GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Messaggio da Dida77 » 4 ago 2011, 21:14

Buonasera!

Avete scritto un sacco anche oggi!
Luna :cuore

:yeee per Alice!

Pensopositivo mi chiedeva da quanto sono in cerca...
In questa seconda tranche solo da giugno :fischia ....ho interrotto la caccia l'anno scorso dopo un aborto a settembre e gravi problemi di salute di mia madre.

Cmq per il discorso "svogliatezza" dei soci e tecnica rajaka io invece devo dire che ho tutto l'impegno anche da parte di mio marito. E' vero che si perde la spontaneità e in parte il piacere del sesso, ma l'obiettivo è comune e desiderato da entrambi perciò ci "sacrifichiamo" :risatina:
Anzi devo dire che tante volte capita che sia lui a svegliarmi e a ricordarmi il nostro impegno! Se non ci fosse lui a volte io salterei volentieri. Io non stikko, solo tb perciò ci sto larga sui gg giusti e l'impegno bellico dura diversi gg e delle volte è faticoso.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 4 ago 2011, 21:38

Passo per un saluto veloce perchè oggi la nausea non mi da tregua :buuu

Elenita ho letto che è andato tutto bene :ok

Luna mi fa piacere rileggerti

un abbraccio a mamaman e a tutte le magikelle che stanno vivendo un periodo difficile :coccola

:ciaociao mi mancate :prr
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 4 ago 2011, 22:13

Ciao ragazze!!!
Nel topic scorso ho fatto in tempo a scrivere sì e no 2 volte...e qui siamo già a pagina 29!
Ho letto tante belle notizie...complimenti alle nuove pancine!
Ho letto anche le preghiere a Sant'Anna, molto belle.
Ho letto anche il discorso dei nomi e mi piacciono molto quelli proposti da Raiaka, anch'io adoro i nomi giapponesi!!! :vaiii:
Lisa sono contenta che vada tutto bene! :ok
Luna ho seguito tutta la tua storia fin dall'inizio e mi spiace tantissimo x com'è andata... :coccola
Ho dimenticato sicuramente qualcuna ma sono stra di fretta e non mi ricordo più a chi volevo scrivere... :risatina:
Io ho fatto l'eco ieri ed è tutto ok!
Mi hanno fissato una visita ostetrica per il 30 agosto e la traslucenza nucale x il 9 settembre... Speriamo vada tutto bene!!!
Non riesco più a scrivervi perchè fino a fine mese non ho più nessun giorno di libero e quindi ho pochissimo tempo...ma ogni tanto vi leggo!
A presto!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 ago 2011, 22:14

Evviva la piccola Alice!!! :cuore

Questa sera non e' stato necessario mettere in atto la "tecnica Raiaka" :spiteful:
Mi ha fatto l'agguato lui appena ho finito di fare il tapirulan... Il mio unico pensiero era di farmi una bella doccia invece lui mi ha intercettato... :fischia :spiteful:
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 ago 2011, 22:19

Manu come stai? mi incrocio per l'esame :incrocini :incrocini
Perche' non metti il ticker? :fischia
Sono contenta che ti piacciono i nomi giapponesi di solito non vengono apprezzati..

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 5 ago 2011, 0:33

ci sono anch'io! :sorrisoo
per dadina e alice :ok
luna bentornata :cuore :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 ago 2011, 5:35

Buongiorno... oggi levataccia.
Maritozzo comincia alle 6 a lavorare e tornerà stasera alle 20.

Ne approfitto per uscire prima di casa e passare a fare gli esami per la toxo e rosolia. Almeno ho dei pregressi!
Poi lavoro e nella pausa ho quella benedetta visita cardiologica, così vediamo di chiarire con il mio medico :risatina:
Oggi semi-ultimo giorno di lavoro. Da lunedì siamo chiusi (almeno l'ufficio) anche se lunedì mattina io ci sono perchè parte del materiale, e non si sa mai che ci sia bisogno. Poi relax per 3 settimane... anche se sola in settimana!
Ancora non so se il socio lavora o no Ferragosto!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 5 ago 2011, 8:58

Buondì!
Alice tutto bene, stanotte ha dormito 20.30-7.50 ... quindi direi che non ha perso le abitudini.
Stamattina sono un po' giù di morale :buuu , l'occhio è di nuovo sporco ... potrebbe voler dire che sono necessari altri 2 interventi, io continuo a mettere il collirio e a vedere cosa succede nei prossimi giorni, poi al controllo del 23 riferirò.
Ma mi :incrocini :incrocini :incrocini perchè questo intervento sia stato risolutivo!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 5 ago 2011, 9:25

Buongiorno Magikelle!

