GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Facebook facebook delle mie brame...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Facebook facebook delle mie brame...

Messaggio da ely66 » 4 ago 2011, 15:28

hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:
hamilton ha scritto:
Melissa ha scritto:io su FB ho avuto delle grosse delusioni.
Anche io mi chiedo come si possano avere delusioni virtuali cosi' importanti da definire GROSSE. :pensieroso
Inoltre, per quel poco che l'ho usato (e parlo di FB in particolare) credo che per arrivare ad essere delusi da qualcuno, o interpretare le mezze frasette scoprendoci dietro chissa' quali pettegolezzi, ci voglia tempo, tanto tempo.
E io non riesco a trovarlo neppure volendo.
La sera non mi piace attaccarmi al computer, il pomeriggio preferisco fare altro.

muoiooooooooooooo
potrei morire dal ridere per sta roba
quando la finirà di sparare ca***te spaziali gigantesche come questa???
oddio, devo riprendermi sto piangendo dalle risate :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ecco melissa, questa è la dimostrazione di cosa è internet. in poche cose buone, trovi stupidate e falsità a manetta. soprattutto le seconde.
Aridaie, con sta storia del pinocchietto!!!
c'avrai mica la coda di paglia eh!??!?!??!?!
:caduta_sedia:
Io fra un po' stacco, c'arivedemos domattina!!!! :ciaociao :ciaociao
io??????????????? io sto ancora guardando la gente che si spala il fango addosso. non di dosso, addosso.
francamente, me ne infischio di dove ella sarà domattina, io spero in ferie. spero..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ago 2011, 15:30

ely66 ha scritto:io??????????????? io sto ancora guardando la gente che si spala il fango addosso. non di dosso, addosso.
francamente, me ne infischio di dove ella sarà domattina, io spero in ferie. spero..
:ciaociao
Buone ferie
:hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 4 ago 2011, 15:33

comunque i miei amici non mettono mezze frasette ma condividono begli spezzoni delle loro vite, e io faccio lo stesso. Di solito leggo e condivido le mie cose con grande piacere. Quelli fissati con la privacy che fanno i misteriosoni con gli enigmi non mi divertono altrettanto... anche se c'è anche chi posta enigmi appassionanti :-D (canzoni, citazioni, roba varia). Io ci perderei giornate! tra i miei amici osservo che generalmente quelli che ritengo intelligenti... hanno un profilo intelligente :hi hi hi hi , che vado a leggermi con piacere. Mi annoiano ad esempio gli album solo di facce, e quelli con le foto scattate nei locali... anche se forse quello di condividere la vita sociale è il senso di un social network :risatina: .

senza dubbio serve tempo per il cazzeggio, e io cerco di tenerne sempre a disposizione :hi hi hi hi (va beh, adesso che sono a riposo ne ho a iosa...)

io adoro il lato ludico di Fb, ma mi è stato utilissimo in altri casi... una volta dovevo sottotitolare rapidissimamente un documentario messicano che avevamo sostituito in extremis ad un festival; sarebbe stato un lavoro certosino... invece ho trovato il regista su Fb e lui mi ha gentilissimamente spedito il copione con i tempi dei dialoghi, che ho tradotto in due pomeriggi!
R. E. , 18.11.2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2011, 15:35

hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:io??????????????? io sto ancora guardando la gente che si spala il fango addosso. non di dosso, addosso.
Buone ferie
non mi tange la sfig@
tanto lavoro in un'azienda metalmeccanica,. di ferro da toccare ne ho a quintali. anzi, è appena arrivato il camion con il ferro "fresco". petate che vado a toccar ferro vah, dato che IO PUO' :unghiette :unghiette
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 4 ago 2011, 15:39

Yashodara ha scritto:Per me FB è una gran cosa. Lo uso molto per tenermi in contatto con i molti amici che ho sparsi per il mondo, e anche per comunicare con alcuni vicini. Ci sono pagine interessanti che frequento e condivido link che mi interessano e potrebbero interessare altri. Scrivo a volte quello che faccio, a volte commenti a fatti di attualità, o citazioni... posto foto di mia figlia, o dei posti che visito. Non faccio mai giochini o test, non accetto mai inviti a questa o quella applicazione. E soprattutto non faccio mai discussioni su FB. Io dico la mia, se nascono discussioni semplicemente non continuo a scrivere. Perchè per me è assurdo.

