GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Simo75 » 8 ago 2011, 11:12

penny ha scritto:
cianci ha scritto:angelica come procede coi dentini da curare?
benissimo, la dentista è stata un angelo riesce a farle tutto, fin'ora ha devitalizzato un dentino e curati altri 3 ... ora incrociamo le dita che nn escano ascessi e siano da devitalizzare anche questi :incrocini :incrocini
:ok :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 ago 2011, 11:14

penny ha scritto:
Germy ha scritto:noi abbiamo appena tagliato un canino :che_dici è tutto un morsicarmi

qu abbiamo tgliato il 15°/16° dente ma nn sò bene quali siano :fischia
:urka
qui siamo fermi a 8..ma a giudicare dalla febbre di questa settimana( :che_dici ),le bave,i morsi,
la cacca molle e kiul rosso-fuoco direi che è in arrivo qualche dentino :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 ago 2011, 11:16

Pottini ha scritto:Passo di corsa solo per sbaciucchiarvi: scompaio sui monti fino al 10 agosto! Poi ci mettono il telefono!!! :yeee :yeee

Buone vacanze o buona... città :che_dici
:bacio :bacio :bacio
:ciaociao buone vacanzeee!!! :bacio :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 ago 2011, 11:19

Monsterina900 ha scritto:ma è normale che mia figlia non batta ciglio quando vado via al mattino? che la lasci al nido o a mia mamma, mi saluta appena e continua a giocare come nulla fosse??

E' una domanda retorica, lo so che è normale e soprattutto bello perché vuol dire che sta bene, ma perché io ci sto male?? :buuu
:che_dici idem.
sembra che non gliene freghi nulla.
Ma mi sento di quotare le altre,sono tranquilli perchè ormai sanno che torniamo,il che vuole dire che abbiamo fatto un buon lavoro :ok
però rode anche a me 'sta cosa :buuu

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 ago 2011, 11:21

Germy ha scritto:come non capirti :x:

io stamattina in nemmeno mezzora di spiaggia ho rincorso e riportato all'ombrellone nik ben 20 volte ... immaginate in una giornata intera :impiccata:

ha pochi momenti in cui gioca con qualcosa il resto lo passa a correre il più lontano possibile e mi guarda pure se gli vado dietro

mattia spesso è un capriccio dietro l'altro non da un gioco a suo fratello quelle rare volte che li tocca glieli toglie e vorrebbe sempre andare al bar
:urka
beh..buone vacanze :tafazzi:
:coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 8 ago 2011, 11:22

ok,il caffè l'ho bevuto da sola :prr
vado a dare un aspetto almeno vagamente umano alla casa :x:
baci sparsi :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 ago 2011, 11:57

Buongiorno a tutte..
Ragazze leggendovi mi sento meno pazza anch'io :che_dici
Cianci soprattutto.. mi ritrovo molto in quello che dici :coccola

