GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mal di gola senza febbre...che fare?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

mal di gola senza febbre...che fare?

Messaggio da sara@ » 4 ago 2011, 14:54

Da qualche giorno SOSPETTO ( dico così perchè in pratica è IMPOSSIBILE guardargli in bocca :che_dici ),che Gabry abbia mal di gola,perchè ha la vocina "roca" e mangia malvolentieri ( cosa strana per lui...)...però nel complesso sembra stare bene,è bello vispo come al solito e non ha nemmeno una linea di febbre...quindi..bhoooo....non so bene come muovermi... :domanda ,cioè la pediatra se le dico che non ha mai avuto febbre non me lo vede nemmeno col cannocchiale....... :x:

però...in effetti...è possibile che abbia mal di gola senza febbre? e sto famoso STREPTOCOCCO? porta sempre febbre oppure no? in farmacia eventualmente i tamponi me li danno senza problemi? e come si usano...??? :pensieroso

io intanto sto andando avanti col NUROFEN ma non è che mi piaccia dargli cose così a caso.....!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mal di gola senza febbre...che fare?

Messaggio da italyx » 5 ago 2011, 10:13

alla mia bambina è successo...com'è successo che avesse la gola rossa e febbre altissima..
comunque l'altro giorno sono stata dall'otorino (vedo post streptococco) e mi ha detto che il nurofen è come la nostra AULIN :urka
perciò lui preferisce dare un pò di bentelan piuttosto che nurofen e antalfebal :pensieroso ognuno ha la sua teoria :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 5 ago 2011, 17:35

Io eviterei di dargli dei farmaci così a caso, tra l'altro il nurofen è antipiretico, quindi potresti non accorgerti che gli sta salendo la febbre.
Se non ha febbre potrebbe essere solo mal-di-gola e basta, al limite puoi provare con il propoli oppure fai una telefonata al pediatra per un consiglio.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 ago 2011, 15:24

io per il mal di gola dò dei granuli omepatici di mercurius solubilis 5ch. li ho provati anche su di me, sono portentosi, 3 granuli ogni 2 ore oppure solo al bisogno
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”