GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Richiesta campioni Hipp.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Richiesta campioni Hipp.
Ciao a tutte, andando sul sito Hipp.it è possibile registrarsi e richiedere i campioni dei loro prodotti. Si va nella sezione Contattaci del sito e poi si inseriscono i propri dati.
Dovrebbero arrivare due omogeneizzati (uno di carne e uno di frutta), una dose di latte in polvere di proseguimento, un bavaglino, un cucchiaio di plastica, 6 buoni sconto, un adesivo bebè a bordo e qualche folder pubbblicitario.
Dovrebbero arrivare due omogeneizzati (uno di carne e uno di frutta), una dose di latte in polvere di proseguimento, un bavaglino, un cucchiaio di plastica, 6 buoni sconto, un adesivo bebè a bordo e qualche folder pubbblicitario.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- framar
- Master~GolGirl®

Re: Richiesta campioni Hipp.
Mi è arrivato il pacco giusto l'altro giorno con tutte queste cosine !
a dire la verità è già il secondo che arriva, forse avevo fatto la richiesta due volte...il primo è arrivato due giorni dopo la nascita di Francesco
a dire la verità è già il secondo che arriva, forse avevo fatto la richiesta due volte...il primo è arrivato due giorni dopo la nascita di Francesco
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- fifia
- Master~GolGirl®

avevo fatto richiesta anch'io anche a quella tedesca
arrivato il pacco uguale 2omo cucchiaio e bavalino
arrivato il pacco uguale 2omo cucchiaio e bavalino
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Io avevo fatto richiesta mesi fa... ed è arrivato tutto in questi giorni... puntualissimi con i bisogni della mia bimba! 
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Giu07
- Active~GolGirl®

a me è arivato un pacco enorme che però mi hanno rubato da sopra la cassetta delle lettere. Volevo capire cosa mio sono persa...il vostro era grande o era un pacchetto?...il mio sarà stato grande come due scatole di scarpe scarpe...uffa però!...
- sailor moon
- Original~GolGirl®

A me non è mai arrivato nulla... Ormai sono meeeesi, che ho fatto richiesta.... 
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- barger
- New~GolGirl®

IO HO FATTO RICHIESTE ANCHE QUI E MI SONO ARRIVATI TANTI CAMPIONI PER IL MIO CUCCIOLO
SONO INDIRIZZI PRESI DA UN POST DEL VECCHIO GOL.
il cofanetto si può richiedere anche qui e non è proibito scriverlo
http://www.pubblibaby.it/documento.asp?sotto=46
http://www.nestle.it/home.htm - selezionare contattaci e poi compilare il questionario servizio consumatori se potevano mandarti dei campioni dei loro prodotti scrivete quanti anni/mesi hanno i vostri bimbi
io in tutti ho scritto che ero una mamma di un bimbo di........mesi/anni e se potevano mandarmi dei campioni dei loro prodotti e mettevo il mio indirizzo di casa.
SONO INDIRIZZI PRESI DA UN POST DEL VECCHIO GOL.
il cofanetto si può richiedere anche qui e non è proibito scriverlo
http://www.pubblibaby.it/documento.asp?sotto=46
http://www.nestle.it/home.htm - selezionare contattaci e poi compilare il questionario servizio consumatori se potevano mandarti dei campioni dei loro prodotti scrivete quanti anni/mesi hanno i vostri bimbi
io in tutti ho scritto che ero una mamma di un bimbo di........mesi/anni e se potevano mandarmi dei campioni dei loro prodotti e mettevo il mio indirizzo di casa.
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore
- Vampirya
- Original~GolGirl®

inoltre potete richiedere campioni al sito mellin telefonando al loro numero verde e alla holle http://www.holle.de scrivendo una mail dove chiedete i loro campioni... la hipp manda sempre, a me ne sono arrivate 7 di scatoline :p
la nestlè è la più veloce... ah inoltre mellin ti iscrive nel programma nutrizione e per tutto lo svezzamento manda giornalino e buoni sconto...
su http://www.huggiesclub.com (selezionate italiano fate il login e andate su contattaci) potete richiedere buoni sconto per i pannolini, a me ne è arrivato uno da 9.70 euro per i pannolini e uno da 5 euro per le salviette
la nestlè è la più veloce... ah inoltre mellin ti iscrive nel programma nutrizione e per tutto lo svezzamento manda giornalino e buoni sconto...
su http://www.huggiesclub.com (selezionate italiano fate il login e andate su contattaci) potete richiedere buoni sconto per i pannolini, a me ne è arrivato uno da 9.70 euro per i pannolini e uno da 5 euro per le salviette
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Vampirya
- Original~GolGirl®

[email protected] questa invece è la mail dove richiedere campioni di isomar la soluzione fisiologica me ne sono arrivate una decina di fiale più un po di bustine di cremine varie
http://evapharm.com/contatti.html questo invece non l'ho richiesto personalmente ma sembra arrivi (
- confezione da 10 compresse di integratore di vitamine e acido folico EVAVIT
- tubetto 5 ml crema EVASEN alla vitamina E per la prevenzione delle ragadi e smagliature del seno
- flaconcino 20 ml EVASEN liquido per l'igiene del seno in allattamento
- depliant, calendarietto tascabile e adesivo bimbo a bordo)
spero arrivino anche a voi :p
ho dovuto spezzare il mess perchè dice che più di 2 link non li prende :(
http://evapharm.com/contatti.html questo invece non l'ho richiesto personalmente ma sembra arrivi (
- confezione da 10 compresse di integratore di vitamine e acido folico EVAVIT
- tubetto 5 ml crema EVASEN alla vitamina E per la prevenzione delle ragadi e smagliature del seno
- flaconcino 20 ml EVASEN liquido per l'igiene del seno in allattamento
- depliant, calendarietto tascabile e adesivo bimbo a bordo)
spero arrivino anche a voi :p
ho dovuto spezzare il mess perchè dice che più di 2 link non li prende :(
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Vampirya
- Original~GolGirl®

[email protected] scrivendo a questa mail arrivano campioni di audy baby-soluzione fisiologica orecchie
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

campioncini hipp arrivati, anche mellin 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

tiro su questo post xchè mi sembra utile...nel frattempo mi collego ai vcari siti x fare lerichieste!! 
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- kyky
- Master~GolGirl®

Hipp arrivati anche a me 
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Hipp arrivati ieri... 2 omo, bavaglia, cucchiaio, buoni sconto, adesivo x auto e latte artificiale 2.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ho fatto la richiesta
Speriamo arrivi anche a me 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- laroby
- Master~GolGirl®

mi è arrivato l'altroieriishetta ha scritto:Ciao a tutte, andando sul sito Hipp.it è possibile registrarsi e richiedere i campioni dei loro prodotti. Si va nella sezione Contattaci del sito e poi si inseriscono i propri dati.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Moretta
- Active~GolGirl®

Anche a me è arrivato il pacchetto...circa una settimana fa...
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

si si è arrivato anche a noi....richiesta fatta l'anno scorso....
beh gli omogeneizzati se l'è pappati il gatto....ringrazia...
beh gli omogeneizzati se l'è pappati il gatto....ringrazia...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- boffina
- Expert~GolGirl®

Anche io ho fatto la richiesta, ma non si vede ancora nulla
Per voi è passato molto tempo tra la richiesta e la consegna?
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Moretta
- Active~GolGirl®

boffina ha scritto:Anche io ho fatto la richiesta, ma non si vede ancora nulla![]()
![]()
Un paio di mesi sicuramente... forse anche un pò di più....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600