Insomma FB non è perfetto ma è uno strumento simpatico per tenere i contatti. E mi dispiace ma l'argomento per cui non ci devono interessare persone che non frequentiamo da molto tempo non lo vedo, i contatti si possono essere persi per molte ragioni, e riallacciarli può far piacere. A volte no, altre invece sì e se FB lo permette ben venga!
sono d'accordissimo! è bello ritrovare contatti persi anni fa, magari delle elementari o delle medie
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 4 ago 2011, 15:51

pao pao ha scritto:
lisotta ha scritto: NOI PENSIAMO DI CONTROLLARE GLI ALTRI, INVECE FB è UN MEZZO PER CONTROLLARE NOI.
Io non credo di controllare proprio nessuno, ma sono di essere controllata, di certo non da fb...
Di noi sanno tutto, quanto guadagniamo, dove lavoriamo, quanto paghiamo di mutuo, dove facciamo la spesa e dove andiamo in vacanza.
Se anche vedono che metto "mi piace" su "che afa ad agosto in città" sai che mi frega...
Quoto.
Basta vedere lo spam che rriva nella mail dopo che hai navigato anche solo 10 minuti... :fischia

Chi vuole usare fb perchè dovrebbe sentirsi pettegolo o esibizionista o impiccione o semplicemente sc**o?
Io lo trovo utile per tenere contatti con persone che altrimenti perderei di vista perchè non ho tempo per stare ore e ore al telefono...così invece sono aggiornata e aggiorno sulla mia vita chi è interessato, che male c'è?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ago 2011, 15:52

ely66 ha scritto:
hamilton ha scritto:
Buone ferie
non mi tange la sfig@
tanto lavoro in un'azienda metalmeccanica,. di ferro da toccare ne ho a quintali. anzi, è appena arrivato il camion con il ferro "fresco". petate che vado a toccar ferro vah, dato che IO PUO' :unghiette :unghiette
Rotolo! :grande_risata
no, nessuna sf**a! :ahah
Da come ti accanisci mi sembra che piu' che sf**a ti comporti da sfigata! :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2011, 19:12

ti comporti da sfigata!
eh si.... c'è chi può solo apparire e chi invece... è.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 4 ago 2011, 19:23

:jerry
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 4 ago 2011, 19:35

elfa ha scritto: Basta vedere lo spam che rriva nella mail dopo che hai navigato anche solo 10 minuti... :fischia
cioè tu sei convinta che navigando su internet o FB, quando chiudi la schermata la "gente" ti veda e ti mandi le e-mail?!?!?!?!?!?!?
:urka :urka :urka
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 4 ago 2011, 19:54

helzbeth ha scritto::jerry
:ahaha :ahaha :ahaha

Per me facebook è uno strumento come un'altro.Ognuno lo usi come vuole!E' l'ultimo dei miei pensieri..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 4 ago 2011, 21:05

a me non piace, l'ho già scritto da un'altra parte.
e mi ruga tremendamente che molte persone che credevo amiche mi hanno tagliato fuori (il cellulare non esiste più eh?!) perchè io non sono su fb
peste lo colga, a fb! :aargh
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 4 ago 2011, 21:09

E' vero anche a me facebook è servito per ritrovare vecchi compagni di classe e persone che non vedevo più da tanto tempo :sorrisoo . E poi per me che sono rappresentante è uno strumento che mi permette di farmi pubblicitià gratuitamente tra i miei contatti :ok .
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 4 ago 2011, 21:50

pao pao ha scritto:Insomma, sarà perchè ho pezzi di cuore un po' sparpagliati nel mondo, ma a me fb piace e telefonicamente non riuscirei (perchè non ci riuscivo) a gestire questi contatti.
ecco, probabilmente non ho questo tipo di esigenze e se mi serve uso, ipocritamente, il profilo del maritino :risatina:
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 4 ago 2011, 22:00

