GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
può succedere?
-
- New~GolGirl®
può succedere?
ciao a tutte sono nuova di questo sito, quello che mi spinge a scrivere su questo forum è un dubbio atroce che mi assale; è possibile che dopo 3 mesi di mancate mestruazioni, senza avere alcun sintomo, sia incinta? premetto che ho 20 anni e da parecchi anni sofro di amenorrea e ovaio policistico, ho avuto le ultime mestruazioni il 22 di agosto e da allora piu niente, è la prima volta che nn mi arrivano le mestruazioni per così tanto tempo. Non ho notato niente di diverso dal solito, solo bruciore di stomaco e il fatto che non riesco piu ad allacciare i pantaloni perchè la pancia è cresciuta notevolmente, ma non so piu cosa pensare.per favore dite cosa potrebbe essere
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Re: può succedere?
Beh dolceanto, fai un test e togliti il dubbio...dopo 3 mesi io riuscivo ancora ad allacciarmi i pantaloni ma questo cambia da donna a donna!
per ciò che desideri 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Io quando leggo queste mail penso sempre ad uno scherzo.
Se così non fosse...beh test di gravidanza e ginecologo a prescindere (o gravidanza o amenorrea è comunque un fatto da valutare con il medico).
Se così non fosse...beh test di gravidanza e ginecologo a prescindere (o gravidanza o amenorrea è comunque un fatto da valutare con il medico).
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
giotemerario ha scritto:Io quando leggo queste mail penso sempre ad uno scherzo.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
fai un test....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®
anche io perchè non è possibile che dopo 3 mesi di amenorrea, con la pancia che cresce senza motivo non venga in mente di fare un test (soprattutto se si sa di essersela rischiata)giotemerario ha scritto:Io quando leggo queste mail penso sempre ad uno scherzo.

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- rusc
- Master~GolGirl®
Anche a me pare strano. Però ho personalmente conosciuto, al corso pre-parto, una ragazza che si accorse di essere incinta al 4° mese
e io mi sto ancora chiedendo come è possibile

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Anche una mia amica ha scoperto di essere incinta al 3^ mese proprio perchè soffriva di amenorrea...quando finalmente si decise ad andare a farsi controllare il ginecologo le disse:"ed ecco... questo il cuore" la risposta della mia amica fu "Il cuore di chi?"
All'epoca mi disse che soffrendo di amenorrea erano tanti i mesi in cui saltava il ciclo e quindi nn ci fece caso neanche quella volta..e la visita la fece solo per vedere di riuscire a risolvere il problema nn perchè pensasse di essere incinta

All'epoca mi disse che soffrendo di amenorrea erano tanti i mesi in cui saltava il ciclo e quindi nn ci fece caso neanche quella volta..e la visita la fece solo per vedere di riuscire a risolvere il problema nn perchè pensasse di essere incinta

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
provare un test, no?dolceanto ha scritto:ciao a tutte sono nuova di questo sito, quello che mi spinge a scrivere su questo forum è un dubbio atroce che mi assale; è possibile che dopo 3 mesi di mancate mestruazioni, senza avere alcun sintomo, sia incinta? premetto che ho 20 anni e da parecchi anni sofro di amenorrea e ovaio policistico, ho avuto le ultime mestruazioni il 22 di agosto e da allora piu niente, è la prima volta che nn mi arrivano le mestruazioni per così tanto tempo. Non ho notato niente di diverso dal solito, solo bruciore di stomaco e il fatto che non riesco piu ad allacciare i pantaloni perchè la pancia è cresciuta notevolmente, ma non so piu cosa pensare.per favore dite cosa potrebbe essere

abbi pazienza, ma come facciamo noi a sapere e a risponderti?, ovvio che tutte ti diciamo la stessa cosa!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Regi
- Master~GolGirl®
non vorrei essere scortese ma non c'è bisogno di chiedere a noi fai un test o una visita 

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
fai un test e tanti
per quello che più desideri
ma poi tienici aggiornate sono una curiosona

ma poi tienici aggiornate sono una curiosona

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Michela80
- Expert~GolGirl®
una ragazza che conosco io se ne è accorta al 5° mese.... dopo una gastroscopia per bruciori di stomaco!rusc ha scritto:Anche a me pare strano. Però ho personalmente conosciuto, al corso pre-parto, una ragazza che si accorse di essere incinta al 4° mese![]()

- oniria
- Expert~GolGirl®
quoto!akane ha scritto:anche io perchè non è possibile che dopo 3 mesi di amenorrea, con la pancia che cresce senza motivo non venga in mente di fare un test (soprattutto se si sa di essersela rischiata)giotemerario ha scritto:Io quando leggo queste mail penso sempre ad uno scherzo.

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
nel 2007 stento ancora a credere che esistano ancora persone così sprovveduteMichela80 ha scritto:una ragazza che conosco io se ne è accorta al 5° mese.... dopo una gastroscopia per bruciori di stomaco!rusc ha scritto:Anche a me pare strano. Però ho personalmente conosciuto, al corso pre-parto, una ragazza che si accorse di essere incinta al 4° mese![]()

scusa è!!! nulla contro quella persona che conosci è solo una constatazione generale e personale

- ile
- Master~GolGirl®
fai un test e ti togli i dubbi in 5 minuti
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- akane
- Gold~GolGirl®
si anche una persona che conosco io se ne è accorta al 5° mese ma perchè per 4 mesi ogni mese aveva delle perdite di sangue che confondeva col ciclo, il primo mese che non ha avuto questew perdite le è subito venuto in mente che poteva essere incinta!Michela80 ha scritto:una ragazza che conosco io se ne è accorta al 5° mese.... dopo una gastroscopia per bruciori di stomaco!rusc ha scritto:Anche a me pare strano. Però ho personalmente conosciuto, al corso pre-parto, una ragazza che si accorse di essere incinta al 4° mese![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- New~GolGirl®
Lo pensavo anch'io come voi,ma poi a me è successo.... IO ero alla sedicesima settimana quando me ne sono accorta e ho fatto il test solo perchè il mio medico mi aveva messo il dubbio. Erano 2 anni che io provavo ma avendo raramente il ciclo facevo fatica. Poi i test non è che ti regalano anzi sono anche molto cari, e avevo smesso di farli ogni mese così non me ne sono accorta ed era un momento in cui non ci pensavo.La prima eco Alex aveva già il dito in bocca..
Elisa&Luca&Alex
- oniria
- Expert~GolGirl®
elisalex, credo che il tuo sia un caso a parte nel senso che avevi un motivo valido per non accorgertene ma se una donna ha il menarca regolare e le salta per ben tre volte senza che s'insospettisca minimamente se permetti la cosa mi da da pensare e parecchio 

- ile
- Master~GolGirl®
Bè la ragazza in questione soffre di amenorrea e ovaio policistico quindi le sarà già successo di saltare un ciclooniria ha scritto:elisalex, credo che il tuo sia un caso a parte nel senso che avevi un motivo valido per non accorgertene ma se una donna ha il menarca regolare e le salta per ben tre volte senza che s'insospettisca minimamente se permetti la cosa mi da da pensare e parecchio
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008