GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Facebook facebook delle mie brame...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Facebook facebook delle mie brame...

Messaggio da marexia » 5 ago 2011, 10:32

Io nel 2002 ho fatto il tirocinio in una comunità madre-bambino per tossicodipendenti e mi ero affezzionata (con 2 zeta?).... un sacco ad una ragazza ed al suo meraviglioso bambino di 2 anni. Un giorno lei è stata cacciata dalla comunità e si è portata via il figlio, tornando nella sua regione......per anni ho pensato a loro, a dove fossero, a come stessero e pensavo che non li avrei mai più rivisti.....già mi vedevo a "C'è posta per te".... :risatina: Quest'anno, grazie ad fb, l'ho ritrovata!!!!!!.....è stata un'emozione enorme, e anche se non mi ha dato bellissime notizie di lei e del figlio (non lo vede da 3 anni), ho potuto farle sapere che le voglio bene, che l'ho pensata in tutti questi anni......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 ago 2011, 12:44

marexia, cercavo il tasto "Mi piace" sotto a quello che hai scritto :risatina:
:sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 5 ago 2011, 14:32

pao pao ha scritto:
nocciolina ha scritto:
elfa ha scritto: Basta vedere lo spam che rriva nella mail dopo che hai navigato anche solo 10 minuti... :fischia
cioè tu sei convinta che navigando su internet o FB, quando chiudi la schermata la "gente" ti veda e ti mandi le e-mail?!?!?!?!?!?!?
:urka :urka :urka
Io lavoro nella pubblicità e si, funziona così.
Hai tra gli x e gli y anni, abiti nella tal regione e metti "mi piace" su tutte le cose che riguardano, che so, i cani? A destra del tuo profilo compare la pubblicità del negozio per animali.
Una mia collega condivide tutti i link tipo "sono calda" "ho voglia di te" e si stupiva perchè aveva solo pubblicità di sexy shop!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Certo Pao, lo so bene, ma lei sta dicendo che le arrivano le mail di spam in posta a seconda di quello che clicca su FB o, genericamente, su internet... :impiccata:
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 ago 2011, 14:41

Io prima ero completamente dissinteressata a fb perche non mi era utile. Tutte le persone alla quale sono legata vivono con me, e le vedo ogni giorno. Non sono mai stata interessata a ritrovare ex compagni di scuola e tanto meno interessata a sapere di loro e della loro vita e tanto meno interessata a far sapere a loro la mia.

Ora l'ho aperto solo per delle amiche golline dove parlo e condivido un po di me con piu intimita'. Ho pochissimo amici, ma davvero pochi e oltre alle golline con le quali parlo, gli altri sono li solo per numero perche sono li stessi, come ho scritto sopra, che vedo ogni giorno. :ahaha :ahaha

Pero detto cio', io non capisco perche si da cosi importanza a fb, sai chi ne parla bene, ma sopratuto chi ne parla male.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 ago 2011, 14:41

tutte le persone alle quali sono legata .....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 ago 2011, 14:43

ecco..io ed ema non siamo in intimità :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

:prr
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 ago 2011, 14:57

Io sono qua da almeno tre anni e non ho ancora capito una mazza di gol :nonegiusto

Ma chi è che si conosce davvero di persona? Ce n'è? :domanda

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 ago 2011, 14:57

Dubbiosa ha scritto:ecco..io ed ema non siamo in intimità :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

:prr
nemmeno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ago 2011, 15:04

Curiosa ha scritto:Io sono qua da almeno tre anni e non ho ancora capito una mazza di gol :nonegiusto

Io ho conosciuto 4-5 golline, una piu' fantastica dell'altra... :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 ago 2011, 15:06

hamilton ha scritto:
Curiosa ha scritto:Io sono qua da almeno tre anni e non ho ancora capito una mazza di gol :nonegiusto

però a me non vuole adottarmi :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ago 2011, 15:07

Dubbiosa ha scritto:
hamilton ha scritto:

Prima devi imparare a fidarti di me!!! :permaloso:
:prr :prr

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 ago 2011, 15:09

hamilton ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:
hamilton ha scritto:

Prima devi imparare a fidarti di me!!! :permaloso:
:prr :prr
ma tu sei una bomba impazzita, non si sa mai come reagirai :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ago 2011, 15:11