HyStErYa ha scritto:Il discorso del "si usa per rimorchiare" etc etc mi fa ridere. Chi vi ha mai detto di accettare gente che non conoscete tra gli amici? Se lo si usa per fare nuove amicizie, ebèh, scusate, ma non è che sia colpa di qualcuno, basta cliccare su "ignora" e pace a tutti. Io non accetto manco le persone che conosco già, figurarsi gli sconosciuti :prr
il rimorchiare lo intendevo tra persone conosciute, non con sconosciuti.
chissà come sui social network vengono meno molti scrupoli e allora ecco che l'ex collega, il compagno di università, l'ex di 20anni prima, oltre rispuntare dal nulla iniziano a fare i piacioni e i tromb@amici/amiche.
uhhhh quanti ne ho visti!
o solo la mia ex-ditta era una carnaio :pensieroso
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 ago 2011, 22:50

nocciolina ha scritto:
elfa ha scritto: Basta vedere lo spam che rriva nella mail dopo che hai navigato anche solo 10 minuti... :fischia
cioè tu sei convinta che navigando su internet o FB, quando chiudi la schermata la "gente" ti veda e ti mandi le e-mail?!?!?!?!?!?!?
Io lavoro nella pubblicità e si, funziona così.
Hai tra gli x e gli y anni, abiti nella tal regione e metti "mi piace" su tutte le cose che riguardano, che so, i cani? A destra del tuo profilo compare la pubblicità del negozio per animali.
Una mia collega condivide tutti i link tipo "sono calda" "ho voglia di te" e si stupiva perchè aveva solo pubblicità di sexy shop!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 ago 2011, 23:03

pao pao ha scritto:
nocciolina ha scritto:
Hai tra gli x e gli y anni, abiti nella tal regione e metti "mi piace" su tutte le cose che riguardano, che so, i cani? A destra del tuo profilo compare la pubblicità del negozio per animali.
Una mia collega condivide tutti i link tipo "sono calda" "ho voglia di te" e si stupiva perchè aveva solo pubblicità di sexy shop!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah mitica! :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 ago 2011, 23:06

io con fb risparmio un sacco di soldi del cell :hi hi hi hi
poi, ho ritrovato compagni di classe delle elementari, persi perchè all'epoca nessuno ci pensava più a tenersi in contatto...e mi ha fato piacere :sorrisoo
quelle delle superiori meno, e infatti ne ho solo 3 o 4 a cui tenevo di più :sorrisoo
lo utilizzo per cazzeggi@re ma non per i giochini perchè s'impalla il pc (e forse è meglio così), per condividere pezzi di vita che voglio condividere (se non gradisco mica vado a scrivere "ah che bella tromb@ta" :risatina: ) e conoscere meglio (per quanto lo si possa fare virtualmente) anche alcune golline :sorrisoo
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 ago 2011, 7:42

pao pao ha scritto:
nocciolina ha scritto:
Mio marito ha cercato i prezzi delle assicurazioni e sono piena di mail di assicurazioni.
Io vado su un sito della dieta a zona e mi riempiono di mail su dieta e dimagrimento.
E non mi sono registrata da nessuna parte, leggevo e basta.
facci caso... :fischia
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 5 ago 2011, 10:19

missolina78 ha scritto:
HyStErYa ha scritto:Io per principio e dopo una serie di esperienze negative passate, non lego con persone virtuali.
Alla fine non mi serve avere amici virtuali, nè ne avrei il tempo.
Forse è brutto dirlo, ma è sono fatta cosi'... Internet resta internet. La vita reale resta la vita reale.
Stiamo dicendo la stessa cosa..... :sorrisoo solo che tu è un'esperienza che hai già fatto e sai come agire io l'ho appena fatta (ed è stat l'ultima spero di una lunga serie) e mi sto corazzando!
In un certo senso si, ma quando parlo di esperienze negative non intendo comunque parlare di esperienze che mi abbiano scossa o scottata. Proprio perchè ho sempre dato all'amicizia un valore particolare che, in internet, per me non puo' trovare riscontro. Come dicevano prima di me, prendiamo talmente tante mazzate dalle persone reali, che figurarsi quelle virtuali che non sai manco che faccia abbiano (e dove poi sul web è più facile mentire). Ecco, magari simpatizzavo per alcune persone, ma da li ad affezionarmici... No, assolutamente no.
E' per questo che mi fa strano sentir parlare del doversi mettere in guardia da persone che "non esistono".

Poi per il discorso dello spam via mail..
Io non ne ho mai ricevuto eh. Forse ci sono delle impostazioni particolari, ma seriamente, mai ricevuta na mail di spam a causa di FB.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”