Elenita dai un bacino ad Alice da parte delle sue ziette Magike!!!! :cuore Sono contenta che l'inntervento sia andato bene ... Mi incrocio anche io insieme a te perché questo intervento sia stato risolutivo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Luna ben riletta!!!!! :bacio :cuore

Mamaman ... :coccola :bacio

Ragazze ieri ho fatto l'eco di controllo ... Aly sta benone, cresce bene ed è già 2185 grammi (peso stimato dall'ecografo) per 44 cm circa!!! :cuore
E' già in posizione e la gine dice che ormai ci resterà fino alla fine!!!!
Ah ... altra notizia .... dal'eco si sono intravisti i capelli ... :risatina: non nascerà pelato come lo ero io!!! :ahaha

Un bacio a tutte!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 5 ago 2011, 9:38

Buongiorno Magikelle!!!

Elenita: ho letto che è andato tutto bene, e che Alice è stata brava!!! :yeee :yeee :yeee L'occhietto sporco può essere dovuto al post operazione. Speriamo che non ne servano altri!!! :incrocini :incrocini

Ste:Evviva per Aly!!! :yeee :yeee :emozionee Sta crescendo proprio bene!!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 5 ago 2011, 9:42

mamaman ha scritto:
dadina78 ha scritto:MAMMAM sicuramente la mia sinechia è dovuta al raschiamento postparto, ma secondo te può essere un impedimento all'impianto???
Beh si direi che è possibile, si tratta di un'ostacolo meccanico e comunque dipende da quanto era estesa e in che posizione era :pensieroso :pensieroso
Ma comunque ora è nel biobox della sala operatoria per cui.. :incrocini :incrocini :yeee :yeee

Forza Dadina!!! Ora arriva il nostro turno!!! :incrocini :incrocini :incrocini

ma KOOKY quando aveva le beta??? :pensieroso
Secondo me in questi giorni!!! Speriamo bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 ago 2011, 9:45

Ciao a tutti!
:yeee per Alicina, per il piccolo Aly che nascerà coi dredlock :prr :cuore per Manu e il suo frugoletto nuotatore :prr , per Lill che è quasi in ferie...... :pensieroso mh chi mi scordo? Scusatemi, sono un pò così in questi gg, un pò per l'ennesima crisi con la mia famiglia d'origine che mi fa star male, un pò per tante altre cose.
Sto sempre aspettando che giunga il ciclo :aargh e mi viene ancora di più il nervoso perchè so perfettamente che non ci sono sorprese sotto..è colpa del Pg che ho preso questa volta per i miei spotting. Ieri era l'ultimo, adesso aspetto.
Vado a lavurà!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 ago 2011, 9:56

Buongiorno carissime! :bacio
Vado a leggere gli arretrati...ma quanto avete scritto? :urka
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 ago 2011, 9:59

Per prima cosa, voglio dire a Luna che sono stra-felice che sia tornata tra noi. Lei lo sa che ci è mancata tanto e che le siamo state tutte vicine con il pensiero e con il cuore! :cuore
Tesoro, forza che si riparte...e intanto via di "aspirapolvere" col socio.... :fischia :spiteful: Ti ricordi quando stavate preparando la vostra casina quanta aspirapolvere passavi? :ahaha :ahaha

ps: ho fatto lac iambella con la tua ricetta. Un successone! :-D :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 ago 2011, 10:07

Elenita, sono contenta che l'intervento di Alice sia andato bene! :ok Baciala tutta da parte di noi magikelle! :risatina:

