GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, 180^ topic :)

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, 180^ topic :)

Messaggio da stè » 6 ago 2011, 9:38

E buongiorno!

oggi relax, zoo e acquario, quindi ce la stiamo prendendo comoda. I bimbi guardano i cartoni in spagnolo :risatina: oh è nuvoloso e pioviggina :urka roba da pazzi :nonegiusto

Cin come la scarlattina? :incrocini :incrocini :incrocini per la truppa

Cri mi spiace per il 24!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 ago 2011, 11:51

Buongiorno!

Stè buon divertimento :sorrisoo Certo che beccare la pioggerellina non è il massimo, magari smette :incrocini

Penso che strozzerò Laura entro i prossimi 5 minuti :bomba

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 ago 2011, 15:03

Ciao

Oggi sono un Po in paranoia,
Sara' il ciclo, saranno gli ormoni in circolo, mettici pure il caldo ma sono proprio in off
Non apporto nulla, e mi altero subito. Mi sento sclerata a mille.

Stefy porta pazienza :coccola
P.s. Mi piaceva tanto la tua firma con la storia del gregge. :fischia
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 ago 2011, 15:08

Ste' buon giro turistico.
Ma sapete che Asia e' riuscita a farci girare l'acquario di Genova in 30'??? :x:
Aveva 4 anni e mezzo e in pratica c'e la siamo fatta di corsa xche lei correva subito a vedere la vasca di seguito.
Mia cugina ci aveva detto che ci avremo impiegato un oretta ed oltre, noi in un ora eravamo già di ritorno a Savona. :ahah

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 ago 2011, 15:36

Van povera te... domani andrà meglio :ok
Noi all'acquario ci abbiamo passato una giornata, dal mattino fino a metà pomeriggio :ahaha
Carina quella frase di Einstein sul gregge :hi hi hi hi

Caaaaaaaaaaaldo, non se ne può più! La settimana scorsa c'erano 18° e adesso siamo in un forno :nonegiusto

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 ago 2011, 15:57

Pensa stefy che abbiamo anche fatto merenda al bar.

Anche qua fa caldo, domani andiamo in campagna da mia zia che ha la piscina, con ovviamente i cognati jr al seguito. Che devo fare, non ci mollano e mio marito non sa dirgli di no.
La settimana prossima andiamo a etnaland e poi al mare visto che non siamo piu andati.

Asia ('04) &Paola ('09)

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 6 ago 2011, 17:38

:-D ciaoooooooooooooooooooo qui full immersion tra pannolini e rigurgitini...vale è bravo a parte quando gli urla nelle orecchie mentre dorme,quando deve accarezzarlo in testa cn la delicarezza di un elefante,e stritolarlo x abbracciarlo :che_dici :fischia
ho le tette enormi :urka
tagliando del 1 mese: ale pesa 5kg e 400 ed è lungo 56 cm :risatina: porcellino di mamma...prende solo il mio latte :fischia
mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 ago 2011, 18:48

Ciao Sally :-D Un'altra superMucca :congratulations: Complimenti per il vitellino, ehm, bambino :ahaha

La mia qualità della vita è nettamente migliorata :spiteful: Ho scoperto il supermercato NaturaSì: tutto naturale, biologico, pieno di quelle cose strane che mi tocca mangiare MA con le merendine, i biscotti e pure la crema di nocciole :yeee Così ci posso arrivare a ottobre, anche se senza tè e cioccolato è dura...
Domani colazione sarà: tortine alla carota (tipo camille ma fatte senza frumento e con il kamut), pane di farro con la marmellata di marroni, latte di nocciole come bibita. Mica male :hi hi hi hi
Mi sento decisamente meglio :ahaha

Van ma che palle avere al seguito i cognati rimpi :che_dici

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 6 ago 2011, 19:08

Stefy :-D vedi a tutto c'e una soluzione.
Dovrei docciarmi ma sono sola con l'e nane e da sola non l'e lascio.
Ah stasera seratona con Valerio Scanu :che_dici ma noi usciamo x passeggiare :hi hi hi hi

Sally :congratulations: per il bel pupattolo, ad essere sincera mi manca un Po allattare, quel contatto privato con il cucciolo.

Ma pensandoci meglio noooo molto meglio così. :risatina:

L'ho detto che oggi sono sclerata.
Baci a domani

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 ago 2011, 22:21

Ciao

ovviamente la pioggia era uno scherzo :che_dici smesso subito e tornato il caldo :x: noi alla faccia della giornata di relax ci siamo massacrati, tanto per cambiare. Eli si è innamorata dei mufloni :domanda la mia capretta selvatica :emozionee :ahah e degli squali, ma lo sapevamo già, solo che a vederseli passare sopra la testa si sentiva solo lei "i qquaaaaloooo" :risatina:

Io sto mangiando veramente troppo :pensieroso ogni sera saccheggio il buffet dei dolci :hi hi hi hi ed ho una panza da quarto mese :urka

Stefy che bella scoperta :clap mi incuriosisce il latte di nocciole, fammi sapere com'è.