Io sto passando davvero un periodo NO. Sono stanca e sono soprattutto STUFA. Stufa di dover fare tutto, pensare tutto, organizzare TUTTO DA SOLA. Shiro non c'è mai (certo lavora non è che si fa i cavoli suoi) ma tant'è.. poi quando è casa fa quello che può per aiutarmi "fisicamente" ma non parla. Sembra sempre incavolato (ok sul lavoro non è un periodo bellissimo) mi risponde sempre male e non fa che criticarmi.. per come mi comporto, per quello che dico, per quello che faccio. Insomma sembra che non vada mai bene niente. Capisco che non è un bel momento per lui ma per me QUANDO MAI LO E'? Non capisce che 24 ore su 24 con due bambini piccoli (indemoniati :che_dici ) chiusi in casa in una città umida e deserta non è proprio il massimo della vita? Non riesco nemmeno ad andare in bagno perchè Alessio non sta fermo un minuto e Marco fa il possibile per metterlo (e mettersi) in pericolo di vita. Il resto è un continuo litigare. Non riesco a mangiare, non riesco a dormire, non riesco ad andare in bagno. Il we quando potrei riuscire a rendere la casa abitabile (mica riposarmi è!) devo correre dai miei perchè mia mamma ha bisogno di cose per mio papà, perchè è depressa e vedere i bambini le fa bene. Salvo poi andare là e sentirmi dire che sono isterica, che mi toglieranno i figli e che faccio ammalare chi mi sta intorno. Poi lui e mia mamma stanno in casa a chiacchierare ed io fuori a correre dietro ad Alessio, sperando che Marco non cada giù da qualche parte e manco riesco a fare 2 parole con un'amica che conosco da 31 anni e che vedo una volta all'anno. Mi sembra che tutti abbiano bisogno e nussuno pensi che FORSE ANCHE IO ho bisogno di qualcosa. Che non lo facciano i miei mi ci sono abituata ma mio marito? Il bello è che poi va a vedere cosa scrivo su FB (e qui?) ma non dice una parola. Se non che grazie a lui mangiamo, dormiamo, ecc. Sì perchè io non faccio un ca**o. Tra poco mi troverà anche da dire perchè non andiamo dai suoi che è più di 1 mese che non vedono i bambini. In questo mese NON HANNO FATTO UNA TELEFONATA PER SENTIRLI. Si sentono con lui per sapere se tutto va bene.. ma farsi sentire da loro? E se lo dico è comunque colpa mia perchè potevo chiamarli io.. MA ca**o.. SEMPRE TUTTO IO DEVO FARE? Sono proprio stanca.. lui è il mio sostegno ma ora mi sembra che non ne abbia più voglia. Io sono anche sempre di malumore e magari non gli rendo la vita un fiore, ma lui non si rende conto che sto passando un periodo di m***a tra tutto e tutti e avrei bisogno di un po' di comprensione e magari di una parola carina ogni tanto? Non è che pretenda sorprese, regali o che altro.. Lui dice che non è tipo. Ma io sì. E allora? Perchè devo adeguarmi SEMPRE IO???
Insomma.. ragazze sono prorpio stanca.. non faccio altro che piangere.. e dimagrire.. e i bambini più mi vedono così più si comportano peggio.. Ditemi che è un periodo.. e che passerà..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 ago 2011, 14:06

Buondì bellezze :bacio

CIANCI :cuore bentornata...

MILA :coccola :coccola che triste leggerti così giù! fai bene a sfogarti però... conosco la sensazione che descrivi, in piccolo, ma la conosco. Ti posso solo consigliare di ricacciare indietro le lacrime e provare a parlare con shiro, da soli. So che con 2 bimbi è complicato... ma credo che può esservi di molto aiuto, soprattutto a te. millemila :incrocini :bacetto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 ago 2011, 15:32

GERMY :coccola :bacio

POTTI buone vacanze :incrocini :sorrisoo

PENNY :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 ago 2011, 15:50

SIMO leggo che anche tu ti senti un'aquila a forza di urlare NOOOOOOOOO :impiccata: direi che sei in buona compagnia. Chiarastella sta rivelando un caratterino niente male :x:
I NO servono a poco, finora l'unico metodo efficace si è rivelato lo spostamento coatto dalla zona incriminata con relative scene isteriche. Solitamente le spiego quello che sta accadendo. Ad es. vuole andare da sola verso il fasciatoio quando le dico 'cambiamo il pannolino' ma a volte non c'è verso... allora la avviso che se non si muoverà da sola la porterò di forza nonostante le sue rimostranze. E lo faccio. I pianti durano un min al massimo, poi cessano.
Che fatica però :tafazzi:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 ago 2011, 15:51

ho fatto un po' di monologo e adesso è ora si staccare. Ci leggiamo domani, lavoro permettendo :impiccata:

:bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 8 ago 2011, 18:09

buona sera a tutte :bacio

monster, simo, mila :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 8 ago 2011, 23:26

penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio buone vacanze a tutte quelle che sono partite ...

cianci :coccola ben tornata dai ora torni a lavoro così ti riposi :fischia certo che hai proprio due terremotini :-D
... ti ricordi il sogno che hai fatto qualche settimana fà prima di partire ..... sulla bis mamma che diventava tris .... ieri sera ho sognato che ciufola ci comunicava la bella notizia e io ci rimanevo un pò male :fischia perchè sotto sotto ....