Viviana, che bello quando le nonne si danno allo shopping folle per i nipotini! Approfittiamone! :spiteful: :spiteful:
Mia suocera la scorsa settimana è andata alla Chicco e ha preso paracolpi, copripiumone-lenzuolino e coperta in pile (175 leuri :urka ). Ma va bene così...in 15 anni non hai mai sborsato un euro...ora si sta scatenando con i nipoti! :risatina:
E poi vedrai che soddisfazione quando andrete tu e il socio a scegliere le cosine per la pulce. :emozionee Io spesso lascio scegliere al dr House le cose per Giada, perché vedo che è tanto contento di partecipare a tutto! :ok

Raiaka, bella la tua tecnica di attacco al socio! :spiteful: :spiteful:

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 ago 2011, 10:18

Elenita, continuiamo a pensare positivo :incrocini :incrocini

SteLulla, per Aly :yeee :yeee

mamaman, un abbraccione, stai su! :cuore
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 ago 2011, 10:27

Mamaman, grazie per il salvamamy. Oggi lo leggo! :ok

Mi dispiace di sentirti sempre più giù. :coccola Mio marito ha passato con i suoi genitori l'inferno: freddi, cinici, classisti, solo occhi per il fratello minore..lui è sempre stato "ingombrante" e di troppo in famiglia. L'hanno sempre fatto sentire un peso (paradossalmente troppi successi a scuola, all'università, con le donne, al lavoro..come se queste fossero cose che ti regalano e non ti facessi il kiulo! :aargh un confronto troppo grande da sbattere davanti al povero fratellino sfigato, a loro dire! :che_dici ).
I suoi, dal primo giorno in cui sono entrata in quella casa, mi hanno detto: "Noi non abbiamo mai avuto aiuto da nessuno. Siamo stati "abbandonati" da suoceri e genitori nei momenti in cui avevamo bisogno. I figli non ce li ha mai tenuti nessuno e ci siamo arrangiati. Aspettatevi la stessa cosa da noi!"
Che discorsi del c@cchio! :che_dici Ma è giusto far ricadere le stesse sofferenze che abbiamo vissuto sui figli? :domanda Che discorsi sono! :pensieroso Per 15 anni ci siamo arrangiati, non abbiamo chiesto nulla e neppure mai lo faremo...nemmeno quando eravamo col kiulo per terra abbiamo chiesto aiuto a lor signori "ricconi"! :stuzzica
E ora che sta per nascere la nipotina...FEMMINA...che loro volevano tanto...mia suocera ha avuto il coraggio di dirmi: "Non preoccuparti, quando tornerai al lavoro, tua mamma non dovrà prendersi tutto il peso sulle sue spalle...CI SONO ANCH'IO CHE POSSO TENERE GIADA. CI DIVIDEREMO I GIORNI DELLA SETTIMANA!"
:urka :urka :urka

Brutta str...a. adesso la vuoi la nipotina, eh! :aargh Sarebbe da non lasciargliela :permaloso: è che, non sono così cattiva e rancorosa e penso che i nipoti abbiano diritto di stare con i nonni, per cui non farò problemi. :sorrisoo

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 5 ago 2011, 10:33

BUONGIORNO

lunetta ben tornata sono contenta di sentirti cosi :ok :cuore
dadina :cuore :incrocini :incrocini
ma kooky?? :fischia
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 ago 2011, 10:47

Mamaman, volevo anche dirti che, lo capisco che ora è un brutto momento e sei "inacidita" per mille cose non piacevoli che la vita ti presenta (il secondo figlio che non arriva, il lavoro di Carlo, tua madre che ti fa soffrire, ecc)...però credo che riversare la rabbia sugli altri non serva nulla.
Come sai, pure io, ho cercato tanto e non rimanevo incinta. Ho sofferto tanto. Però, giuro che non ho mai provato invidia o rabbia verso chi beccava la cika subito. Ero solo amareggiata dalla vita e dal destino, che mi avevano dato già tante sofferenze...e che volevano privarmi forse anche di questa gioia. Provavo un po' di dolore nel vedere tutte quelle pance o quelle mamme con degli splendidi cuccioli in braccio..perché anch'io lo desideravo tanto.

