GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Bloccato
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Paoletta011 » 4 ago 2011, 19:03

Irematti, che bello saremo in 2 il 10 !!! :yeee :yeee :yeee
Farai anestesia locale o totale?
Io andrò per quella locale – spinale/epidurale – così mio marito potrà stare con me tutto il tempo! :ok

Giulia, benissimo per la manovra! :ok

Pepita :vaiii: per il TC di domani!

Vanilla allora ci siamo! :sorrisoo

Appena tornata a casa! Parrucchiere fatto con tanto di massaggio alla schiena… ne avevo proprio bisogno :fischia Manicure&pedicure anche. :ok Ora mi rimane la donna che viene a pulire di fino, poi montiamo il lettino e il matrix e devo stampare il piano nascita ed è... praticamente fatta!!! :-D
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!

Messaggio da Giorgia76 » 4 ago 2011, 19:14

MOOOO! Domani Pepita!!!! :yeee :cuore
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 4 ago 2011, 19:28

Tornata ora dal gine: piastrine, ferro, tutto molto basso, nonostante gli integratori... uff...
Inizierò i monitoraggi della gravidanza a termine dal 18.
Se ci arrivo... so già che crollerò psicologicamente... lo so... i bimbi continuano a chiedere quando nasce, io pure, non ne posso più... per cui... noooooo, non posso pensare di arrivare poi ai monitoraggi quotidiani, noooooooooo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 4 ago 2011, 20:31

Paoletta011 ha scritto:
Appena tornata a casa! Parrucchiere fatto con tanto di massaggio alla schiena… ne avevo proprio bisogno :fischia
Excuse me, lady.... una domanda tecnica. Come hai fatto a farti massaggiar la schiena con il pancione? Siccome ne avrei bisogno anche io vorrei una dritta.....
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 ago 2011, 21:25

Secondo me c'era la poltrona massaggiante...sono avanti in uk che tte credi!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 ago 2011, 21:33

Reg, sulle pulizie ho fatto esattamente come te! La scorsa settimana la casa brillava (come hai fatto a fare tutte quelle stanze in una volta sola??? io ne faccio una al giorno...), ora devo ripartire esattamente da capo.... :impiccata: ....ma domattina mi metto, ormai ho tolto il peso più grande, le due stanze lassù...........

Non sono più riuscita a contattare Pepita, :incrocini per lei per domani!!! provo a fare un salto nel topic delle endine, casomai fosse passata da lì......

Adesso vi racconto questa fresca fresca di 5 minuti fa.............ho preparato la cena al socio e alla nana..io non ho fame....chiedo al socio se può alzarsi per prendere la carne ed emma fa "OHHHHH bravo papà!".....cioè, io pulisco tutto il giorno, stiro, cucino, sto dietro a tutti e due, a lui come se fosse un neonato e per una volta che alza le chiappe dalla sedia si prende pure la ola dalla figlia.... :62_son_soddisfazioni:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 ago 2011, 21:45

Ho chiesto alle endine di tenerci aggiornate su Pepita.....e vi porto i saluti di Francii!!!!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 4 ago 2011, 21:48

Anche io sogno un massaggio alla schienaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ci trasferiamo tutte da Paoletta??? :risatina:

Marexia, ma sai perchè quando mi ci metto devo fare tutto? Perchè sennò so già che non finirei mai, nel senso che devo approfittarne di una serie di fattori-aiuto: oggi il tris è stato in giardino e senza loro faccio PRIMA e MEGLIO. Le poche volte che sono comparsi in casa, o era per mangiare oppure, quando hanno giocato un po', avendo spostato il tappeto puzzle della loro cameretta, si sono messi ad incastrare i pezzi facendo una casetta e così hanno giocato lì, lasciando me libera di proseguire nei lavori... Per cui o prendo l'attimo o... ciaociao.
Però davvero ora sono più che a pezzi! Stravoltissima!
Spero di avere le forse domani di fare la cucina, e che domani stiano di nuovo tutti in giardino, almeno dura di più.... Se accendono poi gli spruzzini come oggi... è stato un divertimento colossale per loro, anche se quando sono tornati erano zuppissimi e li ho messi tutti in doccia direttamente!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 4 ago 2011, 21:49

Ma chi sono le endine? :domanda

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 ago 2011, 22:06

:risatina: un gruppo, nei gruppissimi, di ragazze con l'endometriosi, di cui pep fa parte....

Si reg pulire coi figli in giro è un incubo...io oggi avevo emma al piano di sotto nella sua camera ed era un continuo chiamarmi per tutto, oppure sentivo rumori sinistri e mi prendeva un colpo!!! Alcune volte me la faccio tenere da mia madre quando pulisco, ma non sempre......
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 4 ago 2011, 23:05

marexia ha scritto::risatina: un gruppo, nei gruppissimi, di ragazze con l'endometriosi, di cui pep fa parte....
Uh, sono un'endina senza saperlo allora....devo andare a dare un'occhiata!

