GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(

Messaggio da de77 » 8 ago 2011, 9:34

Buongiorno gennarozze belle :sorrisoo
qua vento e pioggia degni di novembre inoltrato :x:
Barbara una :coccola e tanti :incrocini :incrocini
sono contenta che la vostra attività stia ingranando per bene :yeee
Claudia ma quante vacanze fai? :urka beata te! invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa :prr
Stefy quando parti? :bacio
ma la Dani ques'anno non si connette dall'austria per darci notizie?strano :perplesso
Alex che fine hai fatto? :domanda tutto bene? :incrocini
e Sailor :domanda
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 8 ago 2011, 9:44

Ciao a tutte!!! Vacanza in montagna archiviata!! Il posto era bellissimo e anche la compagnia!
Siamo stanchi morti, anche se siamo stati fortunati con il traffico! Sono già alla terza lavatrice e Paolo vorrebbe ripartire per il campeggio entro mezzogiorno!!!!
STefy ho letto della tua dieta forzata! Spero siano tutte più che temporanee e torni a mangiare tutto!! Per la celiachia anch'io sono positiva e faccio la gastroscopia periodicamente. Per ora va tutto bene, ma potrebbe scoppiare da un momento all'altro!

Un abbraccio a tutti! E Babbi, io ti ingaggio per la torta del prossimo raduno!!!
A presto
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 ago 2011, 9:56

Ciao Giusy :-D sono contenta che la vacanza in montagna sia andata bene :sorrisoo dove siete stati di bello?
cero che partire già oggi per il mare... :urka :impiccata:
un bacino a lollo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 8 ago 2011, 10:31

In alto Adige, Val d'Ega, Pietralba!!!
Il fatto è che in realtà noi abbiamo pagato piazzola e due adulti anche questa settimana che eravamo in montagna e non vorremmo buttare altri soldi, ma io sono in alto mare!!
Baci anche a voi!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 ago 2011, 22:29

Ciao gennarozze belle :sorrisoo

Il maritino è appena andato al lavoro, nonostante di solito monta 2 ore dopo per l'allattamento, oggi gli hanno chiesto il favore :che_dici
Giadina è felice quando il papy fa la notte (1 volta ogni 3 settimane) perchè lei e Sofy dormono con me :emozionee

Ragazze, non vi ho detto una cosa :urka Giada oltre a saper disegnare molto bene per la sua età sta imparando a scrivere :urka qualche giorno fa ha fatto sulla lavagna magnetica un disegno con tutti noi, su me ha fatto una palla all'altezza della pancia con un bimbo dentro :urka invece un paio di giorni fa mi ha portato un disegno con la scritta "MAMMA" :urka :buuu :emozionee
Se la seguo riesce a scrivere bene Mamma, Papà, Giada, Sofia, Melissa e Matteo :emozionee

Peccato che ora sta giocando con i braccioli che chiama "GUANTOLI" :che_dici :ahah :ahah
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ago 2011, 9:24

Guantoli :ahah
Ma che brava Sofia :vaiii:

Giusi sono contenta che la vacanza si andata bene. Ci voleva! Per la mia dieta le cose vanno decisamente meglio, ho trovato il supermercato biologico che tiene merendine, fette biscottate, pizza e altri cibi sfiziosi con ingredienti che posso mangiare. COsta una fortuna ma mi farà sopravvivere fino ad ottobre :risatina:

De noi partiamo domani all'alba e speriamo di evitare il traffico di Bologna :incrocini Voi quando andate?

Ho Marco e Laura raffreddatissimi :aargh Speriamo che si riprendano, immagino sia colpa del tempo assurdo di questi giorni, un giorno è estate e quello dopo autunno inoltrato,non si sa mai come vestirsi :che_dici

Inizio a salutarvi e ci risentiamo da Favignana :yeee

:bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 9 ago 2011, 14:51

Buon pomeriggio ragassuole!!!
Sto facendo le valigie...e comincio ad agitarmi perchè so che mi dimenticheró qualcosa di sicuro... :pensieroso
Poi con sta storia che con la Rayanair non puoi sgarrare di un grammo altrimenti ti fanno pagare una fortuna...son qui con la bilancia ogni tre secondi... :che_dici !!

Anche noi si parte domani all'alba...l'aereo ce l'abbiamo alle 8.30 quindi visto che dobbiamo lasciare la macchina in aereoporto, partiremo di casa per le 6.00...!!!

BABBI...Giada è una forza!!! :-D
A Simo non gliene frega nulla di imparare a scrivere per ora anche se è tutto entusiasta del fatto che quest'anno all'asilo sarà un "grande" e quindi nel pomeriggio invece di fare la nanna farà i "compiti" :emozionee
Solo il pensiero che fra un anno a quest'ora gli avremo già comprato tutto il necessario per la prima elementare...mi viene da :buuu !!

