GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
molto meglio il massaggio manuale, io quelle sedie le odio! le ha la mia estetista nelle poltrone per la lampada ma non ne ho mai avuto beneficio, anzi, mi dava fastidio le poche volte che l'ho fatto!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
ho scritto alla mia gine che è in ferie
vediamo che mi risponde
un consiglio a chi subirà il TC, fate attenzione a come vi mettono la fascia postoperatoria. Praticamente deve risultare quasi come un
a mini mini gonna poggiata sui fianchi. A me l'avevano messa troppo alta e poggiava proprio sulla ferita. Un dolore lancinante. Ma io non lo sapevo che era per quello. L'ha scoperto la sera l'ostetrica quando è venuta a schiacciarmi l'utero!
vediamo che mi risponde
un consiglio a chi subirà il TC, fate attenzione a come vi mettono la fascia postoperatoria. Praticamente deve risultare quasi come un
a mini mini gonna poggiata sui fianchi. A me l'avevano messa troppo alta e poggiava proprio sulla ferita. Un dolore lancinante. Ma io non lo sapevo che era per quello. L'ha scoperto la sera l'ostetrica quando è venuta a schiacciarmi l'utero!
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
..:
aleooooooon!!!!!!

2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao, nottata da incubo, non la sentivo muoversi, vi ho pensato un sacco, a chi diceva che le era successo... Stamattina mi ha dato pochissimo colpetti... di solito è sempre un terremotino... vedo come proseguo, sennò faccio un salto in h.
AUGURISSIMI ALEON!!!!!!
Ma BUON COMPLEANNO!!!!
Incrocini per Pepita , oggi la penso tantissimo!
Cinny, sì, il dolore in basso succede, specie se hanno la testina molto bassa e magari puntano un po'.
Mammakoala, ne parlava anche Vanilla, che aveva il tuo stesso problema, ma credo che, come dice Marexia, possano usare le flebo portatili. Che rabbia questo streptococco, mi spiace!
Alex, tutto bene? Come va?
AUGURISSIMI ALEON!!!!!!

Ma BUON COMPLEANNO!!!!
Incrocini per Pepita , oggi la penso tantissimo!

Cinny, sì, il dolore in basso succede, specie se hanno la testina molto bassa e magari puntano un po'.
Mammakoala, ne parlava anche Vanilla, che aveva il tuo stesso problema, ma credo che, come dice Marexia, possano usare le flebo portatili. Che rabbia questo streptococco, mi spiace!
Alex, tutto bene? Come va?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLI
oltretutto ho pagato altri 26€ per l'antibiogramma. In totale 105€ di analisi! 

2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ciaaaaaooo!
Grazie a tutte per gli auguri
Stamattina sveglia presto per andare a fare le ultime analisi del sangue...arrivo li e scopro che sono chiusi per ferie fino al 5 settembre...........5 settembre????????? Ma siete matti???? Un laboratorio ASL??? boh, sono senza parole....mi toccherà domani alzarmi ancora prima di stamattina per andare a farle in un'altra città
Ieri non son passata tutta la sera perchè è venuta mia mamma ad aiutarmi a sfoderare il divano e a stirare poi son rimasti a cena e ieri notte son crollata..
Cinny la pomatina anestetizzante si chiama EMLA oppure LUAN (sono praticamente uguali)
Marexia ma hai avuto contrazioni "serie" stanotte?? Oppure quelle non dolorose??
Grazie a tutte per gli auguri

Stamattina sveglia presto per andare a fare le ultime analisi del sangue...arrivo li e scopro che sono chiusi per ferie fino al 5 settembre...........5 settembre????????? Ma siete matti???? Un laboratorio ASL??? boh, sono senza parole....mi toccherà domani alzarmi ancora prima di stamattina per andare a farle in un'altra città

Ieri non son passata tutta la sera perchè è venuta mia mamma ad aiutarmi a sfoderare il divano e a stirare poi son rimasti a cena e ieri notte son crollata..
Cinny la pomatina anestetizzante si chiama EMLA oppure LUAN (sono praticamente uguali)
Marexia ma hai avuto contrazioni "serie" stanotte?? Oppure quelle non dolorose??
- Aleon
- Expert~GolGirl®
eh?????????????????? Ma in quale regione vivi?? Cavoli questa riforma sta dando delle mazzate assurde.....mammakoala ha scritto:oltretutto ho pagato altri 26€ per l'antibiogramma. In totale 105€ di analisi!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
nella "ricca" lombardia che aveva anche promesso di non mettere il superticket...
Telefona prima di andare all'altro laboratorio
Telefona prima di andare all'altro laboratorio

2008
2011
2011
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Colazione fatta! Oggi però l’acidità si fa già sentire…
Grazie per il consiglio sulla fascia!
Anche il mio cucciolo l’ho sentito poco e stamattina lo stavo giusto dicendo a mio marito ma appena ha poggiato la sua mano sulla pancia ha ricevuto immediatamente un colpo netto! 

Mammakoala, ma che prezzi! Secondo me privatamente cominciano a costare meno…mammakoala ha scritto:oltretutto ho pagato altri 26€ per l'antibiogramma. In totale 105€ di analisi!

Grazie per il consiglio sulla fascia!