Dubbiosa ha scritto:ma tu sei una bomba impazzita, non si sa mai come reagirai :fischia
nevvero!!!!!!!!!
E' tutta scena!!!!! :spiteful:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 ago 2011, 17:49

hamilton ha scritto:Sono su Facebook ma non lo uso. :hi hi hi hi
Perche' non mi piace sprecare il mio tempo chiusa dentro ad una stanza con la faccia incollata ad un monitor.
L'unico tempo che concedo al computer e' per Gol.
Il resto mi annoia terribilmente.
Anche io sono così ... però non mi sono nemmeno iscritta a FB.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ago 2011, 1:09

esplicati figliuola :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

malelas
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malelas » 7 ago 2011, 18:43

Io ero su face fino a poco tempo fa...dopo due anni di curiosità nel quale ho ritrovato i miei ex compagni di scuola di ogni ordine e grado (dall'asilo nido alle superiori)...i miei ex fidanzati reali e immaginari...i miei ex colleghi...i miei ex conoscenti...i miei non conoscenti che ti chiedono l'amicizia solo perchè sei amico di tizio e caio...mi sono rotta talmente le :fischia ....di tutta quella gente che prima ti chiede l'amicizia per farsi i fattacci tuoi e poi l'incontri per strada e nemmeno ti dice ciao...di quelle persone che per anni hanno lavorato con te a fianco 8 ore al giorno e volevano sapere anche quante volte andavi in bagno...per poi nemmeno mandare un messaggio su face (gratuito dico)...per sapere come stai dopo che non ci lavori più insieme!!
Ecco mi sono rotta di tutta quella falsità che crea...perchè potrebbe anche essere utile e piacevole (lo adoravo per sentirmi con la mia carissima amica chef ora a Dubai ora uso skype)...ma è diventato un circolo vizioso che non mi piace più!...almeno per me e devo dire che dopo due mesi che non entro più non sento nemmeno la sua mancanza! :prr
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 ago 2011, 8:55

[quote="malelas"
Ecco mi sono rotta di tutta quella falsità che crea...perchè potrebbe anche essere utile e piacevole (lo adoravo per sentirmi con la mia carissima amica chef ora a Dubai ora uso skype)...ma è diventato un circolo vizioso che non mi piace più!...almeno per me e devo dire che dopo due mesi che non entro più non sento nemmeno la sua mancanza! :prr[/quote]

Ma ce l'avete tutte con sto fatto, ma mi chiedo, perchè non selezionate i contatti?????? :pensieroso :pensieroso
Ripeto, io su fb sono amica con chi sono amica nella vita, l'ex compagna di scuola con cui già ai tempi facevamo fatica a salutarci, quando mi contatta, viene bellamente ignorata.
L'ex collega, per quanto avessimo 5 anni fa un bel rapporto (esclusivamente lavorativo), pure. Se in 5 anni non è venuta voglia a nessuna delle 2 di cercarci, perchè dobbiamo farlo su fb? Perchè è comodo e gratuito? Anche no, grazie.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 ago 2011, 8:56

nocciolina ha scritto:
pao pao ha scritto:
nocciolina ha scritto:
elfa ha scritto: Basta vedere lo spam che rriva nella mail dopo che hai navigato anche solo 10 minuti... :fischia
cioè tu sei convinta che navigando su internet o FB, quando chiudi la schermata la "gente" ti veda e ti mandi le e-mail?!?!?!?!?!?!?
:urka :urka :urka
Io lavoro nella pubblicità e si, funziona così.
Hai tra gli x e gli y anni, abiti nella tal regione e metti "mi piace" su tutte le cose che riguardano, che so, i cani? A destra del tuo profilo compare la pubblicità del negozio per animali.
Una mia collega condivide tutti i link tipo "sono calda" "ho voglia di te" e si stupiva perchè aveva solo pubblicità di sexy shop!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Certo Pao, lo so bene, ma lei sta dicendo che le arrivano le mail di spam in posta a seconda di quello che clicca su FB o, genericamente, su internet... :impiccata:
A, ecco, non avevo capito 'na mazza... e meno male che ho detto che ci lavoro :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 8 ago 2011, 10:16

dai su, è bello farsi i cavoli degli altri...io quando ho visto che il mio ex s'è messo con un chiwawa spelacchiato ho goduto come una majala.... :ahah :ahah :ahah

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 ago 2011, 10:28

fifablu ha scritto:dai su, è bello farsi i cavoli degli altri...io quando ho visto che il mio ex s'è messo con un chiwawa spelacchiato ho goduto come una majala.... :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”