STEFY.. ma come scendi a Favignana??Aereo o macchina??
Non avevi detto che arrivavi il 12?? :domanda
Mi son persa qualcosa ?? :hi hi hi hi

Anch'io comincio a salutarvi anche se continueró a tenermi aggiornata ed ad aggiornarvi da Favignana!!!
Non vedo l'ora di essere lì...anche perchè il viaggio non sarà una passeggiata!!!
Bacissimi a tutte!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ago 2011, 19:42

Debbie parto domani all'alba per Civitavecchia, dove ci imbarchiamo pe rTrapani. Saremo a Favignana verso le 13 del giorno 11, piuttosto stremati. Quindi mi serve almeno il pomeriggio per riprendermi :risatina: Ma quant'è bello l'aereo? :nonegiusto Quest'anno nulla da fare... anche se con i bagagli che ho preparato mi serviva un rimorchio attaccato all'aereo :risatina: La macchina, che ha davvero un signor portabagagli, sta scoppiando!!!
E quindi domattina partenza intelligente, evvai :impiccata: Chissà se ci ritroveremo nel pieno del raduno degli intelligenti in A1 :che_dici :incrocini

Ciaooooooooooooooooooo :ciaociao :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 ago 2011, 12:33

Ciao ragazze
babbi anche alla Michy piace scrivere, alcune lettere ormai le conosce bene altre non le entrano in testa!Se la segui scrive meglio altrimenti sbaglia qualcosa, l'altro giorno ha scritto NONON anzichè nonno :risatina: vuole carta e pennarello e se ne va da qualche parte dove suo fratello non la scoccia e poi arriva con i capolavori :sorrisoo
Stefy spero non troviate troppo traffico :incrocini buone vacanze :ok
a noi mancano circa due settimane e poi forse forse ci siamo, non ne posso più :che_dici
Debbie a quest'ora sarete già arrivati :-D fai un bagno in quello splendido mare anche per me! buon divertimento :bacio
scappo :bacio :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 10 ago 2011, 23:39

Ecchime... :ciaociao in diretta da Favignana!!! :yeee

Ragazze che viaggio... :urka !!
Tanto per gradire e per iniziare bene la giornata alle 4.00 Simone si è svegliato perchè gli usciva il sangue dal naso...mi sembra giusto visto che non succedeva da un pó di tempo... :che_dici quindi, ora che ho lavato il pigiama...le lenzuola ....etc...etc... si sono fatte le 4.30 e visto che la sveglia era alle 5.00 era inutile tornare a letto..!!

Una volta all'aeroporto abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio privato ad 1km e
abbiamo preso la navetta... (per la cronaca..mi sono anche dimenticata i documenti al parcheggio...quindi Daniele è dovuto tornare indietro... :aargh ...)
Abbiamo fatto il check-in..abbiamo guardato il gâté d'imbarco...e abbiamo....sbagliato!!
Stavamo andando in Egitto...!!!Il tipo nel gabbiotto ci ha guardato con una faccia molto compassionevole!!! :risatina: :ahaha
Alla fine ce l'abbiamo fatta... :clap l'aereo è partito con 10minuti di ritardo ma è riuscito cmq ad arrivare con 10 minuti d'anticipo.. :domanda
Poi...scendi dall'aereo..sali sul pulmino per il porto...scendi dal pulmino...sali sull'aliscafo..scendi dall'aliscafo e risali sul pulmino...non ce la facevamo più!!
Siamo arrivati giusto per l'ora di pranzo...abbiamo mangiato e siamo andati a riposare subito!!

Dunque...siamo a 7km dal centro...ma come diceva STEFY siamo proprio davanti al faro e c'è un tramonto favoloso...!!
Il mare è bello ma da ieri c'è il maestrale...quindi leggermente mosso...speriamo si calmi in fretta!!
Ora vi saluto perchè è ora di fare la nanna...vi aggiorno domani!!!
Baci a tutte
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 ago 2011, 11:51

Buongiorno :sorrisoo
stamattina siamo andati in comune a fare la carta d'identità ai nani e già che c'eravamo ci siamo fatti fare anche i certificati di nascita, non si sa mai! :ok
Io ieri sono andata a pulire il camper, mi sono portata a casa tutto il pentolame, ora ho ficcato tutto in lavastoviglie così domani riporto tutto a posto insieme a un po' di provviste. Inizio a caricarlo almeno mi porto avanti col lavoro!
Debbie :urka che viaggio
si è calmato il mare? :incrocini buon divertimento :bacio
Stefy voi siete sopravvissuti al viaggio!aspetto news :ahaha

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 ago 2011, 13:45

buongiorno ragazze, passo per un saluto veloce col pc del marito.
qui tutto bene anche se i giorni scorsi ha fatto un freddo cane.... figuratevi che ieri sera all e22 c'erano 8 gradi fuori.....
Viola prosegue bene il suo post operatorio anche se non è ancora al 100%..... gli occhi sono sempre lucidi ed è una lagna mortale .... povera, ma a volte mi pare che lo faccia apposta!!!
un bacione a tutte..... non ho letto gli arretrati
bacioni, bacioni!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 ago 2011, 15:27

Ciaoooo!!!!
...fai bene a portarti avanti e cominciare a mettere a posto il camper in vista delle vacanze...!! :ok
Maaaa...dove andate??? :pensieroso

PAOLA...che freddo!!! :freddo
Anche mia sorella è in montagna a Ceresole nel parco nazionale del Gran Paradiso...il
posto è favoloso...ma anche lei mi ha detto che fa freddo soprattutto di sera...ovviamente!!!
Vedrai che Viola si riprenderà presto al 100%... Ed è "normale" che ci marci ancora un pó sopra ora... :sorrisoo

Noi tutto bene...il vento si è calmato e il mare è una favola...
Tra poco andiamo al porto a fare un pó di provviste...abbiamo il pullman che passa proprio fuori al villaggio alle 16.00...spero solo non sia troppo affollato e caldo...