EHI EHI EHI....NO EH???...penso che non ce la potrei fare...a me no che non vincessimo al superenalotto e mi potessi permettere un aiuto in casa settimanale per pulizie e stiro.... :fischia :prr
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 8 ago 2011, 23:27

cianci ha scritto:
penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio buone vacanze a tutte quelle che sono partite ...

cianci :coccola ben tornata dai ora torni a lavoro così ti riposi :fischia certo che hai proprio due terremotini :-D
... ti ricordi il sogno che hai fatto qualche settimana fà prima di partire ..... sulla bis mamma che diventava tris .... ieri sera ho sognato che ciufola ci comunicava la bella notizia e io ci rimanevo un pò male :fischia perchè sotto sotto ....
però il mio sogno, a ripensarci, era su una che ha un maschio e una femmina..ciufola ha due maschi.. :fischia :fischia :fischia :spiteful: :spiteful:
:hi hi hi hi

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 8 ago 2011, 23:29

cianci ha scritto:
penny ha scritto:
Germy ha scritto:noi abbiamo appena tagliato un canino :che_dici è tutto un morsicarmi

qu abbiamo tgliato il 15°/16° dente ma nn sò bene quali siano :fischia
:urka :urka :urka
cooooosaaaaaaa??
qui 6 e fermi da mesi!

:urka ...mi associo a Cianci...anche noi fermi a 6 da una vita....la scorsa settimana aveva il sederino a babbuino tanto era rosso per cacca acida ma niente...sbava da mesi ma niente... :domanda

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 8 ago 2011, 23:32

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte..
Ragazze leggendovi mi sento meno pazza anch'io :che_dici
Cianci soprattutto.. mi ritrovo molto in quello che dici :coccola

Io sto passando davvero un periodo NO. Sono stanca e sono soprattutto STUFA. Stufa di dover fare tutto, pensare tutto, organizzare TUTTO DA SOLA. Shiro non c'è mai (certo lavora non è che si fa i cavoli suoi) ma tant'è.. poi quando è casa fa quello che può per aiutarmi "fisicamente" ma non parla. Sembra sempre incavolato (ok sul lavoro non è un periodo bellissimo) mi risponde sempre male e non fa che criticarmi.. per come mi comporto, per quello che dico, per quello che faccio. Insomma sembra che non vada mai bene niente. Capisco che non è un bel momento per lui ma per me QUANDO MAI LO E'? Non capisce che 24 ore su 24 con due bambini piccoli (indemoniati :che_dici ) chiusi in casa in una città umida e deserta non è proprio il massimo della vita? Non riesco nemmeno ad andare in bagno perchè Alessio non sta fermo un minuto e Marco fa il possibile per metterlo (e mettersi) in pericolo di vita. Il resto è un continuo litigare. Non riesco a mangiare, non riesco a dormire, non riesco ad andare in bagno. Il we quando potrei riuscire a rendere la casa abitabile (mica riposarmi è!) devo correre dai miei perchè mia mamma ha bisogno di cose per mio papà, perchè è depressa e vedere i bambini le fa bene. Salvo poi andare là e sentirmi dire che sono isterica, che mi toglieranno i figli e che faccio ammalare chi mi sta intorno. Poi lui e mia mamma stanno in casa a chiacchierare ed io fuori a correre dietro ad Alessio, sperando che Marco non cada giù da qualche parte e manco riesco a fare 2 parole con un'amica che conosco da 31 anni e che vedo una volta all'anno. Mi sembra che tutti abbiano bisogno e nussuno pensi che FORSE ANCHE IO ho bisogno di qualcosa. Che non lo facciano i miei mi ci sono abituata ma mio marito? Il bello è che poi va a vedere cosa scrivo su FB (e qui?) ma non dice una parola. Se non che grazie a lui mangiamo, dormiamo, ecc. Sì perchè io non faccio un c***o. Tra poco mi troverà anche da dire perchè non andiamo dai suoi che è più di 1 mese che non vedono i bambini. In questo mese NON HANNO FATTO UNA TELEFONATA PER SENTIRLI. Si sentono con lui per sapere se tutto va bene.. ma farsi sentire da loro? E se lo dico è comunque colpa mia perchè potevo chiamarli io.. MA c***o.. SEMPRE TUTTO IO DEVO FARE? Sono proprio stanca.. lui è il mio sostegno ma ora mi sembra che non ne abbia più voglia. Io sono anche sempre di malumore e magari non gli rendo la vita un fiore, ma lui non si rende conto che sto passando un periodo di m***a tra tutto e tutti e avrei bisogno di un po' di comprensione e magari di una parola carina ogni tanto? Non è che pretenda sorprese, regali o che altro.. Lui dice che non è tipo. Ma io sì. E allora? Perchè devo adeguarmi SEMPRE IO???
Insomma.. ragazze sono prorpio stanca.. non faccio altro che piangere.. e dimagrire.. e i bambini più mi vedono così più si comportano peggio.. Ditemi che è un periodo.. e che passerà..
Mila tesoro mi spiace tanto leggerti così...ma ti capisco...e ti abbraccio forte... :coccola TIENI DURO!!! :incrocini

