Messaggio da giovi78 » 7 ago 2011, 21:40
Messaggio da giovi78 » 7 ago 2011, 21:42
Messaggio da pulcis » 7 ago 2011, 21:52
Messaggio da pulcis » 7 ago 2011, 22:01
Messaggio da pulcis » 7 ago 2011, 22:02
Messaggio da pulcis » 7 ago 2011, 22:03
Messaggio da Simo78 » 7 ago 2011, 22:06
katiam ha scritto:Simo potresti iniziare per la merenda del pomeriggio, ne metti un pochino nel cucchiaino e inizio il primo giorno, poi il secondo giorno sempre x merenda magari provi con un pò di più...la abitui così piano piano al nuovo sapore...senza metterla ad ogni pasto, altrimenti si stranisce...
Messaggio da pulcis » 7 ago 2011, 22:06
Cosa hai ricamato di bello? Fotina per una curiosona?katiam ha scritto:ho finito di ricamare...mi si intrecciano gli occhi
Messaggio da Simo78 » 7 ago 2011, 22:09
pamela73 ha scritto:Eccomi!
Dormito un'oretta con la complicità del maritino che ha curato le due pesti dalle tre alle quattro!
Discorso frutta: Leo la mangia già da quasi tre settimane. Gliela do all'ora della merenda e gli do la mousse alla mela, mela e banana e mela e prugna. Gliene do finché gli va, quando non ne vuole più mi fa il verso del vomito, allora gli do un po' d'acqua da bere e vai di mega rutto !![]()
Dall'undici di agosto partiamo con lo svezzamento. Chissà che pasticci! Leo è arrivato a sette kg e ha la cellulite sul sedere e sulle cosce!![]()
Avrà preso il metabolismo della mamma.
Messaggio da pulcis » 7 ago 2011, 22:10
Invidia profonda invidia per il riposinogiovi78 ha scritto:...e per fortuna avevo detto che c'ero![]()
stamattina abbiamo sistemato il giardino ...tagliato l'erba...spostato il dondolo e la casina di gabri per stanare il posto per una piscinina per i bimbi....non vi dico babi...è impazzito....
poi pranzo dai nonni e al ritorno lungo palughino per tutti...dalle 14.30 dormivano tutti e ci siamo svegliati tutti verso le 17.30una figata!!!
pomeriggio quindi bagnetti...doccine...sistemazione e ora marco è andato a portare gabri a letto...ma sento che son la che sbraitano...gabri toglie l'anima eh
Messaggio da Simo78 » 7 ago 2011, 22:12
giovi78 ha scritto: simo78...![]()
![]()
![]()
temo di non averti mai dato il benvenuto....mi sono persa il tuo arrivo...
Messaggio da pulcis » 7 ago 2011, 22:13
Messaggio da Simo78 » 7 ago 2011, 22:14
stessa cosa successa a me la settimana scorsa, batteria esaurita dopo 5 anni di onorato servizio!giovi78 ha scritto:altro impiccio che dovrò risolvere la prossima settimana..ovvero..subito domani...la mia macchina non parte piu...cosi all'improvviso...pensiamo...ehm..pensano..che sia la batteria quindi domani devo chiamare il meccanico per sentire se me la fa subito...io bloccata in casa non ci posso proprio stare![]()
![]()
Messaggio da pulcis » 7 ago 2011, 22:16
Messaggio da Simo78 » 7 ago 2011, 22:17
che meraviglia!!!pulcis ha scritto:Il bagnetto a due e' stato un successonePietro schizzava acqua dappertutto e ridevano tutti e due come matti, veramente uno spasso
Oggi pomeriggio essendo saltata la partita a calcio ho provato a far giocare per la prima volta tutti e tre i bimbi insieme. Eravamo seduti in circolo (Pietro in mezzo alle mie gambe che ogni tanto si chiudeva in avanti a modi panino) e ci lanciavamo le macchinine! Dopo un po' Luigi e Zeno hanno iniziato a litigare pero' quei cinque minuti in cui hanno giocato insieme e' stato proprio bello
Messaggio da Simo78 » 7 ago 2011, 22:20
Messaggio da Tp » 7 ago 2011, 23:05
Io spero di arrivare a 6 mesi solo col mio latte. Non ho fretta di svezzarlamelissa2310 ha scritto:domandona: quando iniziate con frutta???
io ho iniziato con mezzo cucchiaino di biscotto granulare x 2 pasti!
la settimana che viene iniziamo con un cucchino di frutta x arrivare a un vasetto in 2 settimane!
x il 4 mese intendo partire con pappe!
il5 settembre si avvicina e vorrei iniziare io a svezzarla!
Messaggio da clo'76 » 7 ago 2011, 23:19
:quotissimo!!!!Tp ha scritto:Io spero di arrivare a 6 mesi solo col mio latte. Non ho fretta di svezzarlamelissa2310 ha scritto:domandona: quando iniziate con frutta???
io ho iniziato con mezzo cucchiaino di biscotto granulare x 2 pasti!
la settimana che viene iniziamo con un cucchino di frutta x arrivare a un vasetto in 2 settimane!
x il 4 mese intendo partire con pappe!
il5 settembre si avvicina e vorrei iniziare io a svezzarla!
Messaggio da Tp » 7 ago 2011, 23:21
Messaggio da clo'76 » 7 ago 2011, 23:23