Per esempio tu hai scritto:
mamaman ha scritto:(...) io e Carlo siamo soli come cani, soli, nessuno che ci cag@, nessuno.
E alla mia amica di cui scrivevo stamattina le tengono la coda come una principessa.. potrà sgravarne altri 15 quella vacca, tutti avuti al primo colpo, e continuare a far far al marito seratine a cena e cinema tanto madre e suocera continueranno a tenerle i marmocchi. E io sono sempre più incattivita, incazzat@ è la parola giusta, perchè questo oblio nel quale vivo non mi potrà mai aiutare a cambiare, a fare quello che vorrei della mia vita.
:urka :urka Beh, ecco sono parole un po' fortine da rivolgere ad "un'amica"! :risatina: E poi, non credo sia colpa sua se tu e Carlo siete soli, no?! :fischia Insomma, ecco, io sarò una VACCA, come la chiami tu, in un prossimo futuro. :fischia Questo non perché io sia mai stata trattata da principessa (anzi! :che_dici ), ma perché mia madre, che è stata aiutata tanto, quando ha avuto me, da SUA madre...farà lo stesso per me. :sorrisoo Io NON HO MAI CHIESTO NULLA, ma lei, conscia di quanto sia stato importante il supporto dei nonni (dato che pure mia mamma e mio papà avevano i turni all'ospedale) si è resa disponibile.
Dice che, non si è goduta sua figlia, ma ora almeno avrà la gioia di godersi la nipotina. Che me la terrà tanto volentieri e non vede l'ora. :emozionee Inoltre, che dobbiamo esistere anche noi come coppia, per il bene della bambina, e che (dato che c'è la disponibilità dei nonni) lei ci "impone" ( :hi hi hi hi :risatina: ) di uscire qualche volta a cena, al cinema, a teatro da soli.
Capisci cosa voglio dirti? Io sono ben felice di tutto ciò e non rifiuterò. E mi dispiace per tutte coloro che non hanno la stessa fortuna... :coccola
Eppure non mi sento in colpa, perché a 20 anni ero fuori casa che mi mantenevo in tutto e per tutto da sola e non ho chiesto io l'aiuto di nessuno. Lo fanno perché a loro fa piacere! :ok Del resto io ci sono sempre per loro quando hanno bisogno...gliel'ho dimostrato in mille modi finora, con tutta la sofferenza e la malattia che abbiamo affrontato in famiglia io ci sono sempre stata...e sempre ci sarò! :cuore

Ora cerca di concentrarti solo sui sentimenti positivi, su tuo marito e tuo figlio. Che sono le cose più preziose che la vita ti ha dato! :emozionee Lascia stare tuto il resto e concentrati sulle piccole gioie di ogni giorno e sul tuo piccolino!
Io ti auguro tanta tanta serenità! :emozionee

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 5 ago 2011, 10:50

Buongiorno a tutte!
Oggi e' il compleanno del marito di una mia amica cosi' oggi io e lei siamo in giro in missione torta e regali!! :sorrisoo

Per quanto riguarda il discorso famiglie il socio e' figlio unico suo padre e' in Bulgaria e non e' mai venuto in Italia a trovare suo figlio ci e' sempre dovuto andare il socio il periodo che rischiava di essere preso per fare il militare se metteva piede nel suolo bulgaro (quasi due anni di leva durissima) per 5 anni non si sono visto sui, padre non si e' degnato neanche una volta di venire in qua per non parlare dei problemi di acool che ha...
Sua mamma e' in Italia ma si crede ancora una quindicenne non si e' mai occupata di suo figlio neanche quando era piccolo se ne va in giro con il suo morosino...
Ci ha gia' detto che se facciamo un bambino lei non ce lo bada...
Per quel che riguarda la mia di famiglia bisognerebbe scrivere un libro...
Il socio mi dice spesso che io e lui siamo una famiglia che lui e' felice cosi' e che non gli serve altro!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”