attimo, quando i vostri pupi saranno nelle vostre braccia.
Auguri a chi ha già partorito e un in bocca al lupo a chi sta per farlo.

:bacio
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ago 2011, 18:51

Grazie mille van!!! Questi ultimi giorni sono davvero duri!!!!!

Irematti, che giornate intense, per fortuna chedomani ti ricoverano, almeno 3 giorni fuori dall'ufficio riuscirai a farli?????

Paoletta, tanti :incrocini anche per te, così finalmente svelerai l'arcano del nome!!! :fischia

Io sto bene,anche se a merenda ho esagerato ed ora ho un pò di peso allo stomaco...sono un paio di giorni che ho i nervi abbastanza tesi, e il socio ci mette il carico chiedendomi cos'ho...ma, chi lo sa mai cosa posso avere... :pensieroso : paura, caldo, stanchezza, tensione, paura, stanchezza.........
Ora dice che ho la faccia gonfia.........mah.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 8 ago 2011, 19:21

Aleon ha scritto:Cri devi aggiornare la firma!!!
hai ragione ,ma l'avevo cambiata ieri ,forse non ho fatto come si deve ,ci riprovo
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 8 ago 2011, 19:28

no..pare che non so proprio fare
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 8 ago 2011, 20:33

Di nuovo di corsa...

AUGURI TRUDINA TURBINA!!! :60_compleanno:

Qui tutto ok, solite contrazioni serali che poi finiscono in nulla e taaaaaanta stanchezza! Ma che ve lo dico a fare!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI

Messaggio da mammadichristian » 8 ago 2011, 23:35

ciao panzone! Auguri trudina!
In ciul alla balena paoletta e irematti!
Io stamani esami con annesso litigata burocratica.. Stanotte avevo dormito 3 ore e il nervoso c'era tutto!
Sono veramente stanca! Ho caldo e sono scomoda nel mio corpo e questo mi imbestialisce! + in iL ho dell' ansia paura.. Ma che ve lo dico a fa??? Tutte sulla stessa barca..
Scusate gli errori!
'notte!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 9 ago 2011, 0:24

Notte bimbole, arrivata a casa ora! Oggi ho ritirato il trio e l'ho portato dalla suocera.. Volevo preparare la carrozzina io, ma i miei figli non me l'hanno permesso! Chissà se me la faranno coccolare... :che_dici

Vi auguro una splendida notte.. Dai dai che ormai manca poco x tutte!! Un bacione a domani..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ago 2011, 0:54

Buonanotte anche da me! Sono stata a vedere la partita di calcetto del socio, almeno c'era fresco.. Domani mattina viene mio suocero per dipingere finalmente la camera di Bianca! A domani ragazze

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 9 ago 2011, 1:11

Ciao ragazzuole eccomi qui sveglia con una fortissima acidità che m'impedisce di dormire.... Ma come si fà :nonegiusto
Buona notte a tutte :bacetto

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 9 ago 2011, 2:09

Eccomi qui, anche io sveglia e nottambula.
Oggi la bimba scalcia che è un piacere, impossibile dormire, ho la pancia che va a destra e sinistra, in alto e in basso... davvero è incredibile da vedere! Ma, chi ci capisce più niente, un giorno è silenziosissima e il giorno dopo è il solito terremoto che mi ha tenuta compagnia per 9 mesi.
In più da sdraiata mi viene troppo mal di schiena, non so più che in posizione mettermi per dormire...

Marexia , noi abbiamo una Fiat Ulysse, comodissima, perchè ha il baule grande, i sedili sono tutti singoli e ribaltabili o eliminabili e le porte scorrevoli. La Multipla è molto interessante, secondo me per 5 va bene, ma per 6 diventa un po' troppo sempre affollata e non so poi come sia mettere due seggiolini davanti... Il problema comunque è proprio quello dei seggiolini, farcene stare 3 sui classici divani è dura davvero!

Vado, non ho sonno per niente però...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 9 ago 2011, 2:52

Fufi ha scritto:Ciao ragazzuole eccomi qui sveglia con una fortissima acidità che m'impedisce di dormire.... Ma come si fà :nonegiusto
Buona notte a tutte :bacetto
Non sei sola tranquilla..... Uguale uguale a te!!!! Abbraccione
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ago 2011, 5:36

ragazze sono qui...alle 5 mi ha svegliato un dolorino forticino...una contrazione...mi sono alzata per fare pipi...dopo 5 minuti ancora lo stesso dolore...e cosi per un altro paio di volte...Allora sono andata in bagno e questa volta ho acceso la luce (solitamente ci vado sempre al buio) e ho trovato le mutande molto bagnate e la carta igienica rosa...Non so se sia il tappo perchè comunque non è denso come muco...è proprio liquido...Oh oh.....ne arriva un'altra...missa che son contrazioni.........................

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ago 2011, 5:45

Questa volta ho trovato perdite rosate più dense quindi mi sento di confermare che sia il tappo...e le contrazioni continuano....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ago 2011, 5:59

non vorrei suggestionarmi ma le contrazioni mi prendono anche la parte bassa della schiena... ogni volta che vado in bagno mi sembra di farmela addosso (la pipi) ma non capisco se sono le acque rotte...aspetto e vediamo....

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 9 ago 2011, 6:06

Oh mamma Aleon, non è che ci siamo??? Mi hai fatto venire in mente di quando è nata Ire.. Alle 5 di mattina perdita del tappo e rottura alta del sacco x cui mi sembrava d'essere incontinente! Tienici aggiornate..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ago 2011, 6:10

Irematti non lo so!!!!!!!!!!! Sono qui seduta e non capisco niente!!!! mi sembra continuamente di farmi la pipi addosso, ma è normale??? saranno le acque???

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 9 ago 2011, 6:14

Mah.. Ci sta, di lei il sacco si è rotto in alto ed avevo proprio la sensazione di farmi la pipì addosso.. Aspetta un po' casomai fai un salto in H..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ago 2011, 6:23

ad ogni tappa in bagno trovo tappo...sempre striato di sangue...questa volta ho sentito PLOF e ne è sceso parecchio..le contrazioni continuano...aspetto buonina buonina...il socio se la dorme beato..non voglio svegliarlo inutilmente...

Bloccato

Torna a “Agosto”