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 8 ago 2011, 23:40

Allora....io avrei dovuto essere in vacanza da venerdì alle 15....beh sono uscita alle 17.30 e stamattina ero di nuovo in ufficio... :che_dici ....mi hanno caricata di lavoro in maniera esagerata e, oltretutto, ho scoperto di essere la meno retribuita...mi sento taaaanto presa per il kiul...ma a settembre una bella chiacchierata con il capo non me la toglie nessuno...non si può andare avanti così.... :bomba

...sabato siamo andati ad Alassio a prendere Franci che ha passato la settimana con i nonni...si è divertito un sacco :-D ma a noi è mancato tanto :emozionee
Anche Tommi lo cercava a modo suo.. :emozionee

Noi partiremo sabato notte per la Puglia dove staremo fino al 22 per poi spostarci a Senigallia fino al 27.... :incrocini per il meteo specie per la settimana di mare....
Domani mattina abbiamo in programma una giornata in piscina io, i pupi e mia sorella....dopo aver letto di Germi e Cianci penso che sarà un'impresa... :impiccata:

un bacione a tutte :bacio

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 9 ago 2011, 8:38

ciao ragazze tutto ok? novità in arrivo :fischia
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 ago 2011, 10:34

Buongiorno bellezze :bacio

CIUFOLA :incrocini per le vacanze, per il meteo e per il traffico :x: Noi dovremmo partire venerdì sera per la sicilia :freddo paiiiuuuraaa

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 ago 2011, 13:02

Passo a salutare :bacio

ho il :pensieroso a casa in ferie e riesco poco a stare al pc..... con l'uomo in casa i ritmi familiari cambiano , chissà perchè ma succede sempre così :perplesso

Mila tesoro ho letto, un abbraccio stretto stretto :cuore :cuore
e forse quello che hai scritto a noi potresti provare a dirlo a tuo marito, coi dovuti modi e co calma... magari lui un po' lo ha già capito ma non trova il modo di venirti incontro

Cianci bentornata dai lavori forzati :risatina: :bacio

ehmmmmm..... visto che sarai a casa sola due settimane..... che ne diresti di fare un saltino nella verde brianza ? :fischia :hi hi hi hi

a tutte :bacio :bacio
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”