Marexia, in Giappone ne ho provate di fenomenali, puoi anche parlarci e chiedere che tipo di massaggio vuoi. Partono a massaggiarti dal collo fino arrivare alle caviglie… una goduriamarexia ha scritto:molto meglio il massaggio manuale, io quelle sedie le odio! le ha la mia estetista nelle poltrone per la lampada ma non ne ho mai avuto beneficio, anzi, mi dava fastidio le poche volte che l'ho fatto!!!

Reg, vedrai che è solo più tranquilla.reg ha scritto:Ciao, nottata da incubo, non la sentivo muoversi, vi ho pensato un sacco, a chi diceva che le era successo... Stamattina mi ha dato pochissimo colpetti... di solito è sempre un terremotino... vedo come proseguo, sennò faccio un salto in h.

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- reg
- Expert~GolGirl®
Mammakoala, che cifra che hai speso! Che rabbia!
Paoletta, che sogno una poltrona così
Marexia, oggi come stai a contrazioni?
Movimenti: prima mi sono sdraiata sul letto, ho acceso Cocciante a tutto volume e dopo un po' ha iniziato a muoversi
Le piacerà Cocciante
Non che si muova chissà che, molto molto molto meno del solito, ma verso la fine è normale, sperem.
Paoletta, che sogno una poltrona così

Marexia, oggi come stai a contrazioni?
Movimenti: prima mi sono sdraiata sul letto, ho acceso Cocciante a tutto volume e dopo un po' ha iniziato a muoversi

Non che si muova chissà che, molto molto molto meno del solito, ma verso la fine è normale, sperem.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
A proposito... chi manca all'appello stamattina?
Chissà mai che insieme a Pepita ci sia qualche sorpresa....
Chissà mai che insieme a Pepita ci sia qualche sorpresa....

- Fufi
- Original~GolGirl®
REG: ci sono all'appello, purtroppo tutto tace
Mammakoala: se paghi così tanto parlane con il medico curante... non puoi farti fare un'impegnativa con un codice di esenzione che ti abbassi i costi?...prova a parlargliene... effettivamente paghi troppo!!!!
movimenti: anche la mia mostrilla si muove meno

Mammakoala: se paghi così tanto parlane con il medico curante... non puoi farti fare un'impegnativa con un codice di esenzione che ti abbassi i costi?...prova a parlargliene... effettivamente paghi troppo!!!!
movimenti: anche la mia mostrilla si muove meno

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Aleon
- Expert~GolGirl®
confermo, anche Bianca si muove meno, ma alla fine penso sia normale...ha meno spazio per muoversi poverina... ma ogni tanto mi punta i suoi bei gomitini giusto per non farmi ancare niente!!
- Fufi
- Original~GolGirl®
Abbiamo comprato una piscina da appoggio non vedo l'ora che mio marito la monti così gioco con Filippo nell'acqua nell'attesa del sospirato evento. Vicino a casa nostra( posso andarci a piedi) c'è un agriturismo con una bellissima piscina ma non me la sento di andare ormai preferisco stare il più tranquilla possibile, oltretutto m'infastidisce come mi guarda la gente e quelli che toccano la pancia.
La valigia dell'H è fatta... non mi sembra vero... me la sono presa proprio con calma
Che dire... ormai ci siamo e inizio ad avere davvero paura...

La valigia dell'H è fatta... non mi sembra vero... me la sono presa proprio con calma

Che dire... ormai ci siamo e inizio ad avere davvero paura...

- reg
- Expert~GolGirl®
Fufi, per la gente ti capisco proprio, io ormai a tutti quelli che mi chiedono dicono che nasce a fine mese, così per un po' non mi chiedono più niente, sennò è un tormentone...
Per l'esenzione, putroppo è questione di quando ti fanno l'impegnativa, alcuni esami dipendono dalle settimane... anche io questa volta ho pagato non poco...
Per l'esenzione, putroppo è questione di quando ti fanno l'impegnativa, alcuni esami dipendono dalle settimane... anche io questa volta ho pagato non poco...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
esatto.tutti quelli che potevo erano in esenzione per la gravidanza. È che hanno reintrodotto il ticket per il solo fatto di avere la ricetta rossa. 30€ erano solo per le 4 impegnative dunque...reg ha scritto:Fufi
2008
2011
2011
- Fufi
- Original~GolGirl®
mammakoala ha scritto:esatto.tutti quelli che potevo erano in esenzione per la gravidanza. È che hanno reintrodotto il ticket per il solo fatto di avere la ricetta rossa. 30€ erano solo per le 4 impegnative dunque...reg ha scritto:Fufi

- marexia
- Master~GolGirl®
Tanto serie non erano, probabilemente, se no a quest'oraAleon ha scritto: Marexia ma hai avuto contrazioni "serie" stanotte?? Oppure quelle non dolorose??

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Oggi niente contrazioni, ma mi sono distrutta a finire le stanze su (però ragazze, che soddisfazione immensa! Ho persino trovato un documento che cercavo da secoli!!!
)sono talmente stanca che non ho nemmeno fame, ho mangiato una fetta di anguria!...ora ho mal di schiena e una pubalgia da leggenda......credo che per oggi il big ben abbia detto stop, a parte due ciappini non muoverò più dito......
ora guardo "L'era glaciale" con la nana, poi la metto a ninni e mi ci catapulto pure io!!!!

ora guardo "L'era glaciale" con la nana, poi la metto a ninni e mi ci catapulto pure io!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
che programmi hai oggi aleon per il tuo comple????