STEFY... siete arrivati??
Com'è andato il viaggio??
A dopooo...

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 12 ago 2011, 8:55

Ciao ragazze!
Scusate se ho latitato tanto,ma sno stati giorni pienissimi. Domenica scorsa si è sposato mio fratello. Sonoarrivati tutti i nostri parenti da fuori,eravamo 30-40 persone a pranzo e cena! E' stato un bellissimo matrimonio, Riccardo ha fatto il pagetto ed è stato bravissmo :emozionee
Io ieri ho preso le chiavi dell'appartamento che ho affittato vicino casa dei miei genitori. Adesso devo iniziare il trasloco ( e mi sento male al solo pensiero. :impiccata: .) e soprattutto si ricomincia tutto da capo! Saranno mesi un pochino difficili sia per me che per Riccardo che dovrà cambiare suola materna, ma sono sicura che ce la faremo :ok
Ludovico è un angioletto, ha iniziato con le pappe, dorme tutta la notte e ride sempre! Sono tutti innamorati :cuore

Debbie, Stefy, DE vi auguro di fare delle buone vacanze :bacio
babby sono contenta che l'attività stia andando bene e complimenti per il cucciolo che cresce bene :ok
Spero di riuscire ad aggiornarvi più spesso, un bacio a tutte tutte :bacio :cuore :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 ago 2011, 10:05

ALEX...ce la farete di certo!! :ok
Poi direi che i tuoi ci violisti ti stanno dando un gran mano!! :emozionee

Qui tutto procede bene...mio figlio ieri sera ha avuto un colpo di fulmine per una bimba di Catania di nome Giulia..proprio come la sua prima fidanzatina dell'asilo dell'anno scorso...ieri sera siamo rimasti a vedere lo spettacolo fino alla fine per la prima volta...perchè lei era lì... :cuore
Se cominciamo così a nemmeno 5 anni... che farà quando ne avrà 15??? :risatina: :ahaha :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 ago 2011, 13:34

GIORNO E BUON FERRAGOSTO!!

purtroppo son tornata. :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 ago 2011, 14:56

Bentornata Dany...!!
Com'è andata?

BUON FERRAGOSTO A TUTTE ANCHE DA PARTE MIA!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ago 2011, 15:34

Ciao :-D
Siamo arrivati pure noi :yeee Il viaggio in auto fino a CIvitavecchia è stato perfetto, bimbi bravissimi, poi però la nave Civitavecchia-Trapani ha ritardato di 3 ore e abbiamo perso la coincidenza del traghetto il giorno dopo per Favignana. In pratica siamo stati a CIvitavecchia dalle 14 alle 19 e poi a Trapani dalle 11 alle 17, senza nulla da fare, un incubo, con i bambini e il caldo torrido. Per fortuna alla fine ce l'abbiamo fatta anche noi!

Debbie, ma tu al mare vai solo al villaggio??? E ti perdi tutto il resto? Ci sono posti da favola :ok
Qui a parte le solite difficoltà di convivenza va tutto benissimo, mare, mare, mare :yeee I bimbi sono impazziti, Laura nuota bene e i piccoli si arrangiano con i braccioli.
Ovviamente Marco continua a svegliarsi alle 6 del mattino, un incubo :nonegiusto

A presto :ciaociao

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 ago 2011, 16:05

mammine tanti baci anche da noi :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 16 ago 2011, 16:44

Ciaooo!!

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANNALYSA!!
:happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:

Qui tutto procede molto bene...il mare è bellissimo...il tempo anche... :ok

Ieri sera ci siamo fatti un cenone di ferragosto spettacolare...si mangia davvero benissimo... :yeee

STEFY per il momento al mare siamo rimasti sempre qui si... ma abbiamo intenzione di andare almeno a Cala azzurra...
Sai cos'è?? Simo qui si è fatto gli amichetti...quindi tirarmi via è anche difficile... :risatina:
Qua vicino poi abbiamo Cala rotonda che è bellissima... ma effettivamente c'è l'imbarazzo della scelta...ovunque si vada, il mare è fantastico!!

Domani sera andiamo a mangiare in un ristorante al porto che ha prenotato Daniele...visto che divento più vecchia di un anno anch'io... :fischia

Un bacione grande a tutte!!! :ciaociao

Bloccato

Torna a “Gennaio”