ma dimmi dimmi, amica dello sposo o della sposa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
borsa per matrimonio
- aleba
- Expert~GolGirl®

Re: borsa per matrimonio
sunflower, che figura! mi sono appena immaginata di incontrarti e tu che mi fai: ma dopo tutto sto scrivere su gol alla fine vieni conciata così????
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- sunflower
- Expert~GolGirl®

amica dello sposo! ma pensa te, l'avevo buttata lì...e invece
sono contenta che ci vediamo
cmq se ti puo' consolare io saro' ancora piu' estiva di te, abitino stile prendisole, con coprispalle leggerissimo puramente decorativo, sandalo aperto
bimbe estive anche loro, ma sicuramente mi portero' dietro per loro un maglioncino di cotone
speriamo nel tempo
cappello no...
cmq se ti puo' consolare io saro' ancora piu' estiva di te, abitino stile prendisole, con coprispalle leggerissimo puramente decorativo, sandalo aperto
bimbe estive anche loro, ma sicuramente mi portero' dietro per loro un maglioncino di cotone
speriamo nel tempo
cappello no...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- aleba
- Expert~GolGirl®

non vedo l'ora!!!sunflower ha scritto:amica dello sposo! ma pensa te, l'avevo buttata lì...e invecesono contenta che ci vediamo
![]()
cmq se ti puo' consolare io saro' ancora piu' estiva di te, abitino stile prendisole, con coprispalle leggerissimo puramente decorativo, sandalo aperto![]()
speriamo nel tempo![]()
cappello no...
2007 2010
- aleba
- Expert~GolGirl®

oggi ho trovato le scarpe.
alla fine ho preso..... delle "ballerine col tacco"
sono queste qua:
http://www.bata.it/prodotto/141837" onclick="window.open(this.href);return false;
sono troppo... casual con la zeppa? no, dai, spero di no.
a me sono piaciute, comode, alte il giusto, l'elastico alla caviglia non mi fa impazzire ma sotto al pantalone non si vede
il colore è tra il grigio e il bianco, non male, buon prezzo.
che ne dite?
ovviamente non c'erano più borse da abbinare.
2007 2010
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Aleba non credo che quelle possano essere considerate 'scarpe eleganti per una cerimonia', anche se non metto in dubbio che siano comode
Ricordati che nel momento in cui ti siedi l'elastico alla caviglia si vede
Ricordati che nel momento in cui ti siedi l'elastico alla caviglia si vede
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- aleba
- Expert~GolGirl®

stroncata su tutta la linea?
ma è per la zeppa, la punta o l'elastico, che eff fa ca***e anche me ma speravo di camuffarlo...?
ma è per la zeppa, la punta o l'elastico, che eff fa ca***e anche me ma speravo di camuffarlo...?
2007 2010
- aleba
- Expert~GolGirl®

http://www.scarpescarpestore.com/donna/ ... 32792.html" onclick="window.open(this.href);return false;
nel color tortora, cosa ne dite??
nel color tortora, cosa ne dite??
2007 2010
- sbu
- Bronze~GolGirl®

di sicuro meglio delle altre
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®

meglio.. ma insipidina no? il tailleur è liscio, non ha "fronzolini"..
una così?
oppure, sempre decolletè ma francesine?
una così?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

le francesine mi piacciono. Che ne dite di queste?
http://www1.yoox.com/item/YOOX/TABITHA+ ... oeswomen80" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www1.yoox.com/item/YOOX/TABITHA+ ... oeswomen80" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ci610
- Silver~GolGirl®

brrrrr
ma perchè sforzarsi di essere originale?
a volte banale e semplice significa anche elegante
ma perchè sforzarsi di essere originale?
a volte banale e semplice significa anche elegante
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- aleba
- Expert~GolGirl®

si, sono pittosto lineari ma... ho trovato il numero, cosa praticamente impossibile in questo momento e martedi vado al mare quindi non ho più tempo per girare.ely66 ha scritto:meglio.. ma insipidina no? il tailleur è liscio, non ha "fronzolini"..
una così?
i fronzoli lo ho riservati alla borsa, se riesco la fotografo domani.
le francesine non fanno per me.
ho visto vari tipi di decoltè open toe molto molto belle, e all'inizio puntavo su quelle, ma non ho trovato il numero!!
comunque oggi ho provato tutto e l'insieme mi è piaciuto, sono soddisfatta ma che faticaccia girare per negozi e provare tacchi vertiginosi con i pupattoli al seguito, vale si svegliava dal pisolo e diceva: oggi dove andiamo a provare le scarpe??
2007 2010
- aleba
- Expert~GolGirl®

questi sono simili hai modelli che mi sono piaciuti
http://www.modatoi.it/boutique_us/fiche ... e_lg=lg_us" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.modatoi.it/boutique_us/fiche ... e_lg=lg_us" onclick="window.open(this.href);return false;
2007 2010
- aleba
- Expert~GolGirl®

R2D2, ho visto adesso il prezzo!!!! 
2007 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

aleba ho messo quella foto per farti vedere il modello. Certo quelle sono inaccessibili, però se confronti il prezzo iniziale e quello finale, sono scontatissime. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma chi l'ha detto che per andare a un matrimonio in Inghilterra bisogna mettersi il cappello?
Io sono andata a un matrimonio a Londra qualche anno fa e c'era di tutto, come peraltro a tutti i matrimoni a cui sono andata. A me piace vestirmi elegante quando esco e personalmente non andrei mai a un matrimonio con tailleur e ballerine, ma per altri e' perfettamente accettabile quindi ti direi di metterti quello che ti fa sentire a tuo agio fregandotene della "forma".
Io sono andata a un matrimonio a Londra qualche anno fa e c'era di tutto, come peraltro a tutti i matrimoni a cui sono andata. A me piace vestirmi elegante quando esco e personalmente non andrei mai a un matrimonio con tailleur e ballerine, ma per altri e' perfettamente accettabile quindi ti direi di metterti quello che ti fa sentire a tuo agio fregandotene della "forma".
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io mi sono tolta uno sfizio! cmq la mia amica che abita in UK quando mi faceva vedere le foto dei matrimoni a cui aveva partecipato tutte tutte avevano il cappello, lei lo affittava altrimenti con tutti i parenti che aveva il marito doveva spendere un patrimonio ogni volta.yoga ha scritto:Ma chi l'ha detto che per andare a un matrimonio in Inghilterra bisogna mettersi il cappello?![]()
Per il discorso in generale ognuna è certo libera di andare vestita come le pare (io ho visto veramente gente in jeans e ciabatte) ma se chiede un consiglio vuol dire che magari ci tiene 'alla forma'
- yoga
- Master~GolGirl®

Si' certo, ma la "forma" comunque e' diversa per ciascuno: per esempio io non andrei in tailleur pantalone blu a un matrimoniosbu ha scritto: Per il discorso in generale ognuna è certo libera di andare vestita come le pare (io ho visto veramente gente in jeans e ciabatte) ma se chiede un consiglio vuol dire che magari ci tiene 'alla forma'
E 2006