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 7 ago 2011, 0:37

Ahaha mi vien da ridere. Mia nonna faceva la sarta e quindi usava un busto-manichino per la prova degli abiti, che mi sono presa io. Finora era messo dentro l'armadio mio ma oggi mi e' venuto il flash di usarlo come appendino.
Volevo metterlo nel corridoio della scala ma non ci entra e così l'ho messo per ora nella piazzetta d'arrivo. :ahaha voglio vedere che impressione fa.
Stamattina la cognata jr appena l'ha visto si e' spaventata, al buio l'e sembrava una persona. :ahah :ahah

Ho pensato di rivestire il busto con della carta adesiva. Questa era la faccia di mio marito :domanda
Bo qlc mi inventero'.

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ago 2011, 7:37

Buongiorno :che_dici Sveglia alle 6 con Marco inzuppato. E avevo cambiato il lettino ieri :nonegiusto

Vai Stè, magnati tutti i dolciiiiiiiiii :vaiii: Ma come sono i dolci spagnoli? :domanda
Laura aveva paura dello squalo, invece :risatina:
I mufloni :ahah Ma sono brutti, passino i cervi, i daini, pure le caprette... ma i mufloni?! E' inutile, Eli è Eli :congratulations:

Van ma ti piace l'oggetto in sè come elemento di arredo? Non riesco ad immaginarmelo :pensieroso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ago 2011, 10:35

Buongiorno!

piove di nuovo, mah :domanda

Van non me lo immagino il busto appendiabiti, facci vedere che ti inventi.

Stefy ma infatti Eli diceva che erano brutti però le piacevano e voleva tornare sempre lì... finchè non ha trovato le scimmie, ma quello lo capisco si sarà riconosciuta :risatina:
:coccola per il letto bagnato, capita purtroppo, ma di giorno come va?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ago 2011, 10:37

Manu ti vedo online, e siccome mi stavo proprio domandando che fine avessi fatto ti lascio un :bacio al volo che devo scappare.

A stasera :ciaociao

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ago 2011, 10:47

stè, :-D :bacio Ho letto tutti gli arretrati e mi sono persa tra mufloni e supermercato biologico! :ahaha :bacio :cuore

Ah, Buongiorno! :hi hi hi hi

Io sono incastratissima nei miei turni. Stamattina ho stirato un sacco di roba e all'1.30 dovr5ò andare al lavoro.

la festa di Giordana è andata bene e pure la torta! :spiteful: :risatina: Ha ricevuto la tastiera e la chitarra :che_dici la casa di Topolino, soldi e vestiti. A sera tardi, prima di andare a le tto, m'ha detto: "Mamma, gli zii mi hanno regalato esattamente quello che volevo!" :emozionee

Esattamente? Ma dove l'avrà sentito? :urka :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ago 2011, 11:31

Ciao!

Manu ti becco online :-D Ma ti pare che Giordana è come capretta? :prr GiòGiò a breve correggerà te :hi hi hi hi
Sono contenta che la festa sia andata bene, adesso fotoooooooooo :vaiii:

Stè, le scimmie :ahah

Di giorno con la pipì va abbastanza bene, lo porto io ogni ora e non si bagna più, il dramma è la cacc@ che non vuole fare manco morto. Se la fa solo addosso e si rifiuta categoricamente di provarci sul wc o sul vasino. Mi ricorda tanto Sonia di Syssy :che_dici Intanto per il viaggio dovrò mettergli il pannolino, non posso rischiare che si sporchi. Glielo metterò il 10 al mattino prestissimo e potrò toglierlo solo l'11 a Favignana, cioè a metà mattina. Temo di andare a perdere tutto quello che abbiamo guadagnato :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ago 2011, 18:30

:sisisi: :yeaa: Marco ha fatto la c@cca nel wc :yeaa: :sisisi: Le trattative sono state lunghe e complesse, sembrava l'incontro di Teano, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! :ahah Speriamo che sia l'inizio di una lunga serie :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ago 2011, 20:07

:risatina: :vaiii: :incrocini
stavo per consigliarti i pannolini a mutandina, così almeno per la pipì puoi tirarglielo giù e continuare a farla nel wc. Magari gli dici che sono mutandine speciali per il viaggio in nave :spiteful:

Manu :-D anche Emanuele mi sorprende sempre tirando fuori termini ed espressioni "complicate". Elisabetta manco a parlarne :che_dici ma lei è la mia capretta selvatica :ahah :emozionee :buuu

a dopo, vado a vedere che c'è al buffet e poi vi dico dei dolci spagnoli :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ago 2011, 22:12

:buuu :nonegiusto di nuovo cacc@ per terra, 2 volte :bomba Ma quanto produce l'intestino di mio figlio? :urka :vomitino
Stè ottima idea i pannolini a mutandina :spiteful: grazie!

Che avete fatto oggi? Hai magnato a sufficienza? Io mi sono comprata 2 costumi :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ago 2011, 22:35

E brava, pronta per il mare?

Per noi oggi ultimo giorno a Barcellona, domani finisce la pacchia della connessione e, soprattutto, dell'ottimo buffet. Ho messo un paio di foto di parc Guell e dei rampolli all'acquario.
Però stasera il dolce non m'è piaciuto, strati di sottile pan di spagna farciti con panna bianca e al cioccolato, le altre sere c'erano torte al cioccolato farcite con crema o marmellata e anche torte con ricotta e mandorle. Non so se siano propriamente spagnoli però, il contesto è molto internazionale, mi toccherà entrare in pasticceria per un resoconto più preciso :risatina:
Chissà che troviamo altrove... :incrocini Sai che non abbiamo mai mangiato la paella ancora? :ahaha

'notte, sto leggendo Angelology, ammazza che lungaggine!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”