GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavasciuga

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lavasciuga

Messaggio da mare143 » 5 dic 2007, 18:44

Una domandina, mi hanno detto che la lavasciuga in fase di asciugatura consuma un sacco, addirittura più dei 3 kw "supportati" dal contatore...è possibile?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 dic 2007, 14:02

elimar : sic e' vero .... ho capito ora pensavo parlaste di asciugatrice .... non spaevo nemmeno esistessero queste lavasciuga .... e' meglio che torni al lavoro perche' sono una casalinga fallita|!! :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:26

cleo ha scritto:
simo80 ha scritto:...ma sapete che mi state tentando!
più che altro perchè la mia casa è piccina e stendere è davvero un bel problema!
ma per quanto riguarda i consumi che mi dite? :domanda
Se prendi una classe A non consuma molto, anzi.
Io ho una lavasciuga classe A e d'inverno va senza sosta e sinceramente non noto bollette diverse da quando non va.
Cleo di che marca è la tua? Sto facendo una "indagine di mercato" per vedere quale funziona meglio :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 dic 2007, 22:14

rocciajubba ha scritto:
cleo ha scritto:
simo80 ha scritto:...ma sapete che mi state tentando!
più che altro perchè la mia casa è piccina e stendere è davvero un bel problema!
ma per quanto riguarda i consumi che mi dite? :domanda
Se prendi una classe A non consuma molto, anzi.
Io ho una lavasciuga classe A e d'inverno va senza sosta e sinceramente non noto bollette diverse da quando non va.
Cleo di che marca è la tua? Sto facendo una "indagine di mercato" per vedere quale funziona meglio :hi hi hi hi
La mia è Rex.

E per lo scarico: una lavasciuga è una lavatrice che in più ha l'opzione di asciugatura e quindi si usa il normale attacco delle lavatrici (acqua + corrente). Una asciugatrice da sola (che poi è un'essiccatrice), invece, di solito ha la vaschetta per il recupero dell'acqua evaporata dagli indumenti e va collegata solo alla corrente e quindi la puoi mettere praticamente dove vuoi perché non scarica acqua. Una volta piena la vaschetta la svuoti....o ancor meglio, la ricicli per il ferro da stiro. Non è demineralizzata al 100% ma ha poco calcare e quindi va benissimo per i ferri da stiro.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 dic 2007, 22:15

mare143 ha scritto:Una domandina, mi hanno detto che la lavasciuga in fase di asciugatura consuma un sacco, addirittura più dei 3 kw "supportati" dal contatore...è possibile?
Io smentisco.
Certo...se accendi lavasciuga, phon, microonde, lavapiatti e ferro da stiro salti per aria tu e il contatore insieme.
Ma una lavasciuga da sola in funzione non consuma più di un ferro da stiro, di una lavapiatti....
Insomma, va usata con le solite accortezze: non duecento elettrodomestici accesi tutti insieme.
Per il resto io non noto differenze in bolletta.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 dic 2007, 0:18

io ho la lavasciuga e le bollette sono aumentate ma secondo me solo perche' sono aumentati i figli e le relative cose da lavare :che_dici
odore sgradevole? :domanda no, affatto, anzi, profumano cosi tanto che me le usmo per benino un po' prima di metterle via! pero' io spesso devo
comunque lasciare i capi appesi qualche ora perche' non escono asciuttissimi...non capisco se sbaglio io o se invece non va bene la macchina :domanda
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”