GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio su orlo pantaloni
- clizia
- Silver~GolGirl®

Consiglio su orlo pantaloni
Ho un paio di pantaloni troppo lunghi, devo fare un orlo. nno sono jeans ma nemmeno elegantissimi, non larghi o simil leggings, dritti. Li porterei spesso con un paio di scarpe decolletè tacco 7 cm. a che altezza porto i pantaloni? Devono coprire un pò il collo del piede? Arrivare a far vedere tutta la scarpa al tallone dietro o no?essere giusti giusti a coprire fino solo la caviglia o più giù? O poco sopra? insomma espertone mi date un p<arere, io non ci faccio molto caso ma ho ste decolletè e vorrei sfruttarle di più anche con la roba di sempre. Il fondo dei pantaloni sarà largo circa 17/18 cm. Grassie! Accetto pure link di foto per farmi un'idea di come vada il pantalone giusto su decolletè tacco 7.
Streghettasaetta
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Consiglio su orlo pantaloni
Alla caviglia no! I pantaloni a sigaretta se portati con i tacchi a me piacciono lunghi, che coprano almeno meta' del collo del piede e arrivino fino a circa 2-3 cm. da terra. Ti consiglio di provarli accorciandoli con degli spilli, magari se vuoi postando delle foto qui se vuoi che ti diamo un consiglio.
E 2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

Foto ora non ne ho, sul web ho trovato questi esempi
tu dici meglio più lunghetti così
http://www1.yoox.com/searchresult.asp?t ... extsearch=" onclick="window.open(this.href);return false;
e non questi
http://www1.yoox.com/item/YOOX/ETRO/dep ... sr_women80" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora i miei pantaloni non sono come in questi due esempi, sono leggermente più sportivi e mi stanno più attillati di queste due magrone, cioè io li riempio tutti e deppiù.
Giusto per capire solo per la lunghezza.
tu dici meglio più lunghetti così
http://www1.yoox.com/searchresult.asp?t ... extsearch=" onclick="window.open(this.href);return false;
e non questi
http://www1.yoox.com/item/YOOX/ETRO/dep ... sr_women80" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora i miei pantaloni non sono come in questi due esempi, sono leggermente più sportivi e mi stanno più attillati di queste due magrone, cioè io li riempio tutti e deppiù.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

ahh le scarpe sono chiuse in punta, tacco presente( non a spillo insomma)
quindi ok vedo lunedi in un momento buono di fare qualche prova se stanno bene a farli scendere più giù.
quindi ok vedo lunedi in un momento buono di fare qualche prova se stanno bene a farli scendere più giù.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

scusa il primo link li fa vedere tutti, ne cerco uno dove sono più lunghetti
http://www1.yoox.com/item/YOOX/ANTONIO+ ... sr_women80" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www1.yoox.com/item/YOOX/ANTONIO+ ... sr_women80" onclick="window.open(this.href);return false;
Streghettasaetta
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

A me piacciono che cadano sul collo del piede senza fare pieghe
Anch' io direi di provare una piega con degli spilli ad una gamba più lunga ed all' altra più corta e vedi la differenza
Anch' io direi di provare una piega con degli spilli ad una gamba più lunga ed all' altra più corta e vedi la differenza
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- yoga
- Master~GolGirl®

Mmmm dipende dal pantalone. Quelli un po' piu' strettini in fondo stanno bene anche alla caviglia come il secondo link che hai messo (pantalone Etro donna), se invece cadono dritti come hai descritto i tuoi secondo me sono molto meglio piu' lunghi. Concordo con Iolanda sull'evitare di fare pieghe sul collo del piede e sul provare a guardarti allo specchio con una gamba piu' lunga e una piu' corta 
E 2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mi regolerò così: li faccio arrivare fin dove possibile senza che facciano pieghe ed arricciamenti contro piede e scarpe. Grazie dei consigli, mi avete chiarito. Di solito no ci faccio molto caso perchè uso jeans e scarpe sportive dove c'è più libertà perchè stano bene in tutti i modi. 
Streghettasaetta
- yoga
- Master~GolGirl®

- elfa
- Master~GolGirl®

Perfetto: caviglia se stretti tipo leggins, almeno a metà tacco se più larghi.yoga ha scritto:Mmmm dipende dal pantalone. Quelli un po' piu' strettini in fondo stanno bene anche alla caviglia come il secondo link che hai messo (pantalone Etro donna), se invece cadono dritti come hai descritto i tuoi secondo me sono molto meglio piu' lunghi. Concordo con Iolanda sull'evitare di fare pieghe sul collo del piede e sul provare a guardarti allo specchio con una gamba piu' lunga e una piu' corta
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- helzbeth
- Master~GolGirl®

direi a coprire il tallone fino all'inizio del tacco (e di conseguenza un pò di collo del piede§), non coprire il tacco, a meno che non sia altissimo e a spillo
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

http://www1.yoox.com/item.asp?cod10=362 ... y=6383154F" onclick="window.open(this.href);return false; tipo questi.
e in realtà le decolletè non si mettono con i pantaloni (ma chi se ne infischia....
) io ci metto di tutto sotto i pantaloni
e in realtà le decolletè non si mettono con i pantaloni (ma chi se ne infischia....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

- Wave
- Basic~GolGirl®

ciao,
se non hai già fatto l'orlo, un suggerimento che mi ha dato una sarta, misura ideale sul fianco esternodella gamba, un centimetro più corta davanti (meno pieghe) e un centimentro più lunga dietro...
cioè una linea obliqua dal davanti al dietro ( storto, ma non sivede, e veste meglio)
ciao
se non hai già fatto l'orlo, un suggerimento che mi ha dato una sarta, misura ideale sul fianco esternodella gamba, un centimetro più corta davanti (meno pieghe) e un centimentro più lunga dietro...
cioè una linea obliqua dal davanti al dietro ( storto, ma non sivede, e veste meglio)
ciao
Wave