GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e le donne che intendano iniziare una gravidanza

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
barb80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barb80 » 3 ago 2011, 20:15

Salve a tutte,
Ogni mese, quando sta per arrivare il mio ciclo soffro di mal di testa (fortissimo).
In generale prendo un Moment Act, ma oggi leggevo il foglio illustrativo e c'era questo pezzo:

"E’ importante sapere che

• L’uso di Momentact, come di qualsiasi farmaco inibitore della sintesi delle prostaglandine e della cicloossigenasi è sconsigliato nelle donne che intendano iniziare una gravidanza."

Ora la mia domanda è: se lo prendo una volta al mese, questo diminuisce le mie probabilità di rimanere incinta? Qualcuno di voi ha già parlato con un dottore di questo argomento?

Grazie,

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 ago 2011, 8:45

...Io sono rimasta incinta il primo mese in cui, con grande sforzo, non ho assunto neanche un Aulin (prendo quello per l'emicrania) proprio dopo aver letto quella frase, identica, sul bugiardino dell'Aulin...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: e le donne che intendano iniziare una gravidanza

Messaggio da ely66 » 4 ago 2011, 10:45

come se quel farmaco avesse bisogno di pubblicità eh????????????? :che_dici

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 ago 2011, 10:55

...beh non è che sarebbe una bella pubblicità, considerata la natura di questo forum :risatina:
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 4 ago 2011, 12:32

daneb81 ha scritto:...beh non è che sarebbe una bella pubblicità, considerata la natura di questo forum :risatina:
:ahaha :ahaha
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 4 ago 2011, 14:19

io sono dell'idea che se un bimbo decide di arrivare arriva e basta....penso alle tossicodipendenti, alle beone, alle fumatrici incallite...scordano la pillola un giorno e tac incinta...roba da farsi domande esistenziali di quelle serie.... :pensieroso
ecco...non credo sia una buona cosa sentirsi incinte ancor prima di esserlo. io per prima ero finita nel tranello e non vivevo piu normalmente.
adesso non mi pongo piu alcun problema. se il bimbo non arriva e' ahime per ben altre ragioni....
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 ago 2011, 17:12

:domanda io cercavo giorgia,ma nessuno mi disse che dovevo evitare medicine,ed ho preso uno ben piu potente di quel che hai citato e giorgia è arrivata nel giro di 3 mesi,prestissimo x cui!secondo me non incide affatto!
e poi,io allatto e pur ,quel che hai citato,lo prendo puntualmente ogni mese :sorrisoo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 16 ago 2011, 13:14

Il bimbo non inizia subito ad assorbire le sostanze assunte dalla mamma, solitamente questo accade quando una donna ha già fatto il test ed è ben consapevole di essere incinta.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 20 ago 2011, 15:08

annetta84 ha scritto::domanda io cercavo giorgia,ma nessuno mi disse che dovevo evitare medicine,ed ho preso uno ben piu potente di quel che hai citato e giorgia è arrivata nel giro di 3 mesi,prestissimo x cui!secondo me non incide affatto!
e poi,io allatto e pur ,quel che hai citato,lo prendo puntualmente ogni mese :sorrisoo
OT oh, signore, anche tu allatti ancora! grazie di esistere, mi sento spesso una mosca biancaaa!

a parte l'OT, credo che un Moment al mese non incida sulla fertilità, le variazioni secondo me sono sull'uso frequente!
pure io che allatto ogni tanto un aulin lo piglio, il mal di denti a volte è terribile!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 22 ago 2011, 16:35

ho sempre sofferto di emicrania prima e durante il ciclo e ho sempre preso medicinali per combatterla, questo non ha avuto cmq effetti sulla mia gravidanza, sono rimasta incinta dopo due mesi che provavamo...
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 ago 2011, 15:58

Anche io soffro spesso di malditesta,e prendo spesso queste pillole,eppure ho avuto due gravidanze normali.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 set 2011, 8:38

ely66 ha scritto:come se quel farmaco avesse bisogno di pubblicità eh????????????? :che_dici
:ahah :ahah

anche io avevo letto questa cosa sia su aulin che su moment act....fortunatamente posso prendere solo la tachipirina per qualsiasi cosa....causa allergia a qualsiasi cosa...... :nonegiusto . Però francamente non pensavo e forse non penso che prendendolo una volta al mese questo possa impedire la fecondazione....però io non sono molto esperta su questo visto che proprio a causa delle allergie non ho chiesto alla ginecologa....
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”