Capisco IN PIENOLISA88 ha scritto:
mamaman io invece si che ho provato invidia nei confronti di chi ... ops sono rimasta incinta, ovvio l'ho elaborata e ne sono uscita, ma è anche vero che ho avuto la fortuna di vedere due test positivi a distanza di qualche mese questo sicuramente mi ha aiutata tanto.
Mammuzza basta! se le persone ti fanno stare male allontanati e basta, e poi non hai scritto un contratto per essere sempre a disposizione di tutti, non paghi mica una penale se dici di no! Guarda dopo il mio intervento non sopportavo mia madre, era un cumulo di frasi fatte, beh un giorno le ho detto di andarsene, ero arrivata a un punto che dovevo pensare solo a me stessa e mentre prima vedevo i miei almeno due volte alla sett, ora passo anche 15 giorni senza andare da loro, perchè? Non sono mai stati mamma e papà! Non sono mai stati un appoggio per me e ti dirò di più non voglio neanche che facciano i nonni! Tutto questo mi costa, non è facile allontanarli ma io sto meglio! Qualche anno fa andai a trovare mia nonna ed ebbi un crollo emotivo, lei mi disse :" io so perchè stai male". Io risposi che era impossibile e lei mi abbracciò. Adesso nonna inizia a ad essere malata e a volte i suoi figli pernsano che parli a vanvera, invece io riconosco una lucidità sconvolgente! Tutto questo per dirvi che è stata lei a darmi la forza per iniziare ad essere EGOISTA! Fallo anche tu.
molte di voi non capiranno quello che scritto, mi dispiace la mia non è una famiglia mulino bianco
e ci rido anche sopra
Oh mamma sto impazzendo .... saranno gli ormoni .....
Per il salvamamy......mandami il tuo indirizzo mail e domani te lo ritrovi lì bello pronto!!
Pizzy
grazie a tutti