Poltrona massaggiante eh? Qui ci sono in giro ma c'è scritto che sono esplicitamente vietate alle donne in dolce attesa. Io sogno un bel massaggio rilassante sul lettino. Chissà se esiste il lettino con il buco al centro per la panza? :ahah se Paoletta dice che in UK esiste mi trasferisco domani!!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 ago 2011, 23:32

ah si, sono vietate???? non sapevo....ma tanto non corro rischi, non frequento posti che ne hanno una!!!....
stasera mi sembrava di sentire delle contrazioni....in realtà era l'intestino... :hi hi hi hi ma nel dubbio ho spazzato le scale e il piano terra, steso, messo a lavare cuscino e materassino della carrozzina, stirato la roba da lavoro del socio, messo su il ragù.........non si sa mai!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 ago 2011, 23:34

Ops, il topic delle endine è in "Tuttigruppi-caccia alla pennuta di gruppo"....
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 4 ago 2011, 23:54

Caspita, quanti gruppi ci sono!

Oggi che ero stravolta, desideravo solo sedermi sul divano e vedermi un film con maritino...
MAI FARE PROGRAMMI CON I FIGLI, mannaggia a me.
E' quasi mezzanotte e solo adesso sono riuscita a far addormentare la piccola... voleva a tutti i costi me, anzi, i miei capelli... miiiii e io lì vicino a lei, con una acidità di stomaco da far paura...
Che serata! :nonegiusto

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 ago 2011, 8:55

ola ola..cme va ?
qui tempo nuvoloso..che pelotas...ieri commissioni...e poi giardinetti..
la sera ho sempe male alla patata tanto da camminare a gambe aperte---e non per i motivi che pensate voi sporcaccione :spiteful: a voi capita???? :domanda

aleonquando passi mi scrivi il nome della cremina per la ceretta !!?? grassiiieee :thank_you:

paolettadai allora sei praticamente pronta !!

anche io esami finiti !! :yeee anche se il 23 che mi ricoverano in vista del cesareo mi sa che me ne cucchero qualcuno ... :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 ago 2011, 9:44

Ciaooo!!!!!
Cinny, ma la data del cesareo la conosci già???

Ragazze, io ieri sera ero in attesa di sviluppi, ma alla fine niente di fatto!!
Ho avuto la prima contrazione alle 20...appena a casa primo giro in bagno...ho continuato così, con contrazioni e visite al bagno fino alle 24 quando mi sono addormentata (memore dell'esperienza di prati che ha iniziato così ero sull'attenti).....se stavo sdraiata avevo male, stavo bene solo in piedi..........ora però mi chiedo se non fosse solo un problema intestinale, dovuto a diana che era agitatissima!!!!!

Fatto sta che ho fatto una dormita da antologia senza visite in bagno e mi sono riaddormentata anche dopo la sveglia del socio......ora sto benissimo, sono riposata pronta ad iniziare un'altra giornata di pulizie!!!!

Buona giornata a tutte, aspettiamo news da Pepita!!!! :incrocini
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 ago 2011, 9:51

Belle signore buongiorno!
Ieri ho ritirato gli esiti delle ultime analisi. Tutto ok tranne che per... il tampone :buuu :buuu

Qualcuna che ci è già passata, mi sa dire come viene svolta la profilassi in travaglio? Io so che dovrebbero esserci flebo ogni quattro ore, ma la flebo in sè quanto dura?

Mi preoccupa un pochino il fatto che queste mi costringeranno praticamente a stare immobile...e io invece, magari vorrei poter camminare o cambiare posizione...
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 ago 2011, 9:59

purtroppo non posso aiutarti...ma credo che il tutto duri 4 ore, non di più....e poi scusa ma le flebo non si appendono a quel coso che ha le ruote e si può portare in giro? :pensieroso
Mi spiace molto, è una bella scocciatura!!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 5 ago 2011, 10:04

accipicchia, ci faccio caso solo adesso....: :happy_birthady: aleooooooon!!!!!!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 5 ago 2011, 10:05

Buongiorno! :sorrisoo

Ieri sera dopo cena sono praticamente "svenuta" dal sonno e tranne qualche “gita” al bagno ho fatto tutta una tirata fino a poco fa! :fischia
LaMarzia ha scritto:Excuse me, lady.... una domanda tecnica. Come hai fatto a farti massaggiar la schiena con il pancione? Siccome ne avrei bisogno anche io vorrei una dritta.....
LaMarzia, da seduta :sorrisoo ha agito molto sull’area collo/spalle, quella dove io ne soffro di più e poi più delicatamente sul resto della schiena.
Anche al workshop dove sono andata li facevano fare così. :ok
marexia ha scritto:secondo me c'era la poltrona massaggiante...sono avanti in uk che tte credi!!!
Marexia, in Giappone ci sono poltrone massaggianti fantastiche, qui se ne vedono pochine e obsolete… gli inglesi hanno il braccino corto e non spendono molto, sia negozianti che clienti… :che_dici

Mammakoala, mi dispiace per il tampone positivo, però decisamente meglio saperlo. So che la profilassi la fanno a inizio travaglio fino alla nascita del cucciolo, ma credo che potrai muoverti lo stesso… In ogni caso chiedi al tuo gine :bacio

Buon compleanno Aleon! :festa :festa :festa
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”